Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Ti piaciuto il Tour?
Sondaggio: Ti piaciuto il Tour?
S
No

Visualizza risultati
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: Ti piaciuto il Tour?

Amministratore

postato il 26/07/2004 alle 12:57

Edit Post Reply With Quote

Livello Classica San Sebastian

postato il 26/07/2004 alle 12:58
Come ormai da qualche anno a questa parte, il Tour stato carente di emozioni, mai un attacco, sempre la stessa storia con Armstrong in giallo a Parigi. Gran parte della colpa degli avversari inesistenti

E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi

postato il 26/07/2004 alle 13:23
saro'ripetitivo ma durante la bourg d'oisans -le grand bornard piu'passavano km.e salite e piu'mi tornava in mente la frase di pantani(il ciclismo mi manchera'di certo ma son sicuro che anch'io manchero'al ciclismo)rinnegando la massima del tour che sarebbero i percorsi a fare grandi i corridori!e'stato portato lance in carrozza perche'sui pirenei sono crollati 4(hamilton mayo heras ed in parte anche ullrich)dei suoi 5 pretendenti alla vittoria finale!per il resto il solito grande virenque e qualche bella volata,o meglio incerta(che tra petacchi e cipollini nn e'poco),un po'poco!speriamo anche il tour cambi tracciato con tappe mosse e salite vere,ne hanno poche(puy de dome,mont du chat,colombiere,serre chevalier granon,parpaillon,larrau,pradel,bonette ed i soliti galibier halpe d'huez juox plane pailheres e ventoux)ma nn si vedono mai;ma soprattutto corridori che nn sbaglino piu'preparazione alla gara piu'importante(ma nn piu'bella)del mondo

E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Alfredo Binda

postato il 26/07/2004 alle 22:47
Comunque la vera sorpresa di questo anno, anche se non la prima volta che capita, che ci siano cos tanti corridori che sbagliano preparazione: Mayo andava come un treno al delfinato ed stato staccato da almeno 100 corridori sui Pirenei (mica si saranno dopati tutti quei 100, che al Delfinato prendevano mazzate da Iban). Hamilton mi arriva secondo al Giro e quarto al tour con le ossa rotte e questo anno si stacca a 7km da La mongie!!! Per non parlare dell'Ullrich disastroso sui Pirenei o di Heras che quando gregario di Armstrong va fortissimo e ora diventa subito un brocco: cose davvero strane...e inquietanti pensando che il tour era l'obiettivo stagionale di tutti questi campioni! E tutti hanno sbagliato, mi domando: professionaismo questo? Possibile che ullrich riesca sempre ad arrivare in ritardo di condizione al tour? Poi scommetto che alle olimpiadi e a Zurigo come al solito andr fortissimo...

E-Mail User Edit Post Reply With Quote
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio