Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Incredibile ma quasi vero
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: Incredibile ma quasi vero

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 06/05/2005 alle 16:05
Il presidente della federpalle, Frinco Cherraro, ha dichiarato di aver stretto un accordo commerciale con la C I A per la fornitura di servizi di monitoraggio via satellite.
Dopo aver scovato le armi chimiche in Irak, e dopo aver scoperto che la toyota corolla, che stava conducendo la giornalista italiana Sgrana all’aeroporto, viaggiava a 471 Km/h (o miglia? Sì, forse 471 mph), si è deciso che il campionato italiano si servirà del medesimo satellite per individuare i falli da rigore nei campi di gioco della serie A.
I costi saranno sostenuti dal governo, con provvedimento approvato trasversalmente dal parlamento.

Il noto corridore Lancio Legstrong ci sta ripensando, forse accantonerà l’idea di ritirarsi, smentendo clamorosamente quanto dichiarato recentemente attraverso la convocazione di una apposita conferenza stampa.
Ebbene, dopo aver assistito ai due incontri tra Milan e PSV Eindhoven, il corridore "trexiano" (vedi Mario) ha dato ordine al suo manager di contattare immediatamente medico e preparatore atletico della squadra olandese.
E se Hiiiiiiddink sostituisse Bruuuuuynel ???

 

[Modificato il 07/11/2006 alle 17:35 by Monsieur 40%]


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Octave Lapize




Posts: 471
Registrato: Dec 2004

  postato il 06/05/2005 alle 17:03
E infatti il ben noto conduttore televisivo Red Biscard ha gia'promesso guerra a Cherraro dicendo testuali parole:"Io la moviola la voglio in gampo, non per aria. Altrimenti che c.... combinero' il lunedi' sera? Ormai mia moglie ha una certa eta' e a certe cose non pensa piu' come una volta, nonostante io parli di falli e di entrate da dietro costandemente".
Si promettono fuoco e fiamme.

Comunque tutta la Disney Channel e' in rivolta col proprio capitano Legstrong: si sentono spaesati senza la sua presenza.
Bruynnel pensa percio' di sostituire il bisteccone texano con una certa Sheryl Crow, in modo da tenere alto il morale (e non solo...) della squadra.
Hincapie dichiara infatti:"Al Tour vedrete certe tirate che neanche le moto ci staranno dietro..."

 

____________________
Pedivella rovente

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 07/11/2006 alle 17:36
Post spostato da qui - http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=5379&page=3

Originariamente inviato da aranciata_bottecchia in altro thread

Originariamente inviato da pedalando
nessuna minaccia diretta, of course,
ma sono sicuro che mi state colpendo in modo subdolo
utilizzando qualche arma segreta tipo
il "raggio ingrassante"


Notizia battuta dall'AGR

Spy story nel ciclismo
Stamani i dirigenti dell'UCI, in quel di Aigle, hanno ricevuto la visita di uno strano personaggio che, regggendosi sulle stampelle, con il capo coperto da una spessa fasciatura ed il volto segnato da cicatrici e da ferite non del tutto rimarginate, si è presentato come C82 tifoso di Cunego (alcuni presenti sostengono di avere udito queste parole: «sono quello che mette il dito tra le chiappe dei corridori») . Costui avrebbe riferito l’esistenza di un complotto ordito dal sito Cicloweb, facendo cenno ad un non meglio precisato apparecchio che emetterebbe un "raggio ingrassante". Al cospetto dello scetticismo e della perplessità riscontrabili negli occhi dei dirigenti dell'UCI, mentre qualcuno sussurrava «questo è malato», il C82 si scaldava dinnanzi all'indifferenza suscitata dalle sue affermazioni, aggiungendo « dovete credermi, Cicloweb sta preparando un complotto ai danni di Cunego, la bioingegneria di Cicloweb ha messo a punto questo raggio ingrassante e pare che funzioni, lo hanno sperimentato su una cavia, il Lando Pedalando, e lo hanno fatto diventare obeso! Quegli infidi e sordidi cospiratori di Cicloweb vorrebbero fare credere al mondo che il raggio ingrassante servirà per combattere il doping, perchè sarà utilizzato contro i corridori che si recano dagli stregoni dal camice bianco con lo scopo di farsi prescrivere la ribollita. Secondo i maledetti Ciclowebbisti coloro che assumono troppa ribollita finiscono per dimagrire eccessivamente e poi si ammalerebbero di mononucleosi oppure soffrirebbero di dissenteria, sicchè loro, le canaglie ciclowebbaiole, vorrebbero compensare gli effetti nefasti del trattamento "cavolo nero" attraverso l'impiego di questo raggio ingrassante ».
Rafforzandosi l'incredulità sul volto dei dirigenti dell'UCI, C82 sarebbe scoppiato a piangere, malfermo sulle ginocchia, biascicando tra un singhiozzo ed un singulto: « vi prego, mi dovete credere, loro dicono che spareranno il raggio su tutti i corridori, ma sono dei bugiardi, credetemi, perchè io so che lo useranno solamente contro Cunego per farlo perdere, perchè quelli sono tutti tifosi di Basso, io lo so, dovete credermi».
Pochi minuti dopo, a bordo dell'autolettiga che lo conduceva verso l'ospedale psichiatrico, C82 avrebbe domandato: «devo pagare il ticket?».



PS portate pazienza, faccio quel che posso, per la traduzione corretta è necessario attendere che Sportitalia riporti a sua volta la notizia.

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Learco Guerra




Posts: 906
Registrato: Jun 2006

  postato il 07/11/2006 alle 17:43

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 07/11/2006 alle 17:58
Post spostato da qui - http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=5379&page=3

Originariamente inviato da miky70

Avete cominciato a diventare tifosi di Basso, da quando mi sono iscritta al Forum?

E' colpa mia?

Se ho questo potere convincente, da questa sera comincerò a chiedere a mio marito un diamante....


Complimenti Davide.

L'avatar di Claudio82 sarebbe in grado di fare questo ed altro.

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.0416429