Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > GIRO D'ITALIA 2005
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: GIRO D'ITALIA 2005

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 05/05/2005 alle 19:52
....inizio controverso dell'avventura rosa con un prologo iniziato ancor prima dell'effettivo rush sul lungomare piu'bello d'Italia vista la triste notizia dello stop per ematocrito alto al portoghese Ribeiro!
cercando pero'di vederla in maniera piu'ottimistica e considerando le pochissime corse fatte in italia da parte dell'ex vincitore del Giro del Portogallo direi anche che e'questa la prima dimostrazione di una certa'volonta di render credibile la garanzia di lealta',trasparenza e rispetto delle regole che e'alla base per uno spettacolo che prima che bellissimo,come di sicuro sara',vorremmo tutti fosse anche vero,naturale,sincero....


http://www.cicloweb.it/news1350.html

 

[Modificato il 05/05/2005 alle 19:54 by Pirata x sempre]

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 2848
Registrato: Nov 2004

  postato il 05/05/2005 alle 21:01
Almeno quest'anno è uno solo... l'anno scorso furono spediti a casa Golcer (che veniva da ottimi risultati) e Mesa (mi pare).
Speriamo però che rimanga l'unico a dover abbandonare questa bellissima corsa per motivi che non siano legati alla corsa...
W il Giro PULITO!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 06/05/2005 alle 14:54
Negli "spruzzi" avevo scritto:

«potrei attendermi qualche sorpresa... dall'enigmatico portoghese Nuno Ribeiro »

Che dire, la sorpresa me l’ha fatta davvero!!!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 06/05/2005 alle 14:54
Altra questione: nelle ultime ore la Lampre Caffita lascia ventilare l’ipotesi di un accordo tra Cunego e Simoni: al Giro la seconda punta sarà Cunego, al Tour sarà Simoni.
Per il team sarebbe un’ottima soluzione per evitare lo scontro in famiglia, però...
Però non ci credo fino in fondo.
Innanzi tutto mi chiedo cosa dovrebbe fare Cunego per aiutare Simoni? Attaccare per far cadere in trappola gli avversari? ma non è quello che accadde a Falzes? Oppure si limiterà a fare lo stopper, smussando la forza della squadra? Mah, stiamo a guardare, di sicuro un’intesa del genere sarebbe possibile solo ed esclusivamente se Simoni fosse in forma strepitosa.

E confesso che anche io sono ora preoccupato per la crescente responsabilità che viene posta sulle spalle di Cunego in vista del Tour de France.
Ero convinto che la sua partecipazione avesse per scopo fare esperienza, fare cioè una gara buona ma non esasperata, puntando ad un posto nei primi dieci in classifica e magari ad un successo di tappa.
Mi sembra che le carte in tavola siano cambiate (ed evidentemente aveva ragione il nostro Ciclgian), ho la sensazione che il solo piazzamento accettabile sia diventato il secondo posto, e per quanto Cunego abbia tutte le qualità atletiche per esprimersi come un fuoriclasse, sono comunque preoccupato.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 06/05/2005 alle 14:55
Occhio di volpe Ballerini ha dichiarato a tuttobiciweb:

« E’ vero che nel finale ci sono salite dalla pendenza molto impegnativa, ma si è visto che Basso nell’ ultima settimana sta quasi meglio che all’inizio. »

Già, peccato che lo stesso Ivan Basso disse di essersi sentito alla pari con Armstrong nelle prime due settimane, e che a mancargli è stata proprio la terza settimana (con evidente riferimento all’alpe d’Huez).
Si mettessero d’accordo.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 06/05/2005 alle 18:11
mi trovo esattamente sulla tua stessa linea,caro aranciata,tanto per quel che riguarda la frase di Ballerini,ma soprattutto per l'eventuale accordo tra Cunego e Simoni in vista del Giro!
accordo che sicuramente giova a Gilberto che avra'via libera per centrare l'obiettivo stagionale prefissato per poi andare al Tour senza nessuna pressione,come sofferto in passato,a fare da ottima spalla per Damiano!
ma spalla di cosa?
di un corridore che seppur fenomenale come il veronese dovra'fin da subito centrare l'obiettivo del podio al Tour per nn considerare deficitaria la sua stagione(seppur qualche preventivabile vittoria di tappa in entrambe le corse)!?!?
...io sinceramente nn credo a quest'ipotesi ma se cosi accadra'realmente penso che cio'potrebbe rivelarsi un parziale autogol del super-team di Martinelli,soprattutto nel caso si facessero spendere energie preziosissime al campioncino di Cerro in favore del compagno che nn credo,considerando anche la sua eta'(sarebbe se vincesse il piu'"vecchio"della storia del Giro)abbia assolutamente il Giro in tasca con avversari del calibro di Garzelli(e Cioni),Gontchar,Basso e gli altri,per di piu'considerando che sono quest'ultimi corridori fondamentalmente attendisti e che lascerebbero quindi in mano alla Lampre gran parte del peso della corsa!

 

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 1502
Registrato: May 2004

  postato il 06/05/2005 alle 19:02
Io la frase di Ballerini l'ho letta oggi sul Gazzettino e pensato la stessa cosa... Mah! Forse Ballerini il Tour non l'ha visto tutto...
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 06/05/2005 alle 21:03
...ed a proposito di un Giro ormai sempre piu'dietro l'angolo volevo far i complimeti al lavoro del nostro mitico sito che nell'home page ha pubblicato un'analisi tecnica del duro e spettacolare percorso che dovranno affrontare i girini fin da domani,degna della societa'organizzatrice,migliorando addirittura la qualita'di lettura dei profili altimetrici piu'importanti,con schede piu'grandi e leggibili...complimenti sinceri!!!



p.s.giusto per nn sembrare troppo "auto"incensatori,un solo piccolissimo appunto rispetto ad un lavoro veramente ben confezionato quando nella tappa di Livigno avete riportato nel dettaglio la salita di Pontives/Ortisei invece del Foscagno.....

 

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2490
Registrato: Dec 2004

  postato il 06/05/2005 alle 21:20
Mi associo nei complimenti non per nulla si dice che questo forum sia il più efficiente della rete!

 

____________________
http://ilmiociclismo.blog.excite.it

"La vita e la morte.La pace e la guerra.La repubblica e la monarchia.Infine Bartali e Coppi e la progressiva identificazione di un popolo, che ripartiva da zero, in una coppia di campioni."Leo Turrini

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Giro delle Fiandre




Posts: 101
Registrato: Dec 2004

  postato il 06/05/2005 alle 22:56
Direttamente dal sito SNAI per la vittoria finale del giro d'Italia, le seguenti quotazioni:
BASSO 2.50 CAUCCHIOLI 33.00
CIONI 25.00 CUNEGO 2.50
DANIELSON 20.00 GARZELLI 20.00
HONCHAR 12.00 SAVOLDELLI 12.00
SCARPONI 33.00 SIMONI 3.50
e per la vittoria del prologo:
CADAMURO 30.00 GALVEZ 20.00
GRILLO 25.00 KIRSIPU 8.50
LOMBARDI 10.00 MCEWEN 18.00
O'GRADY 6.00 PETACCHI 4.00
Al forum i commenti!

RENSHA 5.00 SACCHI 18.00

STEELS 14.00 VELO 12.00

WIGGINS 4.00 ZABEL 12.00




 

[Modificato il 07/05/2005 alle 00:57 by Admin]


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1502
Registrato: May 2004

  postato il 06/05/2005 alle 23:08
Direi che per i favoriti non vale neanche molto la pena di giocare. Puntare 100 euro su Basso o Cunego per vincerne solo 250 non vale la pena... Anche perchè come sappiamo in un Giro può succedere di tutto...

Mi sembra interessabìnte la quaotazione del Garzo, che non vincera MAI ma per gli amanti del gioco... si potrebbe guadagnare una bella sommetta.. Il più interessante di tutti però è Scarponi.. io quasi quasi 10€ su Michelino ce li punterei... potrebbe esplodere e dare 330€!!!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 241
Registrato: Mar 2005

  postato il 06/05/2005 alle 23:27
Riguardo alla Santa Alleanza tra Cunego e Simoni ritengo sia una cosa molto pericolosa; quest'anno la Lampre non sarà padrona della corsa come l'anno scorso la Saeco...questi rischiano di accordarsi... per far vincere Basso!
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 07/05/2005 alle 01:08
Caro Pirata,
ti ringraziamo per i complimenti ma soprattutto per la segnalazione della nostra svista, a cui abbiamo ora rimediato... che volete, tra tante montagne saremo andati in crisi di fame!

Consigliuccio per visualizzare a tutto schermo i dettagli altimetrici più voluminosi (tipo lo Stelvio): F11, e lo schermo si allarga (per farlo tornare normale bisogna ripremere F11). Si tratta di un trucchetto vecchio come il cucco, ma magari qualcuno non lo conosce.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Gastone Nencini




Posts: 507
Registrato: Oct 2004

  postato il 07/05/2005 alle 08:00
per il cronoproloo io direi quasi sicuramente il campione del KM DA FERMO

QUOTA A 5 MI SEMBRA UN FURTO

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 1553
Registrato: Jan 2005

  postato il 07/05/2005 alle 12:21
rimanendo in ambto Giro d'Italia,
ieri sono andato a fare il colletto del moro che verrà fatto dai corridori nella tappa del colle di tenda,già percorso nel 2002 nella tappa di limone.
è lungo 3,5 km ma sono gli ultimi 2 km durissimi,io sono andato su col 39-25 ma ho faticato tantissimo,a volte mi si alzava la ruota anteriore....
i prof possono salire col 23,ma pochi ce la faranno a farla bene con quel rapporto...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Giro delle Fiandre




Posts: 101
Registrato: Dec 2004

  postato il 07/05/2005 alle 14:54
Qualcuno conosce l'australiano Renshaw? SNAI gli assegna la quota più bassa 3,25. Milita nella FDJ
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1502
Registrato: May 2004

  postato il 07/05/2005 alle 16:28
E' stato campione del mondo juniores nel chilometro da fermo 4/5 anni fa... per quello è considerato uno dei favoriti..
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2475
Registrato: Sep 2004

  postato il 07/05/2005 alle 18:45
PARTITI!
 
Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 07/05/2005 alle 18:59
Il vento contrario scombinerà i piani a + di qualcuno... Di Luca è la prima vittima... anche per via della scelta Liquigas.

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2490
Registrato: Dec 2004

  postato il 07/05/2005 alle 20:41
scelta sbagliata per via dei materiali, ma giusta nel far partire Garzo fra gli utlimi, almeno sperando che il vento si plachi!

 

____________________
http://ilmiociclismo.blog.excite.it

"La vita e la morte.La pace e la guerra.La repubblica e la monarchia.Infine Bartali e Coppi e la progressiva identificazione di un popolo, che ripartiva da zero, in una coppia di campioni."Leo Turrini

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 07/05/2005 alle 22:20
una prova veramente spettacolare con un vincitore speciale,unico,di una spanna sopra a tutti gli altri....

......GRAZIE INFINITE MARIO CIPOLLINI!!!

(ci mancherai..)

 

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Federico Bahamontes




Posts: 392
Registrato: Feb 2005

  postato il 07/05/2005 alle 22:58
mi sono alzato in piedi per seguire l'ultimo km di Re Leone. E' stato Re Leone. Inimitabile.

Grazie Super Mario!

 

____________________


Crono-Campione-Nazionale 2005 US ACLI

Attenzione!! Vieni a trovarmi su

http://www.cycling-checco.tk

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2432
Registrato: Jan 2005

  postato il 07/05/2005 alle 23:01
veramente straordinario vedere per l'ultima volta "in corsa" il cipo...che personaggio!!!...
bello anche il fatto che sia stato proprio lui a premiare la prima maglia rosa del primo giro senza re leone dopo molti anni.
ciao cipo grazie delle mille emozioni che ci hai donato...a partire dal mondiale 2002, quella volta mi feci scendere delle lacrime di gioia in viso...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 225
Registrato: Jan 2005

  postato il 08/05/2005 alle 07:48
nel prologo di ieri sera ho visto diversi corridori con la ruota lenticolare anche davanti. Non sono molto ferrato sulla materia, ma non dovrebbe compromettere la stabilità, se, in particolare come ieri sera, c'è molto vento contrario?
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 08/05/2005 alle 15:32
Sulla Bouygues telecom (che per Roata si pronuncia "bujè telecom") avevo scritto

Didier Rous sarà l'uomo squadra, nel senso che dovrà fare squadra da solo o giù di lì. L'anno scorso ha dimostrato di cavarsela ancora con mestiere nelle corse di un giorno, ma anche di non possedere più la tenuta lungo tre settimane.


Ma almeno una tappa! Ritirato per via di un cagotto fulminante! ma và.
Potevano mandare un altro ragazzino al posto di Rous già che c'erano.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Federico Bahamontes




Posts: 392
Registrato: Feb 2005

  postato il 08/05/2005 alle 15:36
spettacolo di ieri sera a parte, oggi comincia il vero Giro d'Italia. E allora buon Giro a tutti gli amici, come me infinitamente appassionati di ciclismo.

Io seguirò dal vivo la tappa di Frosinone, forse un'altra: in tutti i casi, buon Giro a tutti (e mi raccomando, non datemi troppe info, che le tappe le vedrò quasi tutte in serata...)

 

____________________


Crono-Campione-Nazionale 2005 US ACLI

Attenzione!! Vieni a trovarmi su

http://www.cycling-checco.tk

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Federico Bahamontes




Posts: 392
Registrato: Feb 2005

  postato il 08/05/2005 alle 17:15
vai vai vai vai vai Paolinooooooooooooooooooooooooooooooooooo!

 

[Modificato il 08/05/2005 alle 17:33 by cyclingchecco]

____________________


Crono-Campione-Nazionale 2005 US ACLI

Attenzione!! Vieni a trovarmi su

http://www.cycling-checco.tk

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 08/05/2005 alle 17:25
....eh gia' caro checco,oggi sulle arcigne pendenze di Tropea,con la roccia ai lati della strada,ed un gran sole,sembrava proprio di rivedere il magico Bettini del Licabetto alle indimenticabili Olimpiadi di Atene!!!

...e nn che quest'impresa sia meno affascinante della sua ultima bellissima perla dello scorso Agosto,lui l'unico vero campione capace di fare la differenza da solo contro tutto un super squadrone come la Fassa tutto unito per un grande Petacchi,lui il migliore del mondo in questi terribili strappetti,con ancor piu'motivazioni per una prima tappa ed una rosa strameritata ed uno scorcio di stagione fino adesso a dir poco sfortunato!
ma i fuoriclasse sanno sempre rinascere dalle piu'beffarde situazioni di cui e'ricca la carriera di un ciclista....

....GRANDISSIMO PAOLO,grazie per l'ennesima,indimenticabile,emozione....


 

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Federico Bahamontes




Posts: 392
Registrato: Feb 2005

  postato il 08/05/2005 alle 17:28
Spunto incredibile. Grande facilità di pedalata. Notevole differenza di freschezza negli ultimi 800 metri sullo strappo di Rocca Nettuno a Tropea.

L'occasione è la prima tappa vera del Giro d'Italia numero 88, il protagonista è il campione olimpico di Atene 2004, Paolo Bettini!

Grande Paolo. Prima vittoria di tappa al Giro d'Italia per Paolino, che coglie l'occasione per indossare anche la prima maglia rosa! La Fassa ha tirato la volata e lui l'ha anticipata con il solito spunto di classe! Sorride Paolo, con la maglia rosa addosso.

Forza Paolo e grazie dell'emozione! Sei sempre il meglio!

 

____________________


Crono-Campione-Nazionale 2005 US ACLI

Attenzione!! Vieni a trovarmi su

http://www.cycling-checco.tk

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 08/05/2005 alle 18:19
ed intanto questo primo strappetto,tanto corto quato ripido ha emesso i primi parzialissimi verdetti con un Basso che ha perso cinque secondi dagli altri favoriti(Cunego,Simoni,Gontchar,Savoldelli,Garzelli e Cioni),ma anche da out-sider come Garate,tutti giunti insieme ai primissimi che si son giocati la corsa,con un sorprendente(ma nn troppo)Mori splendido quinto addirittura davanti a campioni del calibro di Zabel,Di Luca e Celestino,ma anche un confortante Pozzato!
subito dietro al fuoriclasse toscano ed inchinatosi al suo strepitoso numero un ottimo McEwen che sembra quindi esser entrato in forma nel momento giusto e poter competere con un Petacchi cmq andato alla grande anche oggi(viste le pendenze del finale),mentre con un Basso che col primo posto nel secondo gruppetto ha dimostrato di esser cmq reattivo,si leggono nomi importanti anche con dichiarati obiettivi di classifica,come Osa,Zubeldia,Samuel Sanchez,Valjavec,Karpets ed altri ottimi corridori piu o meno attesi,mentre preoccupano di certo di piu'i ritardi di corridori come Bertagnolli e Scarponi(14sec.da Bettini),Aitor Gonzales e Sella(23sec.),Caucchioli(30sec.),Rujano e Danielson(34sec.),Perez Cuapio(1min.e 10sec.)per nn parlare poi dello sconcertante distacco di Beloki sempre primo in queste tristi classifiche al contrario con un ritardo ben superiore al minuto e mezzo ma battuto stavolta da un Rasmussen che e'giunto sotto lo striscione d'arrivo tra gli ultimi,addirittura con quasi due minuti di ritardo,entrambi ben dopo un Quaranta piu'competitivo degli scorsi anni e classificatosi,prima di molti velocisti,con un ritardo di poco superiore al minuto!
deludenti i risultati di cacciatori di tappa del calibro di O'Grady,Kessler e T.Dekker e Nuyens(ed in tono minore Schleck,Halgand e Nardello)giunti con un distacco oscillante tra i quindici secondi ed il minuto nonostante l'arrivo fosse molto adatto alle loro caratteristiche!

ora vista la bagarre del finale ed il tracciato tortuoso c'e'da ribadire che queste indicazioni sono sicuramente poco significative per valutare lo stato di forma di ognuno,anche perche'bisognerebbe sapere in che posizione e'stato affrontato il durissimo strappetto finale,pero'di certo sono molto piu'indicative per valutare la cura,la concentrazione con cui tali attesi protagonisti stanno vivendo l'avventura rosa....


http://www.gazzetta.it/Speciali/Giroditalia/2005/ita/classifiche/


 

[Modificato il 08/05/2005 alle 18:29 by Pirata x sempre]

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2475
Registrato: Sep 2004

  postato il 08/05/2005 alle 18:51
ho una proposta:perche' invece di fare un topic sul Giro d'Italia che alla fine della corsa rosa contera' 500 messaggi o giu' di li,non ne apriamo uno per ogni tappa?

comunque in linea di massima oggi:

PROMOSSI:Bettini,McEwen,Petacchi,Cooke,Mori,Cunego,Savoldelli,Simoni,Garzelli,Gonchar,Cioni
RIMANDATI: Di Luca,Basso,Osa,Karpets,Zubeldia,Valjavec,Bertagnolli,Scarponi,Aitor Gonzalez,Caucchioli
BOCCIATI: Dekker,Perez Cuapio,Beloki,Rasmussen

p.s. ovviamente si puo' immaginare che Caucchioli e Perez Cuapio,ad esempio,hanno iniziato lo strappo nelle ultime posizioni visto come vanno in discesa

 

[Modificato il 08/05/2005 alle 19:52 by Admin]


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 08/05/2005 alle 19:43
Originariamente inviato da Guglielmo Tell

ho una proposta:perche' invece di fare un topic sul Giro d'Italia che alla fine della corsa rosa contera' 500 messaggi o giu' di li,non ne apriamo uno per ogni tappa?



Che male c'è se il thread raggiungesse 500 messaggi? sarebbe un bel segnale della forza del forum.
Per aprire le singole pagine basta cliccare sui numerini, mica devi sfogliarle tutte per arrivare all'ultima.
Comunque la libertà va rispettata, fai come preferisci, basta che non comincino a spuntare sette o otto thread per ogni tappa del Giro.
Ciao!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2475
Registrato: Sep 2004

  postato il 08/05/2005 alle 19:47
no,basta uno,ma cosi' mi sembra si faccia confusione e basta
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2432
Registrato: Jan 2005

  postato il 08/05/2005 alle 22:28
piccolo appunto sul prologo di ieri...ma la de stefano gli occhiali se li poteva anche levare! era buio pesto! secondo me non vedeva nulla! chisà quanti pali e transenne ha centrato...cmq grande ale...sei forte!
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 178
Registrato: Apr 2005

  postato il 09/05/2005 alle 09:07
con le occhiaie che ha la DeStefano è meglio che se li tenga anche dinotte...
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Member





Posts: -1
Registrato: Aug 2006

  postato il 09/05/2005 alle 11:08
Anch'io sono d'akkordo.
Un thread x ogni tappa.
Renderà più facile la consultazione del forum.

Su Bettini non so che dire.
Bella impresa ma non basta a farmelo diventare simpatico.
IO c'ho ancora negli okki le sue sportivissime immagini di quando vinse
la sanremo e ci "deliziò" con un bestemmione in mondovisione....bel mondo di esultare...complimenti...
ieri invece? Si è limitato ad alzare le braccia spero

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 09/05/2005 alle 16:39
sul discorso dei thread per ogni tappa anche per me si puo'fare,a patto che sia,come dice aranciata un'unico e nn con altre decine di thread che parlano di argomenti simili...cmq finche'admin nn ci consigliera'il da farsi io riporto di qua la tristezza per il terribile incidente di Lopez de Munain e l'augurio che nn sia nullo di troppo grave....

 

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 09/05/2005 alle 16:40
Crediamo che per il Giro si possa ben spendere un thread per tappa
 
Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 09/05/2005 alle 16:42
Credo non ci voglia l'intervento di Admin, anche perchè abbiamo sempre dimostrato di saperci ben auto-gestire...

...quindi se qualcuno si sente di aprire un thread a fine tappa lo faccia, magari lasciando a questo thread le considerazioni generali ed affidando ai singoli thread le discussioni giornaliere...

Quindi, buone discussioni...

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2432
Registrato: Jan 2005

  postato il 10/05/2005 alle 19:07
se a qualcuno interessa ho trovato su emule le tappe del giro 2005 (in lingua danese mi hanno detto!). cercatele digitando "giro italia 2005"...
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.3724971