Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Giairo Ermeti
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: Giairo Ermeti

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 04/05/2005 alle 14:47
Ho letto nel racconto di Mario le terribili conseguenze riportate da Giairo Ermeti.
In bocca al lupo e tanta solidarietà, da parte di chi il dolore lo conosce, e non solo.

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 2848
Registrato: Nov 2004

  postato il 04/05/2005 alle 14:49
Un caloroso in bocca a lupa anche da parte mia... ho visto la sequenza fotografica e mi ha impressionato tantissimo.
Gli auguro di tornare presto in sella in modo da mettersi alle spalle questo bruttissimo incidente!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 04/05/2005 alle 15:17
...per la prima volta ho avuto un sussulto alla vista di cosi tanto sangue,io che per i postumi del trauma subito dal mio ginocchio destro mi son visto aspirare,dopo due settimane di ghiaccio(e gesso s'intende)un bel bicchiere almeno pieno di liquido,in gran parte sanguigno....ma vedere il buon Ermeti,alla sua prima corsa da protagonista,con una gamba completamente rossa ed un buco impressionante sul bicipite femorale,pallido e disperato in volto per la paura,e'sicuramente un qualcosa che nn dimentichero'facilmente.....

...un grandissimo in bocca al lupo Giairo,spero di rivederti ancora primeggiare,come stavi cominciando a fare fin da Larciano....

 

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 1553
Registrato: Jan 2005

  postato il 04/05/2005 alle 15:41
mi scuso per l'ignoranza,ma che conseguenza ha avuto Ermeti a causa della caduta?
ho visto la scena e la caduta fa sicuramente paura,purtroppo non ne so di più rispetto a quanto detto da fabretti e Sgarbozza

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 04/05/2005 alle 15:49
http://www.cicloweb.it/art311.html

Prego...

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1553
Registrato: Jan 2005

  postato il 04/05/2005 alle 15:51
grazie mile
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Federico Bahamontes




Posts: 392
Registrato: Feb 2005

  postato il 04/05/2005 alle 18:22
che botta ragazzi, è stata la prima volta che ho visto una caduta dal vivo e questa non penso proprio sia una caduta qualsiasi...

 

____________________


Crono-Campione-Nazionale 2005 US ACLI

Attenzione!! Vieni a trovarmi su

http://www.cycling-checco.tk

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2490
Registrato: Dec 2004

  postato il 04/05/2005 alle 18:52
Speriamo che la forza e il coraggio non manchino a Giairo per rimettersi in pieno dalla caduta....purtroppo dalla cronaca in Rai non si era riusciti a capire benissimo quanto fosse grave la situazione, si capiva che aveva riportato la lacerazione di una vena.......su Giairo forza!

 

____________________
http://ilmiociclismo.blog.excite.it

"La vita e la morte.La pace e la guerra.La repubblica e la monarchia.Infine Bartali e Coppi e la progressiva identificazione di un popolo, che ripartiva da zero, in una coppia di campioni."Leo Turrini

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Giro delle Fiandre




Posts: 101
Registrato: Dec 2004

  postato il 04/05/2005 alle 23:50
Mario, tu che hai avuto modo in questi giorni di contattare Tozzi, il team manager di Ermeti, cerca di fare in modo che gli arrivino tutti gli auguri e la solidarietà del forum di cicloweb.
Grazie!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 05/05/2005 alle 02:39
Caro Roberto/frateroby,
con un pizzico di lungimiranza avevo immaginato che Cicloweb.it si sarebbe stretta intorno a Giairo Ermeti, ed ho già invitato Tozzi a fare gli auguri di pronta guarigione allo sfortunato protagonista di Larciano.

Se mai avrò occasione di parlare direttamente con Ermeti, non mancherò di girargli anche la solidarietà di tutti i forumisti.

 
Edit Post Reply With Quote
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.0622902