Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > OT > Neo-Dottori!!!
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2    3    4    5  >>
Autore: Oggetto: Neo-Dottori!!!

Professionista




Posts: 40
Registrato: Oct 2006

  postato il 09/03/2007 alle 12:32
Complimenti Elisa!!!!!!! I miei più sentiti Auguri!!!!!

 

____________________
prima o poi in cima s'arriva!!! meglio prima che poi!!!!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Gennaio 2009




Posts: 3948
Registrato: Apr 2005

  postato il 09/03/2007 alle 13:30
Carissima Elisa
ho la pelle d'oca. Brava e continua cosi'.

 

____________________

"Non esistono montagne impossibili, esistono uomini che non sono capaci di salirle", Cesare Maestri

"Non chiederci la parola che mondi possa aprirti, si` qualche storta sillaba e secca come un ramo...
codesto solo oggi possiamo dirti: cio` che non siamo, cio` che non vogliamo.", Eugenio Montale.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2301
Registrato: Dec 2003

  postato il 09/03/2007 alle 13:35
Visto che nessuno ne ha approfittato fino ad ora, io per primo (con l'autorizzazione del mio superiore ProfRoubaix) ti schiocco un sonoro bacio accademico, che con quelle votazioni non manca mai.

Scherzi a parte brava Elisa. Complimenti: tappa e vittoria finale!

Congratulazioni

 

____________________
Il mio blog: http://passodellacisa.blogspot.com
La mia squadra ciclistica:http://altalunigiana04.comyr.com

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 09/03/2007 alle 13:36
Capperi!!!!

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Marzo 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 4706
Registrato: Apr 2005

  postato il 09/03/2007 alle 13:40
complimenti

 

____________________
"Qui devi spingere con le tue gambe vecio" Davide Cassani a Gilberto Simoni alla ricognizione di Plan De Corones

"Signori non c'è ne sono più" Gilberto Simoni ad Aprica 2006

Il mio nome è Roberto che fa rima (guarda un pò che caso) con Gilberto

30 maggio 2007 ultima vittoria al giro sullo Zoncolan. 30 Maggio 2010 la fine di un lungo sogno duranto 15 anni fatto di tante gioie e tante delusioni, grazie di tutto Gibo!



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Ottobre 2009




Posts: 6093
Registrato: Jul 2005

  postato il 09/03/2007 alle 13:41
Grandissima!!!!

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4035
Registrato: Jan 2006

  postato il 09/03/2007 alle 13:57
Complimenti, grandissima

 

____________________



"Venderesti entrambi gli occhi per un milione di dollari... o le gambe... o le mani... o gli orecchi? Fai la somma di quello che hai e scoprirai che non lo venderesti per tutto l'oro del mondo. Le cose migliori della vita sono le tue, se riesci ad apprezzarle".
Dale Carnegie

"Non lamentatevi di quello che non avete. Usate quello che avete. Fare meno del vostro meglio è un peccato. Tutti noi abbiamo il potenziale per eccellere perché l'eccellenza é determinata dalla dedizione, a noi e agli altri".
Oprah Winfrey

http://www.velodrome.org.uk
http://www.yvonnehijgenaar.nl
http://www.chrishoy.com/
http://www.victoriapendleton.co.uk/

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2712
Registrato: Mar 2006

  postato il 09/03/2007 alle 15:18
grandiosa!!!feliccissimo x te!ti confesso ke stamattina ti pensavo, ripetendomi tra me e me:"kissa cosa starà combinando vueltina??".Per me la strada è ancora lunga, altri 2 anni di superiore e poi inizierà la salita finale, la più dura!
P.s WOODSTOCK come hai fatto a sapere del risultato?vi siete sentiti?

 
Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 09/03/2007 alle 15:55
Bravissima Elisa, complimenti!!

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 09/03/2007 alle 16:00
Originariamente inviato da falco46
P.s WOODSTOCK come hai fatto a sapere del risultato?vi siete sentiti?


Ho avuto l'onore di parlare con la neo-dottoressa, naturalmente felice per il risultato ottenuto, Laura mi ha chiamato e me l'ha passata al telefono. Presenti, oltre alla Idril, Marcuzzo e Robby.
Cicloweb era ben rappresentato in quel di Trieste!

 

[Modificato il 09/03/2007 alle 16:02 by W00DST0CK76]

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Federico Bahamontes




Posts: 393
Registrato: Dec 2006

  postato il 09/03/2007 alle 16:01
complimenti elisa, di più non si poteva fare

io devo farmi l'ultimo semestre e vedere di trovare un tesi decente, che è molto più difficile di quanto sembri

 

____________________
Niente fremiti di gioia. Niente ebbrezza della vittoria.
La mèta raggiunta è già superata
Direi quasi un senso di amarezza per il sogno diventato realtà.
Credo che sarebbe molto più bello poter desiderare per tutta la vita qualcosa,
lottare continuamente per raggiungerla e non ottenerla mai...
L'uomo felice non dovrebbe avere più nulla da dire, più nulla da fare.
Per mio conto preferisco una felicità irragiungibile,
sempre vicina e sempre fuggente.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3150
Registrato: Jun 2005

  postato il 09/03/2007 alle 16:39
Mi associo ai complimenti!
 
Edit Post Reply With Quote

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 09/03/2007 alle 16:41
Originariamente inviato da W00DST0CK76

Ho avuto l'onore di parlare con la neo-dottoressa, naturalmente felice per il risultato ottenuto, Laura mi ha chiamato e me l'ha passata al telefono. Presenti, oltre alla Idril, Marcuzzo e Robby.
Cicloweb era ben rappresentato in quel di Trieste!



 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5547
Registrato: Nov 2004

  postato il 09/03/2007 alle 16:50
Il mondo è tuo dottoressa Marchesan... sei stata semplicemente perfetta!!!
grandissimaaaa :-)

 

____________________
www.vcoazzurratv.it
...- --- .-.. .-
.--. ..- .--. .. .-.. .-.. .-
...- --- .-.. .- !!!!

LA CAROVANA VA..CONFINI NON NE HA..E TUTTE LE DISTANZE ANNULLERA'!!
"..Dinnanzi a me non fuor cose create se non etterne.. Ed io in etterno duro!!
Lasciate ogni speranza voi ch'entrate...!!!

"C'è Bugno in testaaaa!!! è Bugnoooo!!! ed è campione del mondo Bugno su Jalabert!!!"

"...ma ti sollevero' tutte le volte che cadrai
e raccogliero' i tuoi fiori che per strada perderai
e seguiro' il tuo volo senza interferire mai
perche' quello che voglio e' stare insieme a te
senza catene stare insieme a te"...

"Cascata ha un pregio non da poco. ama il ciclismo e però lo riesce a guardare con l'occhio dello scienziato. informatissimo, sa sceglire personaggi sempre di levatira superiore, pur non "scadendo" nello scontato.
un bravo di cuore.
(post di Ilic JanJansen, nel Thread "Un ricordo: Pedro Delgado, il capitano di Indurain")

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2712
Registrato: Mar 2006

  postato il 09/03/2007 alle 16:54
Originariamente inviato da W00DST0CK76

Originariamente inviato da falco46
P.s WOODSTOCK come hai fatto a sapere del risultato?vi siete sentiti?


Ho avuto l'onore di parlare con la neo-dottoressa, naturalmente felice per il risultato ottenuto, Laura mi ha chiamato e me l'ha passata al telefono. Presenti, oltre alla Idril, Marcuzzo e Robby.
Cicloweb era ben rappresentato in quel di Trieste!

grazie sei stato esauriente, quindi a quanto pare, voi vi sentite e vi ritrovate tutti insieme!bellissimo....

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 09/03/2007 alle 18:27
Un saluto a tutti da quel di Trieste dove oggi abbiamo assistito ad un'enorme performance di laurea della nostra Vueltina, che ora - libera da impegni - potrà prepararsi al meglio per la prossima Coppa Kobram.

A prestissimo per i primi resoconti dettagliati, completi di fotografie e video in esclusiva mondiale!
Un abbraccio a tuti... Marco, Laura & Robby.

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Gino Bartali




Posts: 1332
Registrato: Mar 2005

  postato il 09/03/2007 alle 18:38
Congratulazioni!!!!

 

____________________
http://www.stefanobertolotti.com

Il tempo del commentatore onniscente è finito. C'è sempre un lettore - spesso, un migliaio di lettori - che su un dato argomento ne sa più di noi. Dargli spazio e ascoltarlo non è demagogia, nè sfruttamento. E' buon senso. (Beppe Severgnini)

Sono come un ginecologo: lavoro dove gli altri si divertono

Non è importante quello che si scrive ma quello che leggono gli altri

Ci sono tre tipi di giornalisti: quelli che si sorprendono delle cose che succedono, quelli che aspettano che le cose succedano e quelli che fanno succedere le cose

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2142
Registrato: Jun 2005

  postato il 09/03/2007 alle 18:43
Carissima Elisa, complimenti!
Non avevo dubbi sull'esito finale

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 264
Registrato: Apr 2005

  postato il 09/03/2007 alle 19:16
COMPLIMENTONI!!!!!

anch'io a luglio punto al 110 e lode....

credeghe....

 

____________________
www.gsalano.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2258
Registrato: Feb 2005

  postato il 09/03/2007 alle 20:28
Ragazzi, grazie infinite a tutti!! E non badate alle eventuali foto che Marco metterà, anzi, tenterò di eliminarlo in modo che non le metta
E' stata una giornata bellissima, una soddisfazione immensa, grazie davvero per il vostro tifo!!!

 

____________________
"Se hai la fortuna clamorosa di diventare un cronista di ciclismo, non puoi fare a meno di essere coinvolto, trascinato in una passione infinita, irrinunciabile, che ti segna per sempre" - Pietro Cabras

"C'è una salita? Vai su, arriva in cima, e vedrai che sarai sempre vincitore" - Giordano Cottur

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1835
Registrato: Sep 2006

  postato il 09/03/2007 alle 21:06
Originariamente inviato da Vuelta Espana

Ragazzi, grazie infinite a tutti!! E non badate alle eventuali foto che Marco metterà, anzi, tenterò di eliminarlo in modo che non le metta
E' stata una giornata bellissima, una soddisfazione immensa, grazie davvero per il vostro tifo!!!


Super mega complimenti

Ricordo il giorno della mia laurea, una volta finito ero la persona più felice del mondo.

Posso capire come ti senti in questo momento, goditela fino in fondo.

Ancora grandissimi complimenti.


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Eddy Merckx




Posts: 1243
Registrato: Jul 2006

  postato il 09/03/2007 alle 23:02
BRAVISSIMA ELISA!
COMPLIMENTI ANCHE PER LA TIPOLOGIA DELL'ARGOMENTO DELLA TESI!
W W W W W

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2863
Registrato: Oct 2005

  postato il 09/03/2007 alle 23:12
Originariamente inviato da W00DST0CK76
Grandiose notizie da Trieste,
la nostra Elisa/Vuelta si è appena laureata con un meritatissimo 110 E LODE


Originariamente inviato da W00DST0CK76
Ho avuto l'onore di parlare con la neo-dottoressa, naturalmente felice per il risultato ottenuto, Laura mi ha chiamato e me l'ha passata al telefono. Presenti, oltre alla Idril, Marcuzzo e Robby.
Cicloweb era ben rappresentato in quel di Trieste!


Un pubblico degno per la nostra

Originariamente inviato da Frank VDB
Visto che nessuno ne ha approfittato fino ad ora, io per primo (con l'autorizzazione del mio superiore ProfRoubaix) ti schiocco un sonoro bacio accademico, che con quelle votazioni non manca mai.


Guarda te, uno si distrae un momento
Vorrà dire che a me toccherà la scena di "In virtù dei poteri che mi sono stati conferiti


Originariamente inviato da marco83
Un saluto a tutti da quel di Trieste dove oggi abbiamo assistito ad un'enorme performance di laurea della nostra Vueltina, che ora - libera da impegni - potrà prepararsi al meglio per la prossima Coppa Kobram.

A prestissimo per i primi resoconti dettagliati, completi di fotografie e video in esclusiva mondiale!
Un abbraccio a tutti... Marco, Laura & Robby.


Hip hip urrah!

p.s. Eli, mi raccomando (e qui mi faccio sicuro interprete del pensiero del capitano morale del LandoTeam): da qui in poi, metterla giù non dura, durissima

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Luglio 2009




Posts: 4217
Registrato: Oct 2003

  postato il 10/03/2007 alle 01:06
GRANDISSIMA!!!!

UNA NIPOTINA DI COTTUR, CHE PARTE IN POLE POSITION, PER COSTRUIRSI LEGGENDA!!!

 

____________________
"Non discutere con gli stupidi, perchè scenderesti al loro livello e ti batterebbero per la loro esperienza".

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 3308
Registrato: Aug 2005

  postato il 10/03/2007 alle 02:34
Tanti tanti complimenti e auguri anche da parte mia
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 10/03/2007 alle 03:22
Il regalino del direttore alla nostra piccola grande laureata.

http://it.wikipedia.org/wiki/Elisa_Marchesan


 

[Modificato il 10/03/2007 alle 03:25 by Admin]


 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 10/03/2007 alle 09:41
Ma che bel regalo!!!!!!!!!!!!

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 10/03/2007 alle 10:14
Geniale Admin!

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 10/03/2007 alle 11:16
Eh, ma quegli scemini la cancellano


 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 10/03/2007 alle 11:19
noooooooooooooooo perchè? Che cattivi!

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 10/03/2007 alle 11:25
Vorrò dire che, visto anche l'amore di Elisa per gli animali, ci rivolgeremo alla Treccani!!!

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 3235
Registrato: Sep 2005

  postato il 10/03/2007 alle 11:37
complimenti alla neo dottoressa

 

____________________
Se si è ritirato Bewolcic si possono ritirare tutti...


Gianni



 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 10/03/2007 alle 14:49
Di ritorno da Trieste, ormai riposato ma con un mal di testa da urlo, eccovi il mio racconto sulla giornata di ieri, che ha visto la nostra Elisa-Vueltina laurearsi in Scienze della Comunicazione.

Sveglia e partenza
Ore 5,15, e fuori è ancora buio. Con passo felino mi preparo per incamminarmi verso il parcheggio del casello di Verona Est, dove Laura Idril e Robby mi passeranno a prendere. Un caffè in velocità, e poi via… con passo spedito verso il luogo di ritrovo.
Arrivo con 5 minuti di ritardo, ma alla fine siamo tutti molto contenti di rivederci dopo diverso tempo: una firma sul maga-bigliettone destinato alla laureanda e poi finalmente la partenza.
Sinceramente prospettavo un viaggio d’andata in stile “collettivo dormitorio”, e invece tra una chiacchiera e l’altra, tra un cartello pseudo-allarmistico “Code sulla Tangenziale di Mestre” (rivelatosi falso come Giuda) e l’altro, arriviamo in Venezia-Giulia intorno alle 8.
La città di Trieste è di conformazione lunga e stretta, dunque teoricamente questo avrebbe dovuto facilitarci il compito di trovare il luogo X, dove si sarebbero svolte le tesi di laurea: e in effetti passiamo una prima volta davanti al palazzo giusto senza fermarci ma alla fine, dopo aver chiesto info ad un immigrato siciliano e ad una vecchietta triestina, giungiamo alla base, eleganti e felici come poche altre volte.

La discussione della tesi
Fuori dal palazzo troviamo Elisa e Mattia che ci vengono in contro, ed è subito un tripudio di baci ed abbracci, gioia e felicità. Ma anche tanta (comprensibilissima) tensione sul volto di Elisa, preoccupata di non ricevere la giusta lode che merita.
Poco alla volta arrivano anche i genitori di Elisa (persone davvero splendide), nonché alcuni suoi amici, prima compagni di scuola al liceo e successivamente all’università.
Elisa è la quarta nella lista d’attesa, ed è quindi chiara e tangibile la tensione che sale. E mentre io faccio a pugni con la macchinetta del caffè che non accetta i MIEI soldi (!!!) e il tempo passa tra un applauso e l’altro verso i primi laureati di giornata, ecco arrivato il momento topico: la discussione della tesi di Elisa, basata su un racconto storico dell’altrettanto storica Bassano-Monte Grappa che tanti campioni ha visto crescere.
Il racconto è bellissimo, per certi versi quasi emozionante, intriso di sport e storia del nostro bel Paese: la nostra Vueltina, finalmente sciolta, sciorina la sua presentazione come fosse in surplace. Beata lei che vive questo bel momento, penso io nel mio piccolo!
Dopo una veloce consulta, ecco il verdetto finale: 110 e lode! Grande Elisa, te lo sei davvero meritato tutto, per tutti i sacrifici che hai fatto in questi ultimi anni di studio! E un comprensibile pianto di gioia coinvolge la madre di Elisa, ma in fondo… chi di noi presenti non ha pianto di gioia, dentro di sé?
Qualche foto di rito, e poi tutti fuori per gli agognatissimi festeggiamenti. Ed è un crescendo di divertimento e goliardia, che senza troppe descrizioni lascio giudicare a voi con la visione di questi due video…

http://www.snapdrive.net/files/348290/Immagine%20025.avi

http://www.badongo.com/vid/311316


Il pranzo di laurea
Con passo tranquillo, ci dirigiamo verso la città alta, il centro storico, dove è posto il piccolo ristorante teatro del pranzo di laurea. Che in realtà è un buffet, ma che gran tocco di buffet: crespelle al radicchio e besciamella, pasta all’arrabbiata e tante piccole leccornie (che dire dello strudel e dei bomboloni? Mmmm… ) che rendono ancora più gioiosa questa festa.
Nel frattempo, la festeggiata è bombaradata delle prime telefonate da parte di chiunque le capitasse a tiro, nonché finalmente riesce a scolarsi tutta la bottiglia di uno splendido spumantino (peraltro proveniente da Verona, mica fessi! ).
Ma nel frattempo, un fatto increscioso (!!!) scuote la nostra felicità: che fine ha fatto la tesi di Elisa?
Cerca di qua, cerca di là… non si trova, nemmeno in machina! Lo sconforto regna sovrano, ma tutto sta per finire bene…

Pomeriggio e cena a casa di Elisa
Una volta terminato il pranzo, ci spostiamo verso la casa di Elisa, poco lontano dal ristorante: la zona è incantevole, proprio a fianco della cattedrale di San Giusto, dove all’orizzonte puoi scorgere il porto e lo splendido castello di Miramare.
Il papà di Elisa ci mette comodi in salotto, dove abbiamo la possibilità di guardare il video della festa che lui stesso ha realizzato con la sua videocamera: la supermoviola ci permette di capire chi possa aver preso la tesi di Elisa, ma riusciamo a capire poco o nulla. Finche…
Finchè il suo amico Stefano non le risponde al telefono con un messaggio, dicendole che ce l’aveva lui in macchina, e di essersene accorto solo poco prima. Mabbafff…
Dopo il sollievo per la notizia, pazzeggiamo (e ci riposiamo) allegramente fino alle 19 circa, tra io che guardo la mia casella di posta e la formazione del fantaciclismo a scrocco dal piccì di Elisa, e tra tutti che cominciamo a guardarci le foto e i video della giornata. Le risate sono tante, a volte trasbordanti… 
Per chi, come me e Laura, ha il coraggio di trovare un posto nello stomaco per farci stare anche la cena, si prospetta un piatto di pasta, la stessa che avevamo mangiato a pranzo… sempre buona, anche da riscaldata!

Il viaggio di ritorno
Arrivano le 22, ed è giunto il momento di fare ritorno verso casa. Elisa, Mattia e i loro amici faranno giustamente le ore piccole in qualche locale della zona, ma noi, che abbiamo un viaggio dinanzi, preferiamo tornarcene a casa. Un abbraccio forte e sentito a Elisa e Mattia, per la splendida giornata passata insieme, e per aver condiviso la gioia di un traguardo importantissimo nella vita della nostra giuliana di Cicloweb.
Il ritorno in macchina passa in un attimo, perché mentre Laura si fa un (meritato) sonnellino di dietro, io e Robby discutiamo del più e del meno… di Pantani, di politica, di musica e di quant’altro ci passasse per la testa.
Alle 00.40 arrivo di ritorno a casa e, dopo aver giustamente suddiviso le spese generali del viaggio con i miei due compagni d’avventura, mi infilo nel letto senza troppi se e troppi ma, un po’ con le pile scariche.

Conclusioni
Ringrazio tutti coloro che mi hanno dato l’opportunità di poter passare una splendida giornata tutti assieme. A Cicloweb, che in fondo è l’artefice primo di questo piccolo grande miracolo sociale, a Laura e Robby che non vedevo da un pezzo e che sono stati come al solito simpaticissimi e solari nei miei confronti, a Mattia, silenzioso ma sempre una bellissima persona.
Ma soprattutto ad Elisa e ai suoi genitori, grandissimi per ospitalità e gentilezza. Spero di potervi rivedere tutti quanto prima, senza necessariamente aspettare la prossima laurea (che spero sia la mia! ).

Grazie di cuore, grazie davvero!

 

[Modificato il 10/03/2007 alle 15:17 by marco83]

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 10/03/2007 alle 14:54
Qualche foto qua e là...




























 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 10/03/2007 alle 15:02
Bellissime foto!!! In particolare quella sul triciclo e quella con la bottiglia sono da antologia!

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 10/03/2007 alle 15:52
Elisa a gomito alto è spettacolare!!!


 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 10/03/2007 alle 15:55
Che bello rivedere le foto!!!!!!!!!!!

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 10/03/2007 alle 16:02
W il Giro d'Italia in Triciclooooooooo!!!!!!!!!!

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3025
Registrato: Feb 2006

  postato il 10/03/2007 alle 18:06
Originariamente inviato da ProfRoubaix

Originariamente inviato da Frank VDB
Visto che nessuno ne ha approfittato fino ad ora, io per primo (con l'autorizzazione del mio superiore ProfRoubaix) ti schiocco un sonoro bacio accademico, che con quelle votazioni non manca mai.


Guarda te, uno si distrae un momento
Vorrà dire che a me toccherà la scena di "In virtù dei poteri che mi sono stati conferiti




ti è andata male, caro Guido.....
allungo da vero finisseur per il buon Davide

La sbronza post laurea è un dovere morale, ottima la foto a gomito alto per Elisa

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 8805
Registrato: Dec 2004

  postato il 10/03/2007 alle 19:19
Complimentoni Elisa!

 

____________________
http://www.nicolascattolin.com
Chi non indossa il casco non ha nulla nella testa che valga la pena proteggere.
If you don't have the balls to brake late then that is your problem. L.H. to K.R.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Raymond Poulidor




Posts: 340
Registrato: Mar 2005

  postato il 10/03/2007 alle 19:28
Un vetusto dottore in scienze politiche (annata 97, votazione finale 102 "La Chiesa cattolica negli Stati Uniti, origini e sviluppo") ti dà il suo benvenuto nel club, e ti canto pure la canzoncina, che usa a Firenze ma credo non solo lì..scusandomi per la sua 'non proprio finezza'. Da noi cantarla porta bene, vuole la tradizione

DOTTORE, DOTTORE, DOTTORE NEL BUCO DEL.. L, VAFFANCUL VAFFANCUL (il vaffa finale dovrebbe avere il senso di una musichetta...)

Congratulazioni ancora, anche perchè prendere 110 e lode è come scalare il Mont Ventoux, è un'impresa.

Dottor Moserone

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 11/03/2007 alle 23:28
Ma guarda un po' 'sta Elisa!
Eccellente!

 

____________________
Davide

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 12/03/2007 alle 08:33
e perchè non fare i complimenti a chi ha preso i fiori....ohh Laura con quei fiori Eli ha fatto un figurone!!!!
Grande Lauretta

E' stata una giornata fantastica passata con persone fantastiche, credo che questo è una delle giornate che terrò dentro di me senza mai dimenticarmene un singolo particolare...avete presente quando i nonni vi hanno raccontato delle loro storie di amicizia di quando erano piccoli per farvi cominciare a capire cos'è veramente l'amicizia??? beh nella mia vita prima o poi spero di poter essere nonno e se e quando lo sarò questa sarà una di quelle storie che racconterò.

Ragazzi vi voglio bene.

Eli: sapevo che sarebbe andatà così e il mio in bocca al lupo un attimo prima che tu entrassi te l'ho fatto per darti l'ultimo scossone di coraggio ma dentro di me sapevo che il 110 e lode non te lo levava nessuno (anche se poi io e Mattia ti abbiamo preso in giro tutto il giorno sul fatto che non fossimo sicuri di aver sentito la parola LODE dopo il voto )

Mattia: grande uomo, ti da la sensazione di una calma magnifica ma di una forza d'animo fantastica...aspetto con ansia di poter fare un giretto con te in bici anche se questo significherà prendere una batosta mostruosa

Laura e Marco: due grandi compagni di viaggio...simpatia e amicizia nati per caso sul web ma consolidatisi nella vita reale.

Grazie a tutti, Grazie a cicloweb e viva l'amicizia vera!!!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 12/03/2007 alle 10:00
Originariamente inviato da Moserone

Un vetusto dottore in scienze politiche (annata 97, votazione finale 102 "La Chiesa cattolica negli Stati Uniti, origini e sviluppo") ti dà il suo benvenuto nel club, e ti canto pure la canzoncina, che usa a Firenze ma credo non solo lì..scusandomi per la sua 'non proprio finezza'. Da noi cantarla porta bene, vuole la tradizione

DOTTORE, DOTTORE, DOTTORE NEL BUCO DEL.. L, VAFFANCUL VAFFANCUL (il vaffa finale dovrebbe avere il senso di una musichetta...)

Congratulazioni ancora, anche perchè prendere 110 e lode è come scalare il Mont Ventoux, è un'impresa.

Dottor Moserone


quella canzoncina è risuonata in lungo e largo per tutta Trieste venerdì...

110 e lode coma scalare il Ventoux??? allora son Dottore pure io!!!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 12/03/2007 alle 10:49
Caro Robby, ho saputo di una cosa che hai detto su di me a Laura mentre eravate in viaggio, cosa che mi ha fatto sganasciare dalle risate!

L'unica risposta che posso darti in merito è che probabilmente sono un "genio incompreso"

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage
<<  1    2    3    4    5  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.3484089