Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > G.P.LIBERAZIONE 2005: 1°SUTTON (AUS)
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: G.P.LIBERAZIONE 2005: 1°SUTTON (AUS)

Member




Posts: -1
Registrato: Aug 2006

  postato il 25/04/2005 alle 13:59
ad una manciata di secondi arrivano Riccardo Riccò e Sabatini che sono davanti a tutti nel gruppo.

 
Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 25/04/2005 alle 14:14
Eh come avvisava La Perla..."Occhio agli australiani" puntuale arriva il Sutton di turno!!!

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2490
Registrato: Dec 2004

  postato il 25/04/2005 alle 19:59
Peccato per Tiziano, lo vedevo in forma......porca miseria gli è scappata una ottima vetrina per il passaggio al professionismo!

 

____________________
http://ilmiociclismo.blog.excite.it

"La vita e la morte.La pace e la guerra.La repubblica e la monarchia.Infine Bartali e Coppi e la progressiva identificazione di un popolo, che ripartiva da zero, in una coppia di campioni."Leo Turrini

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Member





Posts: -1
Registrato: Aug 2006

  postato il 25/04/2005 alle 20:00
Sti australiani in Italia vanno forte, basta pensare al mondiale dell'anno scorso a Verona...
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2490
Registrato: Dec 2004

  postato il 25/04/2005 alle 20:04
Grande merito a Sutton, che ha beffato tutto il gruppone, un ragazzo che viene dalla pista se non sbaglio(!) e che ha piazzato la classica zampata!Bravo!

 

____________________
http://ilmiociclismo.blog.excite.it

"La vita e la morte.La pace e la guerra.La repubblica e la monarchia.Infine Bartali e Coppi e la progressiva identificazione di un popolo, che ripartiva da zero, in una coppia di campioni."Leo Turrini

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Marco Pantani




Posts: 1449
Registrato: Jan 2005

  postato il 25/04/2005 alle 20:42


Cristopher Sutton corre con la McGee NSWIS,20 anni, é figlio d'arte del corridore professionistico degli anni '80 Gary Sutton. Firmato con la Confidis che già a fine anno farà da stagista....Non ha vinto uno sconosciuto, ma un ragazzo che dietro di se ha una montagna di vittorie..
Bravo Cristopher!!!
Ho visto molto bene anke il Ciociaro Rivera, ma che secondo un mio parere, partito troppo presto, forse a 3-4 giri dalla fine poteva farcela.....

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Luglio 2009




Posts: 4217
Registrato: Oct 2003

  postato il 25/04/2005 alle 20:57
La scuola australiana non si smentisce. Il CONI dovrebbe imparare dall'AIS. Se il nostro "carrozzone" fosse solo la metà dell'Australian Istitute of Sport, l'Italia sarebbe sportivamente ben più evoluta, nonostante il cancro del calcio....
Sutton, viene dalla pista, che è, ripeto, la scienza del ciclismo...
Un inchino a Shane Bannan, che si conferma un grande condottiero del vero grande pedale anglosassone della storia....

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 26/04/2005 alle 12:47
un gran bel numero dell'australiano Sutton,da vero finisseur,e che va cosi a succedere al "nostro" Daniele Colli nell'albo d'oro di una corsa che seguendoa dal vivo ho capito esser seguitissima ed altrettanto ambita,con battaglia fin dal primo giro,scatti e controscatti e bagarre continua!
devo dire che,da neofita o poco piu'del dilettantismo,mi ha veramente impressionato la facilita'con cui Ricco'ha battuto tutti in volata,lui soprattutto scalatore che ha dato piu'di un bicicletta a tutti gli altri seppur affermate ruote veloci della categoria,e nn so se ridere o piangere......

 

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 1043
Registrato: Mar 2005

  postato il 26/04/2005 alle 22:46
Complimenti sinceri a Stefano Bertolotti, la mitica voce del Liberazione!! Altro che Ale e Gigi! Ascoltarlo è stato veramente piacevole.

 

____________________
Enula.
http://www.cicloweb.it
http://www.cicloweb.it/Pg/pg.html

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Member





Posts: -1
Registrato: Aug 2006

  postato il 27/04/2005 alle 12:18
1985....
al Gran Premio Liberazione vince un ragazzo che solo pochi anni dopo sarebbe diventato (per 2 stagioni consecutive) il NUMERO 1 al mondo.
Tal Gianni Bugno.
Onore al grande Gianni!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 229
Registrato: Apr 2005

  postato il 27/04/2005 alle 18:25
ciao gianni! ho iniziato a seguire il ciclismo per lui....
ma e´ tornato in ammiraglia..mi pare. e l´ elisoccorso?
sempre nel mio cuore.

 
Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 29/04/2005 alle 01:47
Mi sorprende che nessuno abbia fatto i complimenti alla "mia nuova collaboratrice":

http://www.cicloweb.it/art309.html

 
Edit Post Reply With Quote
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.1324029