Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > In bocca al lupo a Gobbi.
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: In bocca al lupo a Gobbi.

Livello Gastone Nencini




Posts: 510
Registrato: Mar 2005

  postato il 23/04/2005 alle 10:42
Una gran brutta botta, uno spavento per tutti, non solo per il diretto interessato, Michele Gobbi, che è rimasto coivolto di una caduta mercoledì alla Freccia vallone quando all'arrivo mancavano poco meno di 30 chilometri.
Per Gobbi, operato l'altra notte dal dottor Colin presso l’Ospedale regionale di Huy, in Belgio, frattura scomposta del femore con un grosso ematoma, operazione e stop forzato per almeno quattro/cinque mesi.
«Il ragazzo sta ragionevolmente bene - ci ha spiegato questa mattina lo stesso Gian Luigi Stanga, team manager della Domina Vacanze -. La botta è stata tremenda, e l'incidente è di quelli seri, ma l'operazione è andata bene e tutti siamo un pochino più tranquilli. Adesso dovrà stare in osservazione ancora qualche giorno e se non ci saranno complicazioni, Michele sarà trasportato domenica dalla Francia all'Italia, presso l'ospedale di Vicenza». (www.tuttobiciweb.it)

Un grosso in bocca al lupo a Michele come pure all'altro vicentino Mauro Facci coinvolto nella medesima caduta (anche se con conseguenze meno gravi). Un in bocca al lupo ad entrambi.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 185
Registrato: Nov 2002

  postato il 23/04/2005 alle 15:41
Mi associo nell'augurare un pronta guarigione a Michele Gobbi..
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 23/04/2005 alle 21:45
anche io mi associo ad un grandissimo in bocca al lupo a Gobbi e Facci nella speranza di rivederli prestissimo di nuovo in bici!

 

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
0.9853230