Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > E ora il Giro....
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2  >>
Autore: Oggetto: E ora il Giro....

Livello Fausto Coppi




Posts: 2490
Registrato: Dec 2004

  postato il 20/04/2005 alle 18:50
Il pensiero va e ritorna su tantissimi ricordi che da tempo non riscoprivo…il Giro d’Italia è alle porte, manca pochissimo tempo e finalmente rivedremo duelli a colpi di pedale sulle salite e sprint interminabili che vedranno contrapposti i grandissimi del rettilineo Alejet e Il mitico Re Leone,le massacranti sfide contro il tempo, con il cuore a mille e gli occhi che fissano quel totalizzatore, la sfida personale dell’atleta al limite del millesimo di secondo, le salite tappezzate di scritte che vivranno nel ricordo e nella ricerca della giustizia e della verità su Marco Pantani, unico e vero gladiatore della strada che sale, vero dominatore dei tornanti che a guardarli dall’alto sembrano la silhouette di un gran serpente, che fa soffrire tantissimo, ma che mai punge, o forse quando la fatica è troppa e le gambe cedono…..
Basso, Cunego ,Simoni,Garzelli,Sella,Tonkov,……nomi che rievocano fughe, vittorie solitarie, amarezze ma anche dolori gioie lacrime……..questo è il ciclismo, questo è ciò che una tappa,seppure la più piatta, riesce a scatenare negli animi dei tifosi del ciclismo…un solo e unico amore, l’amore per il profumo della vittoria e del traguardo, l’amore per il ricordo, per una fotografia stampata in mente che nessuno mai potrà cancellare, proprio come la stupenda ed emozionante voce di Adriano che ci accompagnava sulle strade del Giro e del Tour, rievocando gli appassionantissimi e storici duelli sulle strade del passato, quel passato fatto di Grandissimi Campioni, Binda, Coppi, Bartali, Cancelli…quel passato che ci veniva ricordato dal grande Adriano, che ad ogni inizio e fine corsa ci salutava congedandosi con quel grande saluto infarcito di tutta la sua eleganza e di tutta la sua lunghissima esperienza a contatto con le due ruote:”Signori e Signore buongiorno”!

Buon Viaggio a tutti coloro che prenderanno parte alla stupenda sfilata che percorrerà le strade d’Italia……

Viola Nardi

 

____________________
http://ilmiociclismo.blog.excite.it

"La vita e la morte.La pace e la guerra.La repubblica e la monarchia.Infine Bartali e Coppi e la progressiva identificazione di un popolo, che ripartiva da zero, in una coppia di campioni."Leo Turrini

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 20/04/2005 alle 19:05
...un Giro ancor piu'atteso ed incerto,anche per veder,a poco piu'di due settimane dal bellissimo prologo sul lungomare di Reggio,i pronosticati protagonisti tutti ancora piu'o meno lontani dalla forma necessaria per contendersi una rosa che,dato il bellissimo e durissimo percorso,bisognera'conquistarsi con imprese memorabili!
Chi tra Cunego,Simoni,Garzelli,Basso,Cioni,Scarponi,Savoldelli ed i tanti altri che si presenteranno al via con l'ambizione di vincere,sembra oggi in grado di poter crescere fino a tal punto!?
Chi sapra'contendere ad un Petacchi strabiliante dominatore di gran parte delle volate cui si e'visto all'opera,le vittorie nelle tappe a lui consone!?
E quante di queste tappe campioni piu'o meno in formissima come Bettini,Di Luca,Celestino,Zabel,Rebellin e gli altri sapranno sottrarre ad una squadrone come ancor piu'dell'anno scorso,ha dimostrato d'esser la Fassa-Bortolo!?
E quant'altre gradite sorprese e cocenti delusioni sapra'regalarci la piu'bella manifestazione sportiva del nostro Paese!?


...e cresce l'attesa....

 

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2258
Registrato: Feb 2005

  postato il 21/04/2005 alle 01:41
Il Giro...quello che quando finisce dico sempre "noooo, un altro anno deve passare!!"...sta tornando, insieme a ore di dirette e speciali, come non se ne vedono mai...e se questo Giro sarà davvero intenso ed emozionante come promette....non vedo l'ora!

 

____________________
"Se hai la fortuna clamorosa di diventare un cronista di ciclismo, non puoi fare a meno di essere coinvolto, trascinato in una passione infinita, irrinunciabile, che ti segna per sempre" - Pietro Cabras

"C'è una salita? Vai su, arriva in cima, e vedrai che sarai sempre vincitore" - Giordano Cottur

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 21/04/2005 alle 04:57
Approfittiamo di questo thread per aprire una parentesi e fare i complimenti a Viola per la bella lettera da lei scritta a Bicisport e apparsa sul numero di marzo. Brava bravissima!
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2490
Registrato: Dec 2004

  postato il 21/04/2005 alle 18:57
Grazie mille.....ma non serviva.......sono cose che scrivo di getto, a volte va bene, mi è capitato più di qualche volta che dopo aver mandato il pezzo fosse pubblicato, sono delle belle soddisfazioni......spero mi aiutino verso il mondo del giornalismo....

 

____________________
http://ilmiociclismo.blog.excite.it

"La vita e la morte.La pace e la guerra.La repubblica e la monarchia.Infine Bartali e Coppi e la progressiva identificazione di un popolo, che ripartiva da zero, in una coppia di campioni."Leo Turrini

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 1771
Registrato: Jan 2005

  postato il 21/04/2005 alle 19:35
aspettiamo tutti con trepidazione un giro mai così atteso dai tempi del compianto Pantani.La sfida al giovane detentore damiano Cunego è lanciata:da una parte colui che da anni si profila come il prototipo del corridore da gare a tappe un duro, un regolarista, uno che si è migliorato tantissimo a cronometro, uno che dovrà dimostrare di scaricare il dolore di una gravissima perdita sui pedali e che dovrà cercare di scombinare la corsa della Lampre. Dall'altra parte c'è la vecchia guardia Garzelli,Simoni,Savoldelli, tutta gente che non scherza se andiamo a vedere i piazzamenti che hanno ottenuto negli anni in cui hanno partecipato.Gente superdeterminata che ha una voglia matta di riscattto e di rivincita e non si farà scrupoli ad attaccare, nessuno di questi ha nulla da perdere hanno già dimostrato molto. Poi abbiamo una schiera di outsider giovani e meno che potranno inserirsi in questa lotta e scombinare le carte dei superfavoriti:Cioni,Hontar,Sella,Bertagnolli,CaucchioliScarponi,gli stranieri.Essi non godoranno di grande attenzione e potrebberop sfruttare il fattore sorpresa.
Poi ci sono i campioni da gare in linea il rinato Di Luca,Rebellin, un Bettini che secondo me ora ha spostato l'attenzione sul giro, faranno il diavolo a quattro per scombinare le tattiche degli sprinter, il percorso nervoso potrebbe nascondere insidie e trappole anche per gli uomini di classifica i quali dovranno stare attentissimi... ci sarà spazio per attacchi a sorpresa se qualcuno non ha voglia di aspettare i tapponi.
Poi gli sprinter Petacchi regna incontrastato ma ci sono tanti che almeno un giorno vorranno scalzare lui dal trono.Dal vecchio re Leone che vorrà sicuramente lasciare l'ultima zampata,a cadamuro,zabel,cooke,quaranta,il giovane grillo....
Anche fra le squadre sono lanciate sfide la Lampre non sarà padrona:ha perso mazzoleni, l'uomo più importante. la liquigas dopo gli exploit di Di Luca si presenta come la squadra più forte e completa nonostante cipollini.La Fassa schiererà tutti per Petacchi..una corazzata,Csc sarà a capo delle squadre straniere che cercheranno di vivacizzare e scombinare i piani di lampre e Fassa, ultima ma secondo me una delle migliori la panaria, i ragazzi terribili faranno di tutto per scompaginare la corsa e hanno un coktail di giovani e attaccanti.Insomma ne vedremo delle belle
Lo splendido paesaggio della nostra penisola farà da sfondo a queste sfide ci aspettano 21 giorni di passione e trepidazione sulle strade della corsa rosa.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 241
Registrato: Mar 2005

  postato il 22/04/2005 alle 10:56
Anch'io conto i giorni che mancano al via. Il lavoro (a parte l'ultima settimana in cui sono in ferie :cool mi impedirà di gustarmi in diretta le tappe, ma vedrò le registrazioni alla sera (con un doveroso black-out mediatico pomeridiano).
Effettifamente è una delle edizioni più attese degli ultimi anni e spero proprio che lo spettacolo non manchi. Mi preoccupa un po' la neve ancora presente in montagna, speriamo bene...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 22/04/2005 alle 11:45
Ok, diamo il via a un conteggio ufficiale, allora, da aggiornare quotidianamente.

Oggi siamo a meno 15.


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1771
Registrato: Jan 2005

  postato il 22/04/2005 alle 20:07
ho riletto la lettera di viola a BS complimenti ank da parte mia!!!
PS x viola tu vai a scuola a TV?

 

____________________
http://www.controcopertina.it

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 22/04/2005 alle 20:40
ed a proposito di Giro e di un'entusiasmante conto alla rovescia per l'avvenimento sempre piu'imminente volevo chiedere a Mauro,Cascata o chiunque altro sappia qualcosa in piu'se son stati ufficializzati anche dettagliatamente i percorsi delle tappe di minor rilievo altimetrico e d'importanza(solo in teoria pero'..),nn so penso al finale delle tappe di S.M.del Cedro,Frosinone,M.di Grosseto,Lissone e qualcun'altra,dove pero'credo ci saranno ben poche sorprese che potrebbero render piu'duro il compito alla super Fassa che si presenta al giro con un'unico obiettivo:le volate di Petacchi!

 

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2490
Registrato: Dec 2004

  postato il 23/04/2005 alle 09:02
si vado a scuola quarta liceo linguistico!come mai?

 

____________________
http://ilmiociclismo.blog.excite.it

"La vita e la morte.La pace e la guerra.La repubblica e la monarchia.Infine Bartali e Coppi e la progressiva identificazione di un popolo, che ripartiva da zero, in una coppia di campioni."Leo Turrini

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 23/04/2005 alle 13:05
Meno 14 a Reggio Calabria.
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1502
Registrato: May 2004

  postato il 23/04/2005 alle 13:16
2 settimane!!! solo 2 settimane!!!
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 1771
Registrato: Jan 2005

  postato il 23/04/2005 alle 16:25
x violetta... Canova o Duca? cmq volevo solamente sapere se frequenti tv x scuola o quando esci tutto qua

 

[Modificato il 23/04/2005 alle 16:37 by superalvi]

____________________
http://www.controcopertina.it

 
Edit Post Reply With Quote

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 23/04/2005 alle 16:37
OT
Ragazzi, ricordiamoci che il nostro Superalvi venerdì prossimo diventa maggiorenne, teniamoci pronti con spumante e auguri!

 
Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 23/04/2005 alle 16:44
che superalvi prepari la torta, però...

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1771
Registrato: Jan 2005

  postato il 23/04/2005 alle 16:47
on line è dura ma ci proverò....
crema cioccolato o frutta?
Il menù sarà comunicato a breve....

 

____________________
http://www.controcopertina.it

 
Edit Post Reply With Quote

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 29/04/2005 alle 14:01
Riportiamo su il conto alla rovescia: avevamo lasciato a meno 14, riprendiamo ora da

MENO 8 al Giro d'Italia

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Giro di Svizzera




Posts: 92
Registrato: Feb 2005

  postato il 29/04/2005 alle 15:47
Finalmente è stato aggiornato il sito gazzetta con i dettagli di tutte le tappe!
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 225
Registrato: Jan 2005

  postato il 29/04/2005 alle 16:06
ERA ORA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Mondiali




Posts: 130
Registrato: Apr 2005

  postato il 29/04/2005 alle 23:49
Ragazzi fra un pò si parte pronti a passare i pomeriggi su RAI 3

 

____________________
Fabry

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 02/05/2005 alle 12:05
Meno 5 all'88esimo Giro d'Italia!!!

In questo thread avevamo anche annunciato il passaggio di Superalvi alla maggiore età... e poi ci siamo dimenticati di fargli gli auguri il 29... Rimediamo, ora, con qualche giorno di ritardo. Auguri Superalvi!!!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Bernard Hinault




Posts: 1191
Registrato: Jul 2004

  postato il 02/05/2005 alle 12:27
Auguri Superalvi...
Cattivacci...Admin e i forumisti..., io li ho compiuti il 16 aprile e nel thread "età dei partecipanti al forum" lo dissi il 14 aprile con 24 smilies animate...e nessun auguri da nessuno....
riporto il link..
http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=1288

per protesta farò silemzio stampa per 1 mese...
scherzo ovviamente

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Moreno Argentin




Posts: 366
Registrato: Jan 2005

  postato il 02/05/2005 alle 15:39
finalmente cè tutto quello che ci occorre:


http://www.gazzetta.it/Speciali/Giroditalia/2005/ita/

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Bernard Hinault




Posts: 1191
Registrato: Jul 2004

  postato il 02/05/2005 alle 15:52
eh si....
evvai...
belle le altimetrie..

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 02/05/2005 alle 16:08
e finalmente son stati riportati i veri valori di una salita durissima come quella di Goriano Sicoli-Monte Urano,uno dei strappi piu'duri del centro-Italia,peccato solo che collocato a troppi km dall'arrivo e con un percorso successivo piuttosto facile,seppur cmq nervoso...
...e poi anch quelli dell'ultimo bellissimo regalo che ci ha lasciato Castellano,significativo in quanto anche il primo del suo percorso da direttore della corsa rosa,il terribile Sammome',dove di sicuro nn si potra'mancare.....



http://www.gazzetta.it/Speciali/Giroditalia/2005/upload/tap/Tappa05_1_MonteUrano1.jpg

http://www.gazzetta.it/Speciali/Giroditalia/2005/upload/tap/Tappa07_2_Sammomme.jpg

 

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2475
Registrato: Sep 2004

  postato il 02/05/2005 alle 16:12
una cosa preoccupante:vabbe' che ho eurosport,ma sembra che quest'anno non siano previste le maxi-dirette per le tappe di montagna su Rai 3,voi ne sapete qualcosa?
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Bernard Hinault




Posts: 1191
Registrato: Jul 2004

  postato il 02/05/2005 alle 16:48
Non so, so solo che quest'anno le dirette delle tappe saranno adirittura anticipate di 30 minuti
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 02/05/2005 alle 18:21
Newcastle, ma tu mica diventavi maggiorenne!!!
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1771
Registrato: Jan 2005

  postato il 02/05/2005 alle 19:45
grazie mille newcastle

 

____________________
http://www.controcopertina.it

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2490
Registrato: Dec 2004

  postato il 02/05/2005 alle 21:28
Auguri in ritardo PERDONO!

 

____________________
http://ilmiociclismo.blog.excite.it

"La vita e la morte.La pace e la guerra.La repubblica e la monarchia.Infine Bartali e Coppi e la progressiva identificazione di un popolo, che ripartiva da zero, in una coppia di campioni."Leo Turrini

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Bernard Hinault




Posts: 1191
Registrato: Jul 2004

  postato il 03/05/2005 alle 08:20
Originariamente inviato da Admin

Newcastle, ma tu mica diventavi maggiorenne!!!



 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 1771
Registrato: Jan 2005

  postato il 03/05/2005 alle 11:09
grazie violetta !!!! nn ti preoccupare da quel che ho capito eri impegnata a scalare i passi e questo ti giustifica

 

____________________
http://www.controcopertina.it

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 03/05/2005 alle 15:55
ed a proposito di Giro e di un conto alla rovescia sempre piu'entusiasmante devo dire molto bello il servizio sulla storia della corsa rosa,curato da Bulbarelli(che almeno nelle registrazioni mostra grandissima competenza tecnica..)ed andato in onda oggi per la prima puntata,raccontando la storia del ciclismo eroico e di campioni dal fascino speciale nel cuore di ognuno di noi.....

...tra gli altri,Girardengo,Binda,Guerra,Bartali,Magni,Coppi,Gaul,Baldini,Nencini...che grandissima emozione vederli sublimare lo sport in quel modo...


 

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2432
Registrato: Jan 2005

  postato il 03/05/2005 alle 16:42
veramente straordinario lo speciale "storia del giro d'italia" in onda oggi (ma anche i prossimi giorni) su rai3 alle 13.10...sapete se da raiclick si trova?
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2490
Registrato: Dec 2004

  postato il 03/05/2005 alle 21:16
Si superalvi ero leggermente inpegnata in sella alla mia fedele Bicicletta......rinnovo anche qui i miei complimenti ad Auro per il bellissimo scorcio di storia ciclistica!

 

____________________
http://ilmiociclismo.blog.excite.it

"La vita e la morte.La pace e la guerra.La repubblica e la monarchia.Infine Bartali e Coppi e la progressiva identificazione di un popolo, che ripartiva da zero, in una coppia di campioni."Leo Turrini

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore
Utente del mese Gennaio 2009




Posts: 3948
Registrato: Apr 2005

  postato il 04/05/2005 alle 11:57
Peccato, me lo sono perso

Vorrei invece segnalare un'imbarazzante svista sul sito della
gazzetta (scritto in minuscolo), nell'elenco delle squadre
sembra mancare qualche "squadretta minore"
http://www.gazzetta.it/Speciali/Giroditalia/2005/ita/lesquadre.html

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 04/05/2005 alle 15:24
...e nn meno bello e'stato il servizio di oggi improntato su due campionissimi come Anquetil ed un Merckz che mi ha fatto una certa impressione veder cosi enormemente dimagrito,e sull'eterna,bellissima sfida con un'altro campionissimo,nostrano stavolta,come sicuramente e'stato il grande Gimondi(almeno come corridore..)!
bellissimi anche i racconti di Giri e di imprese di campioni indimenticati come Adorni-Motta-Zilioli,le mirabilie del processo alla tappa e l'intervista all'indimenticabile,unico,patron Torriani!


complimenti alla De Stefano....

 

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 1771
Registrato: Jan 2005

  postato il 04/05/2005 alle 15:29
complimenti alla rai finalmente qualcosa degno di un servizio pubblico.
ieri molto bello lo speciale del"divino" sull'epoca eroica con il grande Fossati oggi altrettanto bello e ben curato dalla De Stefano lo special su anni 60-70!!!
Cmq quest'anno i collegamenti inizieranno all 15,10 la rai purtroppo7per fortuna sembra svegliarsi solo al giro.

 

____________________
http://www.controcopertina.it

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 241
Registrato: Mar 2005

  postato il 04/05/2005 alle 15:57
Nooooooo! Ho dimenticato di impostare il timer per oggi!!!!

Ieri ho visto la puntata sugli anni eroici ed è stata splendida.
Spero che prima o poi le replichino per poter ribeccare quella odierna e spero anche di non ridimenticarmi

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2490
Registrato: Dec 2004

  postato il 04/05/2005 alle 18:57
Alessandra che brava è stata oggi!!!!

 

____________________
http://ilmiociclismo.blog.excite.it

"La vita e la morte.La pace e la guerra.La repubblica e la monarchia.Infine Bartali e Coppi e la progressiva identificazione di un popolo, che ripartiva da zero, in una coppia di campioni."Leo Turrini

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Non registrato



  postato il 05/05/2005 alle 03:01
Poco più di 48 ore...
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 174
Registrato: Feb 2005

  postato il 05/05/2005 alle 13:46
ehilà ... finalmente ... grande acuto superalvi noto che anche tu stimi il divino è stato grande ancora una volta non ha certo bisogno di riconferme !! descrizione ottima di quegli eventi storici , con cenni a dir poco eccelsi, mi è piaciuto molto il suo servizio. Alessandra valida anche lei (tra i due c'è un'ottima intesa) soprattutto lei lo delizia già di primo mattino con bacetti languidi ...(lui sta un po' più sulle sue) non che lei ci voglia provare ben intesi , trattasi solo di amicizia professionale ... Alessandra è così molto carina , alla mano ottima professista , ottimi i suoi interventi di fine tappa con i corridori ... Fabretti il ciliaco bravo merita tutta la ns. approvazione , mentre Roata (ci prova con tutte) lo trovo simpatico ma a volte un po' esuberante. Sgarbossa simpaticissimo ma un po' limitato ...
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2490
Registrato: Dec 2004

  postato il 05/05/2005 alle 20:59
Beh anche Lorenzo è bravo su, è il più competente della Rai per quanto riguarda il movimento femminile!

 

____________________
http://ilmiociclismo.blog.excite.it

"La vita e la morte.La pace e la guerra.La repubblica e la monarchia.Infine Bartali e Coppi e la progressiva identificazione di un popolo, che ripartiva da zero, in una coppia di campioni."Leo Turrini

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 1771
Registrato: Jan 2005

  postato il 06/05/2005 alle 15:12
Nessuno ha mai sentito la sua telecronaca dell'oro di galiazzo ad atene o mai visto DS estate:
Roata cmq è il migliore sulla moto perche si prende a cuore i corridori quasi quanto un ultras ricordate con sella o cunego"bocia"lo chiamava.
Secondo me dovrebbe essere meno folkloristico e + professionale sullo stile Fabretti

 

____________________
http://www.controcopertina.it

 
Edit Post Reply With Quote
<<  1    2  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.6186569