Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Chi vicerà la Freccia Vallone?
Sondaggio: Chi vicerà la Freccia Vallone?
Danilo Di Luca (Liquigas) 7 (22.58%)
Davide Rebellin (Gerolsteiner) 7 (22.58%)
Alexandre Vinokourov (T-Mobile) 1 (3.23%)
David Etxebarria Alkorta (Liberty Seguros) 1 (3.23%)
Ivan Basso (Team CSC) 1 (3.23%)
Damiano Cunego (Lampre) 8 (25.81%)
Matthias Kessler (T-Mobile) 1 (3.23%)
Erik Dekker (Rabobank) 0 (0%)
Alejandro Valverde (Balears) 1 (3.23%)
un outsider - specificare il nome nella riposta 4 (12.9%)
|-*||-*| (0%)
Visualizza sondaggio


Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2  >>
Autore: Oggetto: Chi vicerà la Freccia Vallone?

Non registrato



  postato il 19/04/2005 alle 20:19
Io dico che il percorso e l'arrivo potrebbero essere congeniali per la prima affermazione di Damiano Cunego nel 2005. A suo discapito, la partecipazione a Liegi e Romandia ci potrebbero far capire che la sua forma non è proprio eccelsa. Ma Damiano, come si è visto al Lombardia scorso, riesce a sopperire anche a questo.

Un altro nome che mi stuzzica è quello di Matthias Kessler, mentre se devo fare il nome di un outsider, punto la Francia - Moncoutie ed Halgand!
Ma Savoldelli...

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 2848
Registrato: Nov 2004

  postato il 19/04/2005 alle 20:48
Io ho votato David Etxebarria, molto attivo all'Amstel. Anch'io sono curioso di vedere cosa faranno Moncoutie e Savoldelli come possibili sorprese. E poi ovviamente ci sono gli italiani: Di Luca e Rebellin in primis, mentre vedo un gradino sotto di loro Cunego; non penso che Celestino riesca a ripetersi ma sarei davvero contento se lo facesse. Un altro nome interessante (oltre a Kessler... ma chissà cosa combineranno i T-Mobile???) è Vicioso, compagno di Etxebarria e che è dotato di un buono spunto veloce.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Non registrato



  postato il 19/04/2005 alle 20:59
Su Cycling4all, nella lista Discovery per la Freccia, non compare più il nome di Paolo Savoldelli... non so se sia un errore, o una notizia fresca di serata... speriamo che Paolo possa correre...
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1635
Registrato: Apr 2005

  postato il 19/04/2005 alle 21:24
Valverde e Perdiguero...Spagna stavolta.....

 

____________________
pedala che fa bene.....

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Roger De Vlaeminck




Posts: 640
Registrato: Sep 2004

  postato il 19/04/2005 alle 21:26
Per questa corsa vedo come favorito Damiano Cunego anch se vedo bene Rebellin e Di Luca stesso.Anche se sul sito Bianchi Amadio dichiara di puntare più su Pellizzotti(Danilo non ha l'assillo del risultato a tutti i costi come lo scorso anno),si sa che conoscendo Di Luca se nel finale si dovesse trovare davanti(come da lui stesso dichiarato) sul muro di Huy di certo non si tirerà indietro.Poi(come già dimostrato)il muro di Huy è perfetto per lui e con l'esplosività attuale può tranquillamente lottare per il bis.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1825
Registrato: Jan 2005

  postato il 19/04/2005 alle 21:51
Chi vincerà non so, potrebbe essere una rivelazione Kirchen se uno dei favoriti principali non vogliono vincerla a tutti i costi.
Comunque per chi non riesce a seguirla in TV dovrebbero trasmetterla su Rai Sport Satellite e per cui anche sul Web all'indirizzo http://www.fastweb.it/streaming/raisport.asx il palinsesto è questo

 

____________________
Il sito di Superandyweb

CAMPIONI IN CARICA

Team Raff
monsieur soixante
Dejanira
SuperSkunk
Pitoro
Zello Bike
Vigor cicling team
Silvia Team
Mercatone1
Pitoro
dmau
Ceramiche_Cauz
Superskunk

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 19/04/2005 alle 22:06
Penso che domani la fuga la lascino andare, ho il presentimento che i favoriti preferiscano non far vincere un altro piuttosto che provare ad arrivar primi.
Ma e' solo un pensiero scaramantico.
Diciamo ancora Di Luca.

 

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2475
Registrato: Sep 2004

  postato il 19/04/2005 alle 23:07
il piu' forte probabilmente e' Di Luca ma io dico un outsider che scappa a 10 km dall'arrivo o magari prima,un po' come Aerts e Astarloa negli anni precedenti...nomi?butto li' un Zaballa o un Unai Etxebarria
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Ferdy Kubler




Posts: 422
Registrato: Jan 2005

  postato il 20/04/2005 alle 00:13
Rebellin o Moncoutiè

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 20/04/2005 alle 01:03
il cuore dice Cunego,la ragione Di Luca e Rebellin,le incognite Vinokourov e Valverde,ma nn vedo male neanche Kessler!

un solo nome!?
beh sono una persona di cuore io...........

 

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Alfredo Binda




Posts: 1101
Registrato: May 2004

  postato il 20/04/2005 alle 01:06
Negli ultimi anni gli arrivi della Liegi, dell'Amstel e della Freccia si assomigliano di più e, difatti, l'anno scorso furono vinti tutti e tre dal corridore che aveva un qualcosina in più e che non ha sbagliato i tempi per esprimere la sua superiorità: si trattava l'anno scorso di Rebellin.
Questo anno, complice anche la prestazione al Giro dei Paesi Baschi, sembra che quel poco di forma in più (molto poco, ma in un arrivo in salita basta anche quel poco) sia di Di Luca. Va messo quindi fra i favoriti, tuttavia se vincere è difficile sappiamo che ripetersi può esserlo anche di più, anche se in momenti di grazia può apparire tutto facile.
Io non ho visto l'Amstel per problemi tv, così come non ho visto il giro dei paesi baschi: difficile dire quale sia l'entità della superiorità di Di Luca e difficile dire se essa sia assoluta o comunque contrastata.
Io alla pari di Di Luca scommetterei su Rebellin, visto che le informazioni che mi giungono sono incoraggianti sulla sua forma. Per darvi il terzo uomo allora dico Cunego. A tale proposito la vittoria al Lombardia mi ha illuminato su una sua propensione alle classiche. In un arrivo come il Muro di Huy non conta la spunto veloce, ma scatto e gamba. Lo scatto e il cambio di ritmo del miglior Cunego è eccellente e sicuramente superiore a quelli di Rebellin e Di Luca, la gamba non è quella del Lombardia, ma è molto buona. Bastera? Per un buon piazzamento di sicuro, ma forse anche per qualcosa in più.

 

____________________
"Un uomo solo è al comando; la sua maglia è bianco-celeste; il suo nome è Fausto Coppi", Mario Ferretti, Radiocronista Rai

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 185
Registrato: Nov 2002

  postato il 20/04/2005 alle 01:36
Con ancora tutto il gruppo dei migliori ai piedi del muro di Huy il favorito è senza dubbio Danilo Di Luca. A lottare per la vittoria vedrei bene anche un Cunego in crescita rispetto ai Paesi Baschi così come Aitor Osa e David Etxebarria.

Una sopresa potrebbe venire dal giovane Tomas Dekker..

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 241
Registrato: Mar 2005

  postato il 20/04/2005 alle 08:52
Spero che sia la volta di Rebellin: è in forma, anche se non come l'anno scorso, e credo che molti avversari puntino più alla Liegi (Di Luca lo ha anche detto) e magari cercheranno di non sfiancarsi sul muro di Huy. Cunego potrebbe essere l'alternativa con Kessler. Non credo in Valverde che quest'anno soffre un po' le salite con pendenze importanti.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Giro del Lazio




Posts: 60
Registrato: Apr 2005

  postato il 20/04/2005 alle 09:35
A parte gli italiani, vedo un Joaquin Rodriguez maturo per un podio lontano dalla sua Catalogna!
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Giro del Lazio




Posts: 60
Registrato: Apr 2005

  postato il 20/04/2005 alle 16:02
1 Danilo Di Luca (Ita) Liquigas - Bianchi 4.44.55
2 Kim Kirchen (Lux) Fassa Bortolo
3 Davide Rebellin (Ita) Gerolsteiner
4 David Etxebarria Alkorta (Spa) Liberty Seguros-Würth Team
5 Oscar Freire Gomez (Spa) Rabobank
6 Angel Vicioso Arcos (Spa) Liberty Seguros-Würth Team
7 Patrik Sinkewitz (Ger) Quickstep
8 Aitor Osa Eizaguirre (Spa) Illes Balears-Caisse d'Epargne
9 Cadel Evans (Aus) Davitamon - Lotto
10 Fabian Wegmann (Ger) Gerolsteiner
...
14 Damiano Cunego (Ita) Lampre

Grande Danilo!

ProTour standings

1 Danilo Di Luca (Ita) Liquigas - Bianchi 130 pts
2 Tom Boonen (Bel) Quick.Step 112
3 Oscar Freire (Spa) Rabobank 94
4 Alessandro Petacchi (Ita) Fassa Bortolo 93
5 Davide Rebellin (Ita) Gerolsteiner 86

 

[Modificato il 20/04/2005 alle 16:15 by emailrosso]


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1553
Registrato: Jan 2005

  postato il 20/04/2005 alle 16:15
complimentoni a Di Luca!!!!!!!!!!
farà 3 come Rebellin lo scorso anno???


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 241
Registrato: Mar 2005

  postato il 20/04/2005 alle 16:28
Premesso che non ho visto per ora niente della gara, complimentoni a Di Luca che a questo punto può fare tris domenica e vestire per un bel po' l'orrida maglia del Pro Tour.
Nell'ordine d'arrivo mi sorprende vedere così in alto Freire in un arrivo davvero poco adatto a lui. Sono un po' deluso da Cunego, ma in ottica Giro va bene così. Valverde quanto è arrivato?

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 20/04/2005 alle 16:34
A Di Luca piace "la maglietta della salute" quindi sarà contento di indossarla... come aveva detto in un intervista.
Valverde dovrebbe essere nei 20... vedremo + tardi.
Anche a me ha stupito Freire ma c'è da dire che l'anno presa in progressione e non a tutta con qualche pazzo suicida all'inizio.
Cmq complimenti.
Ciaooooo

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 20/04/2005 alle 16:55
...nn finendo mai di ringraziare la rai per questo notevole disservizio(per i molti nn digitali..)ed in attesa di vedere almeno l'arrivo su qualche pacchetto sportivo pomeridiano dico che stupisce e fa grande piacere vedere Danilo finalmente riprendersi in un sol colpo anni di piazzamenti,di imprese a meta'e di un talento,grandissimo,ma che dava la sensazione di nn esser mai totalmente sfruttato!
era questa l'ultima chiamata per il campione abruzzese e direi che nn l'ha fallita,anzi si avvia come Rebellin a ripetere una storica imprese che,come in quel caso,ripagherebbe in un sol colpo anni di delusioni!
nn so se sia stata una durissima volata su pendenze folli come quelle uniche di Huy(che si rivedono simili solo al giro dell'emilia..)o che il fenomeno di Spoltore abbia addiritturo messo spazio tra se e gli altri,ma leggere quella sfilza di campioni,dove nn si leggono solo i nomi di fenomeni attesi come Valverde(fenomeno?),Bettini con tutte le giustificazioni del caso e Cunego che forse paga il non aver corso l'Amstel e nn puo'far sempre i miracoli con una condizione nn ancora al top,contro che invece e'al meglio da mesi,o cmq ha ben dimostrato di esserlo in corse importantissime(e tra questi un pauso al 3°posto di Rebellin ed il 5°di Freire)e che su queste corse ha incentrato un'intera stagione!

adesso speriamo proprio che il Giro possa privilegiarsi della maglia pro-tour e rivedere sule proprie strade questa bellissima sfida di campioni nostrani che stanno dando spettacolo sulle ardenne,impreziosita da un Cunego in condizione ben diversa,cosi come per Bettini...e se questo,insieme alle volate di Petacchi e gli altri che faranno di tutto per batterlo sara'solo l'antipasto che vedremo dalle dolomiti in poi.....scusate se e poco!!!


 

[Modificato il 20/04/2005 alle 16:59 by Pirata x sempre]

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 229
Registrato: Apr 2005

  postato il 20/04/2005 alle 17:10
l´ ho vista su eurosport. di luca perfetto: sul muro c´ erano lui, sinkewitz, rebellin..sinkewitz davnti, cerca l´ allungo...sembra..ma di luca rimonta, lascia..vince..un po´ come all´ amstel...
bravo.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Giro del Lazio




Posts: 60
Registrato: Apr 2005

  postato il 20/04/2005 alle 17:24
1 Danilo Di Luca (Ita-Liq) 4.44.55
2 Kim Kirchen (Lux-Fas) s.t.
3 Davide Rebellin (Ita-Gst) s.t.
4 David Etxebarria Alkorta (Spa-Lsw) 0.04
5 Oscar Freire Gomez Spa-Rab) s.t.
6 Angel Vicioso Arcos (Spa-Lsw) s.t.
7 Patrik Sinkewitz (Ger-Qst) s.t.
8 Aitor Osa Eizaguirre (Spa-Iba) s.t.
9 Cadel Evans (Aus-Dvl) 0.08
10 Fabian Wegmann (Ger-Gst) s.t.
11 Oscar Pereiro Sio (Spa-Pho) 0.11
12 Alexandre Vinokourov (Kaz-Tmo) s.t.
13 Matthias Kessler (Ger-Tmo) s.t.
14 Damiano Cunego (Ita-Lam) s.t.
15 Christophe Brandt (Bel-Dvl) s.t.
16 Manuele Mori (Ita-Sdv) 0.16
17 Mirko Celestino (Ita-Dom) 0.17
18 Leonardo Bertagnolli (Ita-Cof) s.t.
19 Laurent Brochard (Fra-Btl) 0.19
20 Bradley McGee (Aus-FdJ) s.t.
21 Kurt-Asle Arvesen (Nor-Csc) 0.22
22 Christophe Le Mevel (Fra-C.A) 0.24
23 Benjamin Noval Gonzalez (Spa-Dsc) s.t.
24 Joaquin Rodriguez Oliver (Spa-Sdv) s.t.
25 Erik Dekker (Ned-Rab) s.t.

Che bravo Mori. Dopo il 10° a Sanremo e il 20° all'Amstel!
Come mai la Rabobank trascura Kolobnev?

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 20/04/2005 alle 17:36
sottoscrivo alla lettera le tue considerazioni sul giovane Mori che aspetto con sempre piu'curiosita di vedere come si comportera'al prossimo Giro ma mi stupisco per leggere Valverde addirittura fuori dai primi25!?!?
se nn avra'avuto nessun inconveniente c'e'veramente da riflettere sul'inconsistenza mostrata sino ad oggi dal talentuoso Spagnolo,soprattutto quest'anno(volate in patria a parte,ed una tappa ad una Nizza dove per la generale aveva cmq gia'deluso),in arrivi che noi tutti credevamo a lui adattissimi...

 

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Giro del Lazio




Posts: 60
Registrato: Apr 2005

  postato il 20/04/2005 alle 17:58
E' vero, Valverde per ora lontano dalla Spagna (mondiali a parte, dove è una belva!) è una vera delusione. Mi pare che in salita gli manchi l'esplosività mostrata nelle volate. Ma mi sembra che anche le lunghe salite lo mettano in difficoltà. Mah, vedremo, forse ha programmato male questa fase di stagione.
Scusate se ritorno su Kolobnev, ma lo ritenevo adatto a queste gare, in particolare dopo averlo visto all'opera due anni fa sul San Luca nel giro dell'Emilia vinto da Gutierrez Palacios. Mi pare fosse più adatto lui rispetto ai due Dekker per esempio, ma forse paga il fatto di non essere olandese...

Ciao, a domani!

 

[Modificato il 20/04/2005 alle 18:02 by emailrosso]


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 20/04/2005 alle 18:38
Il pronostico "scaramantico" di ieri ha avuto effetto.
Scherzi a parte, Di Luca e tutta la Liquigas non si sono potuti risparmiare per la bellissima impresa di Voigt, quindi doppiamente bravi.

 

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 20/04/2005 alle 20:14
Originariamente inviato da alu

l´ ho vista su eurosport. di luca perfetto: sul muro c´ erano lui, sinkewitz, rebellin..sinkewitz davnti, cerca l´ allungo...sembra..ma di luca rimonta, lascia..vince..un po´ come all´ amstel...
bravo.


Ciao Alu, in che senso DiLuca è stato bravo? è stato bravo a doparsi meglio degli altri?
Ti piacciono le corride o i combattimenti tra cani?

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 229
Registrato: Apr 2005

  postato il 20/04/2005 alle 20:24
e il punto sei ?
dove lo hai lasciato?
sulla poltrona da dove "costruisci" "opinioni"(giusto, questo sono) sulla bissicletta?

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 20/04/2005 alle 20:41
Vedo che ti stai lasciando andare, non cedere all'ira.
Peace and love, amico mio

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1825
Registrato: Jan 2005

  postato il 20/04/2005 alle 20:45
Di Luca con questa vittoria dopo quella dell'Amstel e dei Paesi Baschi si è consacrato ai miei occhi uno dei grandi ciclisti di questo momento.
Non gli ho mai dato molto fiducia ma ora ha dimostrato il suo grande valore.

 

____________________
Il sito di Superandyweb

CAMPIONI IN CARICA

Team Raff
monsieur soixante
Dejanira
SuperSkunk
Pitoro
Zello Bike
Vigor cicling team
Silvia Team
Mercatone1
Pitoro
dmau
Ceramiche_Cauz
Superskunk

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 229
Registrato: Apr 2005

  postato il 20/04/2005 alle 20:46
aspetta..ho sete... vado di la´ ,in "frigo", a prendermi un´ aranciata.
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 20/04/2005 alle 22:39
Originariamente inviato da alu

aspetta..ho sete... vado di la´ ,in "frigo", a prendermi un´ aranciata.


E io che mi dicevo "non insistere, che tanto questo non se la beve"

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 229
Registrato: Apr 2005

  postato il 21/04/2005 alle 07:26
mmmmmmmmhh.. mi sta´ venendo sonno..tutta quell´ aranciata...sto´ dormendo in piedi...
pensa un po´ a chi se la beve ogni giorno..

ma questo vogliono x gli "aranciati"

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 225
Registrato: Jan 2005

  postato il 21/04/2005 alle 12:35
scusate x il ritardo, ieri ero impegnato in università, quindi il voto del sondaggio l'ho fatto solo oggi
Almeno per una volta posso dire che ho azzeccato il vincitore

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 21/04/2005 alle 12:37
Tranquillo Alu, gli "aranciati", come li chiami tu, sono persone libere e pensanti, che non mancano di criticarmi.
Ti conviene attaccare le idee, non i lettori.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 21/04/2005 alle 17:02
Mariolino! ieri leggevo l'articolo sulla Freccia Vallone e mi dicevo "ma quanto è bravo 'sto Marco Grassi, lucido e grande narratore, come sempre".
E alla fine leggo la tua firma!
Bravissimo!

Il mio vuole essere un complimento ad entrambi.
Continua così Fosforo!

 
Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 21/04/2005 alle 17:09
Grazie Davide!!

Confesso che quando ieri mi hanno demandato la Freccia Vallone, ho accettato ma nel contempo avevo un po' di timore per la persona che, momentaneamente, mi aveva prestato il testimone per un breve giro.

Grazie mille, e spero che Marco Grassi non si offenda per quanto hai scritto...

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 229
Registrato: Apr 2005

  postato il 21/04/2005 alle 18:16
Originariamente inviato da aranciata_bottecchia

Tranquillo Alu, gli "aranciati", come li chiami tu, sono persone libere e pensanti, che non mancano di criticarmi.
Ti conviene attaccare le idee, non i lettori.

-------------------------------------------------------------------------
ehh.. arancia. bensvegliato...come va? dormito bene?


e quali idee attacco? aaaahh.le opinioni.. fatte(costruite, pardon) sulla poltroncina..

sai che in vetrina ho visto una bella bici da corsa bottecchia? (sul serio, non sto scherzando)
il prezzo era pure interessante..certo, non il top.. ma x iniziare...

cosi magari capisci la differenza che corre tra un "12" e un "23"...o tra un "53" e "39".. cosi, tanto x iniziare..



o preferisci riposare ancora un po´?
magari ancora un pennichella?


p.s. questo post e´ diretto all´ aranciato. non me ne vogliano gli altri lettori

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 21/04/2005 alle 18:21
Fratello, vedo che non hai più argomenti.
Puoi fare di meglio, ne sono sicuro.

 
Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 21/04/2005 alle 18:21
Bè, Alu, è difficile che gli altri lettori non te ne vogliano, visto che Aranciata non è l'unico pantofolaio del Forum che "pensa" seduto da una sedia o da una poltrona... tra l'altro non mi risulta che Sgarbi sia un grande pittore o che Indro Montanelli sia mai stato eletto Presidente del Consiglio...

Per il resto, buona discussione col Bottecchia...

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 229
Registrato: Apr 2005

  postato il 21/04/2005 alle 19:12
dormi, dormicchia, che cosi vedi tutto piu´ chiaro..
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 229
Registrato: Apr 2005

  postato il 21/04/2005 alle 19:19
Originariamente inviato da mario82

Bè, Alu, è difficile che gli altri lettori non te ne vogliano, visto che Aranciata non è l'unico pantofolaio del Forum che "pensa" seduto da una sedia o da una poltrona... tra l'altro non mi risulta che Sgarbi sia un grande pittore o che Indro Montanelli sia mai stato eletto Presidente del Consiglio...

Per il resto, buona discussione col Bottecchia...

--------------------------------------------------------------------------
che paragoni fai? anche i critici d´ arte non sono pittori. x questo li

e poi..sgarbi? quel..........?
montanelli pres. del cons.? questo non sarebbe stato male..anche se di dx..una volta affermo´: attaccatemi tutti ma lasciatemi stare i miei amici anarchici...

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 21/04/2005 alle 20:30
Perchè reagisci così, Alu?
Dai che ce la fai.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 229
Registrato: Apr 2005

  postato il 22/04/2005 alle 07:08
Originariamente inviato da aranciata_bottecchia

Fratello, vedo che non hai più argomenti.
Puoi fare di meglio, ne sono sicuro.

-------------------------------------------------------------------------
ma il mio... argomento sei tu!

allora, hai pensato alla bici?
troppo complicato il mezzo?
strano. se discetti di ciclismo ti dovrebbe piacere anche il mezzo..non mi pare.
poi sai, se ci sali su, magari puoi scambiare 4 parole..
se ti capita di incontrare qualcuno un po´ dentro alle cose... tu puoi pontificare dall´ alto delle tue classifiche e punteggi...
magari, se gli sei simpatico, lui ti puo´ raccontare qualcos´ altro.. cosi, alla fine della gita, quando rientri a casa, tutto sudatino, con gia´ in mente tutti i punteggi e posizioni varie, forse, dico forse, riesci ad avere un´ idea...

a gia´, ma tu sei come i critici: frustrati, incattiviti da quello che avrebbero voluto essere ma che non sono riusciti a diventare. e giu´ bla-bla-bla.

e spesso sbagliano pure.

o forse e´ meglio darsi all´ ippica..? (mmmmh..pure li´..pero´..)

nooo..rimani nel tuo mondo semi- o


 
Edit Post Reply With Quote

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 22/04/2005 alle 11:40
Ragazzi, questa polemica è diventata sterile, e vi preghiamo di lasciarla perdere.

Ormai è appurato che avete posizioni distanti, lo scontro non serve più.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 22/04/2005 alle 12:44
Attacare non le opinioni ma chi le sostiene...chi vi ricorda?
Alu, ti lascio il diritto di replica e non ribatterò a mia volta.
Ti propongo una tregua insomma.
Ciao

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 22/04/2005 alle 15:00
Originariamente inviato da alu

cosi magari capisci la differenza che corre tra un "12" e un "23"...o tra un "53" e "39".. cosi, tanto x iniziare..


Alu, che ne pensi della scelta di Freire di disputare alcune volate con il 54 ?

 
Edit Post Reply With Quote
<<  1    2  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.5800440