Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Che disastro!
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: Che disastro!

Livello Marco Pantani




Posts: 1446
Registrato: Oct 2004

  postato il 18/04/2005 alle 09:25
Che disastro in Borsa,
Tra venerdģ scorso e stamattina ho gą perso 15.000 euro.
Spero di consolarmi mercoledģ con una grande prestazione da parte dei nostri campioni alla Freccia Vallone.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1553
Registrato: Jan 2005

  postato il 18/04/2005 alle 10:49
anche per me il weekend č stato un disastro,ho ftto "Zero" al protour di superandyweb...
molto meno grave del tuo ma pur sempre un disastro

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani




Posts: 1446
Registrato: Oct 2004

  postato il 18/04/2005 alle 11:25
Non sono nč avvilito nč peoccupato.
Ho gią vissuto dalla primavera del 2000 3 anni terribili, con perdite da brivido. Con un warrand ho perso addirittura il 100%.
Ma lentamente, con calma, quasi sempre sono riuscito a recuperare le perdite, guadagnando anche cifre considerevoli, tenendo in considerazione anche l'aspetto fiscale. Infatti, realizzata una perdita, puoi compensarla nell'arco di 4 anni con eventuali guadagni senza pagare su questi la ritenuta fiscale del 12,50%.
La battaglia continua, nel mondo della finanza bisogna stare attenti agli "squali" sempre pronti a sbranarti e "quando comincia la salita" bisogna riuscire a stare coi primi, perchč se rimani staccato i conti non si fanno "coi minuti" ma con" migliaia di euro".

 

[Modificato il 18/04/2005 alle 11:28 by ciclgian]


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1825
Registrato: Jan 2005

  postato il 18/04/2005 alle 21:07
gigio83, ti ringrazio per aver cosģ onorato il mio protour, nel senso che hai annunciato qua nel forum di essere dispiaciuto (quindi che ci tieni) perchč hai fatto zero punti nel mio semplice e umile gioco.
Grazie

Mi dispiace per ciclgian perchč non č mai bello perdere tanti soldi in questo modo!!! Io ho gią dato ed ora me ne sto alla larga.

 

____________________
Il sito di Superandyweb

CAMPIONI IN CARICA

Team Raff
monsieur soixante
Dejanira
SuperSkunk
Pitoro
Zello Bike
Vigor cicling team
Silvia Team
Mercatone1
Pitoro
dmau
Ceramiche_Cauz
Superskunk

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
0.9961970