Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > "Amici" del Forum di Cicloweb
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2    3  >>
Autore: Oggetto: "Amici" del Forum di Cicloweb

Livello Marco Pantani




Posts: 1449
Registrato: Jan 2005

  postato il 16/04/2005 alle 18:12
Non so di preciso da dove iniziare ma vado con un GRAZIE a tutti voi del forum di cicloweb!!!
Ho trovato questo sito per caso mentre effettuavo la ricerca di un corridore a me molto vicino e molto caro...
Sono stata ben 3 giorni a leggere le vostre discussioni, e vista la serietà e la capacità (mi hanno colpito in particolar modo Aranciata e Pirata), mi sono decisa ad iscrivermi... E da quel giorno sono cambiate tante cose!
Vi dico il perché. La cultura del ciclismo... si crede di saper tutto fino a quando non conosci chi sa ancor più di te, e si impara più di quanto mi sarei immaginata. Condividere una passione, che per me oltre essere una passione, é anche una parte della mia vita... il ciclismo! Anche se spesso non si condividono gli stessi pensieri e le stesse opinioni, nessuno offende l'altro.
Si può essere se stessi senza aver paura di essere giudicati, (é il primo forum in cui posso dire apertamente chi sono e parlare della mia squadra).E poi le nuove amicizie che ho trovato in questo forum... e sapete benissimo di chi sto parlando!!!
Non c'é giorno che non entro nel forum a leggere le vostre discussioni e per avere qualche notizia... e come ben sapete non manca la mia risposta.
Non esiste il buongiorno ne la buonanotte senza di voi, il forum di cicloweb... Sono stata ben 3 giorni senza potermi collegare e vi dico quanto mi siete mancati... davvero tanto!!!
Mi mancavano i miei "AMICI" del Forum di Cicloweb!!!

 

[Modificato il 11/09/2007 alle 15:36 by Monsieur 40%]


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 16/04/2005 alle 18:14
Sottoscrivo...
mi è stata diagnosticata una grave "Sindrome Placebo da Cicloweb"


 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 16/04/2005 alle 19:12
Siamo felicissimi del fatto che qui si stiano allacciando tante amicizie... Avvicinare tra loro le persone è una cosa che vale più di qualsiasi soddisfazione professionale. Così, quando da questo forum nascerà anche un amore, potremo chiudere contenti (scherziamo, non chiuderemo, ma l'amore ce lo aspettiamo davvero!).
 
Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 16/04/2005 alle 20:32
Admin, ma l'amore intendi con sentimento o ti basta anche una storia?!
Perchè per la seconda posso attrezzarmi...

Tornando seri, forse bastano già i thread di Civitavecchia e Sanremo per farvi capire l'amicizia che è nata con Pirata, Vuelta Espana e Cyclingchecco, ma devo dire che anche il rispetto e l'ammirazione che nutro per Morris, per Aranciata, per Emiliano, per Felice e per Frateroby (che spero di conoscere il prima possibile) sono catalogabili sotto il nome di amicizia.
Poi c'è la chat, e tutti i ragazzi che la popolano: e lì di serate noiose non se ne ha traccia...

Ma d'altronde i posti stupendi sono frequentati da gente splendida. Non mi sorprendo.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani




Posts: 1449
Registrato: Jan 2005

  postato il 16/04/2005 alle 20:38
Mario...ma cosa dici?? allora non sono fiori.......??
Dei un grande Mario.....

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2432
Registrato: Jan 2005

  postato il 16/04/2005 alle 20:41
quando mi iscrissi al forum, trovato per caso mentre cercav info sul giro la sera della presentazione di milano, non pensavo che mi avrebbe preso in questo modo. ma ne sono indubbiamente felice. diciamo che siamo veramente un gruppo di amici, si parla di tutto soprattutto in chat, è straordinario. spero di conoscere al più presto molti di voi. l'appuntamento quindi è al giro dove conoscerò il grande beppe, elisa, tania e mario (non andare a vedere il calcio...traditore!)....
grazie cicloweb

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Non registrato



  postato il 16/04/2005 alle 20:43
Certo che con il titolo di questo thread ho quasi avuto paura che laperla volesse dirci che in realtà l'Admin è... Maria De Filippi!!

E' soltanto un mio astratto costrutto mentale questo, vero!?

Altrimenti io inizio ad aver paura del televoto...




 
Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani




Posts: 1449
Registrato: Jan 2005

  postato il 16/04/2005 alle 20:45
Sei sempre il solito ehhhh................
vai a mangiarti la pizza e poi un bel "twist"................

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Marzo 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 4706
Registrato: Apr 2005

  postato il 16/04/2005 alle 21:16
Posso far parte pure io di questo gruppo???...sono un buon gregario

 

____________________
"Qui devi spingere con le tue gambe vecio" Davide Cassani a Gilberto Simoni alla ricognizione di Plan De Corones

"Signori non c'è ne sono più" Gilberto Simoni ad Aprica 2006

Il mio nome è Roberto che fa rima (guarda un pò che caso) con Gilberto

30 maggio 2007 ultima vittoria al giro sullo Zoncolan. 30 Maggio 2010 la fine di un lungo sogno duranto 15 anni fatto di tante gioie e tante delusioni, grazie di tutto Gibo!



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 16/04/2005 alle 23:41
Per favore, non invitatemi ai matrimoni! (ma nemmeno ai funerali !!!).
Sono irascibile

 
Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 17/04/2005 alle 02:20
Davide, non ci credo.

In poco tempo ci hai svelato nome e data di nascita, nonchè origine e luogo di residenza.

Non mi soprenderei di vederti in chat tra qualche giorno...



(hey fosforo, scherzo )


P.S.: GiboSimoni, prova ad inserire una delle mail che sono sotto ai nostri post (Pirata, Mario, Euge, Webmaster) se hai MSN. E' quello il mondo chattaiolo dei "ciclowebbisti"

 

[Modificato il 17/04/2005 alle 02:49 by Monsieur 40%]


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 17/04/2005 alle 03:19
Caro il monsieur 40%, il restante 60% è fosforo, uha uha uha uha
 
Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 17/04/2005 alle 03:28
Fosforo & pavoneria...

...nient'altro mi compone?!


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2258
Registrato: Feb 2005

  postato il 18/04/2005 alle 23:49
Non posso non sottoscrivere anch'io...sono entrata qui perchè un certo Mario mi aveva detto "è un bel forum, competente..." e mi sono trovata con degli importantissimi amici in più.....grazie di tutto!!

 

____________________
"Se hai la fortuna clamorosa di diventare un cronista di ciclismo, non puoi fare a meno di essere coinvolto, trascinato in una passione infinita, irrinunciabile, che ti segna per sempre" - Pietro Cabras

"C'è una salita? Vai su, arriva in cima, e vedrai che sarai sempre vincitore" - Giordano Cottur

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Federico Bahamontes




Posts: 392
Registrato: Feb 2005

  postato il 18/04/2005 alle 23:59
e come farei a non straquotare pure io? non perdiamo occasione per ribadircelo... Evidentemente è proprio vero. E' bastata una tappa a Civitavecchia.......

Un mio cavallo di battaglia dice:

"... da un ciao detto per caso un'amicizia nuova..."

E' infinitamente vero! Confermo. Mi è capitato, grazie a voi....


no, io sto male... Mi sveglio la mattina e accarezzo il cartellone, per dare idealmente il buongiorno al mitico gruppo della Tirreno...

Grazie ciclismo, w il ciclismo!

 

____________________


Crono-Campione-Nazionale 2005 US ACLI

Attenzione!! Vieni a trovarmi su

http://www.cycling-checco.tk

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Non registrato



  postato il 02/05/2005 alle 17:18
Foto di gruppo, un gruppo di AMICI, al G.P. Liberazione, 25 aprile 2005:



Francesco (Cyclingchecco), Serena, Mario (mario82), Giuseppe (Pirata x sempre), Alvaro, Nacho (TEKA) ed Enula (Bauschan)

 

[Modificato il 02/05/2005 alle 17:21 by Monsieur 40%]


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1553
Registrato: Jan 2005

  postato il 02/05/2005 alle 20:47
se posso fare una parentesi che poco centra con il Ciclismo...
veramente carina Bauschan

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 02/05/2005 alle 21:14
Oltre che carina... è un piacere parlare con lei... ma non mi dilungo oltre altrimenti riempio la pagina.
Ciaoooo

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1553
Registrato: Jan 2005

  postato il 02/05/2005 alle 22:41
purtroppo.....
in effetti....
non ho mai avuto la possibilità di conoscerla ne persoalmente ne sul msn quindi posso solo giudicare l'aspetto fisica della foto..
se avrò l'occasione di chattare con lei o chiacchierare potrò dire....

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1553
Registrato: Jan 2005

  postato il 02/05/2005 alle 22:44
e pure giovane...
complimenti

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Luglio 2009




Posts: 4217
Registrato: Oct 2003

  postato il 03/05/2005 alle 00:34
Bèh....sopra c'è un bel gruppo di giovani, tutti più o meno con l'età per farmi sentire..... loro padre....
La cosa più bella è che qui ce ne sono tanti.... e dire che un'opinione diffusa di certi intellettuali, è proprio quella di considerare il ciclismo uno sport per gente coi capelli bianchi...
Bravi!

 

____________________
"Non discutere con gli stupidi, perchè scenderesti al loro livello e ti batterebbero per la loro esperienza".

 
Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 03/05/2005 alle 01:50
Bauschan, oltre ad essere uno spettacolo di ragazza (nel senso fisico) è anche uno spettacolo di donna, nel senso di maturità, semplicità e simpatia.

Ci sarà occasione per conoscerci tutti, prima o poi, ed allora lì sarà il vero spettacolo. Canti, balli, vini e cibi... un po' il riassunto di Cicloweb.it... ovviamente, il tutto, con uno sguardo verso l'alto, verso quelle stelle che popolano il cielo che ci fa da tetto per la vita...

Mario

 
Edit Post Reply With Quote

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 03/05/2005 alle 02:26
Guarda come ce prova!!!

Mario, sei proprio un incorreggibile Monsieur 40%, malgrado le punzecchiature via mail vai dritto al bersaglio, inesorabile...

 
Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 03/05/2005 alle 02:48
Caro Admin,
ormai ho l'antidoto contro tutte le punzecchiature.

Bau, Tania, Silvana ed Elisa te lo possono confermare... in blocco!!

E poi non sono sicuro che sia così... io dico più che è Bau a provarci col sottoscritto... ovviamente ora dirà di no per non dare nell'occhio... ma si sa... chi disprezza compra!!!


 
Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 03/05/2005 alle 02:54
Momento a Terranova Bracciolini, sede di partenza del Giro di Toscana:



Tania/Checco - Elisa/Mario

P.S.: Da notare la macchina con adesivo "STAMPA"...

 

[Modificato il 03/05/2005 alle 03:34 by Monsieur 40%]


 
Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 03/05/2005 alle 03:00
Ad Arezzo, altra foto con un altro "monumento" del ciclismo toscano:



Tania, Franco Ballerini, Elisa, Giuseppe (si gira per il sole o per protesta contro il Ct?!? No... soltanto per vedere dove fosse Checco!!) e Mario

 
Edit Post Reply With Quote

Member




Posts: -1
Registrato: Aug 2006

  postato il 03/05/2005 alle 13:50
Belle foto Mario!
Peccato solo che ci sono queste trasferte.
Se ci fossero più corse prof dalle nostre parti...
mi vedreste più spesso.

saluti
Roberto

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 03/05/2005 alle 14:22
...una precisazione,nn mi son voltato perche'nn stimo molto Ballerini come ct(che in parte e'pur vero),anche perche'le memorabili imprese ha fatte da corridore me lo faranno ammirare immensamente per sempre,ma solo perche'chi ha fatto la foto nn si e'curato di aspettare cyclingchecco che stavo chiamando per venire a prender parte ad una foto storica....
...sara'per la prossima volta,e magari poi sara'lui a chiedermelo.....

p.s.sapete che mi volterei solo per un certo Armstrong.....
(ma cosa pensate,solo perche'nn son degno di stare accanto a lui....)

 

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 2848
Registrato: Nov 2004

  postato il 03/05/2005 alle 16:35
Mica scemo il Ballero.... in mezzo alle donne e lontano degli uomini!
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Bernard Hinault




Posts: 1191
Registrato: Jul 2004

  postato il 03/05/2005 alle 17:41

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2432
Registrato: Jan 2005

  postato il 03/05/2005 alle 18:04
ehi ma quante biondine nel forum!

ma... dove va a finere la mano sinistra del ballero!?

e nella foto sopra si noti la posa da marpione del buon mario...attaccato tipo polipo alla povera e innocente collega marchesan!

 

[Modificato il 03/05/2005 alle 18:09 by EugeRambler]


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Non registrato



  postato il 03/05/2005 alle 18:13
"Marpione"?! What "marpione"?!

Elisa, do you know what is it?!


 
Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 03/05/2005 alle 18:24
Mario... ma da quello che capisco qua ti accusano di provarci con tutte
Lascia qualcosa anche agli altri egoista

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 1043
Registrato: Mar 2005

  postato il 03/05/2005 alle 20:32
Prima di imbattermi in Cicloweb ero fermamente convinta che le amicizie in rete fossero irrealizzabili. Cavoletti quanto mi sono ricreduta!!!
In questo forum scrivono persone fantastiche e con alcune di loro ho potuto stringere una bellissima amicizia. Ne cito alcune....
Mario, Giuseppe, Checco e Nacho, con cui ho trascorso (insieme a Serena!) due indimenticabili giorni (....e notti!!!) nella Capitale. Web, che purtroppo a Roma mancava, ma che speriamo tutti di incontrare presto. Tobia, un ciclista di quelli giusti!!! Silly, ed Elisa!! Ecc.ecc.
Grazie di cuore a tutti voi.

 

____________________
Enula.
http://www.cicloweb.it
http://www.cicloweb.it/Pg/pg.html

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2258
Registrato: Feb 2005

  postato il 03/05/2005 alle 22:39
Alcune precisazioni.....
1.la mano del ballero era a postissimo!
2.mario, non so cosa sia un marpione, mah??lo scopo della foto era mostrare la scritta della stampa sulla macchina...che tra l'altro alla fine, non l'ho presa!! ....me la porti al Giro, vero?
3...x Bau: alla prossima ci vedremo anche noi dai!

 

____________________
"Se hai la fortuna clamorosa di diventare un cronista di ciclismo, non puoi fare a meno di essere coinvolto, trascinato in una passione infinita, irrinunciabile, che ti segna per sempre" - Pietro Cabras

"C'è una salita? Vai su, arriva in cima, e vedrai che sarai sempre vincitore" - Giordano Cottur

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Giro di Svizzera




Posts: 91
Registrato: May 2005

  postato il 04/05/2005 alle 09:29
Scrivo a questo Theads xchè di cuore spero di trovare dei nuovi amici con cui andare a vedere le corse dico ciò xchè prima (l'anno scorso ed anni passati) seguivo molto le corse sia prof. (giro d'Italia, CdM, Tirreno Adriatico, Giro del Lazio, ecc.) che di varie categorie (Giro delle Regioni, Trofeo Falcone,)ma dopo la venuta mancanza di un mio grande amico con cui condividevo questa mia grande ma grande passione sono rimasto da solo e nn è che mi manca la voglia ci mancherebbe ma la compagnia con cui parlare, discutere, commentare, ecc. da solo nn è la stessa cosa quindi se qualcuno vorrebbe invitarmi o vedere in un posto e poi andare insieme ne sarei molto ma molto felice e gli sarei in debito x tutta la vita.
Con il ciclismo nel cuore
Orazio

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Member





Posts: -1
Registrato: Aug 2006

  postato il 04/05/2005 alle 12:41
Ciao ORAZIO.
E' triste questo mesaggio che lasci.
SU CON LA VITA!
E' proprio andando alle corse che ci si incontra.
Fu al Giro del Lazio del '97 che conobbi proprio sul traguardo il buon
CYCLINGCHECCO. E quest'anno assieme a lui ho conosciuto Mario82 e Giuseppe (Pirata x sempre).
Io seguo le corse prof dal '92, x cui fatti sentire per il Giro d'Italia (tappa di Frosinone) e x il Giro del Lazio, che si organizza qualkosa.
Cyclingchecco andrà sicuramente, io spero di organizzarmi col lavoro.
un salutone
roberto

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 04/05/2005 alle 15:27
Originariamente inviato da Vuelta Espana

lo scopo della foto era mostrare la scritta della stampa sulla macchina...che tra l'altro alla fine, non l'ho presa!! ....me la porti al Giro, vero?


Ehm... veramente... non è che abbia fatto proprio una bella fine... ma se vuoi al Giro ti riporto il tuo pass di Larciano...

Originariamente inviato da Il Profeta

Scrivo a questo Theads xchè di cuore spero di trovare dei nuovi amici con cui andare a vedere le corse dico ciò xchè prima (l'anno scorso ed anni passati) seguivo molto le corse sia prof. (giro d'Italia, CdM, Tirreno Adriatico, Giro del Lazio, ecc.) che di varie categorie (Giro delle Regioni, Trofeo Falcone,)ma dopo la venuta mancanza di un mio grande amico con cui condividevo questa mia grande ma grande passione sono rimasto da solo e nn è che mi manca la voglia ci mancherebbe ma la compagnia con cui parlare, discutere, commentare, ecc. da solo nn è la stessa cosa quindi se qualcuno vorrebbe invitarmi o vedere in un posto e poi andare insieme ne sarei molto ma molto felice e gli sarei in debito x tutta la vita.
Con il ciclismo nel cuore
Orazio


Orazio,
qui nel Lazio non siamo molti iscritti a questo Forum: io, Pirata x sempre, Cyclingchecco e Knightlake98. Tutti abitiamo nella provincia di Roma, alcuni addirittura in piena città.

Ci saranno molte occasioni per vederci, anche perchè la tua città, Terracina, è stata scenario di una delle cose più belle che mi sia capitata quest'anno: come?! il ritiro della Lampre e le prime interviste?!
Macchè!!!
Ho conosciuto Elisa e Vesna...!!



P.S.: Mica scemo il Monsieur...

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1553
Registrato: Jan 2005

  postato il 04/05/2005 alle 16:29
io quando vado a vadere le corse dei prof o dilettanti trovo sempre,o quasi,i soliti pensionati,o sono sfigato io che non mi trovo mai nel posto giusto al momento giusto o i giovani come me,scappano quando arrivo...
sper di rifarmi tra 3 settimane al giro...
ora come ora sarò con l'adrenalina a mille,felicissimo di vedere il giorno dopo la tappa del colle di tenda...

a proposito,qualcuno di voi sarà su?
io penso che andrò su in bici...se ce la faccio

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 04/05/2005 alle 16:45
gigio83, guarda il thread "Appuntamenti per i Ciclowebbisti sulle strade"!

Dovresti trovare delle indicazioni, comprese quelle dei "giovani"...
...e se dopo aver postato scappiamo, non te la prendere...



P.s.: Ovviamente sto giocando!!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2258
Registrato: Feb 2005

  postato il 05/05/2005 alle 00:14
x Il Profeta: vedrai che con questo forum troverai tantissime persone interessate a venire con te sulle strade del ciclismo...noi ne siamo la prova, ci siamo conosciuti in tanti e ora andiamo sempre alle corse insieme...sono alcuni tra i momenti più belli della mia vita...

...sì ok, insieme ad aver conosciuto Mario a Terracina...

 

____________________
"Se hai la fortuna clamorosa di diventare un cronista di ciclismo, non puoi fare a meno di essere coinvolto, trascinato in una passione infinita, irrinunciabile, che ti segna per sempre" - Pietro Cabras

"C'è una salita? Vai su, arriva in cima, e vedrai che sarai sempre vincitore" - Giordano Cottur

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2432
Registrato: Jan 2005

  postato il 05/05/2005 alle 00:48
non vedo l'ora di conoscere i cari amici di cicloweb e di lunghe chiacchierate su msn al giro d'italia...a presto. euge
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Non registrato



  postato il 05/05/2005 alle 12:49
...e nel numero di maggio di BiciSport si possono notare, a pag. 278, i profili di Bau e del sottoscritto all'arrivo del G.P. Liberazione!

La chioma bionda di Bau è appena sotto alla bandiera del Belgio (la quarta bandiera da sinistra) ed è visibilissima. Sulla medesima linea d'aria, un po' spostato verso la sinistra (verso la seconda bandiera, invece che la quarta) si possono notare il mio orecchio e la mia mandibola destra...

...e adesso non fate allusioni sul fatto che ero dietro a Bau...

...è solo perchè lei è un po' più bassa di me...


 
Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 05/05/2005 alle 15:28
Ahahahaha...Mario ho visto la foto...ma tra te e Bau...c'era un altro personaggio

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 07/05/2005 alle 16:02
Non farti ingannare dalla linea d'aria, Web... quel tipo tra me e Bau era leggermente spostato orizzontalmente verso la nostra sinistra...

...mica mi faccio togliere le ruote migliori...


 
Edit Post Reply With Quote
<<  1    2    3  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.4695721