Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > amatori egoisti!
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: amatori egoisti!

Livello Tour




Posts: 229
Registrato: Apr 2005

  postato il 15/04/2005 alle 19:27
ebbene si, sono/ siamo egoisti. prendo spunto dal 3d riferito agli argomenti. non entro nel merito della questione troll evidenziata da morris. mi riferisco invece ad un paio di posts nei quali si affermava lŽ ignoranza (voluta?) da parte degli amatori verso il mondo profi...
si xcheŽ lŽ amatore in bici ci vaŽ..e pure, la maggior parte, non piano. lui , mentalmente si misura col profi. lui eŽ il profi di seŽ stesso. ecco xcheŽ non eŽ unŽ appassionato - il piuŽ delle volte- di ciclismo..strano eh? in squadra cŽera manuel...en ex dil..poi aveva ripreso con noi dopo qualche anno. lui la bici la odiava/amava. era capace di allenarsi x 2000 km e poi lasciarla buttata in cantina x mesi. buttata nel senso di gettata.. una volta mi disse. a me della bici non piace un c. io mi alleno solo x correre. senza corse x me la bici vuol dir nulla..io rimasi sbalordito..questo spirito lŽ ho ritrovato poi in non poche persone...........................................lŽ amatore eŽ una specie di dannato consapevole che ininzia x passione e finisce....a staccare i profi alle gf!
che ne dite?

 
Edit Post Reply With Quote

Juniores




Posts: 6
Registrato: Feb 2005

  postato il 15/04/2005 alle 19:44
io amo andare in bici,ma visto che mi alleno seriamente e con impegno non riesco a fare a meno di fare le gare,nel senso...ci vado,mi sbatto...almeno mi sfogo,anche se arrivo 70° mi sta bene uguale...però seguo il ciclismo in tutte le sue forme,anche se da questo sito riesco a passare ben poco...sorry
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
0.9561968