Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > GIRO DELLE REGIONI
Sondaggio: GIRO DELLE REGIONI
Riccò Riccardo
Gatto Oscar
Capecchi Eros
Scognamiglio Carlo
Dall'Antonia Tiziano
Sestili Luigi
Traficante Roberto
Rizza Emanuele
Bono Matteo
De Matteis Micula

Visualizza risultati
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: GIRO DELLE REGIONI

Livello Raymond Poulidor




Posts: 357
Registrato: Mar 2005

  postato il 15/04/2005 alle 14:23
Chi secondo voi verrà convocato in Nazionale da Fusi per il Giro delle Regioni?
Se qualcuno ha altro da proporre , dica pure.....

 

____________________
http://www.teamrossato.net

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 15/04/2005 alle 14:30
beh aggiungerei Agnoli,visto anche cio'che ho letto sul forum stesso,e la cosa mi fa grande piacere pensando al grande talento mio corregionale come uno dei possibili favoriti...di certo nn potro'nn tifare per lui!

 

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 15/04/2005 alle 14:34
a tal proposito ti riporto il thread,sito poco piu'in basso,dove l'ottimo Maracaibo ha riportato le convocazioni:


http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=1303

 

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 15/04/2005 alle 16:04
La nazionale italiana sarà guidata dal campione tricolore Under 23 Riccardo Riccò (Grassi Marco Pantani) e dal professionista della Naturino Sapore di Mare Valerio Agnoli, al fianco dei quali ci saranno Fabio Sabatini (Cargo Embassy), Emanuele Rizza (Maltinti), Eros Capecchi (Mastromarco) e Luigi Sestili (Palazzago AB Isolanti). Le riserve saranno invece Carlo Scognamiglio (Bergamasca Las) e Alberto Curtolo (Marchiol Ima Famila).


Nonno, guarda che Maracaibo aveva postato questo messaggio tre ore prima del sondaggio.
Per Maracaibo: ricordati di scrivere la fonte (Tuttobiciweb) quando copi un articoletto.

Mi stupisce l’assenza di un qualsiasi uomo Zalf, tra Girardini, De Matteis, Bandiera, Dall’Antonia e Gatto almeno uno ci poteva stare. Va bene, la Zalf fa il Giro del Friuli, il Giro d’Italia, il Giro della Valle d’Aosta, ma a mio avviso un Dall’Antonia ci sarebbe stato benissimo, magari al posto di un Rizza che era in grandissima forma già alla Firenze Empoli e ora sembra un po’ in calando.
Sabatini e Capecchi sono giovanissimi, ci sta che il ct li abbia convocati, ritenendoli capaci di esplodere, per poterci lavorare un po’ assieme.
Un saluto a tutti.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Raymond Poulidor




Posts: 357
Registrato: Mar 2005

  postato il 15/04/2005 alle 16:13
x ARANCIATA , ok
ma non sapendo la notizia , mica devo per forza fidarmi di ciò che dice Maracaibo , se avesse citato la provenienza ci avrei creduto ma così......
eppoi io ho citato i nomi che secondo me avrebbero meritato la nazionale (se non lo sai io ci vivo in mezzo ai dilettanti)pertanto non ho messo nomi a casaccio.(come a volte fa Fusi)

 

____________________
http://www.teamrossato.net

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani




Posts: 1449
Registrato: Jan 2005

  postato il 15/04/2005 alle 18:45
Io non posso fare altro che fare tifo x la NAZIONALE ITALIANA....ma ha un debole per il BIMBO D'ORO..........



Io ci sarò alla prima tappa...e voi????

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 15/04/2005 alle 20:10
Nonno, va bene che le polemiche mi piacciono, ma guarda che non ti stavo rimproverando nulla (ti ho fatto notare che la notizia sui convocati circolava già prima che tu proponessi il sondaggio dei convocati, tutto qui, mica è una ramanzina!).
So benissimo che vivi in mezzo ai dilettanti, e il grande rimprovero che ti faccio è quello di parlarne poco, magari potresti tacere sui "tuoi" per non dare adito a rancori o gelosie, ma potresti scrivere un po’ di più degli avversari che ti hanno impressionato (io non frequento le chat, non mi va di seguirle, preferisco venire nel forum di quando in quando).
Quanto ai nomi che hai indicato, ti assicuro che non ho niente da ridire, tutta gente di rilievo, forse ci avrei aggiunto alcuni giovanissimi come Pagoto, Salerno o Basso, e sono arcisicuro che sei d’accordo.
Su Fusi che dire, non conosco la qualità delle sue scelte nel passato (a parte la tragedia con i professionisti), a Verona ha portato ragazzi fortissimi, direi che fuori d’un soffio sono rimasti Possoni, Signego o Colli, ma le prime scelte sono state ottime, se poi abbia delle fisse o sia prevenuto contro taluni atleti o talune società non saprei dire.
Un saluto cordiale.

Ps Sai per caso se il trofeo Piva verrà recuperato in qualche data a venire?

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Raymond Poulidor




Posts: 357
Registrato: Mar 2005

  postato il 15/04/2005 alle 20:33
OK , sai che del piva nn sò ancora nulla e quando lo saprò , vi terrò informato. poi a quelli citati da te concordo ,ma ne ho messi 10 ed era inutile aumentare la scelta.Dei miei ne parlo e come vedi sempre bene (sono un po' figli miei)e degli altri sono sempre titubante perchè ho sempre paura di essere frainteso però ti garantisco che ho un rapporto speciale con almeno una trentina di atleti essendo stato in team diversi per poco o tanto tempo ed anche per magari una corsa sola ad esempio con la Resine Ragnoli che ora ha chiuso,Pagnoncelli,Zalf,Italfine,Bottoli e altre per tanti motivi.Domani parto per la Georgia in prestito alla LPR per 10 giorni e ritroverò il Maso e Napo e intanto così per questo tempo non rompo.Comunque ora chi mi impressiona di più visti con i miei occhi dotati di supporto sono i corridori Zalf : Girardini Gatto Dall'antonia Bates De Matteis ma fra poco sarà pronto Peccolo poi si vedrà.Sestili l'ho visto sull'ultima salita a Castiglion Fibocchi , frenava sui tornanti...impressionante.Lasciamo stare i Grassi : Riccò ecc. spero tanto vinca Sanvido.Di Salerno poi ne parleremo più avanti ma tu sei nel giro? a che team ti avvicini?
ciao a tutti

 

____________________
http://www.teamrossato.net

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani




Posts: 1449
Registrato: Jan 2005

  postato il 16/04/2005 alle 13:10
Carissimo aranciata,
sono d'accordo con te quando parli della Zalf....onestamente mi aspettavo una convocazione di uno di loro...Girardini!
E poi Curtolo come riserva??? Ma se ha già vinto 5 gare????
Non capisco le sue scelte anche se mi fa molto piacere la convocazione di Agnoli.....ma avrei tolto 2 nomi che preferisco non dire ed inserito Girardini e Curtolo!!!!
una mia opinione modesta!!!!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Gand-Wevelvem




Posts: 78
Registrato: Feb 2005

  postato il 16/04/2005 alle 13:12
credo che la scelta del ct Fusi sia molto giusta in quanto ha fatto una squadra molto equilibrata...
CONDIVIDO pienamente la scelta di EROS CAPECCHI molto costante e sempre piazzato nei primi 10 ,mentre nn ritengo giusto la riserva Carlo Scognamiglio in quanto e'in netta ripresa e pronto per un giro a tappe come le Regioni...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Professionista




Posts: 38
Registrato: Apr 2005

  postato il 16/04/2005 alle 17:43
Sei un grande Nonno!!!!!
Fatti sentire By (Tiburon)

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 16/04/2005 alle 23:29
Ciao Fabri11, cioè saresti tu Fabrice "Tiburòn" Piemontesi?
Non nasconderti, dai, nel forum sono venuti pure Cioni e Colli !!!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani




Posts: 1449
Registrato: Jan 2005

  postato il 17/04/2005 alle 10:14
Fra poco ci saranno le convocazione in azzuro per la Germania......questo spiega le scelte del C.T.Fusi......Ha scelto per le Regioni quelli che lui pensa sono più adatti, e quelli citati da aranciata sopratutto quelli della Zalf, probabilmente andranno in Germania.Mi sembrava strano la mancanza di convocazione dei vari Girardini,Dall'Antonia.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Gino Bartali




Posts: 1332
Registrato: Mar 2005

  postato il 19/04/2005 alle 09:18
Io farei attenzione al russo Belkov; già l'anno scorso in vista e nelle ultime gare ha dato dimostrazione di godere di uno stato di forma in crescita
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Gino Bartali




Posts: 1332
Registrato: Mar 2005

  postato il 20/04/2005 alle 19:59
Su http://www.stefanobertolotti.com (sezione "news") elenchi iscritti Giro delle Regioni e GP Liberazione

 

[Modificato il 20/04/2005 alle 20:11 by Maracaibo]


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Non registrato



  postato il 21/04/2005 alle 13:58
Maracaibo, ma solo io in quella home-page non riesco a trovare il pulsante ENTRA o qualcosa del genere...

...praticamente mi trovo in un vicolo cieco...


 
Edit Post Reply With Quote

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 21/04/2005 alle 16:15
Prova ad allargare la finestra, in basso appare l'indice delle sezioni.
 
Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 21/04/2005 alle 16:52
Ragazzi, sarà che il mio computer fuziona ancora con la dinamo o con il criceto che fa girare la ventola, ma non mi compare niente oltre la schermata nera e la foto di Bertolotti sulla parte destra del video...

La finestre è totalmente allargata, ma continuo ad essere in un vicolo cieco... magari se Stefano vuole mettere il link completo con tanto di sezione, gliene sarei grato...


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 21/04/2005 alle 16:56
Confermo, nemmeno io riesco ad accedere alle varie sezioni.
Mario, dobbiamo dare un po' di carfedone al criceto eh eh eh

 
Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 21/04/2005 alle 17:23
No... poi ce lo squalificano per due anni...

...a 'sto punto conviene fargli direttamente un'autoemotrasfusione...

Ma i criceti sanno ricorrere in appello!?


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Gino Bartali




Posts: 1332
Registrato: Mar 2005

  postato il 22/04/2005 alle 10:41
Ora il sito dovrebbe essere a posto; spero abbiate "Flash".
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Marco Pantani




Posts: 1449
Registrato: Jan 2005

  postato il 22/04/2005 alle 14:10
Peeter JACOBS
Roman KREUZIGER
Martin e Peter VELITS
Maxim BELKOV
Alexey ESIN
Tim KLINGER
Tony MARTIN

Questi secondo il mio parere sono i stranieri da temere...ma occhio anche agli Australiani!!!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 22/04/2005 alle 15:55
Originariamente inviato da Maracaibo

Ora il sito dovrebbe essere a posto; spero abbiate "Flash".


Caro Stefano,
avere "Flash" con un criceto che ruota nella ventola mi sembra quantomeno un paradosso...


Non c'è un programma che si chiami "Turtle" o "Vspc" (Very Slow Personal Computer)...?! Prima dell'avvento di questi due futuri cult del software, mi sarà impossibile accedere al tuo sito...


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 22/04/2005 alle 18:46
Mariolino, imposta lo schermo sulla risoluzione 1024x768, ne vale la pena perchè il sito è interessante.
Ciao

 
Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 23/04/2005 alle 02:44
Ragazzi, va bene che l'aspirazione del giornalismo non va a braccetto col diploma di perito informatico che ho preso qualche tempo fa, ma la risoluzione del mio schermo è 1024x768, il programma "Flash" ce l'ho (ho fatto la prova col sito di Dado, il comico romano di Zelig - si lo so che state pensando, ma era l'unico sito di cui ero certo che funzionasse solo con il Flash e mi funziona) e quindi non vedo cos'altro debba accadere.

Mi casca la scritta, mi compare l'immagine, ma poi... buio!

Comunque ringrazio Stefano per aver sopperito a questa mia grave mancanza con le sue e-mail!!


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Gino Bartali




Posts: 1332
Registrato: Mar 2005

  postato il 26/04/2005 alle 17:13
Ciao, vi comunico che su http://www.stefanobertolotti.com (nella sezione "news") è on line l'ordine d'arrivo completo (che corrisponde logicamente alla classifica generale) della prima tappa.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 1043
Registrato: Mar 2005

  postato il 27/04/2005 alle 20:46
Tappa odierna a Sestili!!!

 

____________________
Enula.
http://www.cicloweb.it
http://www.cicloweb.it/Pg/pg.html

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Gino Bartali




Posts: 1332
Registrato: Mar 2005

  postato il 28/04/2005 alle 17:55
E oggi domina il ceco Kreuziger, secondo lo slovacco Velits, terzo Sestili che rimane al comando della classifica
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Gino Bartali




Posts: 1332
Registrato: Mar 2005

  postato il 29/04/2005 alle 17:18
Vittoria del tedesco Martin che precede il connazionale Muck e il ceco Stybar (iridato del ciclocross). Sestili rimane leader.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.2532921