Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Grave caduta di Efrain Gutierrez ad Aragona
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: Grave caduta di Efrain Gutierrez ad Aragona

Livello Tour




Posts: 171
Registrato: Dec 2004

  postato il 15/04/2005 alle 01:01
Sicuramente pochi di voi avete sentito questo nome. ź un ragazzo, paesano mio di Santander che oggi ha caduto a Aragona come ha detto Colli nel suo diario, le notizie che arivano inizialmente eran preocuppanti, ma poi piano piano i dottori hanno dato fiducia ai dirigenti della andalucia- Paul versa. Curiosamente mi aveva chiamato sabato scorso e mi diceva di non correre aragona perche sicuramente andarebbe a la Vuelta a La Rioja la prossima settimana...questo č il destino, sicuramente oggi ha detto "addio" al ciclismo con 24 anni. PEccato.
Speriamo che possa ricuperarse sopratutto fisicamente per tornare a una vita normal. La vita non finisce nella bicicletta.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 15/04/2005 alle 02:29
dispiace sempre e molto nel sentire queste terribili notizie,nel rendersi conto come in poche ore si puo'perdere,un lavoro,una passione coltivata per anni,doppiamente se si tratta di una persona che sta facendo soffrire un tuo amico,seppur soltanto"virtuale",solo per ancora pochi giorni pero'(anche lui sara'dei nostri al GP Liberazione)...

speriamo almeno possa tornare ad una vita normale,perche'come ricorda saggiamente Teka,la vita nn finisce nella bicicletta e ripartire da zero e'tanto difficile quanto doveroso....

 

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 15/04/2005 alle 16:03
Che guarisca presto, in bocca al lupo.
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 171
Registrato: Dec 2004

  postato il 15/04/2005 alle 19:12
Admin...credo che non sia giusto per Efrain colocarlo insieme a un dopato come Hondo sul sito web solo per avere sofferto una caduta.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 15/04/2005 alle 19:29
Teka credo che lo abbia inserito in Home come gesto di rispetto verso un ragazzo che ha rischiato la vita rimettendoci, fortunatamente, solo la carriera... spero per lui che ci possa essere un miracolo e che possa, una volta ripresosi, risalire in bici come ha fatto il mio grande amico Nicola.
Non di certo per paragonarlo ad un altro atleta che per uscire dall'anonimato ha barato.
Ciao

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Luglio 2009




Posts: 4217
Registrato: Oct 2003

  postato il 16/04/2005 alle 12:28
In bocca al lupo ad Efrain!

Si riprenderą bene, ne sono sicuro.

Teka, l'inserimento in home page era per dare rilevanza al fatto, non certo per accumunare Efrain ad Hondo. La vicinanza dei due link č meramente casuale.


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2490
Registrato: Dec 2004

  postato il 16/04/2005 alle 15:06
Prontissima guarigione!

 

____________________
http://ilmiociclismo.blog.excite.it

"La vita e la morte.La pace e la guerra.La repubblica e la monarchia.Infine Bartali e Coppi e la progressiva identificazione di un popolo, che ripartiva da zero, in una coppia di campioni."Leo Turrini

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.0421522