Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > x srekal
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: x srekal

Livello Ottavio Bottecchia




Posts: 548
Registrato: Jul 2004

  postato il 19/07/2004 alle 15:55
Inanzitutto volevo farti i complimenti per il sito su Cunego. A proposito del sondaggio che hai proposto in riguardo al libro e alla VHS in edicola con la Gazzetta, sincremente per 9,90 euro mi aspettavo di più. Nella publicità c'era scritto che la cassetta presentava le immagini più belle delle vittorie di Damiano, ma io credevo che facessero vedere anche le immagini del mondiale '99. Stesso identico discorso per il libro, che oltretutto non presentava delle grandi foto, anzi... e il rapporto qualità-prezzo è insufficiente.
Volevo anche chiederti:anch'io ho fatto un blog su Cunego(ma non sarà mai al livello del tuo). Ma all'inizio anche a te non ti si pubblicavano i sondaggi? Come bisogna fare per farli pubbblicare?!?!?!

 

[Modificato il 19/07/2004 alle 17:19 by acmb]


 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Classica San Sebastian




Posts: 72
Registrato: Jul 2004

  postato il 19/07/2004 alle 17:44
Mah, sinceramente a me è piaciuta molto la cassetta, 9,90 euro non è poco ma neanche troppo tenendo conto che c'è il libro.
Io ho dei problemi nell'archiviare i sondaggi, nel senso che una volta che ne pubblico uno nuovo, quelli vecchi non vengono visualizzati nella sezione "sondaggi". Nel caso non riesci a risolvere contatta l'assistenza del sito. Se hai ancora bisogno contattami pure, magari direttamente via e-mail o nel mio forum (vedi firma), per non occupare troppo questo con problemi extra-ciclistici. Sono curioso di visitarlo il tuo blog, facci sapere l'indirizzo.

Ciao!

 

____________________
Damiano Cunego Blog

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Ottavio Bottecchia




Posts: 548
Registrato: Jul 2004

  postato il 19/07/2004 alle 17:47
NON E' UN GRAN BLOG... ma ho in programma di migliorarlo un po'

 

____________________
http://www.bloggers.it/bici



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
0.9109979