Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Chi vincerà la Parigi-Roubaix?
Sondaggio: Chi vincerà la Parigi-Roubaix?
Magnus Backstedt 4 (5.71%)
Tom Boonen 20 (28.57%)
Fabian Cancellara 12 (17.14%)
George Hincapie 3 (4.29%)
Nico Mattan 2 (2.86%)
Andrea Tafi 6 (8.57%)
Peter Van Petegem 10 (14.29%)
Erik Zabel 1 (1.43%)
Nessuno di questi 12 (17.14%)
Visualizza sondaggio


Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: Chi vincerà la Parigi-Roubaix?

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 07/04/2005 alle 06:56

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Raymond Poulidor




Posts: 356
Registrato: Dec 2004

  postato il 07/04/2005 alle 08:27
Ho votato Zabel perchè spero che vinca lui. Dopo la delusione della Sanremo 2004 e quella del Fiandre di domenica scorsa se lo merita. Ammiro il tedesco perchè è un campione vero che non si è mai risparmiato. Ha sempre partecipato alle classiche per vincerle ed ha sempre partecipato al Tour vincendo anche lì. Il trattamento riservatogli dalla squadra è ingiusto. Spero vinca. In solitaria.

 

____________________
Ale

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Luglio 2009




Posts: 4217
Registrato: Oct 2003

  postato il 07/04/2005 alle 08:53
Ho votato Van Petegem, ma fra i principali favoriti, non mi dispiacerebbe vincesse Zabel, perchè è un corridore corretto e ben poco tedesco in certe caratteristiche. Comunque Backstedt, Boonen e Van Petegem, per forma e caratteristiche specifiche, hanno qualcosa in più di tutti gli altri. Poi la Roubaix è in grado di stravolgere qualsiasi logica...
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 241
Registrato: Mar 2005

  postato il 07/04/2005 alle 09:34
Anch'io spero in Zabel, grande campione per quello che ha fatto in carriera, ma anche per la sua correttezza e professionalità, ma credo che i favoriti siano altri, a cominciare da Van Petegem. Mi gioco anche Erik Dekker come outsider di lusso
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 07/04/2005 alle 14:12
nella piu'bella corsa in linea del mondo(opinione personale s'intende)devo dire che e'proprio un terno al lotto provare ad individuare l'eroe che per primo uscira'dalle pietre e dal probabile fango del carrefour de l'arbre,con un vantaggio tale da poter restistere fino alla tanto sognata cittadina di Roubaix,ed e'proprio quest'incredibile incertezza,imprevidibilita'ed immenso fascino ad innalzare la doyenne un gradino sopra tutte le altre classiche.....volendo giocare pero'direi che,a parita'di fortuna,vedo Backstedt e Boonen un gradino sopra gli altri per attitudine e condizione,col danese per me favorito,ma aggiungerei ai due pure Cancellara pensando anche alla particolare rabbia che avra'nel vendicare il team dell'assurdo torto subito alla Gand!
un gradino sotto tutti gli altri,a cominicare da Van Petegem(cmq temibilissimo..),Zabel,perche'no Hushovd,Dekker,Devolder,i nostri Ballan,Nardello e quell'eterno campione all'anagrafe Andrea Tafi cui il mio cuore seguira'con particolare emozione.....

 

[Modificato il 07/04/2005 alle 14:18 by Pirata x sempre]

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Marzo 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 4706
Registrato: Apr 2005

  postato il 07/04/2005 alle 15:00
io penso che difficilmente vincerà uno di questi xkè la roubaix è davvero una corsa imprevedibile basti pensare che con una foratura puoi dire addio alla vittoria come è successo a molti l'anno scorso....xò penso che senza la mitica foresta di (scusate se lo scrivo male) harenberg ha perso molto molto fascino. Vorrei sapere se oltre a Ballan Tafi Nardello c'è qualche altro italiano che può fare bene....siccome non lo sento da parecchio vorrei anche sapere pieri come sta e se può fare qualcosa grazie a tuti
 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 1635
Registrato: Apr 2005

  postato il 07/04/2005 alle 15:35
Ho votato v.Peteghem.....
Guardo con un buon occhio anche Fabian Cancellara. Gli svizzeri...bei pedalatori......
Ultimo favorito Backstedt
Boonen lo vedo scarico...quest'altr'anno lo punto.

 

____________________
pedala che fa bene.....

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 225
Registrato: Jan 2005

  postato il 07/04/2005 alle 15:40
non lo so, secondo me esce una sorpresa...
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 07/04/2005 alle 16:30
Originariamente inviato da GiboSimoni

Vorrei sapere se oltre a Ballan Tafi Nardello c'è qualche altro italiano che può fare bene....siccome non lo sento da parecchio vorrei anche sapere pieri come sta e se può fare qualcosa grazie a tuti


purtroppo gibo,Pieri con i continui ritiri di questi ultimi giorni ha dimostrato di aver buttato l'ennesimo scorcio di stagione in corse dove,se si preparasse per bene,sarebbe sicuro protagonista!
sempre per rimanere in casa Lampre,oltre al gia'citato ma alla prima esperienza Ballan,e pensando alle splendide prove di ieri a Gand,farei i nomi di Bennati(dubito ci sara'pero'..),ma soprattutto di chi fa della Roubaix aspirazione della sua carriera parallela a quella gia'luminosissima di biker come Enrico Franzoi,anche perche'sotto l'esperta regia di uno come Bortolami!

altri nomi?beh potrei azzardare,se ci saranno,un trio Fassa con Baldato,Petito e Sacchi(cmq credo a servizio dei capitani,primo tra tutti Cancellara),in casa Domina Cadamuro e Cortinovis e magari Zanotti nella Liquigas....

 

[Modificato il 07/04/2005 alle 16:32 by Pirata x sempre]

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Non registrato



  postato il 07/04/2005 alle 16:37
Direi anchio che la vince un outsider quest'anno... ma non saprei dirvi chi!!! tra i big butto Backstedt.

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 2848
Registrato: Nov 2004

  postato il 07/04/2005 alle 17:09
Nel sondaggio ho votato Boonen ma ero molto indeciso con Van Petegem e Hincapie. Boonen già al Fiandre ha dimostrato una grande condizione ed è possibile che ieri nel finale si sia anche un pò risparmiato proprio in vista della Roubaix...
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello San Sebastian




Posts: 90
Registrato: Feb 2005

  postato il 07/04/2005 alle 18:05
Sembra formula1 anche se non centra niente per pulizia della strada e velocità dei piloti ma secondo me dipende tutto dal tempo che farà a Rubaix... se c'è sole da spaccare le pietre (!!!) vince Boonen secondo me...se piove 50% Boonen 50% qualche outsider
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Ottavio Bottecchia




Posts: 548
Registrato: Jul 2004

  postato il 07/04/2005 alle 18:11
E Tafi? Comuqnue direi Bonnen, anche se Zabel ha buone opportunità, secondo me ormai è finito; da tenere d'occhio anche Hincapie.

 

____________________
http://www.bloggers.it/bici



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Hugo Koblet




Posts: 400
Registrato: Jan 2005

  postato il 07/04/2005 alle 18:19
Baden Cooke

 

____________________
Marco Bardella

Vieni a giocare con noi:

http://www.fantasportal.com/cyclo/index.php

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Hugo Koblet




Posts: 402
Registrato: Feb 2005

  postato il 07/04/2005 alle 18:39
cancellara stacca tutti!!!

 

____________________
No crusar la caretera

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Claudio Chiappucci




Posts: 335
Registrato: Dec 2004

  postato il 07/04/2005 alle 19:44
Spero in Tafi e negli altri italiani:Ballan,Nardello,Baldato e perchè no anche Franzoi.
Penso che vincerà o Boonen o Van Petegem o Backstedt(in forma già alla Wevelgem).
Poi Cancellara,Hammond,Wesemann,Zabel(ovviamente se la t-mobile gli concederà spazio)Hincapie(ma l'ho vedo più come piazzato,può anche essere che mi sbagli).
Peccato che quest'anno non si farà la foresta d'Arenberg.

 

____________________

"A volte chiudiamo gli occhi perchè la realtà non ci piace...
...se però smettiamo di comunicare non riusciamo più ad assaporare la vita e a scrivere la nostra storia.
Il mio linguaggio è la bici...
e voglio continuare a scrivere quel capitolo del mio libro che da troppo tempo ho lasciato in sospeso..."

Marco Pantani



Il NOCE darà i suoi frutti.




 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 07/04/2005 alle 20:12
Originariamente inviato da nocentini
Peccato che quest'anno non si farà la foresta d'Arenberg.



piu'che peccato,caro noce,direi SCANDALO E SACRILEGIO per chi ama il ciclismo degli eroi e della poesia nello sport!

 

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Marzo 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 4706
Registrato: Apr 2005

  postato il 07/04/2005 alle 20:49
Originariamente inviato da Pirata x sempre

Originariamente inviato da GiboSimoni

Vorrei sapere se oltre a Ballan Tafi Nardello c'è qualche altro italiano che può fare bene....siccome non lo sento da parecchio vorrei anche sapere pieri come sta e se può fare qualcosa grazie a tuti


purtroppo gibo,Pieri con i continui ritiri di questi ultimi giorni ha dimostrato di aver buttato l'ennesimo scorcio di stagione in corse dove,se si preparasse per bene,sarebbe sicuro protagonista!
sempre per rimanere in casa Lampre,oltre al gia'citato ma alla prima esperienza Ballan,e pensando alle splendide prove di ieri a Gand,farei i nomi di Bennati(dubito ci sara'pero'..),ma soprattutto di chi fa della Roubaix aspirazione della sua carriera parallela a quella gia'luminosissima di biker come Enrico Franzoi,anche perche'sotto l'esperta regia di uno come Bortolami!

altri nomi?beh potrei azzardare,se ci saranno,un trio Fassa con Baldato,Petito e Sacchi(cmq credo a servizio dei capitani,primo tra tutti Cancellara),in casa Domina Cadamuro e Cortinovis e magari Zanotti nella Liquigas....


grazie sei sempre molto disponibile e gentile bhe che dire di pieri mi sembra che sia l'ullrich italiano....e mi sa tanto che se uno dei nostri entra nei primi 10 è pure assai

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Professionista




Posts: 41
Registrato: Apr 2005

  postato il 07/04/2005 alle 21:02
Originariamente inviato da Cimospa

cancellara stacca tutti!!!


di sicuro ci proverà

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Alfredo Binda




Posts: 1101
Registrato: May 2004

  postato il 07/04/2005 alle 21:18
Secondo me il favorito numero uno è Van Petegem: a 35 anni ha perso uno pò di esplosività sui muri, ma su una corsa in pianura in cui conta di più il fondo ha guadagnato qualcosa. Se analizziamo la sua carriera, notiamo che nei primi anni il Fiandre era la sua corsa, mentre negli ultimi ottiene risultati migliori nella Roubaix: due anni fa ha vinto con pieno merito, mentre l'anno scorso è stato fortunato, ma volava sul Carrefour de l'Arbre, anche se reduce da un Fiandre opaco. In sintesi non ho dubbi, Van Petegem è l'uomo da battere. Al secondo posto metto ovviamente Boonen, però, dopo il successo al Fiandre, sarà guardato a vista e sarà il faro della corsa; ad ogni suo scatto avrà alle calcagna mezzo gruppo e in queste condizioni anche per l'uomo più in forma diventa tutto difficile.
Al terzo posto metto Zabel per cui il mio tifo sarà pari solo a quello che farò per Tafi. Il corridore tedesco ha le doti di fondo necessarie per vincere anche in solitaria. Al Fiandre sugli ultimi muri ha faticato, perchè ha fatto una corsa dispendiosa e perchè la salita non appartiene al suo DNA nonostante tutto l'allenamento svolto. Credo che la Roubaix sia adattissima a lui. Il fatto che Klier si sia fatto male, per Zabel è un vantaggio.
Dopo Zabel metto a pari merito Cancellara ed Ekimov. Il russo è in grande forma ed è il grande vecchio del gruppo. Cancellara è l'uomo giovane ed è stato dopo Museeuw e Van Petegem l'uomo più brillante sul pavè dell'anno scorso. Sarebbe anche da ritenersi favorito in senso assoluto, tuttavia ha il tallone d'achille della volata: in un lotto di corridori in cui il grande Zabel potrebbe essere battuto quasi agevolmente da Boonen e Van Petegem è ovvio che Cancellara è senza speranza.
Infine una menzione merita Tafi: è due anni che sul pavè non vediamo il suo vero valore perchè è stato sfortunato; dobbiamo tenere che a 39 anni la sua gara rappresenta un'incognita. Lui è uomo che, se in forma, può staccare tutti e arrivare da solo, ma onestamente su di lui non scommetterei dei soldi, perchè ritengo difficile vedere il gladiatore staccare Boonen.
Per lui vedo la possibilità di un attacco da lontano, ma la mancanza dell'Arenberg rende gli attacchi da lontano più incerti.
Per me Backstedt è in forma, ma non credo si ripeterà. Da non sottovalutare per ultimo Wesemann e Dircksens. Hincapie non so come mai mi è parso sempre un buon corridore, ma non un fenomeno!

 

____________________
"Un uomo solo è al comando; la sua maglia è bianco-celeste; il suo nome è Fausto Coppi", Mario Ferretti, Radiocronista Rai

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Alfredo Binda




Posts: 1101
Registrato: May 2004

  postato il 07/04/2005 alle 21:21
Errata corrige: Van Petegem, l'anno scorso, è stato Sfortunato (e non fortunato)...

 

____________________
"Un uomo solo è al comando; la sua maglia è bianco-celeste; il suo nome è Fausto Coppi", Mario Ferretti, Radiocronista Rai

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Roger De Vlaeminck




Posts: 640
Registrato: Sep 2004

  postato il 07/04/2005 alle 21:44
Per me vince di nuovo Boonen e tutti a casa.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Gianni Bugno




Posts: 588
Registrato: Mar 2005

  postato il 07/04/2005 alle 23:57
Per me un outsider...

Voila' le meteo :
http://fr.weather.yahoo.com/FRXX/FRXX0052/index_c.html

Neve e pioggia venerdi e sabato, parzialmente nuvoloso e max 10 gradi ..
Ci sara' un fangone dell'ostrica..senza arenberg prevedo che il carrefour dell'arbre e i 2 pezzi di pave' precedenti saranno decisivi..

Ci vorrebbe musseuw...

 

____________________
"Quel naso triste come una salita
Quegli occhi allegri da italiano in gita!"

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Gianni Bugno




Posts: 588
Registrato: Mar 2005

  postato il 08/04/2005 alle 00:03
PS: non potendoci andare al carrefour de l'arbre, luogo fantastico e un poco stregato, con un vecchio albergo chiuso da decenni e un gigantesco olmo, causa doppio intervento di alluce valgo alla signora e padrona, consiglio a tutti se avete un camper o volete noleggiarlo, di arrivarci la sera prima..Ci sono sempre un gruppone di tedeschi con un rimorchio di camion dove fanno musica rock e si beve un mare di birra, con belgi e francesi..
E poi vederli arrivare tra la polvere o il fango e' uno degli spettacoli piu' incredibili del mondo!

Quest'anno Roubaix a casa...

 

____________________
"Quel naso triste come una salita
Quegli occhi allegri da italiano in gita!"

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Alfredo Binda




Posts: 1101
Registrato: May 2004

  postato il 08/04/2005 alle 00:19
Concordo pienamente: considerato il clima, se ci fosse, Museeuw sarebbe da considerarsi favorito d'obbligo.
Credo che col brutto tempo aumentino la chance di successo solitario. Vedo in crescita le quotazioni di Zabel, Tafi, Van Petegem. Soprattutto Van Petegem.

 

____________________
"Un uomo solo è al comando; la sua maglia è bianco-celeste; il suo nome è Fausto Coppi", Mario Ferretti, Radiocronista Rai

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Alfredo Binda




Posts: 1101
Registrato: May 2004

  postato il 08/04/2005 alle 22:40
Ad Aranciata: ho letto i tuoi "spruzzi" per la Roubaix...ti ringrazio per la citazione che mi riempie di orgoglio...però a definire la Roubaix "ultima follia del ciclismo" è stato Jacques Goddet...io mi sono limitato ad una citazione!
Complimenti per la profondità della rubrica, penso che in Italia non ci siano analisi così dettagliate per pronostici come le tue. Inoltre il tuo stile di scrittura è molto coinvolgente!

P.S. Ho scritto questo post in questo thread per non appesantire il forum, in coerenza con le richieste di Admin.

 

____________________
"Un uomo solo è al comando; la sua maglia è bianco-celeste; il suo nome è Fausto Coppi", Mario Ferretti, Radiocronista Rai

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2475
Registrato: Sep 2004

  postato il 08/04/2005 alle 23:01
attenzione a Flecha che non e' stato citato,tra gli italiani oltre a Ballan possono fare bene Petito e Baldato,mentre Nardello non lo abbiamo ancora visto quest'anno per problemi alla schiena.ma Pieri che fine ha fatto?
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Alfredo Binda




Posts: 1101
Registrato: May 2004

  postato il 08/04/2005 alle 23:22
Tutti i corridori da te citati sono stati prontamente indicati nella rubrica di Aranciata Bottecchia "spruzzi di aranciata". In particolare si dà grande risalto a Flecha.

 

____________________
"Un uomo solo è al comando; la sua maglia è bianco-celeste; il suo nome è Fausto Coppi", Mario Ferretti, Radiocronista Rai

 
Edit Post Reply With Quote

Elite




Posts: 20
Registrato: Jan 2005

  postato il 08/04/2005 alle 23:36
Dura fare un pronostico sulla roubaix cmq ho votato Cancellara vista la buona prestazione di Wevelgem e il buon risultato dello scorso anno potrebbe arrivare alla grande vittoria,ma piu o meno sullo stesso piano metterei Van petegem esperto e sicuramente assetato di rivincita dopo il Fiandre, il vincitore dello scorso anno Backstedt e lo stesso Boonen anche se la doppiette Fiandre- Roubaix la vedo dura per lui.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 185
Registrato: Nov 2002

  postato il 09/04/2005 alle 01:33
VVdo favorito un Tom Boonen che se la può giocare anche in volata, poi Van Petegem e Cancellara
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 09/04/2005 alle 02:13
1 - Van Petegem
2 - Tafi
3 - Devolder
4 - Hushovd
5 - Boonen

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 09/04/2005 alle 02:41
Ciao Guglielmo, sono d’accordo sui nomi che hai fatto ( http://www.cicloweb.it/spruzzi003.html ).
Non sempre abbiamo impressioni differenti, no?
Bacio i piedi a chi ha convinto la redazione ad offrirmi uno spazio in home-page, ma continuo a sentirmi parte del forum, ci sono anche io!

Per Emiliano: porca miseria maiala, allora la citazione non era tua? Adesso comprendo la ndr !!!!
Ripensandoci, forse tu non avevi nemmeno scritto quella citazione, probabilmente avevi scritto invece che la Bordeaux Parigi era la penultima follia del ciclismo, con implicito riferimento alla Roubaix come ultima follia.
Ho preso due granchi in un colpo solo!

Ps grazie per l’apprezzamento, cerco di divertirmi e di divertire. Non sono dei veri e propri pronostici anche perchè, citando almeno trenta corridori, qualche carta buona dal mazzo si finisce per pescarla.
Cerco di interpretare i numeri del presente e del passato, cerco di assorbire i report di Grassi, di Mario e della redazione (non ho visto nè Fiandre nè Wevelgem nè Paesi Baschi), e infiocchetto il tutto con qualche battuta spiritosa.
Soprattutto mi diverto dopo la corsa, quando vado a rileggere il tutto per scoprire se avessi scritto delle stupidaggini!
Ciao!

 
Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 09/04/2005 alle 02:47
Aranciata, credo che spiegazioni cosi dettagliate sulla schiera di favoriti al via delle corse non ce l'abbia alcun sito...

...siamo noi (Forum e Redazione) i fortunati ad annoverarti tra le nostre fila, e senza sembrare troppo sdolcinato, quasi tendente al diabetico, ti dico che gli "spuzzi" sono quantomeno succosi, e da bere in un colpo solo, ma non un'unica volta...


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 225
Registrato: Jan 2005

  postato il 09/04/2005 alle 07:39
certo è che se si dovesse mettere a piovere ne uscirà senza dubbio una corsa spettacolare, e viste le previsioni per il weekend non credo sia differente. L'unica cosa è che non vorrei trovarmi nei panni dei corridori!!!
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Moreno Argentin




Posts: 372
Registrato: Oct 2004

  postato il 09/04/2005 alle 10:28
Guesdon e se becco questa datemi del mago!!!
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Luglio 2009




Posts: 4217
Registrato: Oct 2003

  postato il 09/04/2005 alle 12:20
Dietro i giusti consigli dell'Admin, uso questo thread per dire a Davide che gli "Spruzzi di Aranciata" sulla Roubaix, sono, come sempre, da incorniciare.
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Alfredo Binda




Posts: 1101
Registrato: May 2004

  postato il 09/04/2005 alle 13:14
Se vince Guesdon mi tingo i capelli di blu...

 

____________________
"Un uomo solo è al comando; la sua maglia è bianco-celeste; il suo nome è Fausto Coppi", Mario Ferretti, Radiocronista Rai

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Gino Bartali




Posts: 1332
Registrato: Mar 2005

  postato il 09/04/2005 alle 14:14
Vi riporto le quotazioni di Mr. Bookmaker aggiornate ad oggi:



1 1-3 1-6
AGNOLUTTO Christophe (FRA - AGR) 100.00 33.00 10.00
ALDAG Rolf (GER - TMO) 45.00 12.00 3.50
AUGER Ludovic (FRA - FDJ) 100.00 33.00 10.00
BACKSTEDT Magnus (SWE - LIQ) 12.00 3.75 1.20
BALDATO Fabio (ITA - FAS) 60.00 16.00 5.00
BALLAN Alessandro (ITA - LAM) 35.00 10.00 3.00
BENETEAU Walter (FRA - BTL) 150.00 40.00 12.00
BENNATI Daniele (ITA - LAM) 66.00 11.00 3.50
BODROGI Laszlo (HUN - C.A) 100.00 33.00 10.00
BOONEN Tom (BEL - QST) 4.00 1.80 1.05
BORTOLAMI Gianluca (ITA - LAM) 66.00 16.00 5.00
BOUQUET Camille (FRA - MRB) 200.00 40.00 12.00
BRARD Florent (FRA - AGR) 100.00 33.00 10.00
CADAMURO Simone (ITA - DOM) 75.00 16.00 5.00
CHAVANEL Sébastien (FRA - BTL) 200.00 40.00 12.00
CANCELLARA Fabian (ZWIT - FAS) 18.00 5.00 1.40
CASPER Jimmy (FRA - COF) 100.00 33.00 10.00
CHICCHI Francesco (ITA - FAS) 100.00 33.00 10.00
COOKE Baden (AUS - FDJ) 40.00 10.00 3.00
CRETSKENS Wilfried (BEL - QST) 50.00 16.00 5.00
CRIQUIELION Mathieu (BEL - LAN) 350.00 50.00 16.00
DAVIS Allan (AUS - LST) 75.00 15.00 4.50
DE KORT Koen (NED - LST) 200.00 50.00 16.00
DETILLOUX Christophe (BEL - FDJ) 150.00 40.00 12.00
DE VOCHT Win (BEL - DVL) 75.00 18.00 5.00
DEVOLDER Stijn (BEL - DSC) 30.00 7.00 1.75
DIERCKXSENS Ludo (BEL - LAN) 40.00 11.00 3.50
ELMIGER Martin (ZWIT - PHO) 75.00 16.00 5.00
EISEL Bernhard (AUT - FDJ) 75.00 15.00 4.50
EKIMOV Viatcheslav (RUS - USP) 35.00 7.00 2.00
ENGOULVENT Jimmy (FRA - COF) 150.00 40.00 12.00
FARAZIJN Peter (BEL - COF) 100.00 33.00 10.00
FLECHA G. Juan Antonio (SPA - FAS) 18.00 5.00 1.40
FLICKINGER Andy (FRA - A2R) 100.00 33.00 10.00
FRANZOI Enrico (ITA - LAM) 75.00 18.00 5.00
GESLIN Anthony (FRA - BTL) 75.00 18.00 5.00
GILING Bastiaan (NED - TMO) 350.00 50.00 16.00
GUESDON Frédéric (FRA - FDJ) 40.00 11.00 3.50
GUSEV Vladimir (RUS - CSC) 35.00 10.00 3.00
HAMMOND Roger (GBR - DSC) 60.00 7.00 1.50
HINAULT Sébastien (FRA - C.A.) 150.00 40.00 12.00
HINCAPIE George (USA - DSC) 13.00 3.00 1.10
HOJ Frank (DEN - GST) 50.00 11.00 3.50
HOSTE Leif (BEL - DSC) 30.00 9.00 2.75
HULSMANS Kevin (BEL - QST) 40.00 11.00 3.50
HUNT Jeremy (GBR - MRB) 125.00 35.00 11.00
HUNTER Robert (RSA - PHO) 100.00 18.00 5.00
HUSHOVD Thor (NOR - C.A) 17.00 4.00 1.30
IVANOV Serguei (RUS - TMO) 25.00 5.00 1.40
JALABERT Nicolas (FRA - PHO) 100.00 33.00 10.00
KEMPS Aaron (AUS - LST) 100.00 33.00 10.00
KERN Christophe (FRA - BTL) 150.00 40.00 12.00
KIRSIPUU Jaan (EST - C.A) 50.00 16.00 5.00
KNAVEN Servais (NED - QST) 30.00 7.00 2.00
KOERTS Jans (NED - COF) 150.00 33.00 10.00
KROON Karsten (NED - RAB) 100.00 33.00 10.00
LEMOINE Cyril (FRA - C.A) 350.00 50.00 16.00
LEQUATRE Geffroy (FRA - C.A) 350.00 50.00 16.00
MARICHAL Thierry (BEL - COF) 75.00 18.00 5.00
MATTAN Nico (BEL - DVL) 22.00 6.00 2.00
MENGIN Christophe (FRA - FDJ) 100.00 33.00 10.00
MICHAELSEN Lars (DEN - CSC) 35.00 10.00 3.00
MOUREY Francis (FRA - FDJ) 100.00 33.00 10.00
MURN Uros (SLO - PHO) 75.00 18.00 5.00
NAZON Damien (FRA - C.A) 66.00 12.00 4.00
NAZON Jean-Patrick (FRA - A2R) 200.00 50.00 12.00
NUYENS Nick (BEL - QST) 40.00 10.00 3.00
O'GRADY Stuart (AUS - COF) 40.00 12.00 4.00
PETITO Roberto (ITA - FAS) 40.00 12.00 4.00
PIERI Dario (ITA - LAM) 40.00 12.00 4.00
PORTAL Nicolas (FRA - A2R) 150.00 40.00 12.00
POZZATO Filippo (ITA - QST) 50.00 12.00 3.00
PRONK Matthé (NED - MRB) 100.00 33.00 10.00
PÜTSEP Erki (EST - A2R) 200.00 40.00 12.00
SCHAFFRATH Jan (GER - TMO) 150.00 40.00 12.00
SCHEIRLINCKX Staf (BEL - COF) 150.00 40.00 12.00
SEIGNEUR Eddy (FRA - RAG) 125.00 35.00 11.00
SENTJENS Roy (BEL - RAB) 100.00 16.00 5.00
SERPELLINI Marco (ITA - GST) 75.00 18.00 5.00
STEELS Tom (BEL - DVL) 35.00 10.00 4.00
TAFI Andréa (ITA - SDV) 20.00 4.25 1.35
TANKINK Bram (NED - QST) 40.00 11.00 3.50
THIJS Erwin (BEL - MRB) 150.00 40.00 12.00
TRENTI Guido (USA - QST) 40.00 11.00 3.50
VAN BON Leon (NED - DVL) 30.00 9.00 3.00
VAN DIJK Stefan (NED - MRB) 100.00 33.00 10.00
VANLANDSCHOOT J. (BEL - LAN) 200.00 40.00 12.00
VAN PETEGEM Peter (BEL - DVL) 3.50 1.50 1.05
VAITKUS Tomas (LIT - A2R) 100.00 33.00 10.00
VIERHOUTEN Aart (NED - LOT) 75.00 18.00 5.00
VOGELS Henk (AUS - DVL) 75.00 18.00 5.00
WAUTERS Marc (BEL - RAB) 25.00 5.00 1.40
WESEMANN Steffen (GER - TMO) 20.00 3.50 1.33
ZABEL Erik (GER - TMO) 20.00 4.25 1.35

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 1771
Registrato: Jan 2005

  postato il 09/04/2005 alle 14:15
io come aranciata dico tom boonen.
però secondo me puo venir fuopri la sorpresa:zabel forse ma occhio a flecha che sarà ancora scottato dalla sconfitta di wevelgem.
fra gli italiani che potevano far bene il giovane bernucci ottimo lo scorso anno è infortunato?

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 09/04/2005 alle 14:21
gia'caro superalvi,come ci scrisse proprio il grande Roberto Sardelli(cui mi ramarico di nn veder piu'deliziarci nel forum),in un'intervista se nn mi sbaglio fatta pochi giorni dopo il grave incidente di cui riporto il link dell'home page:

http://www.cicloweb.it/news1236.html

ciao!

 

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Claudio Chiappucci




Posts: 335
Registrato: Dec 2004

  postato il 09/04/2005 alle 21:05
La vigilia di Tafi.



Tafi ama la Roubaix

Uno dei tanti tratti in pavè.

 

____________________

"A volte chiudiamo gli occhi perchè la realtà non ci piace...
...se però smettiamo di comunicare non riusciamo più ad assaporare la vita e a scrivere la nostra storia.
Il mio linguaggio è la bici...
e voglio continuare a scrivere quel capitolo del mio libro che da troppo tempo ho lasciato in sospeso..."

Marco Pantani



Il NOCE darà i suoi frutti.




 
Edit Post Reply With Quote
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.3759389