Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > GIRO DEI PAESI BASCHI
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2  >>
Autore: Oggetto: GIRO DEI PAESI BASCHI

Livello Roger De Vlaeminck




Posts: 640
Registrato: Sep 2004

  postato il 05/04/2005 alle 17:44
Peccato che i nostri si siano fatti sorprendere.Rebellin,Cunego e Di Luca hanno dimostrato che oggi potevano vincere benissimo.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Marzo 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 4706
Registrato: Apr 2005

  postato il 05/04/2005 alle 18:05
visto che non ho la possibilità di vedere la corsa su eurosport mi potete dire (di quelli che l'ha vista) cosa ha fatto un 'altro corridore che io adoro cioè Dario Frigo??? grazie
 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Non registrato



  postato il 05/04/2005 alle 18:11
Dario Frigo è arrivato ad una 20" di secondi da Moncoutie, con Evans, McGee e compagnia bella... quindi direi in prospettiva una buona prova!

Ciao GiboSimoni, e benvenuto!!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Marzo 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 4706
Registrato: Apr 2005

  postato il 05/04/2005 alle 18:17
grazie...bhe sono contento dopo tanti infortuni l'anno scorso, deve cominciare piano piano a ritornare come 2 o 3 anni fa.
 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Jaques Anquetil




Posts: 991
Registrato: Jan 2005

  postato il 05/04/2005 alle 19:22
Direi molto male gli Euskaltel. E' la loro corsa, ma quest'anno penso che sia dura che piazzino qualcuno nei 10...
Di solito questa corsa è indicativa per la condizione dei corridori per le classiche delle Ardenne. Mi sembra che Di Luca, Rebellin e Cunego stiano molto bene. L'avversario principale per gli italiani alle Ardenne sarà Boogerd, sta molto bene, sono le sue corse e non arriverà sempre secondo...

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Claudio Chiappucci




Posts: 335
Registrato: Dec 2004

  postato il 05/04/2005 alle 19:38

 

____________________

"A volte chiudiamo gli occhi perchè la realtà non ci piace...
...se però smettiamo di comunicare non riusciamo più ad assaporare la vita e a scrivere la nostra storia.
Il mio linguaggio è la bici...
e voglio continuare a scrivere quel capitolo del mio libro che da troppo tempo ho lasciato in sospeso..."

Marco Pantani



Il NOCE darà i suoi frutti.




 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 2848
Registrato: Nov 2004

  postato il 05/04/2005 alle 20:55
Congratulazioni a Iban Mayo per i 20 minuti che è riuscito a prendere nella tappa di oggi!!! Con lui anche Garate, Belli, Kloden, Koldo Gil e Gomez Marchante. Pericoloso ritarto di Garzelli e Pellizotti (8 minuti), mentre sono andati benino Savoldelli (1'40") e Basso (45"). Pensare che il migliore della Euskaltel è Haimar Zubeldia (toh chi si rivede...) 39° a un minuto esatto da Osa... grosse delusioni per la squadra di casa!
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 1771
Registrato: Jan 2005

  postato il 05/04/2005 alle 21:00
basso in tv nella salita finale sembrava fare una pedalata della domenica con la famiglia si copriva dal freddo chiudendosi la giacca e si guardava intorno verso il paesaggio....preparazione differenziata x i due sfidanti quindi.

per pirata: hai visto il fenomenale voigt come si è staccato subito in salita!!!!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 05/04/2005 alle 21:59
ciao Superalvi....cmq no,nn ci avevo fatto caso,ache mi stupisco n poco anche per certe cotroprestazioni sorprendenti a distanza di pochissimi giorni,o setitmane,da parte di corridori fino ad all'ora al top!
e'stato,alla catalana,il caso di Mayo,alla Coppi&Bartali di Evans,e qui,come puntualmente riportate te e Seb,di Voigt,Pellizotti,Koldo gil e Gomez Marchante!

ognuno si dia le spiegazioni che gli sembrano piu'verosimili,ma certo lo stupore resta.....

 

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Roger De Vlaeminck




Posts: 640
Registrato: Sep 2004

  postato il 05/04/2005 alle 23:20
Infatti oggi si è visto che Cunego,Di Luca e Rebellin stanno molto bene,mentre non so come mai Garzelli si sia staccato già da inizio salita così come Basso.Manca si più di un mese all'inizio del Giro però mi preoccupa un pò il fatto che siano così indietro rispetto a Cunego e a Simoni
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Roger De Vlaeminck




Posts: 640
Registrato: Sep 2004

  postato il 05/04/2005 alle 23:23
Cmq anche domani sarà una bella tappa.Infatti ci sarà una salita di seconda categoria a circa 8km dal traguardo.Potrebbe arrivare all'arrivo un gruppo di una quarantina di unità come nella prima tappa.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 241
Registrato: Mar 2005

  postato il 06/04/2005 alle 08:57
Riguardo al ritardo di Pellizotti comincio a pensare, visto anche il fatto che ieri l'altro ha tirato la volata a Di Luca, che il suo stato di forma cominci ad essere in fase calante. E' un vero peccato, perchè se così fosse non lo vedremo (come invece speravo) tra i grandi protagonisti nelle Ardenne. Di Luca però sta molto bene ed i Liquigas potrebbero essere comunque a posto.

Una domanda su Cunego: sapete se parteciperà a qualche gara tra Amstel, Freccia Vallone e Liegi? Se la risposta è no sarebbe un vero peccato!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Roger De Vlaeminck




Posts: 640
Registrato: Sep 2004

  postato il 06/04/2005 alle 09:11
Mi sembra che parteciperà alla Liegi che secondo lui è la più adatta alle sue caratteristiche ed è anche quella che ha più fascino.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2475
Registrato: Sep 2004

  postato il 06/04/2005 alle 09:15
sul duello Cunego-Basso direi che il primo sta andando decisamente piu' forte rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso,vedremo se e' cosi' perche' e' migliorato o semplicemente perche' e' piu' in forma,quanto a Basso direi invece che non c'e' da preoccuparsi perche' anche al Giro del Delfinato prima del Tour non ha mai fatto sfracelli.la vittoria di Di Luca e' importante dopo la deludente stagione dell'anno scorso,considerando anche che non si era visto nelle corse precedenti,guardando poi l'ordine di arrivo di ieri ci sono da notare alcune cose:

1)il campo partenti e' straordinario,non inferiore a quello del Tour de France
2)Moncoutie' ha vinto e non e' una sorpresa perche' e' fortissimo in questo tipo di arrivi,il suo problema e' che in pianura non va e poi e' parecchio discontinuo
3)Rebellin e Di Luca,ma anche Boogerd,sono sulla strada giusta per le Ardenne
4)come detto prima,Cunego va piu' forte rispetto all'anno scorso in questo periodo
5)Zaballa puo' diventare veramente fortissimo nelle corse di un giorno,e tra l'altro la sua prestazione di oggi dimostra quanto sia andato forte Ballan domenica
6)Frigo e' in continua crescita e potrebbe essere al top al Giro,stesso discorso per McGee
7)Valverde per ora in questa stagione e' una delusione
8)anche Bertagnolli e Zubeldia non vanno male,soprattutto lo spagnolo sembra che pian piano si stia ritrovando
9)Rasmussen e' ancora in netto ritardo di condizione,idem per Garzelli
10)Pellizotti sembra aver perso lo smalto di inizio stagione
11)Kloden sembra tornato il corridore deludente di due-tre anni fa,anche se il Tour e' ancora lontano

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Jaques Anquetil




Posts: 991
Registrato: Jan 2005

  postato il 06/04/2005 alle 09:19
Originariamente inviato da Pirata x sempre

ciao Superalvi....cmq no,nn ci avevo fatto caso,ache mi stupisco n poco anche per certe cotroprestazioni sorprendenti a distanza di pochissimi giorni,o setitmane,da parte di corridori fino ad all'ora al top!
e'stato,alla catalana,il caso di Mayo,alla Coppi&Bartali di Evans,e qui,come puntualmente riportate te e Seb,di Voigt,Pellizotti,Koldo gil e Gomez Marchante!

ognuno si dia le spiegazioni che gli sembrano piu'verosimili,ma certo lo stupore resta.....



Non sono d'accordo su Mayo. Anche alla Catalana ha dimostrato di essere in ritardo, come lo sta dimostrando al Pais Vasco.
La sua condizione desta qualche preoccupazione, anche se, tra i rivali che avranno il Tour come primo (e per molti unico) obiettivo (Armstrong, Ullrich, Heras, Mancebo, Kloden, Vinokourov), solo Roberto Heras sembra un po' più avanti di condizione rispetto agli altri.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 06/04/2005 alle 15:24
Originariamente inviato da guigia

Originariamente inviato da Pirata x sempre

ciao Superalvi....cmq no,nn ci avevo fatto caso,ache mi stupisco n poco anche per certe cotroprestazioni sorprendenti a distanza di pochissimi giorni,o setitmane,da parte di corridori fino ad all'ora al top!
e'stato,alla catalana,il caso di Mayo,alla Coppi&Bartali di Evans,e qui,come puntualmente riportate te e Seb,di Voigt,Pellizotti,Koldo gil e Gomez Marchante!

ognuno si dia le spiegazioni che gli sembrano piu'verosimili,ma certo lo stupore resta.....



Non sono d'accordo su Mayo. Anche alla Catalana ha dimostrato di essere in ritardo, come lo sta dimostrando al Pais Vasco.
La sua condizione desta qualche preoccupazione, anche se, tra i rivali che avranno il Tour come primo (e per molti unico) obiettivo (Armstrong, Ullrich, Heras, Mancebo, Kloden, Vinokourov), solo Roberto Heras sembra un po' più avanti di condizione rispetto agli altri.


ciao guigia,forse nn hai ben capito,io ho scritto proprio che Mayo e'dalla Catalana che prende minuti su minuti di ritardo,ma me lo ricordo ad inizio stagione molto piu'brillante,ed il tutto e'molto strano considerando che,ufficialmente almeno,la sua preparazione nn ha avuto intoppi!


ecco il link al riguardo dove ricordo ci furono solo 14 corridori davanti tra cui uno straordinario Petacchi:

http://www.cicloweb.it/viewclas.php?key_prog=3544


...il mio discorso cmq era ben piu'generale e preoccupante....

 

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 2848
Registrato: Nov 2004

  postato il 06/04/2005 alle 16:59
E nella terza tappa si impone Alejandro Valverde battutto tutti in uno sprint molto numeroso. Altro bel tentativo di Moncoutie nel finale che si era portato dietro McGee e tre uomini della Comunidad Valenciana...
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2258
Registrato: Feb 2005

  postato il 06/04/2005 alle 23:49
Anche oggi Basso ha preso 49"...ma secondo voi è una cosa normale visti gli impegni prolungati nella stagione che si è posto, oppure c'è da preoccuparsi? Il primo giorno è caduto e ne ha rimediati 40", ma oggi non mi sembra sia successo nulla...

 

____________________
"Se hai la fortuna clamorosa di diventare un cronista di ciclismo, non puoi fare a meno di essere coinvolto, trascinato in una passione infinita, irrinunciabile, che ti segna per sempre" - Pietro Cabras

"C'è una salita? Vai su, arriva in cima, e vedrai che sarai sempre vincitore" - Giordano Cottur

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2258
Registrato: Feb 2005

  postato il 07/04/2005 alle 00:21
Pardon, Basso con la caduta non ha preso 40" ma quasi otto minuti...piccola distrazione

 

____________________
"Se hai la fortuna clamorosa di diventare un cronista di ciclismo, non puoi fare a meno di essere coinvolto, trascinato in una passione infinita, irrinunciabile, che ti segna per sempre" - Pietro Cabras

"C'è una salita? Vai su, arriva in cima, e vedrai che sarai sempre vincitore" - Giordano Cottur

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 2848
Registrato: Nov 2004

  postato il 07/04/2005 alle 17:19
Bis di Alejandro Valverde che in un volatone batte Di Luca, Perdiguero, Pineau, Leukemans e McGee. In assenza di velocisti lo spagnolo stà confermando il suo grandissimo spunto veloce. Altra bella prova di Danilo Di Luca che a questo punto potrà seriamente dire la sua nelle classiche delle Ardenne dove l'anno scorso ottenne un secondo e un quarto posto.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Non registrato



  postato il 07/04/2005 alle 17:22
Credo non ci sia ancora da preoccuparsi... penso che voglia trovare il picco di forma verso la fine della prima settimana del Giro... anche perchè non dimentichiamo che vuole puntare anche al Tour e non da comparsa, quindi ovviamente non si spreme per velocizzare la preparazione.
Ciauuu

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Roger De Vlaeminck




Posts: 640
Registrato: Sep 2004

  postato il 07/04/2005 alle 17:34
Eh già Valverde è il corridore più veloce dopo i velocisti puri...Cmq Danilo sta veramente andando forte...Sull'ultima salita insieme a Cunego hanno risposto con facilità a Valverde che aveva tentato un allungo.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1635
Registrato: Apr 2005

  postato il 07/04/2005 alle 19:06
comunque per il w.e. delle ardenne, valverde sarà un brutto pesce per tutti.......

 

____________________
pedala che fa bene.....

 
Edit Post Reply With Quote

Professionista




Posts: 41
Registrato: Apr 2005

  postato il 07/04/2005 alle 21:06
cosa succede secondo voi domani nelle due semitappe conclusive?

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 07/04/2005 alle 21:23
ciao superga,proprio nn saprei chi potrebbe trionfare sull'arrivo in salita della prima semitappa di domani,magari proprio qualche basco ancora in cerca di gloria,cio'che e'sicuro pero'che se fossi in Di Luca e soprattutto Cunego attaccherei cercando di staccare chi come l'ultimo vincitore Menchov,un'Halgand in forma sbalorditiva,un Rebellin prontissimo per difendere il suo triplice titolo conquistato sulle Ardenne e lo stesso A.Osa potrebbero di sicuro andar meglio di loro nei nove km della cronometro che sancira'il vincitore di questa ambitissima corsa!
piu'difficile invece per tutti gli altri....

 

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Roger De Vlaeminck




Posts: 640
Registrato: Sep 2004

  postato il 07/04/2005 alle 21:36
Anche io sono d'accordo con te Pirata e pnso che sia Di Luca che Cunego proveranno ad attaccare nei 7 km di ascesa conclusiva.Io penso che con la condizione che hanno possano staccare gli altri.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Professionista




Posts: 41
Registrato: Apr 2005

  postato il 07/04/2005 alle 22:18
allora domani se ne vedranno delle belle

spero che l'ultima ascesa abbia delle pendenze significative altrimenti Di Luca e Cunego i contendenti più forti non li staccano.

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2475
Registrato: Sep 2004

  postato il 07/04/2005 alle 23:03
forse Di Luca,Cunego e Rebellin sono i tre che vanno piu' forte,considerando la lunghezza della salita Cunego potrebbe avere qualcosa in piu' e poi non ha ancora vinto quest'anno e vorra' farlo
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2475
Registrato: Sep 2004

  postato il 08/04/2005 alle 17:58
c'e' un sito dove si possono vedere le classifiche oltre a cyclingnews.com?quella di cyclingnews mi sembra sbagliata,ad esempio dov'e' Nibali nella tappa di stamattina?
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Claudio Chiappucci




Posts: 323
Registrato: Dec 2004

  postato il 08/04/2005 alle 18:30
La cronometro va a Contador, su Julich e Rebellin.

Di Luca (4o) vince la classifica generale.

Sul sito della corsa http://servicios.diariovasco.com/vueltapaisvasco2005/ ci sono tutte le classifiche.

 

[Modificato il 08/04/2005 alle 18:33 by fagot]


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Professionista




Posts: 41
Registrato: Apr 2005

  postato il 08/04/2005 alle 18:40
Contador è una sorpresa o sono io che non lo conosco.
Con questo stato di forma Rebellin e Di Luca saranno sicuri protagonisti all' Amstel, alla Freccia e alla Liegi

A Mcgee è successo qualcosa o in questo momento non va ancora forte?

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Elite




Posts: 25
Registrato: Sep 2004

  postato il 08/04/2005 alle 18:43
grande di luca! ottimo secondo posto di rebellin, un po' mi ha deluso cunego, ma è a inizio stagione e penso che più di così oggi nn potesse fare. cmq in generale grande italia! ho sentito rebellin e di luca parlare spagnolo...
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 08/04/2005 alle 18:46
Beh non è un brocco... ha vinto una tappa alla settimana catalana e la classifica finale quest'anno!
Gli anni passati qualche piazzamento l'ha ottenuto, poi tieni presente che è un '82!!!
Quindi è passato prof. molto presto e credo che ne sentiremo parlare.

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 08/04/2005 alle 18:46
una grande prestazione ed impresa di Danilo Di Luca che ribadisce ancora di piu'la sua voglia di nn perder piu'altro tempo come fatto in passato,visto che l'eterno talento comnicia cmq ad andare per i 29 anni,ed una vittoria che gli da il giusto morale per una settimana per lui decisiva che lo vede sicuro protagonista,speriamo per una volta vincente...
ottima anche la crono di Rebellin,e piu'in generale la corsa basca,cosi come per Cunego,credo proprio che con un Bettini a mezzo servizio saranno loro le tre nostre punte nel trittico delle Ardenne ormai imminente,e direi che la prova spagnola,ricca di grandi campioni,ha dimostrato che son tutti e tre tirati a lucido e pronti a primeggiare come spesso successo in passato...
ha detto inoltre che Boogerd e Perdiguero son pronti alla sfida,un po'meno Vinokourov ed un Valverde che sembra meno pimpante che in passato in salita!
infine mi sembra doveroso rimarcare la grande prestazione di Contador,ed il suo fulgido talento che nn finisce di sorprendere dimostrando una volta di piu'la sua completezza nel saper vincere sia in salita che a cronometro!
il vero talento spagnolo del futuro....


 

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Claudio Chiappucci




Posts: 323
Registrato: Dec 2004

  postato il 08/04/2005 alle 19:52
Giusto per completezza, Contador quest'anno ha vinto anche la tappa più dura del Down Under.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2475
Registrato: Sep 2004

  postato il 08/04/2005 alle 21:25
dunque:innanzitutto complimentissimi a Di Luca,vincere questa corsa e' difficilissimo ma lui ce l'ha fatta facendo forse la miglior cronometro della carriera.l'abruzzese e' un corridore fortissimo che viene da un paio di stagioni sfortunate ma nei primi anni della carriera dava la paga a Basso,tanto per dirne una:ricordiamo le sue splendide azioni a Peschici,a Montevergine,o anche nella tappa dell'Abetone dove fu l'ultimo a cedere a Casagrande al Giro d'Italia,o anche quella che fece sulla Sierra Nevada alla Vuelta 2002 e tante altre.la tappa e' stata vinta da Contador,giovanissimo e fortissimo sia a cronometro che in salita,non resta che verificarlo in una corsa di tre settimane.Rebellin si conferma in grandissima forma e sara' uno dei favoriti delle Ardenne insieme proprio a Di Luca,mentre Cunego ha fatto una buonissima prova anche lui,arrivando ad esempio davanti a McGee e Frigo,anche se favorito dal tratto di salita,e sta arrivando verso il top della condizione in vista del Giro.anche Garzelli e Savoldelli stanno pian piano migliorando la loro condizione,mentre chi appare in ritardo sono Zubeldia e Unai Osa,sebbene il fratello di quest'ultimo vada fortissimo.quanto a Basso la sua corsa e' stata condizionata dalla caduta e comunque era stato brillante al Criterium International quindi non credo ci sia da preoccuparsi.
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Roger De Vlaeminck




Posts: 640
Registrato: Sep 2004

  postato il 08/04/2005 alle 23:11
Veramente complimenti a Danilo Di Luca.l'abruzzese sembra tornato quello del triennio dal 2000 al 2002.Oltre che fortissimo in salita e esplosivo allo sprint si è dimostrato anche molto caparbio e grintoso cosa che non gli vedevo fare da molto tempo.Insomma sta tornando il Killer e speriamo sulle Ardenne insieme a Rebellin e Cunego possa regalarci giornate memorabili.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Hugo Koblet




Posts: 400
Registrato: Jan 2005

  postato il 08/04/2005 alle 23:37
Volete mettere... e chi poteva avergli spiegato come si doveva fare per portare a casa la vittoria?

 

____________________
Marco Bardella

Vieni a giocare con noi:

http://www.fantasportal.com/cyclo/index.php

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 164
Registrato: Feb 2005

  postato il 09/04/2005 alle 10:23
Salve,

volevo segnalarvi che Nibali, che ha avuto il miglior intertempo per una buona parte della gara a cronometro di ieri e di cui non si è saputo più niente dalla TV, è caduto ai 200 metri dall'arrivo. Ha preso una buca e gli si è rotta la bici, andando a sbattere contro le transenne! Ha avuto 6/7 punti di sutura ad un ginocchio ma non dovrebbe avere fratture!!!
Peccato....avrebbe sicuramente fatto un buon tempo....

 
Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 09/04/2005 alle 12:43
Urka me67, ci dispiace tantissimo...

Ho segnalato l'ottimo intertempo di Nibali - http://www.cicloweb.it/art293.html - ma ovviamente non si sono avute sue notizie, se non nei risultati finali con quel tempo francamente troppo alto per non pensare quantomeno ad un guaio meccanico piuttosto che ad una crisi o una caduta.

Se ti riesce, e credo di parlare a nome di tutto il Forum, fai gli auguri di pronta guarigione a Vincenzino, e fagli i complimenti per lo splendido inzio di stagione.

Ciao e grazie dell'informazione.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1771
Registrato: Jan 2005

  postato il 09/04/2005 alle 14:30
un bravo a danilo di luca dopo questi due anni poteva davvero perdersi, ma l'aria nuova gli ha fatto molto bene e penso che questa importantissima vittoria(il primo italiano a vincere una corsa a tappe pro tour)lo galvanizzi per la campagna del nord.
Inoltre se ha questa condizione al giro in tappe come quelle di giffoni,pistoia e anche forse nei tapponi sarà un ottima carta per i liquigas che si presenteranno al via nonostante cipollini con la squadra migliore perche di luca,cioni,noè,garzelli,mason valgono bene i lampre x cunego.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 09/04/2005 alle 15:00
soprattutto pensando a dei lampre privi sicuramente dello sfortunato Figueras,e con un Mazzoleni che visto che deve ancora esordire sara'difficile che se prendera'il via,lo fara'con la condizione degli scorsi anni!

 

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Professionista




Posts: 32
Registrato: Oct 2004

  postato il 09/04/2005 alle 16:01
i primi punti presi da Enzo da quando gareggia in bici...!!

 

[Modificato il 09/04/2005 alle 16:03 by Passione di famiglia]


 
Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 09/04/2005 alle 16:03
Speriamo che i prossimi siano quelli di un'affermazione in una corsa ProTour...


 
Edit Post Reply With Quote
<<  1    2  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.4467161