Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > DEFICIENZA a San Siro
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: DEFICIENZA a San Siro

Livello Fausto Coppi




Posts: 2432
Registrato: Jan 2005

  postato il 26/03/2005 alle 22:23
assistiamo purtroppo in questi minuti ad un'altra dimostrazione di come il connubio deficienza-stadio sia molto di moda nel nostro paese. mi fa schifo vedere le immagini che rai uno ha appena trasmesso dagli spalti del meazza. con ciò non voglio dire che tutti quelli negli stadi sono deficienti, ma tutti i deficienti sono allo stadio purtroppo (o per fortuna, perchè sulle strade del ciclismo gente così non mi piacerebbe affatto).
mah rimango ogni volta più schifato da questa gente che poi rovina tutto il movimento dei tifosi del calcio che vengono etichettati come delinquenti, anche se sappiamo benissimo quante persone vanno allo stadio solo per vedere la partita...

 

[Modificato il 26/03/2005 alle 22:29 by EugeRambler]


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Claudio Chiappucci




Posts: 329
Registrato: Feb 2005

  postato il 26/03/2005 alle 22:58
dato che non ho visto la partita
che cosa hanno trasmesso?

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2432
Registrato: Jan 2005

  postato il 26/03/2005 alle 23:03
tifosi e forze dell'ordine a contatto su uno spalto semideserto! le immagini che siamo costretti a vedere quasi tutte le domeniche oramai.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 1553
Registrato: Jan 2005

  postato il 27/03/2005 alle 19:20
io non ho guardato la partita ma ho visto oggi i telegiornali,i tifosi italiani hanno come al solito fatto macello,nonostante l'italia abbia vinto 2-0,i tifosi scozzesi,nonostante la loro squadra abbia perso sono stati in giro fino a notte inoltrata a festeggiare senza provocare nemmeno una rissa.
io farei un enorme applauso agli scozzesi per la dimostrazione immensa di sportività,mentre riguardo ai tifosi italiani stenderei un velo pietoso(vale sicuramente per una piccola minoranza ma purtroppo...,in effetti...sono loro che ci fanno fare delle enormi figure di m.... in giro per il mondo)

 

[Modificato il 27/03/2005 alle 19:28 by Admin]


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2432
Registrato: Jan 2005

  postato il 27/03/2005 alle 19:29
vero ho visto oggi a studio aperto (censurabile come tg!) gli scozzesi che pensavano più a bere che alla partita
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Miguel Poblet




Posts: 522
Registrato: Dec 2004

  postato il 28/03/2005 alle 00:03
eh si gli scozzesi hanno incominciato a bere il venerdi...tutto il sabato e hanno festaggiato e cantato tutta la partita anche sul 2-0 per l'Italia...si son divertiti alla grande!!! go Scotland!!

 
Edit Post Reply With Quote
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.0973959