Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Classifica pro tour
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: Classifica pro tour

Under 23




Posts: 12
Registrato: Mar 2005

  postato il 26/03/2005 alle 09:57
Andiamo a leggere la classifica e trovianmo 1 Alessandro petacchi 7 Fabrizio Guidi 13 Franco Pellizotti 23 Manuele Mori e proprio qui che mi voglio fermare chi e' Manuele Mori Cassani e bulbarelli non ne parlano mai di questo giovane atleta che oltre che 10 alla San Remo a fatto un 8 e un 7 a due tappe della tirreno Adriatico Chi e Manuele Mori?

Chi ne sa di piu me lo puole descrivere perche questo corridore mi appassiona

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 185
Registrato: Nov 2002

  postato il 26/03/2005 alle 12:03
Originariamente inviato da volasvenvola


Chi ne sa di piu me lo puole descrivere perche questo corridore mi appassiona


Atleta toscano, credo di Ponte a Elsa o comunque della zona di Empoli, si potrebbe dire figlio d'arte in quanto il padre Primo è stato professionista come pure il fratello Massimiliano attualmente alla Naturino. Buon allievo e juniores, ottimo da under23 prima alla Casprini e poi alla Grassi con varie chiamate in maglia azzurra. Fisicamente non è molto alto, è un peso leggero tanto si difende molto bene sulle medie salite e ha un buono spunto veloce (mi sembra che in una stagione alla Casprini prima di arrivare alla vittoria anellò una lunga serie di secondi e terzi posti). Prof da due anni, pure l'anno scorso fece un buon inizio di stagione con ottimi piazzamneti.
Un discorso a parte lo merita pure il fratello Massimiliano che è arrivato presto al professionismo con un ottimo palmares
di vittorie (mi ricordo molto bene da juniores alla Pitti shoes), ma da prof non ha reso come si aspettavano in molti.


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
0.9381819