Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Partenza Giro 2006
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: Partenza Giro 2006

Livello Fausto Coppi




Posts: 5092
Registrato: Apr 2004

  postato il 24/03/2005 alle 15:15
Il Giro 2006 partirà da Liegi con un cronoprologo. La prima tappa si svolgerà tra Mons e Charleroi.

 

[Modificato il 24/03/2005 alle 15:23 by maurofacoltosi]

____________________
Mauro Facoltosi
www.ilciclismo.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 225
Registrato: Jan 2005

  postato il 24/03/2005 alle 15:41
perfetto!!!
un'altra bella cappellata degli organizzatori.
Ne salterà fuori un giro come quello del 2002, le prime tappe all'estero e verrà di sicuro sacrificato ancora una volta il sud del nostro paese.
Tengo a ricordare che il giro in Sardegna manca dal 1991 e dalla valle d'aosta dal 1997!!!
Perché allora si devono sacrificare alcune regioni del nostro paese e portare il giro in capo al mondo, soltanto perché c'è una qualche ricorrenza (e se vogliamo andare a vedere, bene o male quasi tutti gli anni ne capita una)?

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 24/03/2005 alle 15:44
grande mauro,grazie come sempre per l'anteprima....il che vorra'dire che nn vi sara'la auspicata partenza da amsterdam nel 2007,a meno che nn vogliano farlo diventare l'eurogiro tutti gli anni!
anche se mi fido della indiscrezioni di cascata sul fatto che il prologo sia molto simile a quello fatto al tour nel 2003,spero tanto che si arrivi in cima ad ans,con lo strappetto molto spettacolare giudice impetoso di una corsa come la liegi!
la prima tappa dovrebbe solo sfiorare le molte cotes della zona,peccato....

 

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 5092
Registrato: Apr 2004

  postato il 24/03/2005 alle 16:10
Per quanto riguarda la valle d'Aosta, la RCS ha firmato un contratto con la regione per portarvi il Giro per almeno 3-4 anni, a partire dal 2006. In previsione di questo ho provveduto ad inviare una mail all'organizzazione per segnalare una salita valdostana della quale è in cantiere l'asfaltatura completa. Il suo nome è Colle della Ranzola. Per maggiori informazioni su quest'ascesa vi invito a visitare il sito www.salitomania.it, dove troverete uno scheda appositamente dedicata.

 

____________________
Mauro Facoltosi
www.ilciclismo.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 24/03/2005 alle 16:35
Cascata ci aveva anticipato che nell'ambito di quest'accordo triennale si era parlato di arrivi possibili a La Thuile,dove mi sembra logico la sclata al terribile S.Carlo,del ritorno dopo il durissimo giro del'92 su una salita dura e regolare che porta alla stazione sciistica di Pila,appena sopra Aosta,del classico appuntamento con Cervina e di un possibile arrivo di tappa a Saint Vincent(o Chatillon)dove spero si scali il durissimo col di Zuccore da Verres!
tu ne sai qualcosa in piu'in merito?

p.s.nn riesco a trovare questo Colle della Ranzola,nn e'che potresti riportare il link?

ciao

 

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 2848
Registrato: Nov 2004

  postato il 24/03/2005 alle 17:10
Un altro EuroGiro... ma non si sa ancora da dove si "entrerà" in Italia? Visto il contratto di cui parla mauro forse proprio dalla Val d'Aosta...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 5092
Registrato: Apr 2004

  postato il 24/03/2005 alle 17:16
Questo è link alla scheda sul colle della Ranzola
http://www.salitomania.it/estoul_ita.htm

Posto anche l'altimetria dell'ascesa


Per vedere una serie di fotografie della strada che conduce al colle cliccate http://www.cicloscalatori.it/Webranzola/

 

____________________
Mauro Facoltosi
www.ilciclismo.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 5092
Registrato: Apr 2004

  postato il 24/03/2005 alle 22:42
Alcuni aggiornamenti: il prologo non sarà a Liegi ma a Seraing. La seconda tappa sarà la Perwez - Namur.

 

____________________
Mauro Facoltosi
www.ilciclismo.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 5092
Registrato: Apr 2004

  postato il 25/03/2005 alle 08:31
Provo a reiserire l'altimetria del colle della Ranzola

 

____________________
Mauro Facoltosi
www.ilciclismo.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 225
Registrato: Jan 2005

  postato il 25/03/2005 alle 10:27
Probabile che allora si arrivi fino a quota 1892, dove termina il tratto asfaltato, oppure verrà asfaltata la strada fino alla cima, e allora negli ultimi 2 km se ne vedranno delle belle?
Certo che se però si rientra in italia dalla valle d'aosta questo arrivo ci sarà già nella prima settimana. Non è un po' troppo presto?

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 5547
Registrato: Nov 2004

  postato il 25/03/2005 alle 12:44
La partenza dall'estero era ormai quasi certa da parecchio... Possibile che dopo il Belgio e la possibile calata in Germania si faccia trasferimento in Italia via aereo... Non è ancora facile capire bene arrivi e partenze ma già qualcosa si sa. Pare certo un altro arrivo nella zona dolomitica del Civetta, è probabile la crono al Bondone e ci sarà una tappa di montagna nel Vco. Le richieste arrivano da Verbania e da Domodossola (che vorrebbe proporre il ritorno alla....Cascata del Toce...) Questa sarebbe corsa dopo l'arrivo in valle (La Thuile)...Sulla partenza dall'estero nulla di male, a meno che Amsterdam passi a tra qualche anno...

 

____________________
www.vcoazzurratv.it
...- --- .-.. .-
.--. ..- .--. .. .-.. .-.. .-
...- --- .-.. .- !!!!

LA CAROVANA VA..CONFINI NON NE HA..E TUTTE LE DISTANZE ANNULLERA'!!
"..Dinnanzi a me non fuor cose create se non etterne.. Ed io in etterno duro!!
Lasciate ogni speranza voi ch'entrate...!!!

"C'è Bugno in testaaaa!!! è Bugnoooo!!! ed è campione del mondo Bugno su Jalabert!!!"

"...ma ti sollevero' tutte le volte che cadrai
e raccogliero' i tuoi fiori che per strada perderai
e seguiro' il tuo volo senza interferire mai
perche' quello che voglio e' stare insieme a te
senza catene stare insieme a te"...

"Cascata ha un pregio non da poco. ama il ciclismo e però lo riesce a guardare con l'occhio dello scienziato. informatissimo, sa sceglire personaggi sempre di levatira superiore, pur non "scadendo" nello scontato.
un bravo di cuore.
(post di Ilic JanJansen, nel Thread "Un ricordo: Pedro Delgado, il capitano di Indurain")

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 25/03/2005 alle 12:52
....beh se l'arrivo alle pendici del monte civetta sara'quello dei piani di pezze'testimone della prima impresa di un giovane ma gia'grandissimo pirata e magari nella stessa tappa fanno prima anche una capatina sul giau(e poi falzarego),direi che il tappone dolomito e'ben sistemato....
sull'arrivo a la thuile mi sembra certa la scalata del s.carlo,e se a cio'aggiungiamo la splendida cronoscalata del bondone e nell'eventuale tappa di verbania la durissima salita dell'alpe segletta direi che siamo gia'a buon punto....

riporto al riguardo le pendnenze del s.carlo,micidiali per la durissima regolarita':

http://www.salite.ch/sancarlo.htm


 

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Claudio Chiappucci




Posts: 335
Registrato: Dec 2004

  postato il 25/03/2005 alle 12:52
Originariamente inviato da Cascata del Toce
ci sarà una tappa di montagna nel Vco. Le richieste arrivano da Verbania e da Domodossola (che vorrebbe proporre il ritorno alla....Cascata del Toce...) Questa sarebbe corsa dopo l'arrivo in valle (La Thuile)...

Spero anch'io Cascata che il giro ritorni nel Vco, ma non penso che si rifarà ancora la cascate del toce visto che sono passati solo 3anni. spero più nel mottarone(2001) comunque, se riesci tienici informati.Grazie

 

____________________

"A volte chiudiamo gli occhi perchè la realtà non ci piace...
...se però smettiamo di comunicare non riusciamo più ad assaporare la vita e a scrivere la nostra storia.
Il mio linguaggio è la bici...
e voglio continuare a scrivere quel capitolo del mio libro che da troppo tempo ho lasciato in sospeso..."

Marco Pantani



Il NOCE darà i suoi frutti.




 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5547
Registrato: Nov 2004

  postato il 25/03/2005 alle 13:03
L'arrivo del comprensorio Civetta dovrebbe essere a Falcade...del Pian di Pezzè non se ne parla... Il Giro nel Vco tornerà al 99.9%. Difficile l'arrivo in salita. La tappa non credo faccia arrivo in salita, penso più ad una frazione che preveda 1) l'arrivo a Domodossola dopo la scalata del Sempione oppure 2) l'arrivo a Verbania dopo il passaggio alla Segletta. Non credo che in questa occasione si tocchi il Mottarone

 

____________________
www.vcoazzurratv.it
...- --- .-.. .-
.--. ..- .--. .. .-.. .-.. .-
...- --- .-.. .- !!!!

LA CAROVANA VA..CONFINI NON NE HA..E TUTTE LE DISTANZE ANNULLERA'!!
"..Dinnanzi a me non fuor cose create se non etterne.. Ed io in etterno duro!!
Lasciate ogni speranza voi ch'entrate...!!!

"C'è Bugno in testaaaa!!! è Bugnoooo!!! ed è campione del mondo Bugno su Jalabert!!!"

"...ma ti sollevero' tutte le volte che cadrai
e raccogliero' i tuoi fiori che per strada perderai
e seguiro' il tuo volo senza interferire mai
perche' quello che voglio e' stare insieme a te
senza catene stare insieme a te"...

"Cascata ha un pregio non da poco. ama il ciclismo e però lo riesce a guardare con l'occhio dello scienziato. informatissimo, sa sceglire personaggi sempre di levatira superiore, pur non "scadendo" nello scontato.
un bravo di cuore.
(post di Ilic JanJansen, nel Thread "Un ricordo: Pedro Delgado, il capitano di Indurain")

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 5547
Registrato: Nov 2004

  postato il 25/03/2005 alle 13:08
Per Andrea81 senza polemica... Guarda che non sono gli organizzatori a cercare le località ma bensì il contrario...se dalla Sardegna non ci sono segnali, o se eventualmente ai primi segnali non seguono cose concrete la Rcs non prega nessuno...e si rivolge a chi fa i fatti dopo le parole... Potrà sembrarti una 'cappellata' partire da Seraing ma evidentemente la loro candidatura è stata forte si apoliticamente che economicamente!!!
Ripeto, senza polemica

 

____________________
www.vcoazzurratv.it
...- --- .-.. .-
.--. ..- .--. .. .-.. .-.. .-
...- --- .-.. .- !!!!

LA CAROVANA VA..CONFINI NON NE HA..E TUTTE LE DISTANZE ANNULLERA'!!
"..Dinnanzi a me non fuor cose create se non etterne.. Ed io in etterno duro!!
Lasciate ogni speranza voi ch'entrate...!!!

"C'è Bugno in testaaaa!!! è Bugnoooo!!! ed è campione del mondo Bugno su Jalabert!!!"

"...ma ti sollevero' tutte le volte che cadrai
e raccogliero' i tuoi fiori che per strada perderai
e seguiro' il tuo volo senza interferire mai
perche' quello che voglio e' stare insieme a te
senza catene stare insieme a te"...

"Cascata ha un pregio non da poco. ama il ciclismo e però lo riesce a guardare con l'occhio dello scienziato. informatissimo, sa sceglire personaggi sempre di levatira superiore, pur non "scadendo" nello scontato.
un bravo di cuore.
(post di Ilic JanJansen, nel Thread "Un ricordo: Pedro Delgado, il capitano di Indurain")

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 5092
Registrato: Apr 2004

  postato il 25/03/2005 alle 13:18
Ci avrei scommesso su di un arrivo a Falcade. Per il 2006 è, infatti, candidata come sede di tappa anche la località di Oderzo, punto di partenza di una gran fondo che ha come meta proprio Falcade. Per l'arrivo specifico penso e spero che il traguardo sarà qualche chilometro più in alto, al Passo San Pellegrino, dove quest'inverno si sono svolte delle gare di sci, organizzate per i ciclisti dal comprensorio sciistico Dolomiti Stars (guarda caso, lo stesso artefice degli arrivi nella zona del Civetta). Una variante interessante sarebbe anche quella di raggiungere Falcade attraverso le salite di San Tomaso Agordino e della Forcella Lagazzon.

 

____________________
Mauro Facoltosi
www.ilciclismo.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 25/03/2005 alle 13:34
beh comunque se come dice Mauro ci fosse un'eventuale arrivo pochi km piu'su del paese,al passo s.pellegrino(se nn sbaglio sede di tappa proprio di un giro del trentino di qualche anno addietro quindi logisticamente credibile)e,considerando che sarebbe naturale conseguenza il repentino alternarsi di rolle(pedalabile ma lunghissimo)e le piu'corte ma molto ripide valles e s.pellegrino(percorso recentemente fatto nella tappa di pampeago al giro 2003)direi che si assisterebbe cmq ad un finale durissimo e spettacolare!
ben altra valenza avrebbe invece un arrivo proprio a falcade dove nn vedo altrettanti percorsi cosi selettivi ed entusiasmanti!

 

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 225
Registrato: Jan 2005

  postato il 25/03/2005 alle 16:12
X cascata: assolutamente nessun problema, del resto siamo qui a discutere quindi mi sembra giustissimo che se qualcuno non la pensa come me è liberissimo di dire la sua.
So anch'io che sono le città che chiedono l'organizzazione delle tappe, avranno anche avuto tante richieste gli organizzatori da parte del belgio, ma non dimentichiamo che la corsa è passata di li nel 2002, quindi ripassarci subito dopo altri quattro anni mi sembra un po' eccessivo, tanto più per una manifestazione che si chiama giro d'italia e non "giro d'italia + qualche altro paese".
Ultimamente sono diventati di moda, e non solo al giro ma anche a tour, queste lunghe trasferte e io credo non vogliano dire niente.
ciao

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 30/03/2005 alle 15:13
nn che capisca particolarmente il tedesco,anzi,ma dal link sotto riportato mi sembra di aver intuito che,come ci anticipo'in tempi nn sospetti il grande cascata,e'allo studio(o forse gia'qualcosa in piu')un possibile arrivo in quel di leukerbad,pedalabile arrivo in salita gia'piu'volte testato al giro femminile,il tutto dopo aver fatto il Sempione,venendo quindi proprio dal VCO(verbania o domodossola!?),magari all'indomani di una tappa o sull'alpe segletta o alle cascate del toce a noi tutti tanto care!
ora questo lascia intuire un percorso un po'diverso dal solito,con un probabile passaggio,tradizionalmente in pianura padana a sud di milano,stavolta invece probabilmente al nord(sondrio,lugano,varese,locarno!?),e quindi con una bellissima tappa finale,che come mi sembra di aver capito parta da sion(in svizzera),ritorni in italia presso il gran san bernardo(cima coppi?)ed affronti il terribile s.carlo appena prima dell'arrivo previsto di la thuile!
in questa eventuale ed affascinante ipotesi volevo chiedere a mauro facoltosi(o a chi,perche'magari del posto,ne sa qualcosa)le caratteristiche della salita che dalla statale che da aosta porta a morgex(dove inizia il s.carlo)arriva a fossaz(con la variante che passa per rumiod),visto che date tali premesse potrebbe essere le terza salita,posta in mezzo tra i due "Mostri" di una tappa durissima e spettacolare!


http://www.rro.ch/rro2002/index.php?seite=Nachricht&page=sevendaynews&Nachricht=20982&start=1&sparte=News

 

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 1771
Registrato: Jan 2005

  postato il 30/03/2005 alle 15:23
innanzitutto basta scopiazzare il tour con la partenza dal belgio(liegi,seraing....)
credo che farli partire da regioni/provincie italiane già ciclisticamento impegnate non sia un problema(cuneo,marche,civitavecchia,sabaudia,)e anzi sia più comodo per i protagonisti
per quanto riguarda le dolomiti venete zona che d'estate e d'inverno visito spesso per sci,trekking,bici...
escludo alleghe e pian di pezze non c'è spazio per tutta la carovana
escludo la forcella lagazzon troppo stretta la strada e facilmente raggiungibile non ci starebbero tutti i tifosi
il san pelleggrino sarebbe il massimo ed è un arrivo che auspico da tempo
i tornanti al 18% nel bosco ed il rettilineo al confine col trentino sono davvero ottimi per un tappone

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5547
Registrato: Nov 2004

  postato il 30/03/2005 alle 15:37
Ho parlato dieci minuti fa con le alte sfere di rcs... per ora l'unica cosa che è certa è la partenza dall'estero di cui già sappiamo... Per il resto le fila si tireranno a fine Giro 2005. Comunque le indiscrezioni sono già quelle dette. L'arrivo nel Vco ci sarà, bisogna capire quando sarà fatto. Penso che sia un'arrivo da ultima settimana. Di Leukerbad è noto da tempo che hanno richiesto il Giro, ma la partenza dal Belgio mi farebbe escludere un altra tappa all'estero anche se non si sa mai... Il Sempione potrebbe anche essere affrontato per i 100 anno del traforo ed i 200 anni del passo... Le richieste sono due, quella di Verbania e quella dell'ossola (non credo alla Cascata)

 

[Modificato il 30/03/2005 alle 15:40 by Cascata del Toce]

____________________
www.vcoazzurratv.it
...- --- .-.. .-
.--. ..- .--. .. .-.. .-.. .-
...- --- .-.. .- !!!!

LA CAROVANA VA..CONFINI NON NE HA..E TUTTE LE DISTANZE ANNULLERA'!!
"..Dinnanzi a me non fuor cose create se non etterne.. Ed io in etterno duro!!
Lasciate ogni speranza voi ch'entrate...!!!

"C'è Bugno in testaaaa!!! è Bugnoooo!!! ed è campione del mondo Bugno su Jalabert!!!"

"...ma ti sollevero' tutte le volte che cadrai
e raccogliero' i tuoi fiori che per strada perderai
e seguiro' il tuo volo senza interferire mai
perche' quello che voglio e' stare insieme a te
senza catene stare insieme a te"...

"Cascata ha un pregio non da poco. ama il ciclismo e però lo riesce a guardare con l'occhio dello scienziato. informatissimo, sa sceglire personaggi sempre di levatira superiore, pur non "scadendo" nello scontato.
un bravo di cuore.
(post di Ilic JanJansen, nel Thread "Un ricordo: Pedro Delgado, il capitano di Indurain")

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 30/03/2005 alle 15:46
partenza dal belgio che sembra verra'ufficializzata il 20 aprile,in concomitanza con la Freccia Vallone...che sia di buon auspicio per una corsa bellissima e che spesso ci ha visto protagonisti!

 

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 5547
Registrato: Nov 2004

  postato il 30/03/2005 alle 15:51
Non saprei per la verità...

 

____________________
www.vcoazzurratv.it
...- --- .-.. .-
.--. ..- .--. .. .-.. .-.. .-
...- --- .-.. .- !!!!

LA CAROVANA VA..CONFINI NON NE HA..E TUTTE LE DISTANZE ANNULLERA'!!
"..Dinnanzi a me non fuor cose create se non etterne.. Ed io in etterno duro!!
Lasciate ogni speranza voi ch'entrate...!!!

"C'è Bugno in testaaaa!!! è Bugnoooo!!! ed è campione del mondo Bugno su Jalabert!!!"

"...ma ti sollevero' tutte le volte che cadrai
e raccogliero' i tuoi fiori che per strada perderai
e seguiro' il tuo volo senza interferire mai
perche' quello che voglio e' stare insieme a te
senza catene stare insieme a te"...

"Cascata ha un pregio non da poco. ama il ciclismo e però lo riesce a guardare con l'occhio dello scienziato. informatissimo, sa sceglire personaggi sempre di levatira superiore, pur non "scadendo" nello scontato.
un bravo di cuore.
(post di Ilic JanJansen, nel Thread "Un ricordo: Pedro Delgado, il capitano di Indurain")

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 30/03/2005 alle 16:02
....almeno questo e'cio che dice Eurosport:

http://www.eurosport.com/home/pages/v4/l0/s18/e7297/sport_lng0_spo18_evt7297_sto700960.shtml

e noi crediamogli fiduciosi.....

 

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 1771
Registrato: Jan 2005

  postato il 31/03/2005 alle 11:05
sono d'accordo con quella partenza solo se la prima tappa o la seconda se nn c'è prologo arrivano sul muro di Huy....
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 31/03/2005 alle 12:16
purtroppo caro superalvi nn sara'cosi,anche se il fatto che Namur sia cmq nei paraggi fa sperare almeno in qualche cotes che rendano piu'spettacolare la tappa!
sicuramente piu'salita si potrebbe vedere,qualora vengano toccate,nei pressi di lussemburgo,ma ancor piu'di francoforte e stoccarda!

speriamo,perche'dispiacerebbe che il giro snaturasse la principale caratteristica che lo rende cosi spettacolare,cioe'il proporre percorsi incerti e nervosi nella prima parte,e nn come successo proprio nel 2002 con l'eurogiro!

 

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 21/04/2005 alle 16:53
ed intanto,come da copione,subito dopo la Freccia e'stata ufficializzata la pertenza del giro,in modo fedele a come Mauro ci aveva prontamete anticipato:


http://www.cicloweb.it/news1333.html


 

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.2532332