Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Il caso Gattuso e la situazione dei controlli sul ciclismo...
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: Il caso Gattuso e la situazione dei controlli sul ciclismo...

Livello Fausto Coppi




Posts: 2490
Registrato: Dec 2004

  postato il 22/03/2005 alle 19:29
Ma è mai possibile che i signori calciatori possano svincolare i prelievi antidoping in qualsiasi momento.....non è possibile due pesi due misure...nel ciclismo se viene fatta una cosa tale, ti distruggono, i ciclisti non possono mai reagire al sistema, sono sempre sotto stretto controllo da parte di tutti, quando al telegiornale si parla di traffici illeciti di sostanze dopanti, almeno nella mia regione, come negli ultimi giorni, si mette nel servizio l'immagine dell'ultimo arrivo a San vendemmiano vinto da Petacchi, ma è mai possibile che si considerino SOLAMENTE i ciclisti dei dopati...???????tra l'altro a mio avviso sono delle persone che sacrificano la propria vita alla fatica al sacrificio, e andrebbero maggiormente tutelati.....altro che prelievi per l'antidoping a casa!!!!!!

al massimo si ritrovano con la casa sottosopra, ma non per prelievi, per un sopralluogo dei Nas......

Scusate il mio durissimo sfogo!!!!!!!!


 

____________________
http://ilmiociclismo.blog.excite.it

"La vita e la morte.La pace e la guerra.La repubblica e la monarchia.Infine Bartali e Coppi e la progressiva identificazione di un popolo, che ripartiva da zero, in una coppia di campioni."Leo Turrini

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
0.9251170