Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > CIAO A TUTTI!!!
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2  >>
Autore: Oggetto: CIAO A TUTTI!!!

Livello Claudio Chiappucci




Posts: 337
Registrato: Mar 2005

  postato il 22/03/2005 alle 18:16
ciao ragazzi, ieri sera ho conosciuto maxspeed e altri amici iscritti a questo forum!!anche io mi sono iscritto é stato bello chiaccherare con voi, grazie, oggi sono unpo finito per le mie quasi sei ore e un po incazzato sulla questione calcio W il ciclismo!! un saluto speciale a tutti!!

Daniele Colli

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Hugo Koblet




Posts: 400
Registrato: Jan 2005

  postato il 22/03/2005 alle 18:25
Benvenuto

 

____________________
Marco Bardella

Vieni a giocare con noi:

http://www.fantasportal.com/cyclo/index.php

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Non registrato



  postato il 22/03/2005 alle 18:25
Ciao grande Daniele, e benvenuto nella nostra "osteria".



Per la questione calcio siamo incazzati un po' tutti, credo... comunque ho sentito delle belle parole su di te pronunciate da un tuo compagno di squadra... presto leggerai sull'home-page di Cicloweb.it!

Mario

 

[Modificato il 22/03/2005 alle 18:30 by Monsieur 40%]


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 225
Registrato: Jan 2005

  postato il 22/03/2005 alle 18:46
Benvenuto anche da parte mia
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 22/03/2005 alle 18:48
È con enorme piacere che la redazione saluta l'esordio sul forum di un altro corridore professionista!

In bocca al lupo per la tua carriera e per tutto il resto, e continua a seguirci e a scriverci!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Claudio Chiappucci




Posts: 335
Registrato: Dec 2004

  postato il 22/03/2005 alle 18:50
Ciao! Benvenuto Daniele!

Bello il tuo sito!
Ciao!

 

____________________

"A volte chiudiamo gli occhi perchè la realtà non ci piace...
...se però smettiamo di comunicare non riusciamo più ad assaporare la vita e a scrivere la nostra storia.
Il mio linguaggio è la bici...
e voglio continuare a scrivere quel capitolo del mio libro che da troppo tempo ho lasciato in sospeso..."

Marco Pantani



Il NOCE darà i suoi frutti.




 
Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 22/03/2005 alle 18:54
Cio cio sito vegnuo spacar bal anca ki?
Ahahah ciao vecchia quercia

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2490
Registrato: Dec 2004

  postato il 22/03/2005 alle 19:06
Ohila Daniele, ma sei dappertutto come il prezzemolo, ma come si sa il prezzemolo a noi fa piacere o no?????????!!!!!Mi raccomando col francese sabato e domenica, se ti serve qualcosa chiama!!!!!!!!!!!

Sei ore?PAZZO!!!!!!!!!!

Cos'è che ti fa incazzare del calcio?Il caso di Gattuso che non si è presentato all'antidoping?

Ma tanto si sa che poi a loro vanno a farli a casa, in confidenza i prelievi!!!!!!!!!CHE RABBIA!!!!



Beh allora che ti dico......SCHINSEI TUTI I FRANCESI!!!(trad: schiacciali tutti i francesi) Tanto per rinfrescarti il tuo perfetto dialetto veneto!!!!

Tutti con te un abbraccio

 

____________________
http://ilmiociclismo.blog.excite.it

"La vita e la morte.La pace e la guerra.La repubblica e la monarchia.Infine Bartali e Coppi e la progressiva identificazione di un popolo, che ripartiva da zero, in una coppia di campioni."Leo Turrini

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Claudio Chiappucci




Posts: 337
Registrato: Mar 2005

  postato il 22/03/2005 alle 19:32
grazie...chissa che fatica sabato e domenica, spero di raccogliere qualcosa di buono dopo tutti questi duri allenamenti.Speriamo, sono arrabbiato per la vicenda perchenon é giusto niente!!allora, millar vince l mondiale, trovato positivo, gli tolgono la medaglia, giusto!La juve vince praticamente tutto e non le tolgono niente,Punto 2: La legge é uguale per tutti e bisogna giurare davanti al giudice, i calciatori hanno raccontato balle e non gli han fatto niente!Un altro ora sarebbe arrestato. Noi ciclisti bestie e i calciatori Vip??!!A noi alle 5 di mattina vengono a fare i controlli, e loro possono rifiutarsi??non esiste!Lo sbaglio é della gente che compra, che va allo stadio, che vede le partite, dove é la credibilità? boh, nel calcio va bene tutto, squadre con i debiti possono acquistare giocatori..io se non ho i soldi non compro le cose.Ah beh, tanto il decreto salva debiti lo paghiamo noi con le tasse!!boh.. spero di non avervi annoiato..ciao a tutti di nuovo!

Daniele Colli

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2490
Registrato: Dec 2004

  postato il 22/03/2005 alle 19:33
Troverai un unanimità su questo discorso sicuramente, dal mio punto di vista almeno sono d'accordo con te!!!!

Ciao Dany!

 

____________________
http://ilmiociclismo.blog.excite.it

"La vita e la morte.La pace e la guerra.La repubblica e la monarchia.Infine Bartali e Coppi e la progressiva identificazione di un popolo, che ripartiva da zero, in una coppia di campioni."Leo Turrini

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 22/03/2005 alle 19:39
una penna gia'allenata come te(....)nn ci puo'annoiare,a maggior ragione affrontando discorsi tanto sacrosanti quanto tremendamente attuali,spero presto si affianchino anche post di grande felicita'comune nel vederti vincere qualche corsa come il tuo enorme talento merita!

benvenuto

 

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 1502
Registrato: May 2004

  postato il 23/03/2005 alle 10:31
Ciao Daniele benvenuto. Il caso Gattuso ha mostrato palesemente tutte le contraddizioni e la disparità di trattamenti dei calciatori nei confronti degli atleti di altri sport. Purtroppo ho l'impressione che sarà sempre così...
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Ottavio Bottecchia




Posts: 548
Registrato: Jul 2004

  postato il 23/03/2005 alle 10:54
Benvenuto anche da parte mia! Se ti hanno preso nella Liquigas, vuol dire che sei veramente forte!

 

____________________
http://www.bloggers.it/bici



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 23/03/2005 alle 11:01
Ciao Daniele, benvenuto e complimentissimi per la tua stagione 2004, e in bocca al lupo per il critérium international.
Vorrei chiederti se pensi che avresti potuto fare bene nel mondiale di Verona (perchè per qualità sei stato uno dei primissimi esclusi dal quintetto, del quale avresti sicuramente potuto fare parte).

Alcune considerazioni:
1) Millar non è mai stato trovato positivo, è stato incastrato dalle indagini della polizia che hanno portato al ritrovamento di confezioni di epo nella sua abitazione, dopodichè ha scelto di confessare.
È invece vergognoso che l’Uci consideri alla stessa stregua un corridore come Millar, reo confesso, e due corridori palesemente dopati come Hamilton e Santi Perez che pure continuano a negare nonostante l’evidenza li inchiodi come praticanti l’autoemotrasfusione (pratica che nel breve periodo ha gli stessi effetti dell’epo, probabilmente assai più pericolosa).
2) Non mi scandalizzerei più di tanto per il diverso trattamento calciatori/corridori, perchè la legge non è uguale per tutti, bisogna infatti ricordare che legge e giustizia sono due concetti assai differenti, la giustizia è una categoria astratta, la legge è espressione di prerogative sociali, e quindi economiche, e corporative.
Gattuso non potrebbe permettersi gli avvocati e le amicizie di Berlusconi, Hamilton non potrebbe permettersi gli avvocati e le amicizie di Gattuso, io non potrei permettermi gli avvocati e le amicizie di Hamilton.
3) Il calcio non è uno sport, è uno strumento che forma consenso popolare, è un’ammortizzatore del disagio sociale, è incanalatore delle bestialità della massa, è un oppio che addormenta la coscienza civile.
Già Peppino Prisco, tornando in licenza dalla campagna di Russia dove era impegnato con gli alpini, trovava i milanesi completamente rincoglioniti dietro alle vicende di Ambrosiana e Milano e indifferenti verso la sorte dei ragazzi che si facevano macellare al fronte, tanto per far capire quanto è antica la particolare vocazione del calcio.
Sono aspetti da tenere in considerazione per non cadere nella tentazione di credere che il calcio sia protetto solo perchè circola denaro, il calcio invece non è una banale questione di business, risolvibile in quattro e quattr’otto.
Morris (il numero uno del forum) ama citare il rollerball, sport immaginario di un futuro che è già realtà, tema di un vecchio film con James Caan, film poco più che mediocre ma assai profetico, e il paragone calcio-rollerball calza a pennello.
4) Non direi che se i calciatori venissero anch’essi svegliati alle cinque di mattina ci sarebbe più giustizia, ma solo un’ingiustizia in più.
Voi corridori dovete protestare per vedere garantita la vostra dignità.


Spero di poter esultare presto per una tua bella prestazione, invitandoti a non dimenticare mai che sei un ragazzo fortunato, almeno agli occhi di noi che vediamo il ciclismo come lo sport più grande che esista, quindi apri occhi, orecchie, papille e pori della pelle per gustare le meravigliose sensazioni che stai vivendo, lasciati ammaliare dalla bellezza e mettiti sempre alla ricerca di serenità ed entusiasmo, indipendentemente dai risultati che riuscirai ad ottenere.
In gamba!
Davide

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2432
Registrato: Jan 2005

  postato il 23/03/2005 alle 12:55
benvenuto daniele. in bocca al lupo per la stagione e la carriera che hai intrapreso.

eugenio

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 1825
Registrato: Jan 2005

  postato il 23/03/2005 alle 13:28
Benvenuto DANIELE anche da parte mia, e mi raccomando, ricordati dei tuoi amici di CICLOWEB anche dopo quando comincerai a vincere e diventerai più famoso, cerca comunque di trovare un po di tempo per tornare qua da noi.

In bocca al lupo per la tua carriera!

 

____________________
Il sito di Superandyweb

CAMPIONI IN CARICA

Team Raff
monsieur soixante
Dejanira
SuperSkunk
Pitoro
Zello Bike
Vigor cicling team
Silvia Team
Mercatone1
Pitoro
dmau
Ceramiche_Cauz
Superskunk

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 2848
Registrato: Nov 2004

  postato il 23/03/2005 alle 19:09
Benvenuto Daniele!!!! Tra un pò una squadra la mettiamo su veramente... ma di professionisti!!! Dopo l'apparizione di Cioni ecco che entra anche Alex Coutts ed ora anche Colli... aggiungendo quelli che hanno fatto i dilettanti per un pò e quelli che lo sono tutt'ora abbiamo un organico migliore della Agritubel...
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2490
Registrato: Dec 2004

  postato il 23/03/2005 alle 19:09
Sinceramente, parlo da tifosa, che ha seguito Daniele da quand'era juniores, visti i risultati raggiunti durante la sua ultima stagione da dilettante, i aspettavo che sicuramente fosse convocato in nazionale, ma le cose non sono andate per il verso giusto!

 

____________________
http://ilmiociclismo.blog.excite.it

"La vita e la morte.La pace e la guerra.La repubblica e la monarchia.Infine Bartali e Coppi e la progressiva identificazione di un popolo, che ripartiva da zero, in una coppia di campioni."Leo Turrini

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Gastone Nencini




Posts: 507
Registrato: Oct 2004

  postato il 23/03/2005 alle 19:12
dani in quella Volata hai fregato il nostro massese adottivo Magallanes
 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 1771
Registrato: Jan 2005

  postato il 23/03/2005 alle 19:23
ciao Daniele!!!
è bello avere nel forum professionisti come te così da parlare ancor più approfonditamente dello sport che amiamo

in bocca al lupo per la tua stagione in liquigas

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Claudio Chiappucci




Posts: 337
Registrato: Mar 2005

  postato il 23/03/2005 alle 19:44
Grazie, tutti molto gentili, troppi complimenti si, faremo una squadra intera!!!chissà un protour team cicloweb...non sarebbe male non vedo l ora di rientrare sabato e domenica, finalmente ...vedremo, Viola,grazie per il tifo, per il mondiale sappiamo come é andata, forse la mia presenza dava fastidio a qualcuno, peccato, perchè io una mano l ho sempre data, anchequando potevo pensare a me stesso, evidentemente qualcuno non l ha capito, e ha pensato visto cheavevo gia un contratto in mano, a verona avrei fatto corsa per me, infatti i risultati loro si sono visti pazienza, come mi disse un giorno cassani: Ora contano. Ciao ancora a tutti e grazie
 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Marco Pantani




Posts: 1449
Registrato: Jan 2005

  postato il 23/03/2005 alle 20:06
Hello and welcome to our forum!!!
Daniele,complimenti e benvenuto nel forum di cicloweb....
Posso farti una domanda?????

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2432
Registrato: Jan 2005

  postato il 23/03/2005 alle 20:19
Originariamente inviato da Seb

Benvenuto Daniele!!!! Tra un pò una squadra la mettiamo su veramente... ma di professionisti!!! Dopo l'apparizione di Cioni ecco che entra anche Alex Coutts ed ora anche Colli... aggiungendo quelli che hanno fatto i dilettanti per un pò e quelli che lo sono tutt'ora abbiamo un organico migliore della Agritubel...



ma veramente c'è anche cioni? e chi sarebbe?

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 23/03/2005 alle 20:39
il grande dario e'intervenuto qualche volta nel periodo della pubblicazione della splendida intervista di roberto sardelli,dove dichiarava pressoche'in anteprima di provare a curare sia giro che tour...mi sembra sia un amico d'infanzia di bartolino67!

l'ho detto....nn ci facciamo mancare nulla...

 

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2490
Registrato: Dec 2004

  postato il 23/03/2005 alle 21:06
Dani il mio tifo c'è sempre e ci sarà DON'T WORRY!

Ascolta per il mondiale la citazione di Cassani ci sta a pennello, hai chiuso la tua avventura dilettantistica in sfavillo, è andato tutto più che bene, il ct tranquillo se dovessi incontrarlo lo prendo io per i capelli (in modo figurato chiaramete):ricordi che dicesti: "ENTRO DUE ANNI LO FARò FRA I PROFESSIONISTI!!!" Beh, professionista sei passato e si sa che senza Dany non si fa nulla, infatti i risultati si sono visti al mondiale!!!!

In Francia

Sempre e tutti con te un da tutti qua!!!!!!!!Sto pian piano creando un fanclub tutto trevigiano per te!!!!!!

 

____________________
http://ilmiociclismo.blog.excite.it

"La vita e la morte.La pace e la guerra.La repubblica e la monarchia.Infine Bartali e Coppi e la progressiva identificazione di un popolo, che ripartiva da zero, in una coppia di campioni."Leo Turrini

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2432
Registrato: Jan 2005

  postato il 23/03/2005 alle 22:17
ehi dani, invita qualhe tuo amico pro in questo mitico forum. ci farebbe immenso piacere chiacchierare con voi che incarnate i nostri sogni di sportivi e che accendete in noi una passione che mai smetterà di bruciare.

insomma...SPARGI LA VOCE IN GRUPPO!!!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Luglio 2009




Posts: 4217
Registrato: Oct 2003

  postato il 23/03/2005 alle 22:23
In bocca al lupo al neoprofessionista Daniele Colli!

Ti dico subito che il miglior modo di affrontare la carriera in una sport duro come il ciclismo, è quello di azzerare il passato. Il pedale che conta inizia adesso e non ti rammaricare se non hai corso come volevi o potevi il mondiale degli Under. Valeva poco un tempo quella maglia, quando fra i dilettanti correvano personaggi di valore assoluto, ed oggi conta tanto di meno. Quindi, raccogli le energie nervose e gettati con cupidigia ad aggredire questo nuovo manubrio, cercando di imparare senza dimenticare che se i giochi di squadra lo permettono, le proprie carte vanno giocate subito, con personalità e piglio. Sembrano banalità, ma proprio perchè non gli si da il peso che meritano, molto spesso tanti ragazzi si rifugiano nel cuscino psicologico del passato e diventano degli insignificanti professionisti, destinati ad irrobustire, presto, il cronicario degli amatori. Ricordati, è molto meglio una carriera da spalla fra i prof che un passato iridato fra gli under. Se poi, come mi auguro, diverrai un vincente.....non c'è bisogno di aggiungere altro...

Vai e mordi quel manubrio che, oltre tutto, è una grande lezione di vita!

Morris

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani




Posts: 1449
Registrato: Jan 2005

  postato il 23/03/2005 alle 23:18
Scusate tutti...ma x sta sera ho rapito Colli...forse ve lo lascerò per domani.....
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Raymond Poulidor




Posts: 357
Registrato: Mar 2005

  postato il 24/03/2005 alle 00:07
ciao daniele , solo per un saluto , quando leggerai ....... ti chiederai chi sono io............ecco , ti facevo le foto a livigno (con Rigo vestito zalf)e il fotomontaggio di Ciano. ciao
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 24/03/2005 alle 00:10
E perchè non le pubblichi???
Qui siamo in molti Filo-Zalf!!!

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Raymond Poulidor




Posts: 357
Registrato: Mar 2005

  postato il 24/03/2005 alle 00:28
in questi tempi , nn ho la possibilità , stò navigando con un pc in prestito ma appena ritorno operativo non mancherò di certo.Se siete tutti zalf , salutatemi lo staff con Ciano in prima persona e sappi che quando nel 2003 Gino ha vinto in agosto una corsa nell'oltrepò pavese , io ero in ammiraglia con Camillo.Ma sportivamente sono dell'altra sponda.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Miguel Poblet




Posts: 522
Registrato: Dec 2004

  postato il 24/03/2005 alle 00:32
in tanti filo-zalf...io non ci sono mi raccomando!!
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Raymond Poulidor




Posts: 357
Registrato: Mar 2005

  postato il 24/03/2005 alle 00:35
beh se per questo anch'io, sono amico ma rivale (che nel 2004 li abbiamo messi sotto)
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Miguel Poblet




Posts: 522
Registrato: Dec 2004

  postato il 24/03/2005 alle 01:15
mi sa che avete fatt un po'fatica a metterli sotto...
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 171
Registrato: Dec 2004

  postato il 24/03/2005 alle 06:49
Ciao dalla Spagna Daniele, ma sai che siguo la tua carriera da 6 anni? Forse ti sembra impensabile che un ragazzo spagnolo di 23 anni ti conosce da tanto tempo, ma dalla epoca di juniores ho seguito "come è andato a un tal Colli".

saluti.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1553
Registrato: Jan 2005

  postato il 24/03/2005 alle 09:24
wow!!!!!!!
Daniele COlli in questo forum!!
che dire,benvenuto anche da parte mia,fa sempre piacere quando si iscrive qualcuno nuovo nel forum,addirittura un professionista Protour fa il doppio piacere...
benvenuto e in bocca al lupo per la stagione

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1502
Registrato: May 2004

  postato il 24/03/2005 alle 10:30
Una volta si era iscritto anche Cioni... ma poi non lo ha visto più nessuno... Daniele, vedi di non sparire anche tu!
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Claudio Chiappucci




Posts: 337
Registrato: Mar 2005

  postato il 24/03/2005 alle 13:43
ciao teka, che bella cosa che hai scritto, grazie, mi fa immenso piacere...nonno, Grande, sei sempre il mio idolo! Cioni ve lo riporterò presto...Tranquilli!!tra quattro ore parto per la Francia. Sabato in compenso faranno vederela garasu eurosport. Cimunqe tranquilli ragazzi, non sparirò, chi mi conosce bene lo sa. Un saluto a tutti!!!ciao

Daniele

 

[Modificato il 24/03/2005 alle 14:39 by collidani]


 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 1825
Registrato: Jan 2005

  postato il 24/03/2005 alle 14:17
Daniele fatti vedere in Francia, che ti guardiamo su Eurosport!
Portaci a casa una

 

____________________
Il sito di Superandyweb

CAMPIONI IN CARICA

Team Raff
monsieur soixante
Dejanira
SuperSkunk
Pitoro
Zello Bike
Vigor cicling team
Silvia Team
Mercatone1
Pitoro
dmau
Ceramiche_Cauz
Superskunk

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Marco Pantani




Posts: 1449
Registrato: Jan 2005

  postato il 24/03/2005 alle 15:10
Ciao Daniele.....
Una promessa é una promessa....Sabato tifo solo per te....
ed aspetto il tuo arrivo con la ruota posteriore.....beh mi hai capito no...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Ottavio Bottecchia




Posts: 548
Registrato: Jul 2004

  postato il 24/03/2005 alle 15:18
Ciao Daniele! Ma stai partecipando all Coppi & Bartali? Perchè mi pare di averti visto (di sfuggita) su RAITRE; domani e dopodomani passate a qualche km da casa mia, ti verrò a vedere!Mi prometti un autografo?

 

____________________
http://www.bloggers.it/bici



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Liegi-Bastogne-Liegi




Posts: 110
Registrato: Feb 2005

  postato il 24/03/2005 alle 15:26
sei simpaticissimo,da oggi sarò un tuo supertifoso
Saluti da Peppino Leone

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani




Posts: 1449
Registrato: Jan 2005

  postato il 24/03/2005 alle 15:29
Daniele Colli non sta partecipando alla settimana internazionale Coppi&Bartali...lo vedremo in azione sulle strade della Francia sabato e domenica al "Critérium International"....
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Ottavio Bottecchia




Posts: 548
Registrato: Jul 2004

  postato il 24/03/2005 alle 16:26
GRAZIE!

 

____________________
http://www.bloggers.it/bici



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2490
Registrato: Dec 2004

  postato il 24/03/2005 alle 18:50
comunque sia fidatevi di Daniele, farà sempre quando potrà un salto a salutarvi, è una persona affidabile, sotto tutti i punti di vista!!!!!semplicemente un grande!!!!!!

Nonno la foto....!!!!!

 

____________________
http://ilmiociclismo.blog.excite.it

"La vita e la morte.La pace e la guerra.La repubblica e la monarchia.Infine Bartali e Coppi e la progressiva identificazione di un popolo, che ripartiva da zero, in una coppia di campioni."Leo Turrini

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage
<<  1    2  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.6145689