Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Aitor Gonzalez al Giro
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: Aitor Gonzalez al Giro

Livello Fausto Coppi




Posts: 2475
Registrato: Sep 2004

  postato il 21/03/2005 alle 13:53
l'ex corridore della Fassa Bortolo affianchera' Zubeldia al Giro e non fara' il Tour.nel contempo Kloden ha dichiarato che solo una squadra con un capitano e otto gregari puo' vincere la Grande Boucle.possibile vedere uno tra lui e Vinokourov al Giro?
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 21/03/2005 alle 14:09
speriamo che t-mobile segua il consiglio di kloden e nn porti piu'di un paio della sue punte!
ne dubito pero'...

su aitor che dire,con samuel sanchez e zubeldia sono di sicuro(x vari motivi)un trio di scommesse molto intriganti,tutto sommato un bene per il giro!

 

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 1671
Registrato: Dec 2004

  postato il 21/03/2005 alle 23:12
samuel sanchez ha dichiarato mesi fa di puntare al podio al giro (l' ho letto su un sito spagnolo): a me sembra un gran corridore da classiche e da piccole corse a tappe con media salita; in alta montagna tipo stelvio e delle finestre potrebbe pagare moltissimo, voi che ne dite? (un opinione di teka sarebbe il massimo).
Zubeldia ha dato qualche timido segnale di vita quest' anno; lui di solito fa un anno bene e uno male...(l' anno scorso malissimo..); questa alternanza mi è molto sospetta, è un corridore sulla mia personalissima lista nera, però i baschi mi sono simpatici anche se lui è un po' atipico (non attacca mai, gran regolarista).
di Terminaitor non so che dire, certo numeri ne ha (vedi vittorie di tappa a giro, tour e vuelta con gran finali, più che quella strana vuelta vinta in maglia Kelme..), però voglia di allenarsi, a ricordare le dichiarazioni di Ferron Ferretti, non molta.. certo che è all' ultima chiamata...
ciao
mestatore

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 22/03/2005 alle 16:55
Ciao Mestatore, Samuel Sanchez a me ricorda un po’ Scarponi, quindi sono d’accordo con te, gli attribuisco maggiori possibilità di successo nelle classiche vallonate che nelle grandi corse a tappe.
Quella del podio al Giro è un po’ una spacconata, ma in fondo va bene così, chi andrebbe in giro a dire "spero di riuscire ad arrivare a Milano?" .
Su Terminaitor: penso che abbia messo la testa a posto, i soldi li ha intascati e ha capito che certi giochini nuociono gravemente alla salute, comunque la sua base di partenza secondo me è di livello medio o medio alto, quindi anche io come te mi aspetto che possa fare bene nelle singole tappe, è un passista scalatore da fughe a lunga gittata.
Ciao!

 
Edit Post Reply With Quote
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
0.9740431