Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > per ciclgian
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: per ciclgian

Livello Fausto Coppi




Posts: 1771
Registrato: Jan 2005

  postato il 20/03/2005 alle 14:02
chiedo a te grande esperto di tv come mai le annunciate dirette della RAI per la tirreno erano in realtà differite dato che su eurosport alle 15.15 era già tutto finito mentre su rai tre mancavano ancora 20 km all'arrivo?
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani




Posts: 1446
Registrato: Oct 2004

  postato il 20/03/2005 alle 16:34
Precisazione.
Non sono un esperto di Tv, ma solo un grande appassionato di ciclismo che cerca, in tutti i modi, di "vedere" quante più gare possibili proposte sul territorio europeo.
E' per questo che già dal 1996 mi sono fatto installare un impianto satellitare adeguato con parabolona girevole che mi permette di captare un'infinità di canali televisivi e di feeds che sono una vera miniera.
Per quello che riguarda le leggere differite della Tirreno/Adriatico penso, ma non ne sono certo, che la Rai non abbia voluto modificare il suo storico palinsesto che prevede tutti i giorni Tg Regione alle 14, Tg3 alle 14,20 e Tg Leonardo alle 14,50.
Ma non è stato poi un gran male!
Magari la Rai trasmettesse in leggera differita gare come il Trofeo Laigueglia, la Milano/Torino, la Settimana Cicl.Int. Coppi&Bartali, il Giro del Trentino, il Giro dell'Appennino, ecc., ecc. !
Ciao.

 
Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 20/03/2005 alle 22:24
Beh la Coppi & Bartali la trasmettono in "LEGGERISSIMA" sintesi differita!!!
Alle 18!!!

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Miguel Poblet




Posts: 522
Registrato: Dec 2004

  postato il 21/03/2005 alle 00:03
il giro di lucca invece era in diretta...avevano montato tutti i fanali visto che sono arrivati alle 23,30...
 
Edit Post Reply With Quote
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
0.9301410