Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Le Tv nazionali belghe non scherzano! Che gioia!
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: Le Tv nazionali belghe non scherzano! Che gioia!

Livello Marco Pantani




Posts: 1446
Registrato: Oct 2004

  postato il 19/03/2005 alle 08:16
Ecco le trasmissioni in diretta con telecamere mobili delle gare belghe del 26/3 e del 27/03 : la televisione La 2 proporrà il Grand Prix de L'E3 dalle ore 14,40 alle ore 17,10 e la Fleche Brabanconne dalle ore 15 alle ore 17,15.

Ma anche Rtbf ( questa sì che è una bella notizia) proporrà le medesime gare : la prima dalle ore 14,30 alle ore 17 e la seconda dalle ore 15 alle ore 17,15.
E' il massimo! Buon divertimento!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Gastone Nencini




Posts: 492
Registrato: Feb 2003

  postato il 19/03/2005 alle 08:32
scusa se ti chiedo di ripeterlo ... mi confermi che (purtroppo per me) queste tv sono tutte su Astra? ... non c'è possibilità di captarle anche su Hotbird con un vecchio decoder Goldbox(ari-scusa se ho detto qualche stupida banalità ma nel mondo del satellitare ci sono appena arrivato) ...CIAO e grazie per il continuo lavoro di aggiornamento che fai.

 

[Modificato il 19/03/2005 alle 08:37 by lucius]


 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Marco Pantani




Posts: 1446
Registrato: Oct 2004

  postato il 19/03/2005 alle 10:27
Originariamente inviato da lucius

scusa se ti chiedo di ripeterlo ... mi confermi che (purtroppo per me) queste tv sono tutte su Astra? ... non c'è possibilità di captarle anche su Hotbird con un vecchio decoder Goldbox(ari-scusa se ho detto qualche stupida banalità ma nel mondo del satellitare ci sono appena arrivato) ...CIAO e grazie per il continuo lavoro di aggiornamento che fai.


La 2 è una tv terrestre e pertanto in Italia non si riceve.
Rtbf invece è una Tv satellitare che si riceve in chiaro sul satellite astra a 19°est.
Ciao.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2950
Registrato: Dec 2004

  postato il 19/03/2005 alle 17:10
grazie Ciclgian per le tue informazioni
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
0.9592972