Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Paola Pezzo si rimette in gioco!
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: Paola Pezzo si rimette in gioco!

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 17/03/2005 alle 14:48
riporto da tuttobiciweb quella che e'(secondo me)una fantastica notizia per una pluricampionessa olimpionica,mondiale ed europea che e'rimasta nel cuore di molti(me compreso)e che poco importa se affronta quest'ennesima sfida che a 36 anni sembra tecnicamente a dir poco difficilissima:

Ho riflettuto a lungo prima di decidere ma la voglia di bicicletta è ancora molto forte e non me la sento di mollare: ritorno alle corse". Paola Pezzo annuncia, così, la scelta di proseguire l'attività agonistica temporaneamente interrotta l'anno scorso nel mese di settembre dopo i Campionati del Mondo di Les Gets. Il rientro è reso ancor più eclatante dalla decisione di prendere il via alla Primavera Rosa, corsa su strada che sabato prossimo aprirà il calendario internazionale femminile in Italia. La due volte olimpionica di MTB affronterà, dunque, i 118 km della gara che porterà le maggiori interpreti del ciclismo femminile da Varazze all'arrivo sanremese di Via Roma.
"Negli ultimi mesi mi sono allenata con l'entusiasmo di una debuttante ma so bene che sabato non potrò lottare per la vittoria. Cercherò di ritornare ai vertici su un terreno a me più familiare: i percorsi off road della Coppa del Mondo Marathon. La Primavera Rosa sarà, quindi, una suggestiva parentesi finalizzata a perfezionare la mia preparazione. Da quest'anno la Marathon MTB è inserita nel calendario ufficiale dell'UCI e vanta un programma di tutto rispetto, che include 10 prove di Coppa del Mondo ed un Campionato mondiale. I miei obiettivi saranno proprio questi".


FORZA PAOLA....continua a facci sognare ad occhi aperti come fatto in questi 10 e piu'anni fantastici!!!

 

[Modificato il 17/03/2005 alle 14:50 by Pirata x sempre]

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
0.9562280