Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Fantabike
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: Fantabike

Esordiente




Posts: 1
Registrato: Mar 2005

  postato il 17/03/2005 alle 09:56
Probabilmente già conoscerete il sito fantabike!! Quest'anno partecipare per i premi implica comprare la rivista Ciclismo dove è presente un codice personale. Nel mio paese non l'ho trovata, posso farla arrivare ma arriverebbe dopo la Milano-Sanremo. Volevo chiedere se qualcuno di voi ha la rivista ma non può giocare a fantabike e mi può dire il suo codice. Grazie, Antonio
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2432
Registrato: Jan 2005

  postato il 18/03/2005 alle 19:11
caro antonio, innanzi tutto benvenuto. scusa il ritardo con cui io (e sono sicuro che ora anche gli altri amici del forum)ti auguro benvento.
purtroppo non posso esserti utile per quanto riguarda fantabike.
comunque qui potrai chiacchierare liberamente di ciclismo e molto altro
ciao
eugenio

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Ottavio Bottecchia




Posts: 548
Registrato: Jul 2004

  postato il 21/03/2005 alle 16:22
BENVENUTO!
Ma qualè il tuo paese?
Comunque, non c'è problema, Ciclismo lo posso comprare io e poi ti do il codice, per uno a cui piace il ciclismo si fa questo e altro, e poi comunque ogni tanto Ciclismo l'acquisto. NON C'E' PROBLEMA!!!

 

____________________
http://www.bloggers.it/bici



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Gastone Nencini




Posts: 492
Registrato: Feb 2003

  postato il 21/03/2005 alle 22:46
gentilmente vi pregherei di scambiarvi il codice in questione in privato ... perchè non mi sembra molto giusto divulgarlo pubblicamente.
In tanti potrebbero usarlo per iscriversi gratuitamente al gioco. Non sarebbe giusto nei confronti di tutti coloro che hanno acquistato la rivista (soli 4 euro). Collaborazioni (o sponsorizzazioni se preferite) come queste andrebbero premiate e non aggirate 'all'italiana' ... confido nella vostra comprensione ...CIAO

 

[Modificato il 21/03/2005 alle 23:01 by lucius]


 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
0.9446211