Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > E loro?
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2  >>
Autore: Oggetto: E loro?

Esordiente




Posts: 2
Registrato: Nov 2005

  postato il 07/11/2005 alle 19:09
Originariamente inviato da bauschan

Ciao Pisca,
innanzi tutto benvenuto\a su questo forum!
Se conosci Mondini ti chiedo: per quale squadra corre in ambito dilettantistico? si vede dai muscoli che pratica ancora ciclismo.
Hai affermato di averlo ascoltato in occasione di una conferenza sul doping... come parla di questo annoso problema che ha provato sulla sua pelle? Sarebbe molto interessante saperlo...

Ciaociao


Premetto che l'ho incontrato alla conferenza, ma che non lo conosco di persona, quindi non saprei proprio con uqale frequenza e per quale squadra corre. Alla conferenza si è limitato a dire che "ora sono un amatore".

Per quanto concerne l'argomento doping la conferenza ha previsto come relatori un responsabile di un'azienda di integratori di cui non ricordo il nome, un medico sportivo della commissione anti doping, un cardialogo ed appunto Mondini.

Mondini ha detto che ora si è iscritto all'Università di psicologia perché vorrebbe avere le basi migliori possibili per aiutare gli atleti che si avvicinano al mondo del doping sin da giovani.
La conferenza è stata organizzata da un ambulatorio di ricerche scientifiche inerenti lo sport e Mondini collabora al loro sito con una rubrica tramite la quale è possibile contattarlo via e-mail.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Agosto 2009
Utente del mese Gennaio 2010




Posts: 2761
Registrato: Dec 2004

  postato il 07/11/2005 alle 19:13
Nel 2004 ha corso pure il campionato italiano a cronometro con la maglia del Team Salieri di Bologna.

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Rik Van Looy




Posts: 802
Registrato: May 2005

  postato il 07/11/2005 alle 19:23
dopo il 2003 corso con la domina,sinceramente l'ho perso un po' di vista...
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3150
Registrato: Jun 2005

  postato il 22/11/2005 alle 16:53
Qualcuno sa quando ha smesso LAddomada?

6-7 anni fa era considerato uno scalatore promettente, poi sparì. qualcuno ha notizie?

 
Edit Post Reply With Quote

Esordiente




Posts: 4
Registrato: Nov 2005

  postato il 22/11/2005 alle 18:46
Ciao a tutti,
allora Laddomada ha semsso non ricordo se nel 2000 o 2001.
Era andato a correre in Portogallo per La Pecol.
Ora dovrebbe avere un negozio di bici (ma forse mi confondo con Auriemma che sicuramente ha un negozio di bici) o benzinaio...
Mi pare avesse avuto dei problemi con il certificato medico agonistico per qualcosa di cardiaco...

Ciao

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3150
Registrato: Jun 2005

  postato il 23/11/2005 alle 11:23
Originariamente inviato da faxnico

Originariamente inviato da Abruzzese

Visto che si e' alla ricerca di desaparecidos vorrei anch'io chiedere se ci sono notizie su un corridore che non mi sembrava malvagio:Graziano Gasparre,che vinse un titolo europeo tra gli under 23 e poi entro' nel gruppo dei giovani della Mapei prima di andare alla Colpack.


Ecco. Anche io vorrei sapere qualcosa del vincitore del prestigio bs Gasparre. Come è andata a finire quella storia che rubava la carta di credito di un suo amico??


Anch'io sono curioso di sapere che fine ha fatto...nessuno ne sa proprio niente?

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 1043
Registrato: Mar 2005

  postato il 23/11/2005 alle 11:51
Originariamente inviato da simociclo

Originariamente inviato da faxnico

Originariamente inviato da Abruzzese

Visto che si e' alla ricerca di desaparecidos vorrei anch'io chiedere se ci sono notizie su un corridore che non mi sembrava malvagio:Graziano Gasparre,che vinse un titolo europeo tra gli under 23 e poi entro' nel gruppo dei giovani della Mapei prima di andare alla Colpack.


Ecco. Anche io vorrei sapere qualcosa del vincitore del prestigio bs Gasparre. Come è andata a finire quella storia che rubava la carta di credito di un suo amico??


Anch'io sono curioso di sapere che fine ha fatto...nessuno ne sa proprio niente?


Le voci che io ho sentito dicevano che non aveva molta voglia... però la butto lì, è un'ipotesi, non viene da fonti ufficiali!!!!

 

____________________
Enula.
http://www.cicloweb.it
http://www.cicloweb.it/Pg/pg.html

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage
<<  1    2  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.1124091