Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Cunego al tour 2005
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: Cunego al tour 2005

Livello Campionato di Zurigo




Posts: 68
Registrato: Jun 2004

  postato il 20/06/2004 alle 18:58
Martinelli lovorrebbe solo nel 2006 al tour. Io penso che per l'anno prossimo potrebbe almeno provarlo. Che ne dite?
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Alfredo Binda




Posts: 1134
Registrato: Nov 2003

  postato il 22/06/2004 alle 20:18
Se a fine anno Simoni se ne andrà, cosa molto probabile, dovrà provarlo fin dall'anno prossimo se vorrà avere un uomo di classifica np?
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Campionato di Zurigo




Posts: 68
Registrato: Jun 2004

  postato il 30/06/2004 alle 13:46
Ieri Armstrong parlando di Cunego ha detto:
«Mi ha davvero impressionato. E se penso che è nato nel 1981! Non mi sembra vero. Damiano è la grande speranza italiana. Può migliorare a cronometro (deve farlo) ed è un ottimo scalatore. In corsa mi sembra sicuro di sè e ha molto carisma. Mi piace questo ragazzo. Ho un messaggio per lui: "Fammi sapere quando sei pronto per venire al team Discovery Channel..."».

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Alfredo Binda




Posts: 1101
Registrato: May 2004

  postato il 02/07/2004 alle 01:34
Cunego dovrebbe provare il tour nel 2005. Il tour è il vero palcoscenico per misurare il proprio valore nelle grandi corse a tappe e credo che ci siano margini per fare bene Giro e Tour. Pantani che era un corridore molto simile a Cunego era in grado di entrare in forma molto rapidamente quando era giovane e quindi era in grado di essere competitivo anche su entrambe le grandi gare a tappe. Chissà che Cunego non abbia ereditato tale connotato
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 08/07/2004 alle 22:22
COL PRO-TOUR DARA UNA LEGNATA AD AMSTRONG ED ULLRICH AL GIRO 2005,ED A24ANNI POTREBBE ANCHE BASTARE!PROTEGGIAMOLO NN FACCIAMO COME CON MARCO...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Alfredo Binda




Posts: 1134
Registrato: Nov 2003

  postato il 09/07/2004 alle 11:37
se Cunego andrà da Armstrong, magari Damiano fa vincere il Giro a Lance e Lance fa vincere il Tour a Cunego (spero almeno che non succeda l'esatto opposto)
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Ottavio Bottecchia




Posts: 548
Registrato: Mar 2004

  postato il 09/07/2004 alle 13:13
io lo avrei mandato al tour già quest'anno. non credo che andrà da armstrong: martinelli lo a preso nel 99', certo non de lo farà scappare proprio adesso!
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Classica San Sebastian




Posts: 72
Registrato: Jul 2004

  postato il 09/07/2004 alle 14:33
vedere cunego al fianco di armstrong sarebbe una gran delusione, spero che damiano non accetti in qualsiasi caso e che lo affronti da avversario, così scopriremmo il vero valore dell'americano
W Cunego!

 

____________________
Damiano Cunego Blog

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Ottavio Bottecchia




Posts: 548
Registrato: Jul 2004

  postato il 09/07/2004 alle 17:02
CREDO CHE CUNEGO PRIMA DI ANDARE LA TOUR VUOLE FARE DI NUOVO BENE AL GIRO. DUNQUUE CREDO CHE NEL 2.005 CI POTREBBE ANDARE, ANCHE PERCHE' ORMAI ARMSTRONG VA IN PENSIONPERO' MARTINELLI E' UN OTTIMO D.S. E AVRA' LE SUE BUONE RAGIONI PER MANDARCELO NEL 2.006. SPERIAMO DI NON VEDERLO CON ARMSTRONG, PERCHE' VERREBBERO PENALIZZATI TUTTI E DUE E CON LORO ANCHE LO SPETTACOLO.
W CUNEGO, W ARMSTRONG!

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.0473199