Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Quanto siete fortunati!
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: Quanto siete fortunati!

Livello Raymond Poulidor




Posts: 356
Registrato: Dec 2004

  postato il 13/03/2005 alle 22:32
Vorrei condividere con voi la mia disperazione. Sono per lavoro in Florida e rischio realmente di perdermi il passaggio sul Turchino della Sanremo. Mai perso un passaggio dal '90.
In questi giorni mi sono seguito la Tirreno via web scaricando le foto scaricabili. Mi avete fatto rodere d'invidia quando avete descritto la volata di Freire a Torricella (e io me la sono persaaaaa!!!!!!!!!).
Sto facendoi di tutto per finire in tempo (Venerdì ore 1450 ultimo aereo buono per tornare in tempo). Non posso pensare di perdermi il grande spettacolo di Sabato. Non sapete quanto siete fortunati!!!

 

____________________
Ale

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 13/03/2005 alle 22:43
ciao Alefederico,sinceramente nn mi dispiacerebbe fare a cambio col sole,il mare(e nn solo..)di Miami e della Florida.....

cmq in effetti la conosolazione dell'andarmi a vedere la Sanremo in via Roma direi che e'piu'che accettabile,ero veramente indeciso,ma poi mi son detto:
"Giuseppe e'il tuo onomastico,fatti un regalo veramente sentito...ed ho seguito il mio cuore e le mie passioni"
....tutto questo nella forte speranza che nn vi siano contrattempi,cmq spero di incontrare i tanti amici di questo forum che,assiepati da Milano(col "solito" fantastico gruppo credo saremo anche li..)a Sanremo(Poggio compreso),andranno ad onorare il fascino impareggiabile della classicissima!
e spero che anche tu tornerai in tempo per seguire la corsa.....



 

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Non registrato



  postato il 14/03/2005 alle 00:17
A questo punto chiederei ai ben informati sulla Classicissima una cosa che già avevo letto qualche tempo fa in qualche thread ma che non riesco più a trovare:

avevo letto che la Sanremo è visibile in ben 9 punti nel tragitto da Milano a via Roma seguendo la corsa con l'auto.
Qualcuno con buon cuore (o buona memoria) può ripostare la "notizia" o comunque indirizzarmi tramite un link al thread in questione?!

Grazie sin da ora...

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Raymond Poulidor




Posts: 356
Registrato: Dec 2004

  postato il 15/03/2005 alle 02:00
Nove punti mi paiono tanti ma con un po' di fretta puoi vederti il ritrovo la mattina presto, un passaggio dopo Pavia, magari anche Ovada e Masone (il Turchino se vai di fretta non ce la fai), i Piani di Ivrea, Pietra e poi Arma di Taggia. Più di così credo sia difficile. Le autostrade ti aiutano ma sei sicuro che ne valga la pena.
Ti posso dare un consiglio? Vai sul Turchino. Sai perchè? Perchè lassù non c'è niente. Non c'è arrivo, non c'è attacchi, non c'è spettacolo. C'è soltanto tanta gente che ama il ciclismo e che si godo alla grande quel passaggio.
Ti garantisco che io sono davvero disperato perchè temo proprio non poter tornare per quel poassaggio che può sembrare così poco interessante. Posso dirti senza vergogna che per quei pochi istanti vivo un anno di sogni e di immaginazioni.
Cerco sempre di individuare i favoriti, di immaginare chi sarà il vincitore a Sanremo, che pare così lontana...
E poi il gruppo sperisce nella galleria. E comincia la primavera.

 

____________________
Ale

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
0.9218581