Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Finalmente PRIMAVERA!
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: Finalmente PRIMAVERA!

Livello Fausto Coppi




Posts: 2432
Registrato: Jan 2005

  postato il 12/03/2005 alle 20:05
ebbene sì. forse ci siamo. questa volta me lo sento, è lei, è finalmente arrivata, quanto l'ho attesa. ci aveva crudelmente illusi un paio di giorni a gennaio e qualche altro pomeriggio in febbraio con le sue miti temperature, ma stavolta non c'è dubbio, sono sicuro che è lei e resterà. quasi non mi sembrava vero quando martedì sono riuscito ad uscire, per la prima volta in questa stagione, con le braghe corte, ed ancor più stupefacente è stato ripetere l'esperienza mercoledì e venerdì. ora possiamo finalmente dirlo senza essere smentiti: la primavera è arrivata! non ne potevo più di salopette e giubbotto termici! ora che il tepore primaverile lo consente si allungheranno anche i giri, in marzo ho già fatto 300 km (che per me sono molti, dovendo conciliare la passione con lo studio e il mestiere di arbitro) e le gambe girano come mai avevavo fatto in questo periodo. sono in piena forma sanremo!. ora vi lascio, serata con gli amici e poi a casa presto che domani mattina un centinaio di km non me li toglie nessuno.

postate anche voi le vostre impressioni sull'inizio della bella stagione.

eugenio

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 218
Registrato: Feb 2005

  postato il 12/03/2005 alle 20:17
Spero proprio che sia la volta buona anche qui...c'è ancora un simpatico vento fresco fresco che gela un po' l'attesa quando parti al mattino...e non parliamo dei polmoni! Le braghe corte ancora no...ma meglio, che poi mi resta il segno sulle gambe, e non sta bene...!
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2432
Registrato: Jan 2005

  postato il 12/03/2005 alle 20:18
qui dove? di dove sei ruski/tania?
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 218
Registrato: Feb 2005

  postato il 12/03/2005 alle 20:20
Vicino Savona... Lo so che penserete che qui è sempre primavera, e di solito non ci si può lamentare...ma quest'anno proprio non molla!!! Pazienza i segni sulle gambe, rivoglio il mio caldo caldo soleee!!!
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Miguel Poblet




Posts: 522
Registrato: Dec 2004

  postato il 12/03/2005 alle 23:37
dai ruskita che stai bene anche con i segni...
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 218
Registrato: Feb 2005

  postato il 13/03/2005 alle 18:43
Meno male che poi si va al mare a prendere il sole...
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Federico Bahamontes




Posts: 392
Registrato: Feb 2005

  postato il 13/03/2005 alle 19:12
io ho perso un'altra domenica... un po' perché stamattina il tempo era ancora incerto.. Un po' perché fra qualche ora si chiude una settimana davvero intensa, ricca di forti emozioni (grazie alla Tirreno-Adriatico e alle tappe laziali), che devo ancora smaltire... Ma da lunedì o martedì al massimo ricomincio anche io , spero col passo dello scorso anno (chiuso con poco più di 7000 km)!

 

____________________


Crono-Campione-Nazionale 2005 US ACLI

Attenzione!! Vieni a trovarmi su

http://www.cycling-checco.tk

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 218
Registrato: Feb 2005

  postato il 17/03/2005 alle 19:24
yyyyyyeeeeeeeaaaaaaahhhhhhh!!!!!!
Oggi esordio...primi 85 con braghe corte...che meraviglia!!!!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 225
Registrato: Jan 2005

  postato il 18/03/2005 alle 06:20
Purtroppo durerà poco!!!
Per martedì è prevista pioggia al nord. E io x Pasqua avevo intenzione di andare in montagna, ma mi sa che salta tutto!!!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Liegi-Bastogne-Liegi




Posts: 110
Registrato: Feb 2005

  postato il 18/03/2005 alle 09:06
in previsione del peggioramento per la settimana prossima, è d'obligo romperci il c**o sabato e domenica.
personalmente spero 5/6 ore sabato;4 domenica.
Buona giornata e buon lavoro a tutti.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 218
Registrato: Feb 2005

  postato il 18/03/2005 alle 17:58
Non dirmi così...!!!
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 18/03/2005 alle 18:05
Forse sono egoista... ma io per pasquetta vorrei fare l'ultima sciata... e quindi mi auguro tanto freddo da mercoledì fino a sabato notte, in modo che la neve che spareranno apposta per il mio arrivo sulle dolomiti sia perfetta!!!

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Miguel Poblet




Posts: 522
Registrato: Dec 2004

  postato il 18/03/2005 alle 18:51
ruskita tiene i pantaloncini lunghi cosi sudi di più!!!!!!1
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2432
Registrato: Jan 2005

  postato il 18/03/2005 alle 19:08
oggi pomeriggio sono di nuovo uscito con la bici 60 km tutti in collina con continui saliscendi. sono tornato a casa dopo 2h 20m ed ero abbastanza stanco. comunque sono contento della mia condizione, visto anche il mio fisico ci metto veramente poco a entrare in forma.

tra l'altro oggi a torino si moriva di caldo, a pedalare in salita mi sembrava di stare ad agosto

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 218
Registrato: Feb 2005

  postato il 20/03/2005 alle 19:28
è perchè dovrei sudare di più??? Sudo già abbastanza!! E poi sto meglio con quelli corti...
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 179
Registrato: Oct 2004

  postato il 21/03/2005 alle 02:13
oggi ho fatto la mia prima uscita da ottobre sono usito con braccia è gambe scoperte ed al mattino ho sentito preddino ma al ritorno nonostante ci fosse il sole ho preso un vento fresco frontale che mi ha congelato le ginocchia ora le ho doloranti anche perche ho esagerato andatura modesta ma ho fato troppikm per il primo giorno 150km mi sono bruciato le gambe
 
Edit Post Reply With Quote
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.1547570