Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > 2° tappa Tirreno
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: 2° tappa Tirreno

Livello Marco Pantani




Posts: 1449
Registrato: Jan 2005

  postato il 10/03/2005 alle 15:59
Friere beffa tutti......e che volata!!!
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 174
Registrato: Feb 2005

  postato il 10/03/2005 alle 16:14
già ... cassani l'ha definita una volata alla saronni , onore al merito per oscar un grande bisogna ammetterlo !! petacchi 29° di cipo nessuna traccia ma oggi non era per lui ... a caldo alla de stefano freire dice che vede molto bene petacchi per la san remo ... vedremo ...
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani




Posts: 1449
Registrato: Jan 2005

  postato il 10/03/2005 alle 16:19
The Lion King dopo aversi staccato in salita, è rientrato nel gruppo a poco più di 6km all'arrivo....a 2km era sempre lì, con la Liquigas a fare il treno ma poi.....BOH
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2432
Registrato: Jan 2005

  postato il 10/03/2005 alle 16:35
era difficile che petacchi potesse fare la volata oggi però anche se è arrivato 29° c'è da dire che non ha preso secondi ed ha tenuto sulla salita quindi per sanremo sarà una bella sfida tra il lesto oscar e ale-jet. vedo invece un pò maluccio cipo, che ne pensate?
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 174
Registrato: Feb 2005

  postato il 10/03/2005 alle 16:55
LA PERLA dichiara che cipo è rientrato a 6 km dal traguardo , (la cosa mi conforta)penso che poi finendo la benzina ha rinunciato alla volata ... per la san remo sinceramente credo che sia un'incognita non da poco. Se trovase la giornata giusta , e condizioni generali favorevoli, potrebbe anche giocarsela ... attualmente petacchi oltre all'età è molto + in forma , anche se pero' rimane sempre il dubbio di una gara lunga, snervante, faticosa e sinceramente non saprei azzardare un pronostico ...
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani




Posts: 1449
Registrato: Jan 2005

  postato il 10/03/2005 alle 17:13
onestamente non vedo bene Cipo....e credo che non farà una grande SanRemo...ma forse mi sbaglio..
Cmq che ne dite del ritorno di Pozzato??? Forse potrebbe essere lui l'uomo SanRemo.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2432
Registrato: Jan 2005

  postato il 10/03/2005 alle 17:26
con un freire così la vedo dura per chiunque. è veramente in palla e come ben sappiamo quando si mette in testa di vincere una corsa difficilmente sbaglia
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Non registrato



  postato il 10/03/2005 alle 17:40
Cipollini dall'alto della sua grande esperienza sapeva che non era la sua volata questa e infatti si è messo al servizio della squadra... cosa che invece non ha fatto Petacchi che probabilmente ha patito molto la progressione secca di Mugerli e Sella che hanno un pò sfilacciato il gruppo in testa e poi cmq con un Freire che sembrava al lascia e raddoppia... nel senso che ha lasciato gli altri raddoppiando la velocità
Veramente straordinario!!!
Sicuri al 100% che la Sanremo sia un discorso a 2???
Eheheh io direi a 3-4-5 (Freire-McEwen-O'Grady).
Ciao Bei

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Claudio Chiappucci




Posts: 335
Registrato: Dec 2004

  postato il 10/03/2005 alle 19:19
Che quizzo freire!! ha recuperato ventoso in 200metri e poi lo ha superato negli ultimi 30metri.
Bravo Bertagnolli (5posto) e anche agli altri due italiani, Mori(settimo) e Palumbo(ottavo).

 

____________________

"A volte chiudiamo gli occhi perchè la realtà non ci piace...
...se però smettiamo di comunicare non riusciamo più ad assaporare la vita e a scrivere la nostra storia.
Il mio linguaggio è la bici...
e voglio continuare a scrivere quel capitolo del mio libro che da troppo tempo ho lasciato in sospeso..."

Marco Pantani



Il NOCE darà i suoi frutti.




 
Edit Post Reply With Quote

Livello Gastone Nencini




Posts: 507
Registrato: Oct 2004

  postato il 10/03/2005 alle 19:38

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Marco Pantani




Posts: 1449
Registrato: Jan 2005

  postato il 10/03/2005 alle 20:09
Cipollini con poco più di 6km all'arrivo perde 4' arrivando 137°......ma
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 10/03/2005 alle 23:47
Perla ha tirato poco prima degli ultimi km e poi si è ovviamente defilato visto che non aveva grosse pretese.
Cmq secondo me è leggermente in ritardo di preparazione per la Sanremo, anche se c'è da tenere conto dell'età.

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 11/03/2005 alle 00:02
su Cipollini dico subito che si e'rialzato dopo aver fatto una trenata paurosa ai piedi della salita,in funzione di un Di Luca sempre un po'Godot,nn era certo questa la tappa per supermario....sugli altri velocisti beh che dire,di sicuro le pendenze pedalabili ma costanti della salitella di Tivoli erano troppo per molti di loro!
certo fa specie leggere sulla rosa di oggi Mcewen coltivare sogni di Fiandre e Liegi e poi giungere ultimo su una tappa ben lungi dal prevedere le ascese della redoute e dal s.nicolas!
mi preoccupa molto di piu'invece il ritardo di Bettini,3 minuti sono veramente tanti,vabbe'che si stara'nascondendo ma le mie preoccupazioni in vista della Sanremo(e soprattutto dell'aprile infuocato che lo attende)aumentano ancor di piu'(spero cmq di sbagliarmi)!
splendidi sono stati gli allunghi di Fuentes,Sella e soprattutto Barbero,che nn e'andato lontano dal beffar tutti come fece sei anni fa,ma soprattutto grandioso e'stato lo sprint di Freire che con una facilita'impressionante ha superato un ottimo Vizioso a doppia velocita'...da vero campione del mondo!!!
tra l'altro nel viaggio verso la sala stampa(in bici)gli ero accanto e sembrava tutt'altro che affaticato,credo sia il favorito per la maglia(del catanzaro..)di leader sul podio di s.benedetto!
sorprendenti Brochard ma ancor di piu'un Bertagnolli in forma giro,e sembra crescere anche la condizione di O'Grady!!
ma Zabel?!?!?

 

[Modificato il 11/03/2005 alle 00:06 by Pirata x sempre]

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Roger De Vlaeminck




Posts: 640
Registrato: Sep 2004

  postato il 11/03/2005 alle 13:39
Infatti anche ieri Di Luca è stato un po Godot(Vi ricordate Agnelli quando definì allo stesso modo Alessandro Del Piero).Speriamo che oggi a Torricella si rifaccia(anche se ha ammesso di non essere ancora al top).Cmq oggi il favorito d'obbligo è tanto per cambiare il tre volte campione del mondo Oscar Freire che su quest'arrivo potrebbe ripetere l'impresa di ieri.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1825
Registrato: Jan 2005

  postato il 11/03/2005 alle 13:44
Concordo, Freire oggi potrebbe fare il bis, peccato che Bettini non sia in condizione quest'anno, ma sicuramente si rifarà piu avanti.

 

____________________
Il sito di Superandyweb

CAMPIONI IN CARICA

Team Raff
monsieur soixante
Dejanira
SuperSkunk
Pitoro
Zello Bike
Vigor cicling team
Silvia Team
Mercatone1
Pitoro
dmau
Ceramiche_Cauz
Superskunk

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Roger De Vlaeminck




Posts: 640
Registrato: Sep 2004

  postato il 11/03/2005 alle 14:17
Bettini purtroppo ha avuto un virus influenzale a Febbraio che ha colpito un po tutta la Quick Step, ma penso anche io che si rifarà più avanti e lo vedremo protagonista già dal Fiandre.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Roger De Vlaeminck




Posts: 640
Registrato: Sep 2004

  postato il 11/03/2005 alle 14:26
Cmq rimane il fatto che quello che ha fatto ieri Freire è qualcosa di spaventoso.Sembrava che lo avevano lanciato con una fionda.Mi ha ricordato veramente la famosa fucilata di Goodwood di Saronni che io purtroppo ho solo potuto gustare nei filmati.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 11/03/2005 alle 14:32
ti assicuro(che dal palchetto d'arrivo..)la sparata di freire e'stata veramente impressionante,ha superato vicioso a doppia velocita',con una freschezza(ed un talento)unico,con tutte le differenze del caso mi e'sembrata la stessa schiacciante superiorita'mostrata da cunego nella"famosa"volata di bormio2000....sono queste le vittorie che danno la dimensione del valore del fuoriclasse di torrelavega,anche se il fatto che possa diventare l'unico plurivincitore di mondiali nella storia del ciclismo resto dell'idea sia un po'eccessivo ed emblematico dello scadimento tecnico dei percorsi mondiali!!!

 

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 203
Registrato: Mar 2004

  postato il 11/03/2005 alle 15:18
Anch'io come EugeRambler vedo super favorito Freire per la Sanremo...sono rimasta veramente impressionata dalla sua volata alla Tirreno...stupefacente!
Debbo dire che come sempre sta onorando la maglia che sta portando.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Federico Bahamontes




Posts: 392
Registrato: Feb 2005

  postato il 11/03/2005 alle 17:26
Originariamente inviato da Pirata x sempre

ti assicuro(che dal palchetto d'arrivo..)la sparata di freire e'stata veramente impressionante,ha superato vicioso a doppia velocita',con una freschezza(ed un talento)unico,con tutte le differenze del caso mi e'sembrata la stessa schiacciante superiorita'mostrata da cunego nella"famosa"volata di bormio2000....sono queste le vittorie che danno la dimensione del valore del fuoriclasse di torrelavega,anche se il fatto che possa diventare l'unico plurivincitore di mondiali nella storia del ciclismo resto dell'idea sia un po'eccessivo ed emblematico dello scadimento tecnico dei percorsi mondiali!!!


Bravissimo Pirata... E' stata quella la sensazione che ha dato Freire, superiorità schiacciante... L'unica differenza è che lì Cunego ha provato a tirar la volata a Simoni, e poi è partito quando ha capito che se avesse lasciato al trentino la volata, la squadra avrebbe perso la corsa.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.2168250