Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Presidential Cycling Tour of Turkey (Tur) 2008 (13-20 aprile)
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2    3    4  >>
Autore: Oggetto: Presidential Cycling Tour of Turkey (Tur) 2008 (13-20 aprile)

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 20/04/2008 alle 18:08
A me è parso che a uno in maglia rossa sia sfuggito un pedale, e dalla sua repentina sbandata è partita la carambola. Il rosso non è caduto però.

 

____________________

Amarti m'affatica, mi svuota dentro
qualcosa che assomiglia a ridere nel pianto
Amarti m'affatica, mi dà malinconia
che vuoi farci, è la vita... è la vita, la mia

(Non sono a favore del doping. Sono semplicemente contro l'antidoping)

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 21/04/2008 alle 00:01
La CSF Group-Navigare cala il poker in Turchia
Maxi Richeze è la ciliegina sulla torta

In sette tappe quattro vittorie e tre secondi posti: sono gli impressionanti numeri della spedizione CSF Group-Navigare al 44esimo Giro di Turchia. Dopo i due successi di Matteo Priamo, la splendida vittoria in solitario di Filippo Savini, la ciliegina è stata messa da Maxi Richeze, nell’ultima tappa Antalya - Alanya (169,3 km). Richeze, lanciato splendidamente da Savini, Priamo e Dall’Antonia, ha battuto Andre Schulze e Assan Bazayev, conquistando così il poker per il team della famiglia Reverberi, che ha vissuto una settimana eccezionale, sempre sul podio in una corsa a tappe che vedeva al via anche cinque squadre Pro Tour: «Devo ringraziare i compagni, che, al di là della retorica, hanno fatto uno splendido lavoro – ha detto il venticinquenne sprinter nativo di Buenos Aires – Savini, Priamo e Dall’Antonia m’hanno lasciato in testa velocissimo, a 200 metri dal traguardo; a me toccava solo piazzare l’allungo finale e ci sono riuscito. Ora mi prenderò un po’ di riposo, visto che sono ormai due settimane che corriamo ininterrottamente, tra La Sarthre e questo Giro di Turchia, poi mi focalizzerò sul Giro d’Italia, che potrò affrontare con due successi alle spalle e sull’onda dell’entusiasmo del team».
«Meglio di così non si poteva, in effetti – ha affermato Fabiano Fontanelli, ds del team in Turchia – È andata quasi troppo bene, visto che ora sarà difficile tenersi su questi standard, prossimamente. Di sicuro sapere che così tanti ragazzi sono in gran forma è un ottimo segnale per il Giro d’Italia».

(fonte: cs CSF Group-Navigare)

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 3308
Registrato: Aug 2005

  postato il 21/04/2008 alle 00:30
E così Max Richeze è riuscito a conquistare la terza vittoria stagionale(stagione che finora gli ha regalato anche una miriade di piazzamenti).
Si è chiusa quindi una corsa che ha regalato tantissime soddisfazioni ai corridori italiani con ben 6 vittorie di tappa su 7,anche se la gara si è decisa con le fughe delle prime tappe ed ha finito per premiare Garcia Dapena(comunque sia ottimo il momento della Karpin dopo il bel Giro dei Paesi Baschi di Herrero e Mosquera).
Oltre ai successi di tappa la gara turca ha regalato anche bei piazzamenti ad alcuni giovani neoprofessionisti (Zanasca,Belletti,Di Nizio).

In attesa che venga caricata l'ultima fotogallery e l'ultimo video bisogna comunque fare i complimenti,più che meritati secondo me, a Rizz per lo splendido lavoro svolto .

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 21/04/2008 alle 17:36
La fotogallery dell'ultima tappa è in homepage - http://www.cicloweb.it/ - mentre per il resoconto video credo che dovremo aspettare lo sbarco a Malpensa da parte del buon Rizz.

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Utente del mese Aprile 2010




Posts: 2752
Registrato: Mar 2006

  postato il 22/04/2008 alle 10:08
Tra pochi minuti sarà disponibile il video anche della settima tappa.

Spero che i servizi vi siano piaciuti almeno un terzo di quanto è piaciuta a me la parte di Turchia che abbiamo toccato...

Per quanto riguarda la caduta, alcune precisazioni:
1. è stata innescata da un ragazzo della selezione turca, che ha perso il pedale, ha sbandato e ha provocato il patatrac
2. non sembra ci siano stati grossi problemi per Hondo, che è stato medicato lì al traguardo ed era preoccupato perché sputava un po' di sangue
3. Petacchi aveva deciso di non disputare la volata fin dal mattino, per motivi di salute, e infatti era molto indietro e non si può dire che la caduta gli abbia precluso qualcosa

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 22/04/2008 alle 10:12
Originariamente inviato da rizz23

Tra pochi minuti sarà disponibile il video anche della settima tappa.

Spero che i servizi vi siano piaciuti almeno un terzo di quanto è piaciuta a me la parte di Turchia che abbiamo toccato...


Sei stato un grande!!!


Per quanto riguarda la caduta, alcune precisazioni:
1. è stata innescata da un ragazzo della selezione turca, che ha perso il pedale, ha sbandato e ha provocato il patatrac


Che occhio quel Grassi, eh!

 

____________________

Amarti m'affatica, mi svuota dentro
qualcosa che assomiglia a ridere nel pianto
Amarti m'affatica, mi dà malinconia
che vuoi farci, è la vita... è la vita, la mia

(Non sono a favore del doping. Sono semplicemente contro l'antidoping)

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 22/04/2008 alle 10:34
Originariamente inviato da rizz23

3. Petacchi aveva deciso di non disputare la volata fin dal mattino, per motivi di salute, e infatti era molto indietro e non si può dire che la caduta gli abbia precluso qualcosa


Sì, me ne ero accorto leggendo l'ordine d'arrivo. Evidentemente il Milram che ha evitato la caduta per poco (era accanto a Hondo) era Rigotto, non AleJet.

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 22/04/2008 alle 12:58
Originariamente inviato da rizz23

Tra pochi minuti sarà disponibile il video anche della settima tappa.


Video in homepage... http://www.cicloweb.it/

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 977
Registrato: Apr 2006

  postato il 22/04/2008 alle 13:26
Faccio pubblicamente i miei complimenti a Stefano per il lavoro svolto...
Abbiamo vissuto (e sentito un po' nostro) questo Tour of Turkey, giorno per giorno, grazie ai tuoi racconti, alle tue foto e ai tuoi video, sempre puntuali, anche a costo di perdere la cena o una bevuta in un bar turco. Veramente un lavoratore indefesso!
Unico appunto: ci hai fatto rosicare non poco per i paesaggi che la corsa attraversava giorno dopo giorno, ma te la perdoniamo...

 

[Modificato il 22/04/2008 alle 13:29 by pepp]

____________________
Giuseppe Cristiano

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Giro di Romandia




Posts: 51
Registrato: May 2008

  postato il 22/05/2008 alle 09:04
W l'amicizia, W lo sport, W il ciclismo!
 
Edit Post Reply With Quote
<<  1    2    3    4  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.2258670