Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > G.P. Costa degli Etruschi - Donoratico 2006
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2  >>
Autore: Oggetto: G.P. Costa degli Etruschi - Donoratico 2006

Livello Raymond Poulidor




Posts: 357
Registrato: Mar 2005

  postato il 03/02/2006 alle 21:54
Originariamente inviato da nonno

NAPOLITANO........, non ci piove!!
sono sicurissimo.

Da ultime notizie , sabato NAPOLITANO tira la volata a Bennati che corre in casa.
Personalmente mi spiace per Danilo ma sicuramente resterà ai patti onestamente............sarà per un'altra volta.
saluti
mario

 

____________________
http://www.teamrossato.net

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Freddy Maertens




Posts: 873
Registrato: Jan 2006

  postato il 04/02/2006 alle 00:47
Ehm...
Ogni tanto... sul mio blog... mi piace scrivere qualche...
si... come dire... articolo? Forse è esagerato... qualche parolina sul ciclismo...
E...
si, beh, avrei scritto una scemata sul GP Costa degli Etruschi...

http://www.free-os.it/blog/?p=546

Mi piacerebbe avere... si, insomma... il parere di qualcuno che se ne intende.
Non è che qualcuno gli darebbe un''occhiata?

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2432
Registrato: Jan 2005

  postato il 04/02/2006 alle 12:32
Originariamente inviato da alt-os

Ehm...
Ogni tanto... sul mio blog... mi piace scrivere qualche...
si... come dire... articolo? Forse è esagerato... qualche parolina sul ciclismo...
E...
si, beh, avrei scritto una scemata sul GP Costa degli Etruschi...

http://www.free-os.it/blog/?p=546

Mi piacerebbe avere... si, insomma... il parere di qualcuno che se ne intende.
Non è che qualcuno gli darebbe un''occhiata?


non so se è un problema mio, ma non riesco ad aprire il link che hai postato. fai una bella cosa: copia il tutto proprio qui sul forum, così lo leggiamo tutti, tanto è una cosa sul tema, male non fa!

 

____________________
Eugenio Vittone, EROE DEL GAVIA

E' famosa la risposta che George Leigh Mallory diede ai giornalisti che gli domandavano perchè volesse andare sull'Everest. "Perchè c'è", disse semplicemente.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 5641
Registrato: Nov 2005

  postato il 04/02/2006 alle 15:48
Alessandro Petacchi ha vinto in volata sul traguardo di Donoratico il Gran premio Costa degli Etruschi, giunto alla sua undicesima edizione. Il velocista ha messo subito la sua firma nel primo vero appuntamento della stagione italiana battendo Daniele Bennati e Danilo Napolitano.

fonte: www.gazzetta.it

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2258
Registrato: Feb 2005

  postato il 04/02/2006 alle 17:03
Ho appena visto in televisione su Rai3 la sintesi della corsa. Petacchi ha vinto di potenza una volata magistralmente lanciatagli dal treno celeste della Milram. Ha dichiarato al microfono del Bulba di essersi lasciato prendere un po' alla sprovvista dalla Lampre, visto che pensava che a fare lo sprint sarebbe stato Napolitano, e non Bennati.

In ogni caso, super complimenti ai "nostri" giovani: Danilo ha tirato la volata a Bennati come promesso, ma è riuscito lo stesso a finire sul podio, mentre il nostro Daniele Colli ha concluso ottavo. Un ottimo inizio di stagione direi....

 

____________________
"Se hai la fortuna clamorosa di diventare un cronista di ciclismo, non puoi fare a meno di essere coinvolto, trascinato in una passione infinita, irrinunciabile, che ti segna per sempre" - Pietro Cabras

"C'è una salita? Vai su, arriva in cima, e vedrai che sarai sempre vincitore" - Giordano Cottur

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 292
Registrato: Jul 2005

  postato il 04/02/2006 alle 17:57
Anch'io ho da poco visto la sintesi su Rai3.
Dove si e' anche veduta una caduta di diversi corridori a 2Km dall'arrivo.
Non si e' capito bene, pero', chi fosse coinvolto e soprattutto
se ci siano state conseguenze (speriamo ovviamente di no).

Qualcuno sa qualcosa? (BTW, specie visto che non era in diretta,
penso i cronisti su questo avrebbero potuto dare informazioni piu' precise,
se necessario a scapito del gossip su Lance e Sheryl)

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 04/02/2006 alle 19:09
E bravo Petacchi...

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 04/02/2006 alle 19:25
Il nostro reportage, a cura di Mario Casaldi

http://www.cicloweb.it/art492.html

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3150
Registrato: Jun 2005

  postato il 04/02/2006 alle 19:46
Ho visto la sintesi su rai3. Ma il gesto di napolitano all'arrivo cosa voleva dire?
sembrava quasi scocciato che bennati non avesse vinto....

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Gastone Nencini




Posts: 507
Registrato: Oct 2004

  postato il 04/02/2006 alle 20:06
caro nonno anch'io sapevo di questa tua chicca ma scriverlo in anticipo non e' bello non credi. Petacchi avrebbe vinto lo stesso ma svelare le tattiche di una squadra prima non mi piace

ciao

roberto

Originariamente inviato da nonno

Originariamente inviato da nonno

NAPOLITANO........, non ci piove!!
sono sicurissimo.

Da ultime notizie , sabato NAPOLITANO tira la volata a Bennati che corre in casa.
Personalmente mi spiace per Danilo ma sicuramente resterà ai patti onestamente............sarà per un'altra volta.
saluti
mario

 

____________________
http://www.juventus1897.it/IMAGES/intestazione_1_0_0.gif

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Non registrato



  postato il 04/02/2006 alle 21:00
Fucilatemi pure...ma oggi Napolitano aveva ben ragione di incazzarsi...
Dei tre è apparso nettamente il più in forma, peccato chance persa, anche se è difficile sapere in anticipo chi è + in forma e chi -...alla prossima.
Ah dimenticavo, complimenti a Mario per la celerità!!!
Hai fatto una volata lunghissima...

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Freddy Maertens




Posts: 873
Registrato: Jan 2006

  postato il 04/02/2006 alle 21:09
Originariamente inviato da EugeRambler
non so se è un problema mio, ma non riesco ad aprire il link che hai postato. fai una bella cosa: copia il tutto proprio qui sul forum, così lo leggiamo tutti, tanto è una cosa sul tema, male non fa!


Non volevo riempire il forum, tutto qui
Comunque

Si parte!
"Signore e signori, sono lieto di presentarvi… La stagione italiana 2006!!"

Ecco, potremmo immaginarla cosi, la giornata di domani.
4 febbraio 2006. Gran Premio Costa degli Etruschi, a Donoratico (LI).
La prima corsa ciclistica italiana del 2006, il primo grande appuntamento stagionale per tanti campioni, primo tra tutti Alessandro Petacchi, che proprio sulla costa toscana ha programmato il proprio esordio stagionale.

Il velocista spezzino è chiamato a dare una secca risposta a Tom Boonen, campione del mondo in carica, che tra GP Doha e Tour du Qatar (6 corse in tutto), ha già collezionato 5 vittorie in questo 2006, lasciando agli altri velocisti (tra cui Erik Zabel, compagno di squadra di Petacchi) nient’altro che le briciole.
Solo l’austriaco Bernhard Eisel è riuscito a mettere la propria ruota davanti a quella del ventiseienne belga della Quick Step, nella 4a delle 5 tappe in programma per il Tour du Qatar, ma un paio di cose, a riguardo, vanno dette:
1) Il percorso dell’ultimo chilometro presentava 2 curve secche, che hanno impedito a Tom di esprimere tutta la potenza di cui è capace
2) Al belga non è (semplicemente) entrato l’11 (il rapporto)…

Riuscirà Alessandro Petacchi a vincere, domani, a Donoratico, come fece un anno fa?
Riuscirà la Milram a proteggere il proprio capitano per tutta la corsa (che presenta alcune asperità, sebbene non insormontabili)?
Il treno della formazione italo-tedesca, riuscirà a non far rimpiangere il mitico “Fassa Bortolo”, il cui ultimo vagone ha ottenuto l’anno scorso ben 25 vittorie, tra cui l’ambitissima Milano - Sanremo, 2 tappe al Giro di Romandia, 3 alla Tirreno - Adriatico ed alla Vuelta Valenciana, 4 al Giro d’Italia e 5 alla Vuelta a Espana?
La preparazione che Petacchi sta facendo in vista del Giro delle Fiandre (dichiarato obiettivo per il 2006, è una corsa che non si addice certo al potente velocista visto in azione lo scorso anno, sebbene Alessandro abbia le caratteristiche fisiche per ben figurare anche alle classiche di primavera) ha dato i suoi frutti? O ha intaccato l’enorme potenza del neo-trentaduenne (proprio oggi compie infatti 32 anni) di La Spezia?

Tutte queste domande, che hanno assillato la mente degli appassionati negli ultimi tempi lontani dalle corse, finalmente troveranno una risposta, quando domani, un urlo di gioia romperà il teso silenzio che regna sul traguardo, posto sulla via Aurelia (SP. 39), dopo aver percorso i 194 chilometri previsti dall’11a edizione del Gran Premio Costa degli Etruschi.


Ad ogni modo, questi velocisti, fanno davvero paura...
Boonen lo batti solo se non gli entra l'11, Petacchi "non si era accorto che era Bennati a fare la volata", eppure se l'è bevuto... pazzesco

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2797
Registrato: Apr 2005

  postato il 05/02/2006 alle 00:24
Mi dispiace per il mio conterraneo, ma oggi Napolitano mi è sembrato più in forma di Bennati.
Non so se avrebbe battuto Petacchi, ma credo che avrebbe fatto meglio di Daniele.

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 3308
Registrato: Aug 2005

  postato il 05/02/2006 alle 03:36
Beh Petacchi ha gia' dimostrato in volata di stare molto bene,quando avra' un ritmo migliore per tenere su salite discretamente impegnative(poiche' ai microfoni ha dichiarato di soffrire ancora un po' in salita,dato che ha iniziato leggermente in ritardo l'allenamento rispetto allo scorso anno)potra' sicuramente puntare deciso al bis a Sanremo,magari con un duello spalla-spalla con Boonen(naturalmente modifiche del percorso permettendo).Brava lo stesso anche la coppia Lampre che ha cercato il possibile per battere Petacchi.Hanno comunque dimostrato di saper prendere in pugno la situazione quando negli ultimi chilometri erano schierati in treno a tirare decisi.Complimenti ai vari giovani citati(oltre a Colli Loria,Di Nucci,Rizza)per i loro buoni piazzamenti e la speranza che i coinvolti nella caduta non si siano fatti nulla di grave(soprattutto Fanelli e Borghesi).Purtroppo si e' gia' caduti un po' troppo in queste prime corse.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1502
Registrato: May 2004

  postato il 05/02/2006 alle 11:54
Ti dirò: spero di sbagliarmi, ma secondo me quest'anno Petacchi la Sanremo la perde! L'anno scorso era l'unica cosa che aveva in mente e per passare il poggio indenne si era allenato vermenet tanto... Probabilmente ora che l'ha già vinta non ha più questo chiodo fisso e speriamo si prepari anche per correre classiche del nord come Fiandre e Gand... e magari se ci scappa anche la Roubaix!!
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Agosto 2009
Utente del mese Gennaio 2010




Posts: 2761
Registrato: Dec 2004

  postato il 05/02/2006 alle 11:57
Proprio una bella sorpresa il 6° posto del pugliese Loria (già maglia rosa al Giro Baby 2004 dalle mie parti quando correva col team Bedogni se non sbaglio). Qualcuno che lo conosce meglio di me potrebbe tracciarne un'"identikit"? Grazie!
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 1771
Registrato: Jan 2005

  postato il 05/02/2006 alle 12:06
so che petacchi ha in programma i tre grandi giri,penso che al giro si ritererà a gemona se va bene,a rovato se va male.....tuttavia una stagione che ricalchi quella passata(visto che salzburg pare più selettivo di madrid)senza le classiche del nord sarebbe un'incompiuta.
cipollini se ne è'accorto tardi speriamo petacchi non faccia lo stesso errore e si metta alla prova in queste classiche gand e rubaix in primis

 

____________________
http://www.controcopertina.it

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 05/02/2006 alle 13:51
Napolitano a fine gara era tranquillo; il gesto non è stato niente di polemico verso il suo compagno, ma soltanto per il fatto che AleJet lo abbia passato (a Bennati) a pochi metri dal traguardo.

Scrivo però per manifestarvi la bellezza ed il fascino del ritorno alle corse, con il re-incontro con Radja e la sua amica Anna (ma quand'è che s'iscrive al Forum?), e la conoscenza con la "reporter" Margaret.
La volata in compagnia della dolcissima Sele (che m'ha quasi sfondato un pollice, ma glielo perdono ), e le chiacchiere con frateroby, anche se è un po' che non si fa vedere da queste parti.
E poi, dulcis in fondo, la stretta di mano annessa a chiacchierata con Sissy, accompagnata dal marito, dal "passeggino" e dalla moglie di Rinaldo Nocentini.

Inoltre, volevo ringraziare pubblicamente i miei amici nettunesi (Mario e Valerio; il primo potete scorgerlo alle spalle di Colli nella foto presente all'interno del reportage in home-page) per la compagnia, ed anche perché Mario m'ha prestato il notebook che m'ha permesso di raccontarvi il tutto direttamente da Donoratico e dalla sua sala stampa (sedere allo stesso tavolo di Beppe Conti non è male, no?!).
Infine, l'organizzazione-stampa della Lauta, nelle persone di Gabriele Sola e collega (argh!... non ricordo il nome!!) è stata - come al solito - cordialissima, efficentissima e chi più ne ha più ne metta.

Si corre gente, si corre...

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Raymond Poulidor




Posts: 353
Registrato: Aug 2005

  postato il 05/02/2006 alle 15:03
Originariamente inviato da Monsieur 40%

Napolitano a fine gara era tranquillo; il gesto non è stato niente di polemico verso il suo compagno, ma soltanto per il fatto che AleJet lo abbia passato (a Bennati) a pochi metri dal traguardo.

Scrivo però per manifestarvi la bellezza ed il fascino del ritorno alle corse, con il re-incontro con Radja e la sua amica Anna (ma quand'è che s'iscrive al Forum?), e la conoscenza con la "reporter" Margaret.
La volata in compagnia della dolcissima Sele (che m'ha quasi sfondato un pollice, ma glielo perdono ), e le chiacchiere con frateroby, anche se è un po' che non si fa vedere da queste parti.
E poi, dulcis in fondo, la stretta di mano annessa a chiacchierata con Sissy, accompagnata dal marito, dal "passeggino" e dalla moglie di Rinaldo Nocentini.

Inoltre, volevo ringraziare pubblicamente i miei amici nettunesi (Mario e Valerio; il primo potete scorgerlo alle spalle di Colli nella foto presente all'interno del reportage in home-page) per la compagnia, ed anche perché Mario m'ha prestato il notebook che m'ha permesso di raccontarvi il tutto direttamente da Donoratico e dalla sua sala stampa (sedere allo stesso tavolo di Beppe Conti non è male, no?!).
Infine, l'organizzazione-stampa della Lauta, nelle persone di Gabriele Sola e collega (argh!... non ricordo il nome!!) è stata - come al solito - cordialissima, efficentissima e chi più ne ha più ne metta.

Si corre gente, si corre...


Ti ringrazio anche io per la compagnia (anche da parte della Anna che ha problemi di computer e spero si iscriva appena li risolve).

 

____________________
http://www.ultimokilometro.com

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Agosto 2009
Utente del mese Gennaio 2010




Posts: 2761
Registrato: Dec 2004

  postato il 05/02/2006 alle 17:30
Due domande :
1) Qualcuno sà dove posso trovare il risultato completo della corsa?
2) Quando pesa Ivan Quaranta?

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 3308
Registrato: Aug 2005

  postato il 05/02/2006 alle 17:47
Neanch'io ho trovato al momento un ordine d'arrivo completo,comunque nel sito della Gazzetta di oggi c'e' una piccola colonna con i primi 30 al traguardo che sono:
1°Alessandro Petacchi che copre i 193 km in 4h39'40" alla media di 41,381;2°Bennati;3°Napolitano;4°Aug;5°Szczawinski;6°Loria;7°Bossoni;8°Colli;9°Bosisio;10°Bonomi;11°Di Nucci;12°Marcato;13°Luhovy;14°Riebenbauer;15°Capecchi;16°Pagliarini;17°Rizza;18°Failli;19°Velo;20°Gasparre;21°Geremia;22°Da Dalto;23°Degano;24°D'Amore;25°Ongarato;26°Lorenzetto;27°Ballan;28°Callegarin;29°De Nobile;30°Corioni tutti con lo stesso tempo di Petacchi.
Hanno preso il via 141 atleti,113 hanno tagliato il traguardo e 28 si sono ritirati.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Under 23




Posts: 14
Registrato: Jan 2006

  postato il 05/02/2006 alle 17:48
Grazie anche a te Mario per la compagnia e per avermi fatto vedere l'arrivo da un'ottima postazione!!
Scusami per il tuo pollicione, ma penso tu abbia percepito la mia agitazione in quel momento...davvero inspiegabile!

...ma quanto ero nervosaaaaaaaaaaaaaaa????????????non sono sempre così acida...anzi grazie per aver scritto "dolce" e non acida!!

 

____________________
Sele

www.selenascurati.it

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 3308
Registrato: Aug 2005

  postato il 05/02/2006 alle 17:48
Originariamente inviato da Abruzzese

Neanch'io ho trovato al momento un ordine d'arrivo completo,comunque nel sito della Gazzetta di oggi c'e' una piccola colonna con i primi 30 al traguardo che sono:
1°Alessandro Petacchi che copre i 193 km in 4h39'40" alla media di 41,381;2°Bennati;3°Napolitano;4°Aug;5°Szczawinski;6°Loria;7°Bossoni;8°Colli;9°Bosisio;10°Bonomi;11°Di Nucci;12°Marcato;13°Luhovy;14°Riebenbauer;15°Capecchi;16°Pagliarini;17°Rizza;18°Failli;19°Velo;20°Gasparre;21°Geremia;22°Da Dalto;23°Degano;24°D'Amore;25°Ongarato;26°Lorenzetto;27°Ballan;28°Callegarin;29°De Nobile;30°Corioni tutti con lo stesso tempo di Petacchi.
Hanno preso il via 141 atleti,113 hanno tagliato il traguardo e 28 si sono ritirati.

Piccola correzione:il trafiletto e' sul giornale di oggi,non sul sito.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Agosto 2009
Utente del mese Gennaio 2010




Posts: 2761
Registrato: Dec 2004

  postato il 05/02/2006 alle 17:48
Grazie Vivian. Molto gentile.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 3308
Registrato: Aug 2005

  postato il 05/02/2006 alle 17:49
Originariamente inviato da faxnico

Grazie Vivian. Molto gentile.

Figurati,non c'e' di che

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 06/02/2006 alle 00:18
Mica pizza&fichi...

1 1 ITA19740103 PETACCHI Alessandro ITA MRM 4.39'40''
2 11 ITA19800924 BENNATI Daniele ITA LAM 4.39'40'' 0'00''
3 16 ITA19810131 NAPOLITANO Danilo ITA LAM 4.39'40'' 0'00''
4 61 EST19720522 AUG Andrus EST ASA 4.39'40'' 0'00''
5 88 POL19790529 SZCZAWINSKI Krzysztof POL FLM 4.39'40'' 0'00''
6 146 ITA19811103 LORIA Domenico ITA TUC 4.39'40'' 0'00''
7 134 ITA19760702 BOSSONI Paolo ITA TEN 4.39'40'' 0'00''
8 23 ITA19820419 COLLI Daniele ITA LIQ 4.39'40'' 0'00''
9 133 ITA19800806 BOSISIO Gabriele ITA TEN 4.39'40'' 0'00''
10 71 ITA19781021 BONOMI Giosuè ITA BAR 4.39'40'' 0'00''
11 144 ITA19810522 DI NUCCI Daniele ITA TUC 4.39'40'' 0'00''
12 55 ITA19840211 MARCATO Marco ITA AGC 4.39'40'' 0'00''
13 127 UKR19790804 LUHOVYY Roman UKR ODL 4.39'40'' 0'00''
14 153 AUT19740707 RIEBENBAUER Werner AUT VBG 4.39'40'' 0'00''
15 22 ITA19860613 CAPECCHI Eros ITA LIQ 4.39'40'' 0'00''
16 34 BRA19780418 PAGLIARINI MENDONCA Luciano A. BRA SDV 4.39'40'' 0'00''
17 118 ITA19840208 RIZZA Emanulele ITA NSM 4.39'40'' 0'00''
18 25 ITA19831216 FAILLI Francesco ITA LIQ 4.39'40'' 0'00''
19 9 ITA19740309 VELO Marco ITA MRM 4.39'40'' 0'00''
20 43 ITA19780627 GASPARRE Graziano ITA AMO 4.39'44'' 0'04''
21 90 ITA19810426 GEREMIA Gluca ITA FLM 4.39'47'' 0'07''
22 24 ITA19810408 DA DALTO MAURO ITA LIQ 4.39'48'' 0'08''
23 73 ITA19760311 DEGANO Enrico ITA BAR 4.39'48'' 0'08''
24 64 ITA19790402 D'AMORE Crescenzo ITA ASA 4.39'48'' 0'08''
25 6 ITA19750724 ONGARATO Alberto ITA MRM 4.39'53'' 0'13''
26 8 ITA19740522 SACCHI Fabio ITA MRM 4.39'54'' 0'14''
27 14 ITA19791106 BALLAN Alessandro ITA LAM 4.39'54'' 0'14''
28 58 ITA19820921 CALLEGARIN Daniele ITA AGC 4.39'54'' 0'14''
29 143 ITA19791002 DE NOBILE Ivan ITA TUC 4.39'57'' 0'17''
30 12 ITA19821226 CORIONI Claudio ITA LAM 4.39'57'' 0'17''
31 66 ITA19770925 NOCENTINI Rinaldo ITA ASA 4.39'58'' 0'18''
32 33 ITA19800809 MORI Manuele ITA SDV 4.40'09'' 0'29''
33 77 POR19791214 SABIDO Hugo POR BAR 4.40'09'' 0'29''
34 52 POL19830127 JANIACZYK Blazej POL AGC 4.40'09'' 0'29''
35 54 ITA19811130 BONFANTI Cristian ITA AGC 4.40'09'' 0'29''
36 139 ITA19710201 PETITO Roberto ITA TEN 4.40'09'' 0'29''
37 15 ITA19710202 FORNACIARI Paolo ITA LAM 4.40'14'' 0'34''
38 148 ARG19821116 BORRAJO Anibal ARG TUC 4.40'23'' 0'43''
39 150 ESP19811204 JIMENEZ Javer Sainz ESP TUC 4.40'23'' 0'43''
40 129 ITA19831211 SIGNEGO Alessio ITA ODL 4.40'23'' 0'43''
41 75 ITA19820511 FACCI Mauro ITA BAR 4.40'23'' 0'43''
42 81 BLR19791027 KUCHYNSKI Aliaksandr BLR FLM 4.40'23'' 0'43''
43 145 UKR19720302 DUMA Vladimir UKR TUC 4.40'28'' 0'48''
44 142 ITA19820216 CANNONE Donato ITA TUC 4.40'28'' 0'48''
45 102 ITA19810925 RUPA Armando ITA MIE 4.40'28'' 0'48''
46 44 POL19830501 LOREK Jakub POL AMO 4.40'28'' 0'48''
47 2 ITA19771011 CORTINOVIS Alessandro ITA MRM 4.40'41'' 1'01''
48 3 UKR19830106 DYUDYA Volodymyr UKR MRM 4.40'41'' 1'01''
49 117 ITA19830709 SESTILI Luigi ITA NSM 4.40'46'' 1'06''
50 83 POL19840306 MARCZYNSKI Tomasz POL FLM 4.40'46'' 1'06''
51 113 ITA19770527 GIORDANI Leonardo ITA NSM 4.40'46'' 1'06''
52 91 ITA19810612 BRAGAZZI Davide ITA END 4.40'46'' 1'06''
53 126 ITA19830302 LASURDI Matteo ITA ODL 4.40'46'' 1'06''
54 50 POL19830627 KROL Artur POL AMO 4.40'46'' 1'06''
55 35 ITA19760225 PINOTTI Marco ITA SDV 4.40'46'' 1'06''
56 135 UKR19770725 PIDGORNYY Ruslan UKR TEN 4.40'46'' 1'06''
57 68 ITA19750910 PALUMBO Giuseppe ITA ASA 4.40'46'' 1'06''
58 103 UZB19811109 SHKARPETA Denis UZB MIE 4.40'46'' 1'06''
59 95 ITA19760324 MIORIN Devis ITA END 4.40'46'' 1'06''
60 94 ITA19790816 MIGLIORATI Daniele ITA END 4.40'46'' 1'06''
61 47 FIN19801211 KANANEN Kimmo FIN AMO 4.40'46'' 1'06''
62 46 LTU19790925 KAIRELIS Dainius LTU AMO 4.40'46'' 1'06''
63 56 MEX19820206 MAGALLANES A. Juan Pablo MEX AGC 4.40'46'' 1'06''
64 13 ITA19790325 CARRARA Matteo ITA LAM 4.40'46'' 1'06''
65 18 ITA19841007 SANTAMBROGIO Mauro ITA LAM 4.40'46'' 1'06''
66 136 ITA19850218 SALERNO Cristiano ITA TEN 4.40'46'' 1'06''
67 60 ITA19820607 MAZZANTI Massimo ITA AGC 4.40'46'' 1'06''
68 53 ITA19820402 BELLIN Maurizio ITA AGC 4.40'46'' 1'06''
69 149 ITA19830415 BRUSON Simone ITA TUC 4.40'46'' 1'06''
70 101 POL19800411 NIEMIEC Przemyslaw POL MIE 4.40'46'' 1'06''
71 147 ITA19811103 TOROSANTUCCI Davide ITA TUC 4.40'46'' 1'06''
72 70 SLO19820120 ZRIMSEK Jure SLO ASA 4.40'46'' 1'06''
73 124 ITA19810425 GENOVESI Diego ITA ODL 4.40'46'' 1'06''
74 151 AUT19720622 MORSCHER Harald AUT VBG 4.40'46'' 1'06''
75 17 POL19700302 SZMYD Sylvester POL LAM 4.40'46'' 1'06''
76 36 ITA19830901 RICCO Riccardo ITA SDV 4.40'46'' 1'06''
77 40 ESP19820506 VENTOSO Francisco ESP SDV 4.40'46'' 1'06''
78 31 SUI19790509 BERTOGLIATI Rubens SUI SDV 4.40'46'' 1'06''
79 132 ITA19780726 GINESTRI Gcarlo ITA TEN 4.40'46'' 1'06''
80 76 RSA19781214 KANNEMEYER Tiaan RSA BAR 4.40'46'' 1'06''
81 128 ITA19830505 RICCIARDI Alessio ITA ODL 4.40'46'' 1'06''
82 138 ITA19780519 MURRO Christian ITA TEN 4.40'46'' 1'06''
83 115 ITA19800826 QUADRANTI Antonio ITA NSM 4.40'46'' 1'06''
84 116 ITA19770404 RATTI Eddy ITA NSM 4.40'46'' 1'06''
85 32 FRA19781219 FRITSCH Nicolas FRA SDV 4.40'46'' 1'06''
86 5 ITA19810713 LORENZETTO Mirco ITA MRM 4.40'46'' 1'06''
87 72 ITA19790523 CHEULA Gian Paolo ITA BAR 4.40'46'' 1'06''
88 78 GBR19810528 SOUTHAM Tom GBR BAR 4.40'46'' 1'06''
89 85 UKR19791012 RUDENKO Maxim UKR FLM 4.40'46'' 1'06''
90 74 RUS19811202 EFIMKIN Alex RUS BAR 4.40'46'' 1'06''
91 155 AUT19820107 MATZBACHER Andreas AUT VBG 4.41'23'' 1'43''
92 111 RUS19810426 BAZHENOV Alexander RUS NSM 4.41'27'' 1'47''
93 141 LAT19760121 BELOHVOSCIKS Raivis LAT TUC 4.41'44'' 2'04''
94 20 SUI19800508 LOOSLI DAVID SUI LAM 4.41'44'' 2'04''
95 154 AUT19850820 LENER Christian AUT VBG 4.41'47'' 2'07''
96 152 AUT19751211 RIEDESSER Patrick AUT VBG 4.41'47'' 2'07''
97 51 ITA19761003 FERRARA Raffaele ITA AGC 4.41'47'' 2'07''
98 57 ITA19800715 BAILETTI Paolo ITA AGC 4.41'47'' 2'07''
99 114 ITA19830903 PIERFELICI Luca ITA NSM 4.41'47'' 2'07''
100 104 POL19771029 WOJTAS Arkadiusz POL MIE 4.41'47'' 2'07''
101 19 ITA19760328 RIGHI Daniele ITA LAM 4.41'47'' 2'07''
102 59 UKR19830723 KVACHUK Oleksandr UKR AGC 4.42'03'' 2'23''
103 105 ITA19770517 CANESCHI Leonardo ITA MIE 4.43'01'' 3'21''
104 65 ITA19790508 DONATI Alessandro ITA ASA 4.43'03'' 3'23''
105 131 ITA19680613 BALDATO Fabio ITA TEN 4.43'24'' 3'44''
106 10 ITA19830113 VISCONTI Giovanni ITA MRM 4.43'56'' 4'16''
107 140 ITA19800711 PIETROPOLLI Daniele ITA TEN 4.43'56'' 4'16''
108 4 ITA19820304 RIGOTTO Elia ITA MRM 4.44'49'' 5'09''
109 122 ITA19800214 BORGHESI Fabio ITA ODL 4.44'51'' 5'11''
110 121 ITA19811007 BINDI Emanuele ITA ODL 4.44'51'' 5'11''
111 26 ITA19690115 NOE' Andrea ITA LIQ 4.46'09'' 6'29''
112 28 GBR19780426 WEGELIUS Charles GBR LIQ 4.46'09'' 6'29''
113 93 ESP19820508 CUESTA Sergio ESP END 4.46'09'' 6'29''

(fonte: pen-drive di Gabriele Sola )

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 06/02/2006 alle 00:20
Originariamente inviato da sele

Grazie anche a te Mario per la compagnia e per avermi fatto vedere l'arrivo da un'ottima postazione!!
Scusami per il tuo pollicione, ma penso tu abbia percepito la mia agitazione in quel momento...davvero inspiegabile!

...ma quanto ero nervosaaaaaaaaaaaaaaa????????????non sono sempre così acida...anzi grazie per aver scritto "dolce" e non acida!!


 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 06/02/2006 alle 09:48
AHHH!!! Gravissima dimenticanza...

...volevo segnalare anche l'incontro (doppio ) con Tenimodi.

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 06/02/2006 alle 10:11
mitico Petacchi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Si prospetta una grande, grandissima (ed incertissima) SanRemo!!!!!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 203
Registrato: Mar 2004

  postato il 06/02/2006 alle 10:36
Buongiorno a tutti! Concordo con Monsieur riguardo al fascino del ritorno alle corse, in fondo la prima corsa della stagione, anche se con arrivo direi quasi scontato, è sempre emozionante.
Sono contenta di aver incontrato Monsieur e dispiaciuta di non aver incontrato gli altri iscritti al forum che ho letto domenica erano presenti a Donoratico, ma mentre per "Monsieur" Mario è stato facile perchè ne conoscevo il volto, gli altri per me erano tabù...vabbè pazienza, oramai è andata, sarà per la prossima volta.
Adesso debbo scappare, un bacione a tutti

 

[Modificato il 06/02/2006 alle 10:44 by Sissy]


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Francesco Moser




Posts: 730
Registrato: Jan 2005

  postato il 06/02/2006 alle 11:03
Originariamente inviato da nonno

Da ultime notizie , sabato NAPOLITANO tira la volata a Bennati che corre in casa.
Personalmente mi spiace per Danilo ma sicuramente resterà ai patti onestamente............sarà per un'altra volta.
saluti
mario


Originariamente inviato da Vuelta Espana

Petacchi [...] ha dichiarato al microfono del Bulba di essersi lasciato prendere un po' alla sprovvista dalla Lampre, visto che pensava che a fare lo sprint sarebbe stato Napolitano, e non Bennati.


Eccheccavolo Ale, se leggessi il forum non ti capiterebbero certi inconvenienti!

A parte gli scherzi, è sembrato anche a me che Napolitano ne avesse molto di più del suo compagno Bennati. Quando è partito ha staccato tutti di ruota ad eccezione di Bennati e Petacchi, poi ha smesso di pedalare e girandosi si è accorto del buco che aveva fatto ed è riuscito ancora ad arrivare terzo!

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 06/02/2006 alle 11:10
Originariamente inviato da Raf Benson

[...]A parte gli scherzi, è sembrato anche a me che Napolitano ne avesse molto di più del suo compagno Bennati. Quando è partito ha staccato tutti di ruota ad eccezione di Bennati e Petacchi, poi ha smesso di pedalare e girandosi si è accorto del buco che aveva fatto ed è riuscito ancora ad arrivare terzo!


Anche per me Napolitano era più in forma di Bennati, ma Danilo è stato molto, molto intelligente e si è dimostrato un grandissimo professionista mantenendo i patti iniziali mattutini stabiliti tra compagni e ds, tirando comunque la volata all'aretino Bennati.

A fine corsa, lo ripeto, erano tranquillissimi entrambi (direi tutti e 4, compresi Bontempi e Martinelli), ed hanno riso e scherzato insieme, festeggiando anche con il più classico dei "Tanti Auguri a te..." il compleanno di un meccanico (credo) della Lampre.

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Jaques Anquetil




Posts: 991
Registrato: Jan 2005

  postato il 06/02/2006 alle 12:01
A proposito di Bennati e Napolitano. Volevo sapere, in ottica Sanremo, come i due "digeriscono" salite come Poggio e Cipressa.
 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 06/02/2006 alle 12:03
Sicuramente Bennati, visto il 3° posto alla Gand-Wevelgem (dove c'è il Kammelberg, tipico "muro"), è quello che dei due digerisce meglio le salite.

Vediamo ora come si comporterà Napodany al Giro del Mediterraneo... comunque Bennati, per quello che ha fatto vedere l'anno scorso, in certi tipi di corse (ieri, ma anche la Sanremo) merita tutto l'appoggio del team.

Ah... poi restate su "questi schermi", che Bennati e Napolitano stanno arrivando...

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 06/02/2006 alle 15:34
Dal sito della Lampre, la foto del momento in cui Napodany si stacca dal manubrio (si scorge anche mezza sagoma di Collidani)...



(fonte: lampre-fondital.com)

 

[Modificato il 06/02/2006 alle 15:38 by Monsieur 40%]

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Raymond Poulidor




Posts: 357
Registrato: Mar 2005

  postato il 07/02/2006 alle 19:19
Originariamente inviato da maxspeed2

caro nonno anch'io sapevo di questa tua chicca ma scriverlo in anticipo non e' bello non credi. Petacchi avrebbe vinto lo stesso ma svelare le tattiche di una squadra prima non mi piace

ciao

roberto



Accetto e non condivido............ma io credo che un mio pensiero (anche se mascherato ) non influisca minimamente sull'andamento di una corsa e poi chi meglio dei giornalisti o addetti stampa si gongolano quando scrivono?
Credimi comunque che il forum sia fatto per esprimere pensieri ed opinioni anche personali amenochè lo consideri una cosa talmente seria dove bisogna misurare le parole.

By mario

 

____________________
http://www.teamrossato.net

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 07/02/2006 alle 19:24
Originariamente inviato da Monsieur 40%

Sicuramente Bennati, visto il 3° posto alla Gand-Wevelgem (dove c'è il Kammelberg, tipico "muro"), è quello che dei due digerisce meglio le salite.

Vediamo ora come si comporterà Napodany al Giro del Mediterraneo... comunque Bennati, per quello che ha fatto vedere l'anno scorso, in certi tipi di corse (ieri, ma anche la Sanremo) merita tutto l'appoggio del team.


Però in gare, piattume, come quella di Donoratico le cose dovrebbero essere invertite, in quanto Napo mi sembra molto più potente...

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Francesco Moser




Posts: 738
Registrato: Jun 2005

  postato il 07/02/2006 alle 19:29
Segnalo l'ottimo 12° posto di Marcato Marco...bravo...

 

____________________

Carpe diem, quam minimum credula postero!! (Orazio)

Mattia

 
Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 07/02/2006 alle 19:35
Lo scorso anno era partito dal 14°...speriamo sia di buon auspicio

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote
<<  1    2  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.5024002