Board logo

Applicazioni riguardo il ciclismo e smartphone
leo - 11/10/2010 alle 10:38

Avrei intenzione di provare a fare qualche applicazioni per smartphone (per android in particolare) e mi faceva piacere tastare il polso tra chi segue il ciclimo (avrei delel applicazione in mente riguardo il nostro mondo), per sapere un po che possibile seguito potrebbero avere..


desmoblu - 11/10/2010 alle 15:15

dovresti sentire il buon Lando...


leo - 12/10/2010 alle 10:26

[quote][i]Originariamente inviato da desmoblu [/i] dovresti sentire il buon Lando... [/quote] Perche?


Monsieur 40% - 13/10/2010 alle 13:06

Leo, ti dovrebbe essere arrivato un mio messaggio privato. Facci sapere... ;)


leo - 13/10/2010 alle 14:01

Ok, letto, mi volete fregare il business! :D Scherzo, io sono un tecnico, cioe' devo approfondire lo sviluppo di applicazioni su smartphone android per lavoro, e per farlo faro qualche applicazione di prova, se avete belle idee io ve la faccio compatibilmente con i tempi! Pero il sondaggio nasceva dal fatto che se l'1per cento di chi segue il ciclismo usa uno smartphone android, allora tatno vale che l'applicazione di prova la faccio pensando ad una altro settore...


plata - 15/10/2010 alle 13:28

Leo, se tutti fossero come me mi sa che tu saresti disoccupato :Od:


Monsieur 40% - 30/10/2010 alle 13:05

A proposito di smarthphone, vorrei acquistarne uno cambiando il mio caro e vecchio N80 che ormai si sta decomponendo. Non voglio spenderci tanto, ma voglio un prodotto di qualità, quindi - ad ora - le mie preferenze vanno verso l'HTC Wildfire: http://www.htc.com/it/product/wildfire/overview.html Qualcuno sa parlarmene bene o male? Oppure sa darmi altri consigli intorno alla fascia di prezzo 250-300 euro (o inferiore :D ) ?