Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > OT > Parliamo di calcio 2010
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  10    11    12    13    14  >>
Autore: Oggetto: Parliamo di calcio 2010

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 06/10/2010 alle 15:28
Originariamente inviato da Basso90

Originariamente inviato da nino58

Un ventenne che tenta di entrare nelle carceri femminili.
Quest'anno (e i prossimi) mi tengo volentieri il trentenne (quale ultra ?).


Per me è stato una cazzata dell'inter, doveva tenere Balotelli perchè garantiva più prospettiva futura e non un trentenne con la pancia piena


Milito non è un trentenne con la pancia piena.
E' un bravissimo professionista che solo l'anno scorso (e non per demeriti propri, che non ci sono) è riuscito ad "arrivare" in una squadra da primi posti nei campionati nazionali ed in Europa.
Non preoccuparti, di cartucce deve spararne ancora molte.
Quell'altro, finora, ha sparato qualche cartuccia ed altre cose che è meglio non nominare.

 

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2950
Registrato: Dec 2004

  postato il 06/10/2010 alle 17:36
Originariamente inviato da nino58


Sì, c'ero.
Anche se, con il delirio di dover passare dalle biglietterie per ritirare il documento provvisorio, sono entrato alle 20.42 pur essendo lì dalle 19.
Naturalmente perchè il sistema informatico si bloccava continuamente.
Una vergogna.


La Tessera del Tifoso ce l'avevano fatta fare gia' 2 anni fa (pero mi scade il prossimo anno..) percio' noi siamo fortunati. In un quarto d'ora siam saliti al terzo anello senza problemi
Un'ora e mezza per poter accedere al tuo settore è altro che vergogna
I grandi santoni del marketing dicono che lo stadio deve rendere di piu'.. con sti servizi ne dubito..
Mi hanno detto che contro il Bari tanti tifosi abbonati se ne sono dovuti andare dal loro settore perche' occupati dalla squadra ospite.. (gli ultras non hanno aderito alla tessera del tifoso percio' non vanno piu' nel settore ospite.. ma nel resto dello stadio)
Visto che al Terzo anello non ci sono steward , si son presi il settore..
Senza contare lo spropositato numero di partite serali
Anche la prossimo con la Samp , domenica sera

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2950
Registrato: Dec 2004

  postato il 06/10/2010 alle 17:40
Originariamente inviato da Basso90

Originariamente inviato da nino58

Un ventenne che tenta di entrare nelle carceri femminili.
Quest'anno (e i prossimi) mi tengo volentieri il trentenne (quale ultra ?).


Per me è stato una cazzata dell'inter, doveva tenere Balotelli perchè garantiva più prospettiva futura e non un trentenne con la pancia piena

Anche io sono d'accordo con Basso90.
Mario non doveva esser ceduto (tra l'altro era il mio giocatore preferito), un talento cosi' nasce ogni 30 anni. Bisognava sicuramente radrizzarlo , ma resta un talento enorme
Milito fara' ancora buone stagione ma quella dell'anno scorso è irripetibile. Visto che si poteva monetizzare , avrei preferito la sua cessione

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2480
Registrato: Sep 2007

  postato il 06/10/2010 alle 18:29
ehehehhehehe l'interista è sempre il tifoso più pagliaccio che esista....fino a 2-3 mesi fa Milito era tifato per farlo diventare pallone d'oro, poi visto lo skyfo mondiale si sono buttati su Sneejder....ed ora addirittura la cessione di Militoo....UNICIIIIII

 

____________________
Danilo Di Luca....Killer strikes again


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2950
Registrato: Dec 2004

  postato il 06/10/2010 alle 18:36
se ti riferisci a me , io ho detto che se si doveva scegliere un giocatore da cedere tra mario e il principe avrei preferito quest'ultimo
Ma se era per me non avrei ceduto nessuno
Dopo un anno magico come quello dell'anno scorso han tutti il contratto a vita

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3791
Registrato: Sep 2007

  postato il 06/10/2010 alle 21:50
Originariamente inviato da forzainter

Originariamente inviato da Basso90

Originariamente inviato da nino58

Un ventenne che tenta di entrare nelle carceri femminili.
Quest'anno (e i prossimi) mi tengo volentieri il trentenne (quale ultra ?).


Per me è stato una cazzata dell'inter, doveva tenere Balotelli perchè garantiva più prospettiva futura e non un trentenne con la pancia piena

Anche io sono d'accordo con Basso90.
Mario non doveva esser ceduto (tra l'altro era il mio giocatore preferito), un talento cosi' nasce ogni 30 anni. Bisognava sicuramente radrizzarlo , ma resta un talento enorme
Milito fara' ancora buone stagione ma quella dell'anno scorso è irripetibile. Visto che si poteva monetizzare , avrei preferito la sua cessione


L'Inter ha fatto di tutto per vendere Milito ma forse le offerte non erano all'altezza. Diciamo che dal punto di vista di una società che compre un tentunenne è necessrio pagarlo poco, perchè tra 2/3 anni quel calciatore non ha mercato. Balotelli lo campri a 100 lire, fra 3/4 anni a 24 anni lo vendi a 100 lire.

 

____________________
FANTACICLISMO 2008 Campione Olimpico in linea - S. Sebastian - Parigi Bruxelles - Vincitore classifica generale grandi giri (10° Giro - 10° Tour - 4° Vuelta) 1 tappa al Tour - 4 tappe alla Vuelta 9° classifica finale.
FANTACICLISMO 2009 Liegi-Bastogne-Liegi 2° classifica finale Giro d'Italia - 2 tappe - 1 giorno in maglia rosa - Best Belgio - 5° classifica finale

66 punti (nel 2008) + 115 punti (nel 2009) di vantaggio su Frejus: la mia nemesi!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3791
Registrato: Sep 2007

  postato il 06/10/2010 alle 21:52
Originariamente inviato da danilodiluca87

ehehehhehehe l'interista è sempre il tifoso più pagliaccio che esista....fino a 2-3 mesi fa Milito era tifato per farlo diventare pallone d'oro, poi visto lo skyfo mondiale si sono buttati su Sneejder....ed ora addirittura la cessione di Militoo....UNICIIIIII


Ma che dici? Milito non avrebbe manco dovuto farlo quel mondiale, figurati se poteva ambire al pallone d'oro.

 

____________________
FANTACICLISMO 2008 Campione Olimpico in linea - S. Sebastian - Parigi Bruxelles - Vincitore classifica generale grandi giri (10° Giro - 10° Tour - 4° Vuelta) 1 tappa al Tour - 4 tappe alla Vuelta 9° classifica finale.
FANTACICLISMO 2009 Liegi-Bastogne-Liegi 2° classifica finale Giro d'Italia - 2 tappe - 1 giorno in maglia rosa - Best Belgio - 5° classifica finale

66 punti (nel 2008) + 115 punti (nel 2009) di vantaggio su Frejus: la mia nemesi!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3791
Registrato: Sep 2007

  postato il 06/10/2010 alle 21:56
Originariamente inviato da nino58

Milito non è un trentenne con la pancia piena.
E' un bravissimo professionista che solo l'anno scorso (e non per demeriti propri, che non ci sono) è riuscito ad "arrivare" in una squadra da primi posti nei campionati nazionali ed in Europa.
Non preoccuparti, di cartucce deve spararne ancora molte.
Quell'altro, finora, ha sparato qualche cartuccia ed altre cose che è meglio non nominare.


Milito è ancora lontano da una forma sufficiente, in certe partite fa più danno che altro, sempre in fuori gioco e sbaglia goal elementari, un classico di chi ha il fiato corto. Però tornerà, spero presto a livelli accettabili. Fin'ora Eto'o in forma strepitosa non ha fatto rimpiangere Milito, ma quanto può durare questo Eto'o? E quando torna il vero Milito?
Non sarebbe opportuno intervenire sul mercato? Comunque in attacco siamo stretti stretti, metti un infortunio o altro e siamo costretti a Biabiany e Coutinho, bravi ma inferiori ai 4 titolari.

 

____________________
FANTACICLISMO 2008 Campione Olimpico in linea - S. Sebastian - Parigi Bruxelles - Vincitore classifica generale grandi giri (10° Giro - 10° Tour - 4° Vuelta) 1 tappa al Tour - 4 tappe alla Vuelta 9° classifica finale.
FANTACICLISMO 2009 Liegi-Bastogne-Liegi 2° classifica finale Giro d'Italia - 2 tappe - 1 giorno in maglia rosa - Best Belgio - 5° classifica finale

66 punti (nel 2008) + 115 punti (nel 2009) di vantaggio su Frejus: la mia nemesi!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Freddy Maertens




Posts: 872
Registrato: Feb 2010

  postato il 07/10/2010 alle 10:11
Originariamente inviato da Salvatore77

Originariamente inviato da Basso90


Per me è stato una cazzata dell'inter, doveva tenere Balotelli perchè garantiva più prospettiva futura e non un trentenne con la pancia piena


L'Inter ha fatto di tutto per vendere Milito ma forse le offerte non erano all'altezza. Diciamo che dal punto di vista di una società che compre un tentunenne è necessrio pagarlo poco, perchè tra 2/3 anni quel calciatore non ha mercato. Balotelli lo campri a 100 lire, fra 3/4 anni a 24 anni lo vendi a 100 lire.


Ammesso che sia vero che l'inter abbia provato a dar via Milito (e non ci credo), mi sembra che neanche la cifra presa per la cessione di Balotelli "sia all'altezza". 28 mln per un giocatore con 15 anni di carriera avanti sono pochi. Il mercato dell'inter quest'anno è stato gestito male. Io lo dico... se poi a te va bene così, figuarati a me che tifo Juve

 

____________________
IVAN IL TERRIBILE




Tutto è possibile. Possono dirti che hai il 90 per cento di possibilità, o il 50 per cento, oppure l'1 per cento, ma ci devi credere. E devi lottare. Lance Armstrong

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3791
Registrato: Sep 2007

  postato il 07/10/2010 alle 15:33
Originariamente inviato da Basso90
Ammesso che sia vero che l'inter abbia provato a dar via Milito (e non ci credo), mi sembra che neanche la cifra presa per la cessione di Balotelli "sia all'altezza". 28 mln per un giocatore con 15 anni di carriera avanti sono pochi. Il mercato dell'inter quest'anno è stato gestito male. Io lo dico... se poi a te va bene così, figuarati a me che tifo Juve


In realtà nel mio post non dico che mi va bene così, anzi qualche post in dietro ho detto l'esatto contrario, però è quello che ha cercato di fare l'Inter. C'erano squadre che chiedevano Milito a Maicon e le trattative sono state molto lunghe ma infruttuose.
La vendita di Balotelli mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca, però pazienza. L'affare l'ho ha fatto il City. Balotelli secondo me non farà più di 3 stagioni consecutive in un club, quindi fa qualche anno lo rivenderà e guadagnerà tanta pecunia. L'Inter con Milito non credo.

 

____________________
FANTACICLISMO 2008 Campione Olimpico in linea - S. Sebastian - Parigi Bruxelles - Vincitore classifica generale grandi giri (10° Giro - 10° Tour - 4° Vuelta) 1 tappa al Tour - 4 tappe alla Vuelta 9° classifica finale.
FANTACICLISMO 2009 Liegi-Bastogne-Liegi 2° classifica finale Giro d'Italia - 2 tappe - 1 giorno in maglia rosa - Best Belgio - 5° classifica finale

66 punti (nel 2008) + 115 punti (nel 2009) di vantaggio su Frejus: la mia nemesi!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2950
Registrato: Dec 2004

  postato il 08/10/2010 alle 19:09
Originariamente inviato da Basso90

Originariamente inviato da Salvatore77

Originariamente inviato da Basso90


Per me è stato una cazzata dell'inter, doveva tenere Balotelli perchè garantiva più prospettiva futura e non un trentenne con la pancia piena


L'Inter ha fatto di tutto per vendere Milito ma forse le offerte non erano all'altezza. Diciamo che dal punto di vista di una società che compre un tentunenne è necessrio pagarlo poco, perchè tra 2/3 anni quel calciatore non ha mercato. Balotelli lo campri a 100 lire, fra 3/4 anni a 24 anni lo vendi a 100 lire.


Ammesso che sia vero che l'inter abbia provato a dar via Milito (e non ci credo), mi sembra che neanche la cifra presa per la cessione di Balotelli "sia all'altezza". 28 mln per un giocatore con 15 anni di carriera avanti sono pochi. Il mercato dell'inter quest'anno è stato gestito male. Io lo dico... se poi a te va bene così, figuarati a me che tifo Juve

Anche se Juventino concordo con quello che scrivi
Mario non doveva esser ceduto , massimo lo si faceva per 50
Mercato al risparmio , panchina molto corta
Se si gioca con 3 punte , praticamente non abbiamo una punta di scorta..

Ottimo l'acquisto di Krasic , secondo me siete ancora carenti nei due esterni di difesa (il mio corregionale De Ceglie e Motta/Grigera non son da Juve) e nella punta centrale (Dzeko sarebbe l'ideale)
Pero ' una grande squadra non si costruisce in un anno

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Freddy Maertens




Posts: 872
Registrato: Feb 2010

  postato il 10/10/2010 alle 15:20
infatti, l'inter in avanti ha un problema NUMERICO, mancano proprio i giocatori. Aggiungi che milito sta facendo pena...
E poi l'inter sta incontrando un problema che praticamente non aveva mai avuto negli ultimi 3-4 anni: GLI INFORTUNI

Capitolo Juve: le carenze sui terzini sono enormi. sono 3 anni che cerchiamo i terzini e alla fine penso che i migliori fossero quelli che avevamo prima: Molinaro e Balzaretti. Balzaretti che a me piace tantissime non mi capacito di come quel babbeo di Secco l'abbia dato via a 2 (dico due) milioncini.

Per Dzeko penso, e sono sicuro, che ci sia un accordo per il quale il bosniaco arriverà a Torino il prossimo ano. non avrebbero senso altrimenti questi continui ammiccamenti di Dzeko verso la Juve e di Marotta verso i dirigenti del wolsfburg. Scommettiamo che Dzeko sarà la stella che verrà usata per inaugurare il nuovo stadio?
Intanto io mi consolo con Amauri che con questo modulo è il giocatore più importante di tutta la Juve dopo il Chiello.

Sono sorpreso da Krasic che ritenevo forte ma non fino a questo punto

 

____________________
IVAN IL TERRIBILE




Tutto è possibile. Possono dirti che hai il 90 per cento di possibilità, o il 50 per cento, oppure l'1 per cento, ma ci devi credere. E devi lottare. Lance Armstrong

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3711
Registrato: Apr 2006

  postato il 13/10/2010 alle 15:47
Originariamente inviato da Basso90

Originariamente inviato da danilodiluca87

Gianfelice Facchetti dove sta?? è un po meno felice oggi??
come mai non va a sky a dire " mi sono sbagliato scusate" ...
metti collina lo dice Facchetti Giacinto!!!!


forzainter, morris e compagnia dove siete nascostiii....onestoniiii
alla fine facevate delle porcate peggio di Moggii.....gazzetta di sto cavolo, sky e servi varii dove sonoo??????


Stanno tutti a New York al matrimonio della figli del ratto


We raga eccoci!!! siamo tornati da new york, ma che è successo? la madre di tutte le intercettazioni era una vaccata è giunta voce...

Collina lo diceva Bergamo, bastava ascoltarsi la telefonata invece di credere all'onestone di Moggi e alla sua banda (altro che sky, mediaset, azzetta eccetera)

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2480
Registrato: Sep 2007

  postato il 13/10/2010 alle 16:28
Originariamente inviato da super cunego

Originariamente inviato da Basso90

Originariamente inviato da danilodiluca87

Gianfelice Facchetti dove sta?? è un po meno felice oggi??
come mai non va a sky a dire " mi sono sbagliato scusate" ...
metti collina lo dice Facchetti Giacinto!!!!


forzainter, morris e compagnia dove siete nascostiii....onestoniiii
alla fine facevate delle porcate peggio di Moggii.....gazzetta di sto cavolo, sky e servi varii dove sonoo??????


Stanno tutti a New York al matrimonio della figli del ratto


We raga eccoci!!! siamo tornati da new york, ma che è successo? la madre di tutte le intercettazioni era una vaccata è giunta voce...

Collina lo diceva Bergamo, bastava ascoltarsi la telefonata invece di credere all'onestone di Moggi e alla sua banda (altro che sky, mediaset, azzetta eccetera)


ehehehhehehe mi spiace per te che quella cosa non cambia proprio nientee....vai a fare 4-4-4.....

 

____________________
Danilo Di Luca....Killer strikes again


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3711
Registrato: Apr 2006

  postato il 13/10/2010 alle 17:24
lo so che non cambia nulla, eravate voi che avreste sperato che cambiasse qualcosa
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2950
Registrato: Dec 2004

  postato il 13/10/2010 alle 17:41
Originariamente inviato da super cunego

lo so che non cambia nulla, eravate voi che avreste sperato che cambiasse qualcosa

M'era venuta anche a me la tentazione di rispondergli..
Il problema son i dirigenti qualche giornale e i vari forum internet che gli fan creder di tutto..

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2480
Registrato: Sep 2007

  postato il 13/10/2010 alle 21:59
Originariamente inviato da forzainter

Originariamente inviato da super cunego

lo so che non cambia nulla, eravate voi che avreste sperato che cambiasse qualcosa

M'era venuta anche a me la tentazione di rispondergli..
Il problema son i dirigenti qualche giornale e i vari forum internet che gli fan creder di tutto..


ehehhehehe fatee di finta di non capire ehh....quel fatto del "metti Collina" era più un titolo da giornalee....ma non cambia niente per voii....parlavate con arbitri e designatori peggio di Moggi....ed i testimoni dell'accusa giorno dopo giorno sono sempre più a favoree di Moggii....

a mee non fa credere niente nessuno, semmai sei tu ed anche Auricchio che credevanoo al vostro giornalee.....

 

____________________
Danilo Di Luca....Killer strikes again


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 13/10/2010 alle 22:56
Originariamente inviato da danilodiluca87

Originariamente inviato da forzainter

Originariamente inviato da super cunego

lo so che non cambia nulla, eravate voi che avreste sperato che cambiasse qualcosa

M'era venuta anche a me la tentazione di rispondergli..
Il problema son i dirigenti qualche giornale e i vari forum internet che gli fan creder di tutto..


ehehhehehe fatee di finta di non capire ehh....quel fatto del "metti Collina" era più un titolo da giornalee....ma non cambia niente per voii....parlavate con arbitri e designatori peggio di Moggi....ed i testimoni dell'accusa giorno dopo giorno sono sempre più a favoree di Moggii....

a mee non fa credere niente nessuno, semmai sei tu ed anche Auricchio che credevanoo al vostro giornalee.....


Beh, mo'..peggio di Moggi ... è come dire che Alvaro Vitali è meglio di Sofia Loren.

 

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Freddy Maertens




Posts: 872
Registrato: Feb 2010

  postato il 14/10/2010 alle 09:52
Originariamente inviato da super cunego

Originariamente inviato da Basso90

Originariamente inviato da danilodiluca87

Gianfelice Facchetti dove sta?? è un po meno felice oggi??
come mai non va a sky a dire " mi sono sbagliato scusate" ...
metti collina lo dice Facchetti Giacinto!!!!


forzainter, morris e compagnia dove siete nascostiii....onestoniiii
alla fine facevate delle porcate peggio di Moggii.....gazzetta di sto cavolo, sky e servi varii dove sonoo??????


Stanno tutti a New York al matrimonio della figli del ratto


We raga eccoci!!! siamo tornati da new york, ma che è successo? la madre di tutte le intercettazioni era una vaccata è giunta voce...

Collina lo diceva Bergamo, bastava ascoltarsi la telefonata invece di credere all'onestone di Moggi e alla sua banda (altro che sky, mediaset, azzetta eccetera)


Cioè vuoi dirmi che solo perchè Collina lo dice Bergamo intercettazione è una vaccata? Poi vorrei capire come sia possibile che un perito cambi distanza di 2 giorni. Non è che per caso gli è stato garantito un tagliando gratis con 2 pieni, un cambio ruote, e un anno senza canone telecom?
Anzi no: una collaborazione con le Iene come al figlio di facchetti

 

____________________
IVAN IL TERRIBILE




Tutto è possibile. Possono dirti che hai il 90 per cento di possibilità, o il 50 per cento, oppure l'1 per cento, ma ci devi credere. E devi lottare. Lance Armstrong

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3711
Registrato: Apr 2006

  postato il 14/10/2010 alle 14:20
non so cosa gli abbiano offerto, so solo che l'avevo già sentita parecchio tempo fa a QSVS quell'intercettazione, quando venne fuori il discorso delle nuove intercettazioni, ed era palese che "metti Collina" lo dicesse Bergamo.
Che poi 'qualcuno' abbia voluto far credere non fosse così non so il motivo, ma se proprio qualcuno gli ha offerto qualcosa è chi gli ha fatto dire una balla prima, non la palese verità dopo...ascoltala anche tu la telefonata, su internet le trovi quasi tutte credo (anche quella in cui l'ebete di moggi lascia il telefono intercettabile accesso mentre parla in quello non intercettabile...e sentissi che dice direttamente all'arbitro, com'era arrabbiato perchè non ha fatto quello che lui voleva)!!!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2950
Registrato: Dec 2004

  postato il 14/10/2010 alle 18:06
Originariamente inviato da danilodiluca87

Originariamente inviato da forzainter

Originariamente inviato da super cunego

lo so che non cambia nulla, eravate voi che avreste sperato che cambiasse qualcosa

M'era venuta anche a me la tentazione di rispondergli..
Il problema son i dirigenti qualche giornale e i vari forum internet che gli fan creder di tutto..


ehehhehehe fatee di finta di non capire ehh....quel fatto del "metti Collina" era più un titolo da giornalee....ma non cambia niente per voii....parlavate con arbitri e designatori peggio di Moggi....ed i testimoni dell'accusa giorno dopo giorno sono sempre più a favoree di Moggii....

a mee non fa credere niente nessuno, semmai sei tu ed anche Auricchio che credevanoo al vostro giornalee.....

Io non credo proprio a nulla , le partite le ho viste
Juve - Inter il 26 Aprile 1998 parla da sola , la settimana prima a Empoli , i gol di Bierhoff entrato di un metro
e vado avanti fino a domani se vuoi
Alla festa di compleanno di Moggi chi c'era ? Bergamo (l'amico della Maserati a 50000 euro)
la vergogna non sapete cosa sia
e parli ancora
Mica ho chiuso io l'arbitro nello spogliatoio e ho portato via le chiavi
e le prostitute per gli arbitri in epoca granata ? con un suo subalterno che si prende la colpa
Parlavamo piu' di Moggi ? Prima di una partita ha telefonato 52 volte ad un arbitro (Moratti quante ? 2 in 2 anni)
Magari sui forum della Juve o a Tuttosport vi date ragione a vicenda e alla fine ci credete pure
Aspetto sempre il famoso interrogatorio di Moratti..
E annunciato da un bel po' , se è cosi' colpevole come dici , gli abili avvocati di Moggi lo distruggeranno..

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3791
Registrato: Sep 2007

  postato il 14/10/2010 alle 18:38
Originariamente inviato da forzainter

Io non credo proprio a nulla , le partite le ho viste
Juve - Inter il 26 Aprile 1998 parla da sola , la settimana prima a Empoli , i gol di Bierhoff entrato di un metro

Brutti ricordi che avevo rimosso.....

 

____________________
FANTACICLISMO 2008 Campione Olimpico in linea - S. Sebastian - Parigi Bruxelles - Vincitore classifica generale grandi giri (10° Giro - 10° Tour - 4° Vuelta) 1 tappa al Tour - 4 tappe alla Vuelta 9° classifica finale.
FANTACICLISMO 2009 Liegi-Bastogne-Liegi 2° classifica finale Giro d'Italia - 2 tappe - 1 giorno in maglia rosa - Best Belgio - 5° classifica finale

66 punti (nel 2008) + 115 punti (nel 2009) di vantaggio su Frejus: la mia nemesi!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Freddy Maertens




Posts: 872
Registrato: Feb 2010

  postato il 14/10/2010 alle 19:30
Originariamente inviato da super cunego

non so cosa gli abbiano offerto, so solo che l'avevo già sentita parecchio tempo fa a QSVS quell'intercettazione, quando venne fuori il discorso delle nuove intercettazioni, ed era palese che "metti Collina" lo dicesse Bergamo.
Che poi 'qualcuno' abbia voluto far credere non fosse così non so il motivo, ma se proprio qualcuno gli ha offerto qualcosa è chi gli ha fatto dire una balla prima, non la palese verità dopo...ascoltala anche tu la telefonata, su internet le trovi quasi tutte credo (anche quella in cui l'ebete di moggi lascia il telefono intercettabile accesso mentre parla in quello non intercettabile...e sentissi che dice direttamente all'arbitro, com'era arrabbiato perchè non ha fatto quello che lui voleva)!!!


L'avrò sentita 1000 volte e la cosa è molto dubbia... In ogni caso non è chi pronuncia "collina" che cambia il senso di una telefonata chiarissima in cui Facchetti chiama Bergamo per fare pressioni sul designatore.

 

____________________
IVAN IL TERRIBILE




Tutto è possibile. Possono dirti che hai il 90 per cento di possibilità, o il 50 per cento, oppure l'1 per cento, ma ci devi credere. E devi lottare. Lance Armstrong

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Freddy Maertens




Posts: 872
Registrato: Feb 2010

  postato il 14/10/2010 alle 19:46
Originariamente inviato da forzainter

Io non credo proprio a nulla , le partite le ho viste
Juve - Inter il 26 Aprile 1998 parla da sola , la settimana prima a Empoli , i gol di Bierhoff entrato di un metro
e vado avanti fino a domani se vuoi
Alla festa di compleanno di Moggi chi c'era ? Bergamo (l'amico della Maserati a 50000 euro)
la vergogna non sapete cosa sia
e parli ancora
Mica ho chiuso io l'arbitro nello spogliatoio e ho portato via le chiavi
e le prostitute per gli arbitri in epoca granata ? con un suo subalterno che si prende la colpa
Parlavamo piu' di Moggi ? Prima di una partita ha telefonato 52 volte ad un arbitro (Moratti quante ? 2 in 2 anni)
Magari sui forum della Juve o a Tuttosport vi date ragione a vicenda e alla fine ci credete pure
Aspetto sempre il famoso interrogatorio di Moratti..
E annunciato da un bel po' , se è cosi' colpevole come dici , gli abili avvocati di Moggi lo distruggeranno..


Dai su... ancora a parlare del rigore Iuliano-Ronaldo che tra l'altro non era rigore, ma solo punizione a due in area per fallo d'ostruzione.
E in ogni caso, qual'ora ERRONEAMENTE fosse stato concesso il rigore era tutto da vedere se questo veniva trasformatone e, soprattutto, anche con l'1-1 la Juve sarebbe rimasta avanti in classifica. Poi... per la serie "chi è causa del suo mal pianga se stesso" l'inter la settimana dopo lasciò le penne a Bari...
La maserati per prima cosa non era a Bergamo ma al figlio e, cosa fondamentale, Moggi non la regalò, come si è scritto, ma semplicemente si adoperò perchè gli venisse consegnata prima del normale (lunghissimo) tempo di attesa. Ti pare la stessa cosa? non credo proprio...
La storiella di paparesta chiuso nello spogliatoio è stata smentita talmente tante volte che è diventato stucchevole doverlo fare ogni volta... Nonostante la procura di reggio calabria abbia archiviato, ripeto archiviato (cioè non c'è stato nemmeno il rinvio a giudizio) il caso perchè "IL FATTO NON SUSSISTE".
Le prostitute sono una storia ammuffita... comunque: in sede processuale venne dimostrato che le prostitute in realtà erano interpreti che le società mettevano a disposizione per gli arbitri stranieri, che poi gli arbitri se le portassero a letto è un problema delle mogli se mai, non certo di Moggi...
le 52 telefonate non ci sono, vengono ipotizzate tramite i contatti delle celle... peccato che dal cellulare di Moggi risultano essere partite 52 chiamate, ma su quello di Bertini non risulta essere arrivata alcuna chiamata...

Questo non è il darsi ragione a vicenda, questi sono I FATTI. basta informarsi e si scoprirebbe pure che la difesa di Moggi ha deciso di non sentire più Moratti.

 

____________________
IVAN IL TERRIBILE




Tutto è possibile. Possono dirti che hai il 90 per cento di possibilità, o il 50 per cento, oppure l'1 per cento, ma ci devi credere. E devi lottare. Lance Armstrong

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2950
Registrato: Dec 2004

  postato il 14/10/2010 alle 20:22
1) Ancora ? Chiaro voi , preferite dimenticare.. o far finta di niente
Resta una delle pagine piu' tristi della storia del calcio italiano
Erroneamente ? Solo per Voi , si vede nettamente che Juliano non è fermo e va verso Ronaldo , che è troppo piu' veloce di lui. Per fermarlo gli va a dosso
La settimana dopo l'Inter gioco' con il Piacenza , con tutto lo stadio (esaurito) a gridare all'arbitro ladro e striscioni dappertutto
Poi bastava che la settimana prima all'empoli convalidassero il gol e chi era dietro eravate voi (riguardati la faccia di Peruzzi quando l'arbitro fa finta di non vedere)
e non parlo delle due partite con l'udinese
2) Non ho mai detto che Moggi ha regalato una maserati , l'ha fatta prendere per 50000 euro.. (in effetti un po' pochini)
3) Che non ci sia un processo penale è un conto che non sia vera è un altro..
4) Solo che eran pagate dal Toro.. inchiesta uefa dopo confessione di un arbitro. Un tirapiede di Moggi si prende la colpa e viene condannato
5) Questo secondo i forum gobbi , ma la realta' è diversa..la storia non si puo' cambiare
6) Mi sa che sbagli persona..
Al 3 Ottobre (prima della rinuncia degli avvocati) avevo scritto al buon ddl87 :

Vedremo quando Moratti andra' a Napoli..
se non sbaglio era nella lista degli avvocati di Moggi..
Vediamo cosa gli chiederanno.. son proprio curioso
Li Moratti non potra' scappare

-----------
Chi si era illuso era DDL87 (e tanti juventini..magari non tu ma altri sicuramente)
Io ero sicuro che non l'avrebbe chiamato
evidentemente anche gli avvocati han pensato bene che la sua testimonianza era piu' negativa che positiva per Moggi..



 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Freddy Maertens




Posts: 872
Registrato: Feb 2010

  postato il 15/10/2010 alle 09:40
Originariamente inviato da forzainter

1) Ancora ? Chiaro voi , preferite dimenticare.. o far finta di niente
Resta una delle pagine piu' tristi della storia del calcio italiano
Erroneamente ? Solo per Voi , si vede nettamente che Juliano non è fermo e va verso Ronaldo , che è troppo piu' veloce di lui. Per fermarlo gli va a dosso
La settimana dopo l'Inter gioco' con il Piacenza , con tutto lo stadio (esaurito) a gridare all'arbitro ladro e striscioni dappertutto
Poi bastava che la settimana prima all'empoli convalidassero il gol e chi era dietro eravate voi (riguardati la faccia di Peruzzi quando l'arbitro fa finta di non vedere)
e non parlo delle due partite con l'udinese
2) Non ho mai detto che Moggi ha regalato una maserati , l'ha fatta prendere per 50000 euro.. (in effetti un po' pochini)
3) Che non ci sia un processo penale è un conto che non sia vera è un altro..
4) Solo che eran pagate dal Toro.. inchiesta uefa dopo confessione di un arbitro. Un tirapiede di Moggi si prende la colpa e viene condannato
5) Questo secondo i forum gobbi , ma la realta' è diversa..la storia non si puo' cambiare
6) Mi sa che sbagli persona..
Al 3 Ottobre (prima della rinuncia degli avvocati) avevo scritto al buon ddl87 :

Vedremo quando Moratti andra' a Napoli..
se non sbaglio era nella lista degli avvocati di Moggi..
Vediamo cosa gli chiederanno.. son proprio curioso
Li Moratti non potra' scappare

-----------
Chi si era illuso era DDL87 (e tanti juventini..magari non tu ma altri sicuramente)
Io ero sicuro che non l'avrebbe chiamato
evidentemente anche gli avvocati han pensato bene che la sua testimonianza era piu' negativa che positiva per Moggi..




guarda... che in quel campionato ci furono degli errori pro-juve non sto a negarlo, ma non capisco perchè quegli errori devono essere considerati "mala fede" e gli errori pro-inter del scudetto 2007-08, divenuto celebre per i famosi "aiutini", devono essere considerati per forza "buona fede".
E non capisco nemmeno perchè di quella stagione 98 si ricordano solo gli errori pro-juve e non quelli contro come ad esempio i clamoroso rigore negato ad Inzaghi nella partita d'andata proprio contro l'inter.

Sulla Maserati ti ho spiegato come stanno le cose, sono agli atti, non si inventa niente. Tant'è che il processo per corruzione non esiste.

Capitolo Paparesta "Che non ci sia un processo penale è un conto che non sia vera è un altro.. " questa è veramente il colmo dei colmi. Verrai inserito ad honorem tra i saggi del diritto mondiale

Le interpreti erano realmente pagate dal Torino è chiaro, i dirigenti di tasca loro non ci mettono mai nulla. Sono che erano pagate come interpreti (ad avevano realmente l'abilitazione ad interpreti) e gli arbitri se le portarono a letto.

non è secondo i nostri forum, è secondo le carte processuali. Solo che la gazzetta non ne parla e quindi voi non lo sapete. E credimi che informati come siamo noi sul processo d Napoli non lo è nessuno.

Dicevi "nel post di ieri dicevi che stavi aspettando la deposizione di moRatti.

 

____________________
IVAN IL TERRIBILE




Tutto è possibile. Possono dirti che hai il 90 per cento di possibilità, o il 50 per cento, oppure l'1 per cento, ma ci devi credere. E devi lottare. Lance Armstrong

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2950
Registrato: Dec 2004

  postato il 15/10/2010 alle 17:51
1) Alcuni episodi della stagione da te citata diedero un po' fastidio anche a me (nel periodo gennaio - febbraio). e in parte quello che scrivi è vero. Pero' se si guarda tutta la stagione c'e' una bella differenza con la stagione 1997-1998..
2) La Maserati è stata comprata con grande sconto. (non ho mai parlato di reato)
3) Esempio : se uno commette un omicidio ma non viene mai processato. Il reato l'ha comunque commesso
4) Non eran pero' gli arbitri a pagare per portarle a letto.. ma il Toro.. da qui l'inchiesta e la condanna del tirapiedi
5) Leggo la Gazzetta ma guardo anche su internet (non vado nei forum nerazzurri)
6) Era ironico perche' sapevo gia' che non l'avrebbe mai convocato.. ma ddl87 no (ma dove è finito ? Immagino a festeggiare con Di Luca..)

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2480
Registrato: Sep 2007

  postato il 16/10/2010 alle 00:18
Originariamente inviato da forzainter
....ma ddl87 no (ma dove è finito ? Immagino a festeggiare con Di Luca..)


ahahhahaha eccomi di ritorno dalla festa.....ci sono, ci sono....leggevo che scrivevi ancora la storiella di paparesta, devo correggere il grande basso90 perchè sono state 3-4 le procure che hanno confermato che si trattava di nientee....

tu parli di episodi a favore della Juve....nel 97-98 sono stati come quelli dell'Inter di qualche anno fa(manoo di adriano nel derby, goal con mezza squadra in fuorigioco, couto del parma, con la roma....continuoo????) ma nel 2004-2006 non c'è stato niente di particolare....

ricordi il titolo della Gazzetta "ecco....così truccavano i sorteggi" ed i giudici cosa hanno detto????

ricordi le presunte ammonizioni ed espulsioni prima di giocare con la Juventus???? gli errori della gazzetta ripresi da Aurichhio????? li ricordi o no....

conosci le medie punti con arbitri della presunta cupola e quelli con arbitri normalii????

parli di schede svizzere???? sai che si parla di chiamate dove le celle indicano che una presunta persona si trovasse in un posto, ma poi in realtà era in riunione a migliaia di km di distanzee....ma poi le schede svizzere di Brancaa????

caro amico mio voi non eravate intercettati, ma queste sono solo intercettazioni di sponda, figuriamoci cosa combinavate....
ma voi dallo smoking bianco di quel pagliaccio di materazzi volete ammettere che facevate quello che facevano anche gli altri???? hai lettoo le intercettazioni prima di inter - sampdoria quella partita di cui avete fatto il dvd....

figuriamoci se vii avessero intercettatoo....per non parlare di passaporti falsi, di trattative con Preziosii....ecc.ecc......

 

[Modificato il 16/10/2010 alle 00:36 by danilodiluca87]

____________________
Danilo Di Luca....Killer strikes again


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
UTENTE DELL'ANNO 2009
Utente del mese Luglio, Novembre e Dicembre 2009




Posts: 15932
Registrato: Jul 2007

  postato il 16/10/2010 alle 02:22

Sapete cosa? Mi viene in mente uno sfogo di Di Canio quando, a Controcampo, si stava discutendo - per "fazioni" - su questo o quel dettaglietto che poteva sollevare il dubbio minimo che tal cavillo giudiziario potesse sussistere... Cosa comprensibile, ché le parti chiamate in causa nel processo curano gli interessi proprî, ma pure comprensibile era lo sfogo di chi s'era rotto le balle che qualcuno giustificasse l'ingiustificabile. Questa o quella colpa sono forse addebitate gratuitamente a Moggi&Co.? Che se ne discuta pure!, però che non si perda di vista IL FATTO: Moggi è un gran paragnosta!
Qua pare si stia argomentando col manuale del dottorino in Legge sottomano, ma oh, non sarebbe pure opportuno che si riconoscesse la futilità del piazzare il ditino davanti al viso, cercando di nasconderlo - il viso? Fate vobis...

Io, tanto per non perder di vista il focus dell'argomento, ricordo il campionato di Serie A 2004/2005: scontro diretto Milan-Juventus, chi vince passa in testa di tre lunghezze; chi ricorda la rovesciata di Del Piero per l'incornata di Tresseghe? tu? tu? tu? Io pure! Però, prima, mi sovvengono Cannavaruccio che alza a mo' di cric un milanista in area di rigore e Zambrottino che usa la manina per fermare un tipetto colla casacca del Milan, quest'ultima allungata per benino, ché il tipetto era a tre passi dall'area piccola. L'arbitro? Muto. Tutto ciò A SAN SIRO(!).
Un paio di domeniche prima cosa avvenne? Cannavaro spaccò qualche ossicino di una gamba (FRATTURA SCOMPOSTA DELLA TIBIA) di Mudingayi con un'entrata assassina: venne ammonito? No! (aggiungo: !!!!!!!!!!!!!!!) Venne espulso? Giammai! Aveva da giocare una partituccia a Milano in data 8 maggio 2005, lui (a parti invertite, cosa sarebbe successo?). Poi, Paparesta (lui, quello che disse: "Fabiani mi chiamò passandomi al telefono Moggi, il quale iniziò il solito sproloquio dicendo che io continuavo a danneggiare la Juventus"; quello che parlava al telefono utilizzando una delle schede sim estere fornite da Moggi e da Fabiani a svariati arbitri, ammettendone sì l'utilizzo, non di averla ricevuta materialmente da Moggi, ma tu senti che bella storiella! Ah, no!, scusate, Paparestino è stato scagionato, non c'entra con queste brutte faccende, certo, certo) mostrò il cartellino rosso in faccia a Dabo, punito PER PROTESTE (nella sostanza, borbottò, non di più, per un gol annullato).
Ah, ancora contro la Lazio, questa volta all'andata, il bel Fabio fece saltare una caviglia e un ginocchio a Behrami: aiutatemi a rammentare: venne ammonito? No! (aggiungo: !!!!!!!!!!!!!!) Venne espulso? Giammai! Aveva da giocare una partitucca contro il Milan in data 19 dicembre 2004, lui (a parti invertite, cosa sarebbe successo?).
L'anno precedente, sempre contro la Lazio (quanti spunti pur volendo restare in un tema minimo! E sì che sto andando a memoria: se cercassi qualche cosa in proposito ticchettando sulla tastiera del computer, pensate che non troverei molto altro?), Cannavaro, con una gomitata a Muzzi, gli spaccò un paio di costole; ormai l'avrete capito: né espulso, né ammonito.


(segue)

 

____________________

« La superstizione porta sfortuna »
(Raymond Merrill Smullyan, 5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1.3.8)


Fantaciclismo Cicloweb 2010

Piazzamenti sul podio:


Omloop Het Nieuwsblad Élite: 3°
E3 Prijs Vlaanderen - GP Harelbeke: 2°
GP Miguel Indurain: 1°
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres: 3°
Rund um Köln: 1°
Liège-Bastogne-Liège: 1°
Giro d'Italia: Carrara - Montalcino: 2°
Tour de France: Sisteron - Bourg-lès-Valence: 1°
Tour de France: Longjumeau - Paris Champs-Élysées: 1°
Tour de France - classifica finale: 3°
Gran Premio Città di Peccioli - Coppa G. Sabatini: 1°

---

Asso di Fiori

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
UTENTE DELL'ANNO 2009
Utente del mese Luglio, Novembre e Dicembre 2009




Posts: 15932
Registrato: Jul 2007

  postato il 16/10/2010 alle 02:23

(riprende)


Voglio dire: che si parli di quel che si vuole, ma che non si perdessero di vista le evidenze della situazione, almeno!
Sono il primo a non addentare l'amo quando mi viene raccontato che Moratti e Facchetti fossero tra le nuvole... e sono il primo a non credere che Moratti ultimamente non si sia prodigato a favore dell'Inter con mezzi "poco ortodossi", però francamente trovo stucchevole che qualche d'uno - che non è pagato per difendere un tizio in sede di processo, non dico ai tempi dei noti misfatti, ma perfino oggi, dunque a posteriori, ancora prenda le parti della Juventus moggiana.

 

____________________

« La superstizione porta sfortuna »
(Raymond Merrill Smullyan, 5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1.3.8)


Fantaciclismo Cicloweb 2010

Piazzamenti sul podio:


Omloop Het Nieuwsblad Élite: 3°
E3 Prijs Vlaanderen - GP Harelbeke: 2°
GP Miguel Indurain: 1°
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres: 3°
Rund um Köln: 1°
Liège-Bastogne-Liège: 1°
Giro d'Italia: Carrara - Montalcino: 2°
Tour de France: Sisteron - Bourg-lès-Valence: 1°
Tour de France: Longjumeau - Paris Champs-Élysées: 1°
Tour de France - classifica finale: 3°
Gran Premio Città di Peccioli - Coppa G. Sabatini: 1°

---

Asso di Fiori

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 16/10/2010 alle 08:51
Originariamente inviato da Abajia


... e sono il primo a non credere che Moratti ultimamente non si sia prodigato a favore dell'Inter con mezzi "poco ortodossi"



Dove ?
Quando ?

 

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Freddy Maertens




Posts: 872
Registrato: Feb 2010

  postato il 16/10/2010 alle 09:59
Originariamente inviato da forzainter

1) Alcuni episodi della stagione da te citata diedero un po' fastidio anche a me (nel periodo gennaio - febbraio). e in parte quello che scrivi è vero. Pero' se si guarda tutta la stagione c'e' una bella differenza con la stagione 1997-1998..
2) La Maserati è stata comprata con grande sconto. (non ho mai parlato di reato)
3) Esempio : se uno commette un omicidio ma non viene mai processato. Il reato l'ha comunque commesso
4) Non eran pero' gli arbitri a pagare per portarle a letto.. ma il Toro.. da qui l'inchiesta e la condanna del tirapiedi
5) Leggo la Gazzetta ma guardo anche su internet (non vado nei forum nerazzurri)
6) Era ironico perche' sapevo gia' che non l'avrebbe mai convocato.. ma ddl87 no (ma dove è finito ? Immagino a festeggiare con Di Luca..)


vabbè dai... tanto abbiamo capito che non se ne viene fuori, tu rimani ulle tue posizioni io sulle mie.

Però almeno su Paparesta (che tra l'altro conosco di persona, siete liberi di non credermi), per onestà intellettuale, devi ammettere che ti sbagliavi

 

[Modificato il 16/10/2010 alle 10:15 by Basso90]

____________________
IVAN IL TERRIBILE




Tutto è possibile. Possono dirti che hai il 90 per cento di possibilità, o il 50 per cento, oppure l'1 per cento, ma ci devi credere. E devi lottare. Lance Armstrong

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
UTENTE DELL'ANNO 2009
Utente del mese Luglio, Novembre e Dicembre 2009




Posts: 15932
Registrato: Jul 2007

  postato il 16/10/2010 alle 10:04

Originariamente inviato da nino58

Originariamente inviato da Abajia

... e sono il primo a non credere che Moratti ultimamente non si sia prodigato a favore dell'Inter con mezzi "poco ortodossi"

Dove ?
Quando ?


Convinzione personale, direi (infatti non ho parlato di prove).
Nel calcio professionistico non si vince senza santi in paradiso.

 

____________________

« La superstizione porta sfortuna »
(Raymond Merrill Smullyan, 5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1.3.8)


Fantaciclismo Cicloweb 2010

Piazzamenti sul podio:


Omloop Het Nieuwsblad Élite: 3°
E3 Prijs Vlaanderen - GP Harelbeke: 2°
GP Miguel Indurain: 1°
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres: 3°
Rund um Köln: 1°
Liège-Bastogne-Liège: 1°
Giro d'Italia: Carrara - Montalcino: 2°
Tour de France: Sisteron - Bourg-lès-Valence: 1°
Tour de France: Longjumeau - Paris Champs-Élysées: 1°
Tour de France - classifica finale: 3°
Gran Premio Città di Peccioli - Coppa G. Sabatini: 1°

---

Asso di Fiori

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Freddy Maertens




Posts: 872
Registrato: Feb 2010

  postato il 16/10/2010 alle 10:12
Caro Abajia, stai dicendo un mucchio di minchiate. Secondo il tuo discorso ogni errore arbitrale deve essere considerato mala fede, ti rendi conto di cosa stai dicendo?

Se poi devi elencare li errori pro-Juve non devi dimenticarti quelli pro-milan nemmeno... Nella partita scudetto dell'8 maggio perchè non citi anche l'episodio della mancata espulsione di Nesta? Te lo sei scordato? Lo stesso Nesta martedì in tribunale ha dichiarato testualmente "ricordo che quella partita fu regolare, non ci fu niente di strano, forse dovevo essere espulso"

Ah... e Stam che andava espulso la domenica prima contro la fiorentina te lo sei dimenticato pure quello? Su dai, non ci credo...

già che ci siamo, ti rammendo pure che all'epoca un certo Pierluigi Collina (arbitro di Milan-Juve) si incontrava nel ristorante di Meani con lo stesso e con Galliani, nel giorno di chiusura entrando dal retro "così non ti vede nessuno". Chissà perchè... di certo non per una partita a briscola. Non trovi?

Galliani lo sai cos'ha fatto per ANNI? Il presidente della Lega calcio! Con un conflitto di interessi (specialità di casa milan) GIGANTESCO.

Fosse stato Giraudo il presidente della Lega, con il clima di caccia all'uomo che si era creato, lo avrebbero appeso a Piazzale Loreto

 

____________________
IVAN IL TERRIBILE




Tutto è possibile. Possono dirti che hai il 90 per cento di possibilità, o il 50 per cento, oppure l'1 per cento, ma ci devi credere. E devi lottare. Lance Armstrong

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Ottobre 2009




Posts: 6093
Registrato: Jul 2005

  postato il 16/10/2010 alle 10:49
Trovo piuttosto ridicoli (ma in un certo senso grottescamente divertenti) questi siparietti in cui i tifosi di Inter-Juve-Milan si accusano reciprocamente di tifare una squadra "ladra".

In fondo avete ragione tutti quanti (almeno in parte): quelle tre squadre (chi prima, chi dopo, chi sempre) hanno controllato il calcio italiano per decenni e condizionato pesantemente i risultati.

La cosa che diverte di più però è l'incoerenza di forzainter che nel ciclismo sta dalla parte del pulitino che arriva 197°, dicendo che senza doping chissà dove poteva arrivare, però nel calcio difende una squadra potentissima, che avrà ladrato meno della Juve, ok, su questo sono d'accordo, però da qui a farla passare come vittima ce ne vuole. La tua Inter è carnefice, forzainter, meno della Juve ma carnefice rimane. Traslando sul mondo delle due ruote direi che possiamo paragonarle a Lance Armstrong e Bjarne Riis. Quale preferisci?

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3791
Registrato: Sep 2007

  postato il 16/10/2010 alle 11:20
Originariamente inviato da Lore_88
Traslando sul mondo delle due ruote direi che possiamo paragonarle a Lance Armstrong e Bjarne Riis. Quale preferisci?


La Juve è Riis che ha confessato, l'Inter è Armstrong di cui si parla però niente ancora di certo....

 

____________________
FANTACICLISMO 2008 Campione Olimpico in linea - S. Sebastian - Parigi Bruxelles - Vincitore classifica generale grandi giri (10° Giro - 10° Tour - 4° Vuelta) 1 tappa al Tour - 4 tappe alla Vuelta 9° classifica finale.
FANTACICLISMO 2009 Liegi-Bastogne-Liegi 2° classifica finale Giro d'Italia - 2 tappe - 1 giorno in maglia rosa - Best Belgio - 5° classifica finale

66 punti (nel 2008) + 115 punti (nel 2009) di vantaggio su Frejus: la mia nemesi!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2950
Registrato: Dec 2004

  postato il 16/10/2010 alle 12:17
Originariamente inviato da Lore_88

Trovo piuttosto ridicoli (ma in un certo senso grottescamente divertenti) questi siparietti in cui i tifosi di Inter-Juve-Milan si accusano reciprocamente di tifare una squadra "ladra".

In fondo avete ragione tutti quanti (almeno in parte): quelle tre squadre (chi prima, chi dopo, chi sempre) hanno controllato il calcio italiano per decenni e condizionato pesantemente i risultati.

La cosa che diverte di più però è l'incoerenza di forzainter che nel ciclismo sta dalla parte del pulitino che arriva 197°, dicendo che senza doping chissà dove poteva arrivare, però nel calcio difende una squadra potentissima, che avrà ladrato meno della Juve, ok, su questo sono d'accordo, però da qui a farla passare come vittima ce ne vuole. La tua Inter è carnefice, forzainter, meno della Juve ma carnefice rimane. Traslando sul mondo delle due ruote direi che possiamo paragonarle a Lance Armstrong e Bjarne Riis. Quale preferisci?

1) Non ho mai detto di essere imparziale quando si parla di Inter (ne per il ciclismo riguardo a Pantani) , poi non è che quello che scrivo è legge. e' la mia opinione.
Non ho mai festeggiato lo scudetto 2006 ( se ce lo tireranno via , pazienza , non l'abbiamo certo vinto sul campo. Non son certo quelli i campionati che gridano vendetta)
L'unica cosa che mi da fastidio è far passar per santo Moggi

2) Capitolo ciclismo
Fino a pochi anni fa , non mi fregava niente del doping. Il piu' forte vinceva comunque. Ho avuto varie discussioni su forum francesi..
Poi dopo un Delfinato con top 10 divisa equamente tra spagnoli e americani. Ho capito che c'era qualcosa che non andava
Meglio una vittoria in meno ma pulita

Tra Armstrong e Rijs , forse Armstrong meno ipocrita di altri. I meriti di Ferrari li ha sempre riconosciuti


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2950
Registrato: Dec 2004

  postato il 16/10/2010 alle 12:18
Originariamente inviato da Basso90

vabbè dai... tanto abbiamo capito che non se ne viene fuori, tu rimani ulle tue posizioni io sulle mie.


Concordo non ne arriveremo mai a una

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2480
Registrato: Sep 2007

  postato il 16/10/2010 alle 14:48
Originariamente inviato da Abajia
....Ah, ancora contro la Lazio, questa volta all'andata, il bel Fabio fece saltare una caviglia e un ginocchio a Behrami: aiutatemi a rammentare: venne ammonito? No! (aggiungo: !!!!!!!!!!!!!!) Venne espulso? Giammai! Aveva da giocare una partitucca contro il Milan in data 19 dicembre 2004, lui (a parti invertite, cosa sarebbe successo?)....


ahahahahhahaha nientee....ti ricordo che con un arbitro moggiano prima di Milan - Juventus si giocò Fiorentina - Milan con diffidati Stam, Nesta e Rui Costa(o Kakà....non ricordo) insomma 3 fortissimii e nessuno fu toccatoo....questee sono le storielle che raccontavano quelli della Gazzetta degli Onestonii....

 

____________________
Danilo Di Luca....Killer strikes again


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
UTENTE DELL'ANNO 2009
Utente del mese Luglio, Novembre e Dicembre 2009




Posts: 15932
Registrato: Jul 2007

  postato il 16/10/2010 alle 15:29

Sante, dimmi un po', mi sono mai sperticato in difesa delle magagne del Milan, così come fate voialtri per la Juve? Non mi pare; se tu ricordi qualcosa in proposito, non esitare a farmelo presente.
Mi piace seguire il Milan quando scende in campo, il resto non mi interessa. Svariati anni fa, ricordavo i risultati delle partite del Milan per interi campionati, con tanto di marcatori e spesso pure i minuti, e mai mi sarebbe venuto in mente di imparare a memoria i tabulati delle intercettazioni. Chemmifrega?! Qualcuno da queste parti è rimasto disilluso quando è scoppiato il boom di Calciopoli? Non ditemi di sì!...
Se mi viene detto che la società milanista faceva ampiamente la sua parte in tutto quell'ambaradan di sotterfugi, rispondo che sono d'accordo. Sarebbe positivo che a maggior ragione una buona porzione di difensori di Moggi&Co. facesse altrettanto. Discutere sui dettagli quanto può cambiare la sostanza delle cose? se Tizio ammazza otto bambini, argomentare intorno alla probabilità che ne abbia in realtà uccisi due in meno, potrebbe cambiare il giudizio e fare di Tizio un santarello?

 

____________________

« La superstizione porta sfortuna »
(Raymond Merrill Smullyan, 5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1.3.8)


Fantaciclismo Cicloweb 2010

Piazzamenti sul podio:


Omloop Het Nieuwsblad Élite: 3°
E3 Prijs Vlaanderen - GP Harelbeke: 2°
GP Miguel Indurain: 1°
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres: 3°
Rund um Köln: 1°
Liège-Bastogne-Liège: 1°
Giro d'Italia: Carrara - Montalcino: 2°
Tour de France: Sisteron - Bourg-lès-Valence: 1°
Tour de France: Longjumeau - Paris Champs-Élysées: 1°
Tour de France - classifica finale: 3°
Gran Premio Città di Peccioli - Coppa G. Sabatini: 1°

---

Asso di Fiori

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Ottobre 2009




Posts: 6093
Registrato: Jul 2005

  postato il 16/10/2010 alle 15:40
Originariamente inviato da Salvatore77

l'Inter è Armstrong


Si narra che in Romagna un signore di nome Maurizio sia svenuto dopo aver letto tale accostamento.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2480
Registrato: Sep 2007

  postato il 16/10/2010 alle 18:15
Originariamente inviato da Abajia
....Se mi viene detto che la società milanista faceva ampiamente la sua parte in tutto quell'ambaradan di sotterfugi, rispondo che sono d'accordo. Sarebbe positivo che a maggior ragione una buona porzione di difensori di Moggi&Co. facesse altrettanto. Discutere sui dettagli quanto può cambiare la sostanza delle cose? se Tizio ammazza otto bambini, argomentare intorno alla probabilità che ne abbia in realtà uccisi due in meno, potrebbe cambiare il giudizio e fare di Tizio un santarello?


sono d'accordo con te....però devi anche dire come è stato dipinto Moggi (cupola, moggiopoli, cose false) e come è stato dipinto l'Inter di Moratti (noi vinciamo senza rubare, onestoni, smoking bianco....)

per poi sapereee che la maggiori accuse a Moggi sono state sbugiardate ed è venuto fuori che anche gli altri chiamavanoo e non solo....

 

____________________
Danilo Di Luca....Killer strikes again


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
UTENTE DELL'ANNO 2009
Utente del mese Luglio, Novembre e Dicembre 2009




Posts: 15932
Registrato: Jul 2007

  postato il 24/10/2010 alle 15:19

Dev'esser tornato Moggi...

 

____________________

« La superstizione porta sfortuna »
(Raymond Merrill Smullyan, 5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1.3.8)


Fantaciclismo Cicloweb 2010

Piazzamenti sul podio:


Omloop Het Nieuwsblad Élite: 3°
E3 Prijs Vlaanderen - GP Harelbeke: 2°
GP Miguel Indurain: 1°
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres: 3°
Rund um Köln: 1°
Liège-Bastogne-Liège: 1°
Giro d'Italia: Carrara - Montalcino: 2°
Tour de France: Sisteron - Bourg-lès-Valence: 1°
Tour de France: Longjumeau - Paris Champs-Élysées: 1°
Tour de France - classifica finale: 3°
Gran Premio Città di Peccioli - Coppa G. Sabatini: 1°

---

Asso di Fiori

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Giugno 2009




Posts: 1863
Registrato: Oct 2007

  postato il 24/10/2010 alle 16:08
Stasera viciamo noi!

 

____________________
io sono un saavvvoonnnéééésse

Un uomo solo al comando... la sua divisa è bianco-celeste... il suo nome è Fausto Coppi
CAMPIONE DEL MONDO FANTACICLISMO CICLOWEB 2008 vincitore del Giro del Piemonte, MEDAGLIA DI BRONZO alla crono mondiale

FANTACICLISMO CICLOWEB 2009
DOPPIETTA AMSTEL GOLD RACE - FRECCIA VALLONE
VINCITORE CLASSICA DI AMBURGO,VINCITORE MEMORIAL CIMURRI, innumerevoli piazzamenti

FANTACICLISMO CICLOWEB 2010
BRONZO CRONO MONDIALE, ARGENTO MONDIALE IN LINEA
VICITORE GIRO DI LOMBARDIA

ORGANIZZATORE CKC '09

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
UTENTE DELL'ANNO 2009
Utente del mese Luglio, Novembre e Dicembre 2009




Posts: 15932
Registrato: Jul 2007

  postato il 24/10/2010 alle 17:45

"Chicharito" come Weah: gol di nuca!

 

____________________

« La superstizione porta sfortuna »
(Raymond Merrill Smullyan, 5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1.3.8)


Fantaciclismo Cicloweb 2010

Piazzamenti sul podio:


Omloop Het Nieuwsblad Élite: 3°
E3 Prijs Vlaanderen - GP Harelbeke: 2°
GP Miguel Indurain: 1°
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres: 3°
Rund um Köln: 1°
Liège-Bastogne-Liège: 1°
Giro d'Italia: Carrara - Montalcino: 2°
Tour de France: Sisteron - Bourg-lès-Valence: 1°
Tour de France: Longjumeau - Paris Champs-Élysées: 1°
Tour de France - classifica finale: 3°
Gran Premio Città di Peccioli - Coppa G. Sabatini: 1°

---

Asso di Fiori

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage
<<  10    11    12    13    14  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.3617592