Board logo

alpinismo che ha una deriva nel ciclismo esibizionistico e nel sessismo maschilista senza confini
EugeRambler - 21/12/2009 alle 20:30

Dance, a te l'onore.


claudiodance - 21/12/2009 alle 20:52

Voglio dire subito che Eugenio Vittone è un essere spregevole. S-P-R-E-G-E-V-O-L-E. Comunque questa spregevole discussione solo per evitare di essere votato come utente dell'anno. Ormai sono in rimonta meglio di Kopilov, ma mi dispiacerebbe rivinare la sfida fra DOnchi e Abi. ehmm...ecco, si. Mi auguro che qualche misericordioso moderatore chiuda il 3d e banni per sempre l'utente Eugerambler. Di seguito una chattata intercorsa fra me e lo spregevole una mezzoretta fa.... 20.47 Eugenio bollettino neve stavolta fiocca! 20:47 Claudio Ne è venuta, ne viene, al momento mi rompe le palle 20:47 Eugenio anche a me in città ma sticazzi domani me ne vado a lavoro in mtb e faccio le sgommate :D 20:48 Claudio bravo, anche io allora 20:48 Eugenio ma io sgommerò sicuramente meglio di te :p invidioso! 20:49 Claudio io farò 37 km impennato 20:49 Eugenio io pure, ma sulla ruota anteriore 20:50 Claudio io senza ruote, impennato sulla cappella 20:50 Eugenio io pure, ma senza mani 20:51 Claudio io con le mani legate dietro la schiiena mentre scrivo un romanzo 20:52 Eugenio io mentre faccio tutto quel che dici tu, in più trombandomi una tipa e sculacciandola (con le mani legate, mentre scrivo un romanzo) 20:53 Claudio ok, ma la tua tipa mentre ne prende da te me lo succhia e mi fa capire con lo sguardo che preferisce me apriamo un 3d sull'ot di cicloweb con questa chattata? :D 20:54 Eugenio sì ci stoo 20:55 Claudio come lo chiamamo? 20:55 Eugenio non c'è già un thread con scritto il trionfo dell'inutilità o qualcosa del genere? insomma, un calderone già aperto :D 20:56 Claudio na, voglio una discussione tutta nostra, sull'alpinsmo che ha una deriva nel ciclismo esibizionistico e nel sessismo maschilista senza confini :hammer::bll::crazy::):(:D:cool::mad::o:P:?:OO::Oo::IoI:nonono::bla::boh::Od::OIO:drink::O--:^o^:zzz::yawn::cincin::yes::no::cup::bll::crazy::help::doh::podio::hippy::clap::flag::gluglu::grr::gruppo::Old::pc::pomodoro::pss::sasso::yoga:


claudiodance - 21/12/2009 alle 20:55

Credo che sia il post più orribile della storia di questo forum, che aggiungere?? Buon Natale!!


claudiodance - 21/12/2009 alle 21:02

oddio, già venti contatti...


desmoblu - 21/12/2009 alle 21:11

Rompo l'imbarazzo generale e dico 'buon natale!'. Euge t'ses propri fòl (traduzione: Eugenio è un cammello da corsa). Comunque come thread ci voleva, riequilibria tutto.


EugeRambler - 21/12/2009 alle 21:14

Non fregherà ovviamente a nessuno, ma spieghiamo anche l'antefatto. La storia dell'alpinismo mondiale ha chiamato i suoi sgalfissimi discepoli Euge e Dance, una cordata ridicola (ridicola soprattutto per la presenza di Claudio) tanto quanto una volata di F. Schleck tirata da Basso, a compiere un'impresa che mai mente umana concepì. O quanto meno, mente umana sana. [b]TRAVERSATA INVERNALE DEL MONTE ALTISSIMO E DEL MONTE BALDO[/b] Il Monte Baldo è un massiccio montuoso compreso tra le province di Trento e Verona. È costituito da una dorsale parallela al lago di Garda che si allunga per più di 45 km, tra il lago ad ovest e la val d'Adige ad est. A sud la dorsale è delimitata dalla piana di Caprino e a nord dalla valle di Loppio. Il monte Baldo raggiunge la sua altezza massima ai 2218 m di cima Valdritta, e la sua altezza minima ai 65 m sul lago di Garda. Le cime, a partire da sud, sono le Creste di Naole (1660 m), il crinale di Costabella (2062 m), il Coal Santo (2072 m), la vetta delle Buse (2154), cima Sascaga (2134 m), punta Telegrafo (2200 m), punta Pettorina (2191 m), cima Valdritta (2218 m), cima del Longino (2180 m), cima Pozzette (2128 m), Dos della Colma (1830 m) e l'Altissimo (2078 m). Ovviamente i vostri eroi stanno attendendo neve, ghiaccio e gelo, per rendere maggiormente ardita la titanica impresa e sono soliti tenersi in contatto e scambiarsi bollettini meteo in svariati modi. E con svariate derive :Od:


desmoblu - 21/12/2009 alle 21:17

Si, cerca pure di recuperare.. confermo il giudizio espresso più su :Od:


EugeRambler - 21/12/2009 alle 21:22

L'antefatto non vuole giustificare nulla, bensì rincarare la dose :D


pedalando - 22/12/2009 alle 00:42

essì perchè adesso ci si allena facendo la gara a chi ce l'ha meno basanotto in chat...... :no: nevica ? tanta ? fa pure freddo ? e lo scoprite dai bollettini meteo che vi scambiate amorevolmente? fuori raus!! a camminare e rendervi utili battendo la strada alle vecchiette che vanno a comprare il pane.... altro che internet! Buon Natale!!! :D


uffa - 22/12/2009 alle 09:26

45 km di traversata... In quanti giorni volete farlo?


EugeRambler - 22/12/2009 alle 09:43

Ovviamente uno! Niente tappe, niente bivacchi :D 16-18 ore di impresa. Arditi, Eroi!


claudiodance - 22/12/2009 alle 09:55

Dell'impresa farà parte anche il Lando. Quindi è inutile, Alberto, che fai tanto il corretto che spala la neve per accompagnare le vecchiette all'ospizio. Ci sei dentro fino al collo, ritieniti responsabile. :bll:


uffa - 23/12/2009 alle 07:20

[quote][i]Originariamente inviato da EugeRambler [/i] Ovviamente uno! Niente tappe, niente bivacchi :D 16-18 ore di impresa. Arditi, Eroi! [/quote] dubito sia possibile. comunque vorrei partecipare a questa futura ritirata di russia


EugeRambler - 23/12/2009 alle 15:28

Ce li hai gli scarponi con la suola di cartone?


Bitossi - 24/12/2009 alle 08:57

Peccato che il rifugio Nikolajewka sia da un'altra parte (zona Bagolino)... :P Non penserete di fare questa cagata senza il Bitossi, eh! Anche perché io e Uffa ormai conosciamo [b]benissimo[/b] i sentieri in zona Telegrafo... :D Poi volevo fare anche una riflessione sul titolo del thread: [quote] "alpinismo che ha una deriva nel ciclismo esibizionistico e nel [b]sessismo maschilista senza confini[/b]" [/quote] Chissà perché, soprattutto nell'ultima parte, mi pare vagamente un sinonimo di "turismo sessuale" :Od:


EugeRambler - 24/12/2009 alle 16:52

Ma non dimentichiamo il positivo esito della battaglia di Nikolaevka. Ritirata sì, ma con onore. In ogni caso il manipolo d'eroi che guiderò non affronterà nessuna ritirata. Vittoria o morte (speriamo quella del Dance nell'eventualità).


uffa - 28/12/2009 alle 10:36

Oh,la soddisfazione nel riportarti a valle sconfitto e in lacrime... :D


uffa - 22/01/2010 alle 16:50

Vediamo se si riesce a fare questa alpimbecillata... :D