Board logo

Anna Bessonova
forzainter - 11/09/2009 alle 20:00

Ieri dopo la trasmissione del ciclismo dilettanti Raisportsat dava i mondiali di Ritmica in Giappone.. Tutte bravissime pero poi è arrivata lei.. http://www.youtube.com/watch?v=Pko36QLP-YU Non gli hanno dato la medaglia d'oro! battuta per 0,10 Anche l'anno scorso alle Olimpiadi era stata sfavorita dalle giurie.. Il giorno prima alla Palla era stata dichiarata campionessa del mondo.. poi dopo verifica 2°.. quindi protesta logica della sua allenatrice.. declassata al 3.. Per chi ricorda la Dynamo Kiev del Colonnello Lobanovsky suo padre era il perno della difesa


Abruzzese - 11/09/2009 alle 20:09

[quote][i]Originariamente inviato da forzainter [/i] Per chi ricorda la Dynamo Kiev del Colonnello Lobanovsky suo padre era il perno della difesa [/quote] Leggendo il cognome e ricordandomi che in Russia e Ucraina le donne aggiungono una a al cognome paterno se non sbaglio, la prima cosa che ho pensato è che potesse essere parente di Volodymyr Bessonov :D:D:D. Piccola parentesi: c'è anche un altro caso di una figlia di un calciatore che pratica a livelli più che buoni un altro sport e si tratta della tennista belga Kim (credo così si chiami,non seguo molto il tennis...)Clijsters,figlia dell'ex difensore della nazionale belga Leo,scomparso tra l'altro all'inizio di quest'anno.


forzainter - 11/09/2009 alle 20:17

[quote][i]Originariamente inviato da Abruzzese [/i] [quote][i]Originariamente inviato da forzainter [/i] Per chi ricorda la Dynamo Kiev del Colonnello Lobanovsky suo padre era il perno della difesa [/quote] Leggendo il cognome e ricordandomi che in Russia e Ucraina le donne aggiungono una a al cognome paterno se non sbaglio, la prima cosa che ho pensato è che potesse essere parente di Volodymyr Bessonov :D:D:D. Piccola parentesi: c'è anche un altro caso di una figlia di un calciatore che pratica a livelli più che buoni un altro sport e si tratta della tennista belga Kim (credo così si chiami,non seguo molto il tennis...)Clijsters,figlia dell'ex difensore della nazionale belga Leo,scomparso tra l'altro all'inizio di quest'anno. [/quote] Non so se ti ricordi ma far compagnia a Bessonov nella difesa della Dinamo c'era Baltacha.. La figlia Elena Baltacha non ha fatto la carriera di Kim Cljisters pero' attualmente è numero 102 al mondo.. (sua madre è stata olimpionica di Pentathlon e Eptathlon.. La Madre di Anna Bessonova (Viktorya) è stata bicampionessa del mondo di ritmica.. Indovina da chi è allenata Anna Bessonova ? da Irina Deriugina , pluricampionessa del mondo e soprattutto ex moglie di Oleg Blochin..


Abruzzese - 11/09/2009 alle 20:23

Ah beh,queste altre cose non le sapevo,del resto anche di quei giocatori visto che ero troppo piccolo al tempo al massimo ho letto delle cose sui libri o visto qualche filmato (Bessonov mi pare che venne espulso nella gara contro l'Argentina ai mondiali del 1990).


Subsonico - 12/09/2009 alle 09:06

Eh la ritmica, che bello sport. Lo sport tutto al femminile per eccellenza ;). Ogni tanto meriterebbe un po' di spazio in tv.