Board logo

Riposa in pace, Mike
Abajia - 08/09/2009 alle 14:23

Ho appena appreso la notizia della dipartita di Michael Nicholas Salvatore Bongiorno, a tutti noto come Mike Bongiorno, da uno di quei gruppi di Facebook. Sinceramente, di primo acchito ho pensato fosse una specie di scherzo, e che andando a leggere i commenti degli iscritti al gruppo avrei scoperto la magagna, e invece... :( Se ne va il volto più noto della televisione italiana, uno di quelli che hanno animato i pomeriggi di milioni e milioni di persone a casa. Riposa in pace, Mike.


Gabro - 08/09/2009 alle 22:21

Quando l'ho saputo sono rimasto basito! Nonostante l'età Mike non aveva mai avuto malori e problemi vari, sembrava un immortale. Lascia una voragine incolmabile nella televisione che lui ha creato e plasmato. Ci mancherà!


Maracaibo - 09/09/2009 alle 11:07

Riposa in pace Mike! Su Wikipedia intanto hanno fatto morire pure Pippo Baudo... [i]Pippo Baudo, all'anagrafe Giuseppe Raimondo Vittorio Baudo (Militello in Val di Catania, 7 giugno 1936 – Roma, 8 settembre 2009), è stato un conduttore televisivo e musicista italiano, attivo dal 1959.[/i] http://it.wikipedia.org/w/index.php?title=Pippo_Baudo&oldid=26569372