Board logo

L'Inter porta sfiga al Papa?
maurofacoltosi - 15/11/2008 alle 19:46

Non è il mio campo, ma oggi ho fatto una ricerca sulla pagina dell'Inter in Wikipedia e ho scoperto quanto segue.... l'Inter vince (o ci va vicino) ad ogni morte di papa Nel 1939 vince la Coppa Italia per la prima volta e quell'anno muore Pio XI. Nel 1958 arriva alla finale della Coppa Italia 1958 - 1959 e il 58 è l'anno della morte di Pio XII Tra 1963 e 1964 è Campione d'Italia e Campione d'Europa e stinca Giovanni XXIII Nel 1978 vince la Coppa Italia, facendo secchi ben due pontefici (Paolo VI e Giovanni Paolo I) Nel 2005 nuovo successo in Coppa Italia e tocca al grande Giovanni Paolo II TUTTI I PONTEFICI DEL XXI SECOLO!!! BENEDETTO SI STA GIA' GRATTANDO!!!


Lore_88 - 15/11/2008 alle 19:53

Speriamo di no! Lunga vita a woof-woof! Con il suo enorme carisma e quella travolgente simpatia è riuscito a decristianizzare milioni di persone... :Od:


nino58 - 15/11/2008 alle 22:51

Mauro, come sei macabro !!!!


Seb - 16/11/2008 alle 10:45

A me invece pare che siano le morti del papa a portare bene all'Inter


pedalando - 16/11/2008 alle 21:31

da cui il detto: morto un papa (l'inter di scudetto) se ne fa un'altro :Od:


Zanarkelly - 17/11/2008 alle 17:20

Mi sembra una statistica un po' tirata per i capelli, perchè a volte conti il campionato, a volte conti la coppa Italia; bisognerebbe sapere chi ha vinto le altre competizioni negli stessi anni. Guardando la lista che hai fatto mi sembra di poter dire che quasi certamente ha portato tanta sfiga a Giovanni XXIII, a lui sì!, ma per gli altri non me la sentirei di dirlo. Comunque, forza Inter!:Od::Od:


uffa - 17/11/2008 alle 17:35

Se ci fosse ancora la coppa dei campioni l'inter l'avrebbe rivinta l'anno dello sbarco su Marte.. :Od:


Zanarkelly - 17/11/2008 alle 18:10

Ho controllato i vincitori degli altri anni e non mi sembra di vedere grandi combinazioni astrali che portino a pensare che è colpa dell'Inter se i pontefici muoiono; la verità è che è la vita a strapparceli. Dobbiamo farcene una ragione. E anche loro (i papi) dovrebbero farsela e magari morire più spesso; sarebbe un modo per movimentare il mondo ecclesiastico e richiamare un po' di attenzione. P.S.: forse una cosa sospetta potrebbe essere data dalle vittorie del Liverpool in concomitanza con la morte degli ultimi tre papi, nel 1978 e nel 2005 (come è finita, Uffa?):Od: P.P.S.: Uffa, buon compleanno :D


uffa - 17/11/2008 alle 19:09

ah boh, non seguo il pallone dai tempi di Platini... guardavo con piacere il Milan di fine anni 80, ma solo in coppa!


Abajia - 17/11/2008 alle 20:28

[quote][i]Originariamente inviato da Seb [/i] A me invece pare che siano le morti del papa a portare bene all'Inter [/quote] AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!! :crazy: Quando si dice "vincere ogni morte di papa" ... :Od:


il cannibale - 17/11/2008 alle 20:32

[quote][i]Originariamente inviato da Seb [/i] A me invece pare che siano le morti del papa a portare bene all'Inter [/quote] :D Quoto cacchio non avevo ancora visto questo 3D :hammer:


Camoscio Madonita - 19/11/2008 alle 11:59

Il primo papa nero quando l'Inter vincerà la champions:Od:


nino58 - 19/11/2008 alle 13:44

Camoscio, la stai tirando al "bavarese" ?


Zanarkelly - 19/11/2008 alle 15:20

[quote][i]Originariamente inviato da nino58 [/i] Camoscio, la stai tirando al "bavarese" ? [/quote] Se per una champions si deve sacrificare un pontefice, in qualità di interista dico: speriamo. Daltronde per uno scudetto si è dovuta sacrificare la Juve, che in Italia gareggia con il Papa in quanto a sacralità....


Abajia - 19/11/2008 alle 17:08

[quote][i]Originariamente inviato da Camoscio Madonita [/i] Il primo papa nero quando l'Inter vincerà la champions:Od: [/quote] [quote][i]Originariamente inviato da nino58 [/i] Camoscio, la stai tirando al "bavarese" ? [/quote] Non mi pare, tanto per vedere una coppa con le orecchie coi nastrini nerazzurri se ne riparlerà (forse!) nel XXII secolo. :Od:


nino58 - 19/11/2008 alle 17:11

Comunque, se quella Coppa dovesse vincerla, come commenteresti l'uscita di camoscio ?


Abajia - 19/11/2008 alle 17:22

Nino, considerata l'assurda premessa ("se quella coppa dovesse vincerla" ... ahahah!), la domanda cade preliminarmente e dunque la questione non sussiste. :Od:


nino58 - 19/11/2008 alle 17:26

Dì la verità, Aby. Se ti va buca col pronostico, puoi sempre dire che il tuo vero obiettivo è di copularti Melissa Satta. O no ? :D


pedalando - 19/11/2008 alle 18:08

[quote][i]Originariamente inviato da Zanarkelly [/i] ...la Juve, che in Italia gareggia con il Papa in quanto a sacralità.... [/quote] ma la Juve va in diretta anche il Mercoledi` :D


Abajia - 19/11/2008 alle 22:26

[quote][i]Originariamente inviato da nino58 [/i] Dì la verità, Aby. Se ti va buca col pronostico, puoi sempre dire che il tuo vero obiettivo è di copularti Melissa Satta. O no ? :D [/quote] M'hai beccato! :P (a questo punto, sotto sotto, non mi rimane che sperare nella vittoria dei cugini, però non ditelo in giro :Od: )