Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > OT > Ho sposato un Tamagotchi
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2  >>
Autore: Oggetto: Ho sposato un Tamagotchi

Livello Parigi-Nizza




Posts: 46
Registrato: Jul 2008

  postato il 17/10/2008 alle 17:26
sei avanti!
anni di strategia?

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 17/10/2008 alle 23:28
Non ho capito bene!!! Hai chiesto il permesso per andare a vedere il Lombardia???
E lei l'ha pure negato e tu stai a casaaaa!?!?

Una cosa del genere non esiste!!!

Dovevi dirle che sabato non c'eri perchè andavi al Lombardia con tizio e caio, che partivi alla tal ora e che tornavi alla tal ora e poi potevate andare dove voleva lei.
Oppure te la portavi dietro e facevate il weekend fuori, no?

Ma chiedere il permesso.... Se sei sempre fuori tutte le settimane oppure se questo è il giorno del suo compleanno allora capisco il rifiuto, altrimenti non c'è ragione!
Ma chi va tutte le domeniche allo stadio allora?

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 1669
Registrato: Sep 2008

  postato il 18/10/2008 alle 00:49
Va bene, mi avete convinto: la mollo!

Però non subito. Prima dobbiamo pagare il mutuo, quindi per trent'anni almeno dobbiamo stare insieme.

Se non è un programma a lungo termine questo?

 

____________________
"Per aspera ad astra" Seneca o Eros Poli ... non ricordo

Ad imperitura memoria di quando, dal 4 al 14 marzo 2009, fu "Livello Sean Kelly",
queste stelline pose:

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3711
Registrato: Apr 2006

  postato il 18/10/2008 alle 17:48
Originariamente inviato da shiraz

e provare con la resa incondizionata?
ricorda il fine! in queso caso ogni mezzo è valido.
tipo presentarti con un mazzo di fiori e prometterle una giornata di supplizio qualsiasi (shopping sfrenato sotto natale, le terme, qualsiasi cosa)in cambio di domani...
troppo?


Con me ha funzionato...solo che per farla venire a una festa ho dovuto:

A- ricattare i suoi dicendo che se non la portavano andavo a prenderla io in moto, ah piccolo particolare sua mamma quando ha notato il mio bolide è sbiancata, suo padre ha fatto finta di non vedermi

B- promettere una cena in un ristorante CINESE o GIAPPONESE...vabbè dai almeno dente e dolore se ne sono andati, però alla fine sono stato contentissimo tutte e due le sere...tornerei indietro volentieri e andrei al giapponese tutti i giorni se servisse...


ah per i gesti piccoli...si è vero piacciono molto. Una volta è stata felicissima che le sia andato incontro quando ha suonato il campanello di casa mia. Però per abbraccio imporovviso non capisco cosa significhi, cioè per me non è mai inaspettato un abbraccio alla/al tua/o ragazza/o o moglie/marito, nemmeno un bacio.

 

[Modificato il 18/10/2008 alle 17:53 by super cunego]


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Parigi-Nizza




Posts: 46
Registrato: Jul 2008

  postato il 27/10/2008 alle 00:32
Zanarkelly, allora per il giro di lombardia hai avuto la libera uscita o gli arresti domiciliari?
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1669
Registrato: Sep 2008

  postato il 27/10/2008 alle 13:43
Originariamente inviato da shiraz

Zanarkelly, allora per il giro di lombardia hai avuto la libera uscita o gli arresti domiciliari?

A dire il vero, ho provato a fare il duro e a impormi; risultato?
Non l'ho visto neanche in televisione. Diciamo che abbiamo trovato di meglio da fare.

 

____________________
"Per aspera ad astra" Seneca o Eros Poli ... non ricordo

Ad imperitura memoria di quando, dal 4 al 14 marzo 2009, fu "Livello Sean Kelly",
queste stelline pose:

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Gennaio 2009




Posts: 3948
Registrato: Apr 2005

  postato il 27/10/2008 alle 23:08
Originariamente inviato da Zanarkelly

Originariamente inviato da shiraz

Zanarkelly, allora per il giro di lombardia hai avuto la libera uscita o gli arresti domiciliari?

A dire il vero, ho provato a fare il duro e a impormi; risultato?
Non l'ho visto neanche in televisione. Diciamo che abbiamo trovato di meglio da fare.


il problema e' che il Lombardia ha chiuso la stagione 2008
e adesso fino a febbraio ...

 

____________________

"Non esistono montagne impossibili, esistono uomini che non sono capaci di salirle", Cesare Maestri

"Non chiederci la parola che mondi possa aprirti, si` qualche storta sillaba e secca come un ramo...
codesto solo oggi possiamo dirti: cio` che non siamo, cio` che non vogliamo.", Eugenio Montale.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1669
Registrato: Sep 2008

  postato il 27/10/2008 alle 23:43
Originariamente inviato da pedalando

Originariamente inviato da Zanarkelly

Originariamente inviato da shiraz

Zanarkelly, allora per il giro di lombardia hai avuto la libera uscita o gli arresti domiciliari?

A dire il vero, ho provato a fare il duro e a impormi; risultato?
Non l'ho visto neanche in televisione. Diciamo che abbiamo trovato di meglio da fare.


il problema e' che il Lombardia ha chiuso la stagione 2008
e adesso fino a febbraio ...

Eh, ma di sport ce ne sono tanti, cosa credi? Per trovare "qualcosa di meglio da fare" sono capace di interessarmi anche alla pallavolo o al calcio o al cycleball, ecc

 

____________________
"Per aspera ad astra" Seneca o Eros Poli ... non ricordo

Ad imperitura memoria di quando, dal 4 al 14 marzo 2009, fu "Livello Sean Kelly",
queste stelline pose:

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 28/10/2008 alle 04:41
Originariamente inviato da Zanarkelly

Originariamente inviato da shiraz

Zanarkelly, allora per il giro di lombardia hai avuto la libera uscita o gli arresti domiciliari?

A dire il vero, ho provato a fare il duro e a impormi; risultato?
Non l'ho visto neanche in televisione. Diciamo che abbiamo trovato di meglio da fare.


Com'era la storia del carro di buoi?

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 1669
Registrato: Sep 2008

  postato il 16/12/2008 alle 22:08
E non vogliamo proprio parlare del comportamento del Tamagotchi sotto Natale?
Mi stupisco che il Piero Angela o la BBC o il Discovery Channel non abbia ancora realizzato un documentario serio sull'argomento.

 

____________________
"Per aspera ad astra" Seneca o Eros Poli ... non ricordo

Ad imperitura memoria di quando, dal 4 al 14 marzo 2009, fu "Livello Sean Kelly",
queste stelline pose:

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Parigi-Nizza




Posts: 46
Registrato: Jul 2008

  postato il 17/12/2008 alle 00:15
fammi indovinare: trottola impazzita alla ricerca frenetica dei regali di natale, e già che ci siamo un pò di shopping che in questo periodo più che selvaggio diviene isterico, il tutto negli orari più trafficati e nei posti più caotici, e soprattutto con obbligo di tua presenza..
in più, casa invasa di pacchetti e pacchettini che devi spostare per conquistare un posto a tavola, e caos di cene da fine del mondo (a Natale, prima delle "vacanze" è d'obbligo la cena per "salutarsi" e farsi gli auguri, manco poi si partisse per marte...), alle quali ovviamente non si può dire di no.
ho dimenticato qualcosa?

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1669
Registrato: Sep 2008

  postato il 17/12/2008 alle 15:03
Originariamente inviato da shiraz
fammi indovinare: trottola impazzita alla ricerca frenetica dei regali di natale, e già che ci siamo un pò di shopping che in questo periodo più che selvaggio diviene isterico, il tutto negli orari più trafficati e nei posti più caotici, e soprattutto con obbligo di tua presenza..
in più, casa invasa di pacchetti e pacchettini che devi spostare per conquistare un posto a tavola, e caos di cene da fine del mondo (a Natale, prima delle "vacanze" è d'obbligo la cena per "salutarsi" e farsi gli auguri, manco poi si partisse per marte...), alle quali ovviamente non si può dire di no.
ho dimenticato qualcosa?

Oddio... leggendo sopra mi vien quasi da pensare che io sono più fortunato di altri. Il mio tamagotchi è un po' meno pretenzioso; però ha le sue fisime.
esempio: sabato mattina, verso le ore 7.30, mi sveglia all'improvviso dicendo che secondo lei dovremmo addobbare un po' la casa (festoni, luci, ecc.). A parte il fatto che in generale non sento molto lo spirito del Natale, ma con una richiesta del genere alle 7 e mezza del mattino che altra risposta pensava di avere se non insulti pesanti?

 

____________________
"Per aspera ad astra" Seneca o Eros Poli ... non ricordo

Ad imperitura memoria di quando, dal 4 al 14 marzo 2009, fu "Livello Sean Kelly",
queste stelline pose:

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Parigi-Nizza




Posts: 46
Registrato: Jul 2008

  postato il 18/12/2008 alle 00:23
bè, direi che puoi non lamentarti. poteva anche andare peggio: pensa se fossero state le 6.00 ...
 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Gennaio 2009




Posts: 3948
Registrato: Apr 2005

  postato il 18/12/2008 alle 21:43
per non parlare del lato "filosofico" della faccenda
ovvero il riuscire a trovare una soluzione al quesito:
"e se ai nostri amici non piacera' il regalo che abbiamo scelto ?"
roba da psicanalista....

 

____________________

"Non esistono montagne impossibili, esistono uomini che non sono capaci di salirle", Cesare Maestri

"Non chiederci la parola che mondi possa aprirti, si` qualche storta sillaba e secca come un ramo...
codesto solo oggi possiamo dirti: cio` che non siamo, cio` che non vogliamo.", Eugenio Montale.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Giuseppe Saronni




Posts: 685
Registrato: Sep 2005

  postato il 21/12/2008 alle 22:08
Originariamente inviato da Monsieur 40%

Originariamente inviato da Zanarkelly

Originariamente inviato da shiraz

Zanarkelly, allora per il giro di lombardia hai avuto la libera uscita o gli arresti domiciliari?

A dire il vero, ho provato a fare il duro e a impormi; risultato?
Non l'ho visto neanche in televisione. Diciamo che abbiamo trovato di meglio da fare.


Com'era la storia del carro di buoi?


In tal caso non mi lamenterei...

 

____________________
Il ciclismo è uno sport sano e alla portata di tutti,contro la vecchiaia e le malattie, ma soprattutto conferisce grande lucidità ed efficienza sul lavoro [...]
Voglio anche dire che mi fanno pena e schifo gli impiegati che vengono in ufficio in macchina
e che la sera corrono a rinchiudersi in quelle scatole di sardine invece di farsi una bella sgambata fuori città...
(Visconte Cobram, da "Fantozzi contro tutti")

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1669
Registrato: Sep 2008

  postato il 17/12/2009 alle 19:09
Rispolvero questo 3D perchè ho scoperto una nuovissima funzione del mio personale tamagotchi: oltre alle funzioni "ho fame", " ho sete", "voglio le coccole", "ho sonno", "mi scappa la cacca", in questi giorni mi è uscito il messaggio "aspetto un bambino".

.... suvvia, siamo seri: io e mia moglie aspettiamo un bambino! Ecco, l'ho detto.

Siamo molto felici e, anche se siamo solo all'inizio, sta andando tutto bene. A dire il vero avremmo voluto aspettare a diffondere la notizia, ma abbiamo commesso il terribile sbaglio di dirlo ai nostri genitori che, nonostante la raccomandazione di non dire niente, hanno messo in piedi una campagna mediatica degna del miglior Feltri.

Ora resta da vedere se è vero il famoso adagio che "tamagotchi genera tamagotchi"? mi devo preoccupare?

 

____________________
"Per aspera ad astra" Seneca o Eros Poli ... non ricordo

Ad imperitura memoria di quando, dal 4 al 14 marzo 2009, fu "Livello Sean Kelly",
queste stelline pose:

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 3577
Registrato: Oct 2006

  postato il 17/12/2009 alle 19:35
E per maggior riservatezza l'hai spiattellato a tutto il forum!
Confratulazioni, in ogni caso

(ps: e il piano sventato dal mutuo trentennale?)

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1563
Registrato: Nov 2005

  postato il 17/12/2009 alle 21:42
Originariamente inviato da Zanarkelly

Originariamente inviato da Frejus

Fate un bambino, se ti va bene tua moglie concentra tutte le attenzioni su di lui, se ti va male fai l'arlecchino servo di 2 padroni. Però pensaci bene eh...


Questa mi sembra una soluzione un po' azzardata. A questo proposito ho visto nella tua firma che ti è nata da poco una bambina: a te come è andata?

Congratulations!!!
Alla fine hai "seguito" il mio consiglio......
Io ormai sono "servo" di 3 padroni (1 moglie + 2 bambini) però i bimbi danno tantissime soddisfazioni. Aggiornaci sulla situazione e ricordati che non sei da solo!!!
Ciao.

 

____________________
FANTACICLISMO CICLOWEB: il più forte.
Fantarivale storico (stimato e rispettato): Salvatore77
Gran CKC Staffoli 2010: Maglia Nera

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 21/12/2009 alle 13:58
AZZZ!!!!!
Auguroni Lorenzo!!!!!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1669
Registrato: Sep 2008

  postato il 27/12/2009 alle 01:14
Originariamente inviato da desmoblu
E per maggior riservatezza l'hai spiattellato a tutto il forum!
Confratulazioni, in ogni caso

(ps: e il piano sventato dal mutuo trentennale?)

La riservatezza è stata messa da parte una volta che i nostri genitori hanno cominciato a diffondere la notizia ai quattro venti; a quel punto abbiamo deciso di dirlo almeno ai nostri amici, prima che venissero a saperlo da altri.
E poi, in fondo, non capivo neanche la necessità di non dire una notizia così bella.

Per quanto riguarda il mutuo trentennale, stiamo continuando a pagarlo diligentemente; non sia mai detto che io voglia deludere una banca! è la mia passione pagare rate

 

____________________
"Per aspera ad astra" Seneca o Eros Poli ... non ricordo

Ad imperitura memoria di quando, dal 4 al 14 marzo 2009, fu "Livello Sean Kelly",
queste stelline pose:

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1669
Registrato: Sep 2008

  postato il 27/12/2009 alle 01:17
Originariamente inviato da Frejus
Originariamente inviato da Zanarkelly
Originariamente inviato da Frejus
Fate un bambino, se ti va bene tua moglie concentra tutte le attenzioni su di lui, se ti va male fai l'arlecchino servo di 2 padroni. Però pensaci bene eh...

Questa mi sembra una soluzione un po' azzardata. A questo proposito ho visto nella tua firma che ti è nata da poco una bambina: a te come è andata?

Congratulations!!!
Alla fine hai "seguito" il mio consiglio......
Io ormai sono "servo" di 3 padroni (1 moglie + 2 bambini) però i bimbi danno tantissime soddisfazioni. Aggiornaci sulla situazione e ricordati che non sei da solo!!!
Ciao.

Grazie.
In realtà siamo molto felici della situazione e penso che potrò sopportare benissimo qualche inconcepibile disturbo comportamentale dettato dagli ormoni, in attesa delle soddisfazioni di cui parli.

 

____________________
"Per aspera ad astra" Seneca o Eros Poli ... non ricordo

Ad imperitura memoria di quando, dal 4 al 14 marzo 2009, fu "Livello Sean Kelly",
queste stelline pose:

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1669
Registrato: Sep 2008

  postato il 11/03/2010 alle 17:23
Ieri ho partecipato più o meno attivamente all'ecografia morfologica insieme a mia moglie (e al ginecologo).

E' una grande emozione riuscire a vedere il bambino che si muove dentro la pancia. E' incredibile. Se avessi un ecografo a casa continuerei a monitorarlo e a flasharlo per ore ed ore.

Il ginecologo ci ha anche detto il sesso: ebbene sarà un maschio. A dire il vero avremmo preferito una femminuccia, però siamo comunque contentissimi. Mi vedo già ad insegnargli ad andare in bici al Velodromo di Montichiari.

 

____________________
"Per aspera ad astra" Seneca o Eros Poli ... non ricordo

Ad imperitura memoria di quando, dal 4 al 14 marzo 2009, fu "Livello Sean Kelly",
queste stelline pose:

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 219
Registrato: May 2008

  postato il 12/03/2010 alle 12:43
Originariamente inviato da Zanarkelly

E' una grande emozione riuscire a vedere il bambino che si muove dentro la pancia. E' incredibile. Se avessi un ecografo a casa continuerei a monitorarlo e a flasharlo per ore ed ore.


Vedrai allora quando lo vedi nascere..... un emozione indescrivibile!!

 

____________________
La salita è l'essenza del ciclismo.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1669
Registrato: Sep 2008

  postato il 05/08/2010 alle 17:40
Nuntio vobis gaudium magnum: stanotte è nato Gianluca, mio figlio e tamagotchi in erba.

Un po' di dati statistici: 3.5 kg di peso per 55 cm di lunghezza, carnagione molto chiara e capelli apparentemente rossicci-biondi, praticamente la copia di mia moglie.

Vederlo nascere è stata veramente un'emozione grandissima, anche se alcune scene sono state al limite dello splatter: non credevo fosse così. Comunque mia moglie è stata bravissima ed adesso è molto contenta.

Adesso comincia per noi la vita da genitori: speriamo di essere all'altezza.

 

____________________
"Per aspera ad astra" Seneca o Eros Poli ... non ricordo

Ad imperitura memoria di quando, dal 4 al 14 marzo 2009, fu "Livello Sean Kelly",
queste stelline pose:

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3539
Registrato: Jan 2008

  postato il 05/08/2010 alle 17:51
Ma congratulazioni!!!

 

____________________
Fabio

I walk these streets, a loaded six string on my back...

"L'unico sport che pratico è seguire, camminando, i funerali dei miei amici che avevano praticato sport" Bertrand Russell

http://platissimamente.blogspot.com/

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 05/08/2010 alle 17:52
AUGURIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Marzo 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 4706
Registrato: Apr 2005

  postato il 05/08/2010 alle 18:50
augurissimi di cuore

 

____________________
"Qui devi spingere con le tue gambe vecio" Davide Cassani a Gilberto Simoni alla ricognizione di Plan De Corones

"Signori non c'è ne sono più" Gilberto Simoni ad Aprica 2006

Il mio nome è Roberto che fa rima (guarda un pò che caso) con Gilberto

30 maggio 2007 ultima vittoria al giro sullo Zoncolan. 30 Maggio 2010 la fine di un lungo sogno duranto 15 anni fatto di tante gioie e tante delusioni, grazie di tutto Gibo!



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 3577
Registrato: Oct 2006

  postato il 05/08/2010 alle 19:50
complimentoni! (e in bocca al lipo )
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2432
Registrato: Jan 2005

  postato il 06/08/2010 alle 00:49
Originariamente inviato da Zanarkelly
Un po' di dati statistici: 3.5 kg di peso per 55 cm di lunghezza


Passista, speriamo meglio del padre

 

____________________
Eugenio Vittone, EROE DEL GAVIA

E' famosa la risposta che George Leigh Mallory diede ai giornalisti che gli domandavano perchè volesse andare sull'Everest. "Perchè c'è", disse semplicemente.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 06/08/2010 alle 01:17
Benvenuto, Gianluca!

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 6314
Registrato: Jun 2005

  postato il 06/08/2010 alle 04:25
Auguri e benvenuto nel mondo dei papà.
Da oggi la tua vita non sarà + la stessa ma ne sarai strafelice.

 

____________________
"MEGLIO NON ESSERE RICONOSCIUTO PER STRADA CHE ESSERLO ALL'OBITORIO.
IL CASCO SALVA LA VITA, LA CHIOMA VA BENE PER LA FOTO SULLA TOMBA"!!!


Articolo 27 della costituzione Italiana

La responsabilità penale è personale.
L'IMPUTATO NON E' CONSIDERATO COLPEVOLE SINO ALLA CONDANNA DEFINITIVA.
Le pene non possono consistere in trattamenti contrari al senso di umanità e devono tendere alla rieducazione del condannato.
Non è ammessa la pena di morte.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1624
Registrato: Mar 2007

  postato il 06/08/2010 alle 10:01
Al Caedagne vedremo uno Zanna sconvolto da 2 mesi di insonnia

 

____________________
..vince, trionfa! Alza le braccia al cielo!!
---
Asso di quadri
---
Che cos'è la CKC-Memorial janjanssen?
2006 http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=3901
2007 http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=5719
2008 http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=6951
2009 http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=8330
2010 http://forum.cicloweb.it/viewthread.php?tid=9102
Decalogo http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=7799

---
"caffè, solo caffè..."
---
ex-stiloso (2008)
---
davanti a Bitossi, nelle occasioni che contano! :-D

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1669
Registrato: Sep 2008

  postato il 08/08/2010 alle 22:53
Originariamente inviato da EugeRambler

Originariamente inviato da Zanarkelly
Un po' di dati statistici: 3.5 kg di peso per 55 cm di lunghezza


Passista, speriamo meglio del padre


Più che meglio del padre come passista, spero per lui che sia meglio come scalatore, cosa per altro molto probabile. Si risparmierebbe molte sofferenze.

Comunque se è vera la storia detta da Morris del femore lungo che avvantaggerebbe per la disciplina dell'inseguimento, il ragazzo è nato per la pista: ha due gambe lunghissime. Appena comincia a gattonare lo porto al velodromo di Montichiari, così si abitua all'odore del legno.

 

____________________
"Per aspera ad astra" Seneca o Eros Poli ... non ricordo

Ad imperitura memoria di quando, dal 4 al 14 marzo 2009, fu "Livello Sean Kelly",
queste stelline pose:

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Luglio 2009




Posts: 4217
Registrato: Oct 2003

  postato il 10/08/2010 alle 11:52
Originariamente inviato da Zanarkelly

Nuntio vobis gaudium magnum: stanotte è nato Gianluca, mio figlio e tamagotchi in erba.

Un po' di dati statistici: 3.5 kg di peso per 55 cm di lunghezza, carnagione molto chiara e capelli apparentemente rossicci-biondi, praticamente la copia di mia moglie.

Vederlo nascere è stata veramente un'emozione grandissima, anche se alcune scene sono state al limite dello splatter: non credevo fosse così. Comunque mia moglie è stata bravissima ed adesso è molto contenta.

Adesso comincia per noi la vita da genitori: speriamo di essere all'altezza.


Augurissimi!
Benvenuto a Gianluca!

 

____________________
"Non discutere con gli stupidi, perchè scenderesti al loro livello e ti batterebbero per la loro esperienza".

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
UTENTE DELL'ANNO 2009
Utente del mese Luglio, Novembre e Dicembre 2009




Posts: 15932
Registrato: Jul 2007

  postato il 12/08/2010 alle 01:54
Ellapeppa che notizia che trovo al "rientro" da queste parti! Auguroni Lorè!

 

____________________

« La superstizione porta sfortuna »
(Raymond Merrill Smullyan, 5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1.3.8)


Fantaciclismo Cicloweb 2010

Piazzamenti sul podio:


Omloop Het Nieuwsblad Élite: 3°
E3 Prijs Vlaanderen - GP Harelbeke: 2°
GP Miguel Indurain: 1°
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres: 3°
Rund um Köln: 1°
Liège-Bastogne-Liège: 1°
Giro d'Italia: Carrara - Montalcino: 2°
Tour de France: Sisteron - Bourg-lès-Valence: 1°
Tour de France: Longjumeau - Paris Champs-Élysées: 1°
Tour de France - classifica finale: 3°
Gran Premio Città di Peccioli - Coppa G. Sabatini: 1°

---

Asso di Fiori

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage
<<  1    2  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.2843921