Board logo

Fantacalcio
super cunego - 28/08/2008 alle 20:36

Siamo vicini all'inizio del campionato e credo sia giunta l'ora di cominciare a fare le squadre. Quali sono i fantacampionati più titolati? Magic: pagamento Fantasportal: mi pare sia cambiato non c'è più da fare una squadra ma si deve scegliere un squadra e il proprio avversario. Poi che altri ce ne sono? E farne uno in piccolo qui con una decina di partecipanti?

super cunego - 28/08/2008 alle 20:49

Cercavo in internet dei fantacalcio gratuiti e ho trovato questo http://www.gonzocalcio.it/regolamento/#diy , potremmo trovare un massimo di 16 giocatori qui su cicloweb, poi apro la lega e vi do il codice che dovrebbe servire ad iscriversi. E giochiamo tra noi. Che dite?

il cannibale - 28/08/2008 alle 23:10

io ci sto! Bello, mi piacciono le fantasfde... TUTTE!

danilodiluca87 - 29/08/2008 alle 00:00

il fantacalcioo con gli amici di cicloweb come no....

Bartoli - 29/08/2008 alle 02:18

Questo lo gestisce un mio amico, è gratuito http://marcellogentile.co.cc/

Serpa - 29/08/2008 alle 09:08

Io gioco su fantacalcio.it con amici, è gratuito, si crea una lega con n squadre, chi crea la lega poi la può rendere pubblica o privata e poi si gioca.

Admin - 29/08/2008 alle 10:53

Quasi quasi convincete pure me... ma il tempo stringe!

super cunego - 29/08/2008 alle 11:27

Infatti le leghe possono essere da 3 a 16. Ho bisogno di sapere un numero perchè se non erro si può cominciare a giocare solo quando il numero è stato raggiunto. Diciamo chi si candida entro la 12.00 di domani, poi io apro e chi s'è visto s'è visto.:Od::Od: In caso si comincia dalla seconda giornata...tanto poi il campionato è lungo!!!!

il cannibale - 29/08/2008 alle 11:41

ricapitolando, per ora giocano: Super Cunego Il Cannibale DaniliDiLuca87 Bartoli Serpa Admin giusto?

desmoblu - 29/08/2008 alle 12:13

desmoblu risponde presente. Se c'è un posto io ci sto :)

super cunego - 29/08/2008 alle 12:33

sette, poi credo che falco ci stia, lo chiamo io su msn o per cell e vedo di farlo entrare. Cmq si può fare anche in dispari, uno a turno riposa essendo a scontri diretti, il che mi pare più emozionante anche (tutto se non ho letto male:D)

Serpa - 29/08/2008 alle 12:34

Aspè, io mica ho capito qual è il sito di riferimento...ne sono stati nominati diversi

super cunego - 29/08/2008 alle 12:38

Io avevo intenzione quello citato da me, mi pareva carino. Poi se volete altro se po fffa:D. Cmq gonzo, citato nel secondo post per ora. Cmq quando apro la lega posto tutto.

super cunego - 29/08/2008 alle 20:24

Dai fatevi avanti fantallenatori che il gioco avrà inizio tra poche ore!!! ricordate che c'è l'asta. Il regolamento prevede il calciomercato attivo durante la stagione, potendo personalizzare il regolamento vi posto le regole che avevo in mente e le possibilità tra parentesi. Soglia marcature 64 (66/68) Punti per segnare un gol 4 (5/6) Fattore campo +1 (0/+2/+3) Zona Cesarini no (si, se la squadra vincente non ha almeno 3 punti di vantaggio si va in pareggio) si rischiano pareggi a raffica. Umiliazione si se la squadra è in vantaggio di 6 punti segna un ulteriore gol (no) Giocatori S.V. 0 e sostituzione (4/6) Gol fatto +4 (+2/+3) per avere massimo vantaggio da un gol fatto Gol subito -1 (0/-2) Autogol -3 (-2/-4) Rigore parato +3 (+2/+4) Ammonizione -0.5 (-0.25/-0.75) eviterei i 1/4 di punto, poi diventa più complicato. Espulsione -1 (-0.75/-1.25) vedi sopra Moduli: 3-4-3 3-5-2 3-6-1 4-3-3 4-4-2 4-5-1 5-3-2 5-4-1 6-3-1 Modificatore: nessuno --> http://www.gonzocalcio.it/modificatori/ per evitare ogni regola complicata anche per i principianti. Se siete d'accordo se no segnalate le modifiche che fareste e ne discutiamo. :cincin: PS Asta Online, i conti li fa il sito.

il cannibale - 29/08/2008 alle 20:31

io direi +3 per il gol e non +4, che ne dite?

danilodiluca87 - 29/08/2008 alle 20:36

cosa cavolo devo fare???? super cunego vieni su nike1987@hotmail.it ciaoooooooooo

Admin - 30/08/2008 alle 10:58

[quote][i]Originariamente inviato da super cunego [/i] Dai fatevi avanti fantallenatori che il gioco avrà inizio tra poche ore!!! ricordate che c'è l'asta. Il regolamento prevede il calciomercato attivo durante la stagione, potendo personalizzare il regolamento vi posto le regole che avevo in mente e le possibilità tra parentesi. Soglia marcature 64 (66/68) Punti per segnare un gol 4 (5/6) Fattore campo +1 (0/+2/+3) Zona Cesarini no (si, se la squadra vincente non ha almeno 3 punti di vantaggio si va in pareggio) si rischiano pareggi a raffica. Umiliazione si se la squadra è in vantaggio di 6 punti segna un ulteriore gol (no) Giocatori S.V. 0 e sostituzione (4/6) Gol fatto +4 (+2/+3) per avere massimo vantaggio da un gol fatto Gol subito -1 (0/-2) Autogol -3 (-2/-4) Rigore parato +3 (+2/+4) Ammonizione -0.5 (-0.25/-0.75) eviterei i 1/4 di punto, poi diventa più complicato. Espulsione -1 (-0.75/-1.25) vedi sopra Moduli: 3-4-3 3-5-2 3-6-1 4-3-3 4-4-2 4-5-1 5-3-2 5-4-1 6-3-1 Modificatore: nessuno --> http://www.gonzocalcio.it/modificatori/ per evitare ogni regola complicata anche per i principianti. Se siete d'accordo se no segnalate le modifiche che fareste e ne discutiamo. :cincin: PS Asta Online, i conti li fa il sito. [/quote] Quando una vita fa facevo il fantacalcio con gli amici, davamo 3 punti per il gol di un attaccante, 4 per quello di un centrocampista e 5 per quello di un difensore. Un anno Materazzi (nel Perugia) mi fece 12 reti e per poco non gli costruivo un altarino in camera mia... :D Il +1 per l'assist non è contemplato?

super cunego - 30/08/2008 alle 12:11

Eh purtroppo no...niente assist. Cosa dite allora +3/+4? Tra poco creo se non risp nessuno lancio la monetina:Od:

super cunego - 30/08/2008 alle 12:27

Super Cunego Il Cannibale DaniliDiLuca87 Bartoli Serpa Admin desmoblu siamo sette, io apro. Metto +4 per i gol, non essendoci l'assist mandiamo quel punticino da qualche parte;) e poi più punti diventa più spettacolare!!!Su rigore invace vale +3

[Modificato il 30/08/2008 alle 12:29 by super cunego]

super cunego - 30/08/2008 alle 12:36

Per creare la squadra entrate in Gonzocalcio.it, create il vostro account, create la squadra nella lega fantacicloweb la password è cicloweb.it . I nomi degli account mettete li stessi di cicloweb (magari admin scrivi anche cicloweb di fianco, che poi non s'incazzino) così mi è più facile accettarvi, per i nomi delle squadre ovviamente piena libertà. Iscrivetevi veloci che poi cominciamo l'asta!!!!!!

il cannibale - 30/08/2008 alle 13:09

sarò scemo io ma non trovo la lega... :?

[Modificato il 30/08/2008 alle 13:13 by il cannibale]

il cannibale - 30/08/2008 alle 13:14

Trovata, come non detto ;) :D Quando inizia l'asta?

super cunego - 30/08/2008 alle 13:14

con la ricerca non la trovava nemmeno a me...vai all'ultima pagina 9, è l'ultima essendo l'ultima creata. Ho scoperto che avete igoogle (l'homepage personalizzata di google) potete avere la classifica aggiornata sulla vosta facciata.:)

[Modificato il 30/08/2008 alle 13:19 by super cunego]

super cunego - 30/08/2008 alle 14:58

[quote][i]Originariamente inviato da il cannibale [/i] Trovata, come non detto ;) :D Quando inizia l'asta? [/quote] Allora vai dentro alla tua squadra, poi a sinistra in alto c'è scritto asta. Entri e cominci a fare le offerte. Può fare offerte ai giocatori per un massimo di 700 crediti al singolo calciatore, un massimo di 2400 per le offerte totali. La squadra potrà valere al massimo 800 crediti alla fine (quindi se ti aggiudichi uno da 700 anche se fai altre offerte scriteriate:D puoi spendere al massimo 100 per i restanti 24 giocatori). Devi anche inserire la priorità o ordine, 1 massimo, n bassa, 0 non data. L'asta funziona come ebay (per chi non conosce se A fa 100 di offerta e B 50 il giocatore va ad A per 51). L'ordine in caso di parità d'offerta meglio lo fleggiate perchè già ho capito poco io, se pure ve lo spiego :Od::Od::Od::Od: Per terminare l'asta bisogna che tutti siano iscritti. PERTANTO VELOCI DAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[Modificato il 30/08/2008 alle 15:01 by super cunego]

Garda Bike - 30/08/2008 alle 16:51

Mi accodo e mi iscrivo ;)

Admin - 30/08/2008 alle 17:33

Io direi che non facciamo in tempo a sbrigare il tutto entro oggi, quindi partiamo dalla seconda giornata, no?

super cunego - 30/08/2008 alle 17:41

Seconda giornata ok, però sorge un problema per Garda Bike. La lega ora è per sette, ho dato un occhio se si poteva aggiungere un uomo, ma non mi pare, ora chiedo nel forum, ma le pre-iscrizioni per cicloweb erano entro le 12.00. Se dovessero entrare tutti quelli che avevano detto di giocare purtroppo ti dovrò escludere:( se non trovo metodi alternativi. Ora cerco però:);)

Admin - 30/08/2008 alle 17:49

[quote][i]Originariamente inviato da super cunego [/i] Seconda giornata ok, però sorge un problema per Garda Bike. La lega ora è per sette, ho dato un occhio se si poteva aggiungere un uomo, ma non mi pare, ora chiedo nel forum, ma le pre-iscrizioni per cicloweb erano entro le 12.00. Se dovessero entrare tutti quelli che avevano detto di giocare purtroppo ti dovrò escludere:( se non trovo metodi alternativi. Ora cerco però:);) [/quote] Perché escludere qualcuno? Puoi tranquillamente fondare un'altra lega allargata a 8 (o a 10, o a quanti ci pare). Abbiamo una settimana intera per capire chi e quanti siamo.

Garda Bike - 30/08/2008 alle 18:15

[quote][i]Originariamente inviato da Admin [/i] [quote][i]Originariamente inviato da super cunego [/i] Seconda giornata ok, però sorge un problema per Garda Bike. La lega ora è per sette, ho dato un occhio se si poteva aggiungere un uomo, ma non mi pare, ora chiedo nel forum, ma le pre-iscrizioni per cicloweb erano entro le 12.00. Se dovessero entrare tutti quelli che avevano detto di giocare purtroppo ti dovrò escludere:( se non trovo metodi alternativi. Ora cerco però:);) [/quote] Perché escludere qualcuno? Puoi tranquillamente fondare un'altra lega allargata a 8 (o a 10, o a quanti ci pare). Abbiamo una settimana intera per capire chi e quanti siamo. [/quote] concordo con Admin, cerca tutte le soluzioni possibili affinchè la lega sia aperta al massimo per 15-20 iscritti possibili.

il cannibale - 30/08/2008 alle 20:58

forza, dai iscrivetevi che voglio terminare l'asta! let's hurry! PS chi è Grave Runner?

[Modificato il 30/08/2008 alle 21:13 by il cannibale]

danilodiluca87 - 30/08/2008 alle 22:27

dopo l'iscrizione che cavolo devo fare????

danilodiluca87 - 30/08/2008 alle 22:27

dopo l'iscrizione che cavolo devo fare, ho fatto tutto ee poi....

il cannibale - 30/08/2008 alle 23:10

[quote][i]Originariamente inviato da danilodiluca87 [/i] dopo l'iscrizione che cavolo devo fare???? [/quote] ti iscrivi alla lega fantacicloweb con passworld cicloweb.it

danilodiluca87 - 30/08/2008 alle 23:31

ho fatto....

super cunego - 31/08/2008 alle 01:04

[quote][i]Originariamente inviato da Garda Bike [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Admin [/i] [quote][i]Originariamente inviato da super cunego [/i] Seconda giornata ok, però sorge un problema per Garda Bike. La lega ora è per sette, ho dato un occhio se si poteva aggiungere un uomo, ma non mi pare, ora chiedo nel forum, ma le pre-iscrizioni per cicloweb erano entro le 12.00. Se dovessero entrare tutti quelli che avevano detto di giocare purtroppo ti dovrò escludere:( se non trovo metodi alternativi. Ora cerco però:);) [/quote] Perché escludere qualcuno? Puoi tranquillamente fondare un'altra lega allargata a 8 (o a 10, o a quanti ci pare). Abbiamo una settimana intera per capire chi e quanti siamo. [/quote] concordo con Admin, cerca tutte le soluzioni possibili affinchè la lega sia aperta al massimo per 15-20 iscritti possibili. [/quote] Ok allora chiudo questa e ne apro un altra. Faccio così, io apro da 10, poi se siamo meno o chiamiamo qualche altro o al massimo creiamo un paio di squadre cuscinetto gestite ogni giornata da uno diverso, ma per quello possiamo accordarci, che ne dite? Altrimenti bisogna darsi una scadenza, che rischierebbe però di ritrovarsi nella stessa situazione... Admin delucidami:D:D:D

Bartoli - 31/08/2008 alle 02:20

Mi sono perso qualcosa? :Od:

desmoblu - 31/08/2008 alle 09:48

ok, facci sapere la nuova lega..

super cunego - 31/08/2008 alle 17:23

[quote][i]Originariamente inviato da Bartoli [/i] Mi sono perso qualcosa? :Od: [/quote] Per ora siamo sei, dovrebbero mancarne due, Bartoli Serpa desmoblu, chi di voi è acidjockerman? Gli altri sono ancora intenzionati a iscriversi? Se si devo crearne una nuova.

il cannibale - 31/08/2008 alle 19:30

io dico che visto che manca ancora 1 posto aspettiamo ad aprire una nuova lega che magari qualcuno rinuncia oppure non ha voglia di giocare...

Bartoli - 31/08/2008 alle 20:10

Mi iscrivo a quale link ragazzi?

super cunego - 31/08/2008 alle 20:25

[quote][i]Originariamente inviato da Bartoli [/i] Mi iscrivo a quale link ragazzi? [/quote] A gonzocalcio.it Io farei così per evitare di iscrivere uun'altra lega per nulla. Entro le 24.00 di domani 01/09/08 chi vuole si segna qui, e apro. Dopo direi basta se no andiamo avanti all'infinito con utenti che arrivano all'ultimo. Anche a me dispiacerebbe escludere qualcuno, ma se no non iniziamo più.

il cannibale - 31/08/2008 alle 20:29

[quote][i]Originariamente inviato da super cunego [/i] A gonzocalcio.it Io farei così per evitare di iscrivere uun'altra lega per nulla. Entro le 24.00 di domani 01/09/08 chi vuole si segna qui, e apro. Dopo direi basta se no andiamo avanti all'infinito con utenti che arrivano all'ultimo. Anche a me dispiacerebbe escludere qualcuno, ma se no non iniziamo più. [/quote] quindi continuiamo con questa lega giusto? No, perchè ho ià completato l'asta e mi spiacerebbe rifarla da capo... ;)

super cunego - 31/08/2008 alle 20:37

Per ora si siamo sette con Bartoli, io aspetto domani alle 24.00 poi faccio partire l'asta. Non è per cattiveria, ripeto, ma uan scadenza bisogna metterla se no andiamo avanti all'infinito.

Bartoli - 01/09/2008 alle 01:44

Mi sono iscritto al sito, qual'è il nome della lega?

Abajia - 01/09/2008 alle 02:10

[quote][i]Originariamente inviato da super cunego [/i] Eh purtroppo no...niente assist. [/quote] Io non partecipo e non dovrei intromettermi, lo so, ma siamo in un forum e un parere piccolo piccolo vorrei esprimerlo comunque. :D Secondo me gli assist dovrebbero essere (fantacalcisticamente) considerati. Spesse volte è più bello e determinante il passaggio smarcante che il successivo gol in sé e per sé. Esempio (banale): ricordo un Siena - Roma (o Roma - Siena, boh!) 0-4 di qualche anno fa. Ricordo quella partita non tanto per le doppiette di Totti e Montella, quanto per i quattro (e dico QUATTRO!) assist di Cassano, uno più bello e geniale dell'altro (ne ricordo bene bene bene uno solo, di tacco). Ecco, vuoi che uno che ti fa quattro assist (ma anche due...ma anche uno!) non debba essere "premiato"? ;)

Serpa - 01/09/2008 alle 10:39

Ve ringrazio ma salto il giro...c'ho già 3 fantacalci, più cobblestone, più fantaciclismo, più superandy. Gnaa posso fa a sta dietro a tutto Sto a diventa un Fantaserpa vivente a forza de sti fantatutto. :(

il cannibale - 01/09/2008 alle 12:32

[quote][i]Originariamente inviato da Serpa [/i] Ve ringrazio ma salto il giro...c'ho già 3 fantacalci, più cobblestone, più fantaciclismo, più superandy. Gnaa posso fa a sta dietro a tutto Sto a diventa un Fantaserpa vivente a forza de sti fantatutto. :( [/quote] a questo punto siamo in 7... perfetto!

il cannibale - 01/09/2008 alle 12:34

[quote][i]Originariamente inviato da Bartoli [/i] Mi sono iscritto al sito, qual'è il nome della lega? [/quote] è scritto tutto qualche post + in su cmq è fantacicloweb, password: cicloweb.it

super cunego - 01/09/2008 alle 18:46

[quote][i]Originariamente inviato da Abajia [/i] [quote][i]Originariamente inviato da super cunego [/i] Eh purtroppo no...niente assist. [/quote] Secondo me gli assist dovrebbero essere (fantacalcisticamente) considerati. [/quote] Eh, non lo scelgo io purtroppo. Condivido si debba contemplare, ma il sito non lo fa (almeno non mi da la scelta del punteggio da assegnare all'assist, poi non mi pare nemmeno che il punteggio sia fisso). ;-)

il cannibale - 01/09/2008 alle 20:27

Chi è che manca ancora all'appello??? forza, il tempo stringe!!!

super cunego - 01/09/2008 alle 21:02

Bartoli deve ancora iscriversi alla lega, anche se mi pare abbia già iscritto la squadra al sito.

Bartoli - 02/09/2008 alle 13:15

Ci sono !

super cunego - 02/09/2008 alle 14:00

Ci siamo tutti. Ho impostato l'asta per domani e non per il sette come da default. Il campionato l'ho un po' allungato, saranno 24 giornate: Andata-Ritorno-A-R. Siamo sette squadre perciò sei partite a testa ogni girone. Ed ora sfidatemi:Od::Od::Od::Od::Od:mangerete la polvere!!!

Admin - 02/09/2008 alle 14:45

[quote][i]Originariamente inviato da super cunego [/i] Ci siamo tutti. Ho impostato l'asta per domani e non per il sette come da default. Il campionato l'ho un po' allungato, saranno 24 giornate: Andata-Ritorno-A-R. Siamo sette squadre perciò sei partite a testa ogni girone. Ed ora sfidatemi:Od::Od::Od::Od::Od:mangerete la polvere!!! [/quote] Sì, ma come funziona l'asta?

desmoblu - 02/09/2008 alle 15:04

Credo-[i]credo[/i]- che estragga a caso l'ordine dei partecipanti, poi prende il giocatore con priorità più alta e parte l'asta. A seconda del valore che si sceglie se l'aggiudica chi ha fatto l'offerta più alta nell'asta iniziale. Il tutto dovrebbe avvenire in automatico (questo sempre se ho capito bene).

super cunego - 02/09/2008 alle 15:36

C'è un regolamento da leggere admin:Old::Old: :Od::Od: Allora partendo da una squadra casuale questa scegli uno dei giocatori con priorità maggiore, la squadra con offerta maggiore se lo aggiudica (tipo ebay, A:100 vs. B:50 -->A:51). Poi si passa alla squadra che ha vinto e sceglie un altro e così via. Fino a fare 25 giocatori divisi in 3-8-8-6. Se uno dei giocatori non ha i soldi non può fare l'offerte, i soldi spendibili sono 800 crediti per la squadra. In caso uno giocatore perda tutti i giocatori per un ruolo e non raggiunga il num minimo verrà assegnato un giocatore a caso dai liberi per 1 credito. Questo se ho capito bene;)

Admin - 02/09/2008 alle 16:12

Abbi pazienza Andrea, ora non ho il tempo di andare a guardare il regolamento... Quest'asta va fatta in tempo reale in una data da definire o devo fare una lista con le offerte in busta chiusa?

desmoblu - 02/09/2008 alle 16:19

c'è un link e viene fuori un grande database con di fianco offerta e priorità. Comunque mi pare che i crediti siano 2400..

Admin - 02/09/2008 alle 16:23

Vabbè dài, poi vado a dare un'occhiata :)

super cunego - 02/09/2008 alle 17:20

[quote][i]Originariamente inviato da Admin [/i] Vabbè dài, poi vado a dare un'occhiata :) [/quote] Allora forse è meglio se posticipo l'estrazione al 7 settembre. Se no admin rischia di avere una squdra random:Od::Od: PS ho trovato il modo di aumentare il numero di partecipanti, se volete quindi c'è ancora posto. Anzi mi aveva contattato un ragazzo esterno al forum, se non ha ancora trovato altre leghe lo faccio entrare. "L'amico è quella cosa che più ce n'è meglio è":)

[Modificato il 02/09/2008 alle 17:22 by super cunego]

Bartoli - 02/09/2008 alle 21:29

Io per l'asta sono disponibile o di mattina o il weekend (in questo solo la domenica però)

falco46 - 02/09/2008 alle 21:49

Ragazzi sono rientrato ieri sera dalla vacanza, ho letto solo ora tutte queste novità...sono ancora in tempo????voglio giocareee..spiegatemi tutto!

super cunego - 02/09/2008 alle 23:50

[quote][i]Originariamente inviato da Bartoli [/i] Io per l'asta sono disponibile o di mattina o il weekend (in questo solo la domenica però) [/quote] Bhe fa da solo il computer, basta che tu faccia le offerte. Entro il sei sera, che il sette c'è l'asta. Per falco si sei in tempo ora che ho scoperto come aumentare la lega: Entra su gonzocalcio.it, crei l'account, crei la squadra e scegli la lega fantacicloweb, la password è cicloweb.it. Fatta la squadra fai le offerte per l'asta, alcune info le trovi qui più in alto, il resto lo leggi :D sul regolamento. Per tutti c'è tempo entro la mezzanotte del 5 per la pre-iscrizione qui su cicloweb, entro il sei per fare la squadra. Così ho il tempo per aumentare il numero. Non vorrei mai dire scadenza il sei sera e poi non esserci e non aumentare. Quindi pre-iscrizione entro il 5 alle 24.00. Poi avete 24 ore di tempo per inserire la squadra. Asta fissata al 7/9.

danilodiluca87 - 03/09/2008 alle 00:56

weeeeee Abajaa ed entra nel fantacalcio.....muovitiiiiiiiiii ciaooooooooooooo

super cunego - 03/09/2008 alle 10:28

[quote][i]Originariamente inviato da Admin [/i] Abbi pazienza Andrea, ora non ho il tempo di andare a guardare il regolamento... [/quote] Ovviamente era ironico, figurati se mi crea problema riportare 2 righe di regolamento. Per Abajia gli avevo chiesto, ma ha detto che è già impegnato con altri fantacalcio e quindi ha preferito defilarsi;):(.

super cunego - 03/09/2008 alle 11:20

Si è unito anche falco, admin hai fatto le offerte? gli altri hanno fatto le offerte?

falco46 - 03/09/2008 alle 11:32

Io partecipo con iL grande Calcio Catania 1946!sarà una bella lotta soprattutto se fatta a scontri diretti.

il cannibale - 03/09/2008 alle 15:35

[quote][i]Originariamente inviato da super cunego [/i] Si è unito anche falco, admin hai fatto le offerte? gli altri hanno fatto le offerte? [/quote] fatto incomincia l'asta quando vuoi!!! (finalmente)

desmoblu - 03/09/2008 alle 16:11

Vi ho già mandato delle sim croate con le quali vi contatterò, così ci accordiamo su offerte e buste:pss: E' un'offerta che non potete rifiutare, vi ricordo..:cool:

super cunego - 03/09/2008 alle 20:04

:Od::Od: Siccome mi par di aver capito che qualcuno non l'aveva fatto ripeto che entro il 6/9 sera DOVETE FARE LE OFFERTE per i giocatori. Entrate nel link della vs. squadra e in alto a sinistra trovate ASTA INIZIALE e da li fate le offerte.

Admin - 03/09/2008 alle 20:09

Cercherò di farcela :)

super cunego - 03/09/2008 alle 20:20

Eddai, invece di "perdere" ore a cercare titoli impossibili, magari una volta scrivi primo tal dei tali e fai la formazione;):D:D

super cunego - 04/09/2008 alle 15:04

Per chi volesse partecipare a più fantacalcio, con altri amici ho aperto Champagne League su fantallenatore.it. del sito ci sono già GarbaBike e falco46 oltre a me. Chi volesse è numero aperto entro la seconda giornata.

Garda Bike - 04/09/2008 alle 20:05

Fantallenatore.it è molto più facile da gestire e prende esattamente i prezzi del fantacalcio della gazzetta. E l'iscrizione è pure gratuita.

super cunego - 04/09/2008 alle 20:10

[quote][i]Originariamente inviato da Garda Bike [/i] Fantallenatore.it è molto più facile da gestire e prende esattamente i prezzi del fantacalcio della gazzetta. E l'iscrizione è pure gratuita. [/quote] Si ma è meno libero, puoi gestire meno una lega (i regolamenti ad esempio). E poi scontri diretti è megli ocon l'asta che senza, su fantallenatore.it ti tocca fare i calcoli a mano, meglio gonzo coi calcoli a computer;) Diciamo che si equivalgono, hanno punti buoni e punti meno buoni. Oggi mi hanno chiesto un paio di iscriversi a gonzo in privato, io intanto ho aumentato di uno il numero partecipanti, però veloci iscriversi:)

Leone delle Fiandre - 05/09/2008 alle 14:36

Super Cunego, alla fine penso di non fare il fantacalcio. Non ho molto tempo e non riuscirei a starci dietro. Preferisco concentrarmi sul finale di stagione dei vari fantaciclismi. Scusami.

super cunego - 06/09/2008 alle 10:51

Nessun problema. Io lascio il posto libero fino a stasera, poi chiudo (non so dire l'ora perchè dipendqundo ho 5 minuti liberi). L'asta è domani, dovrebbe arrivare la mail a tutti avendo riaperto le iscrizioni, tranquilli;)

Bartoli - 06/09/2008 alle 20:26

Io ho già fatto le mie offerte :D

desmoblu - 06/09/2008 alle 20:28

[img]http://static.blogo.it/crimeblog/scatti-di-nera-il-padrino/padrino6.jpg[/img]

Admin - 06/09/2008 alle 23:31

Credo di aver compilato le aste, in qualche maniera. Aspetto notizie.

danilodiluca87 - 06/09/2008 alle 23:42

Admin aa minuti dovremmo avere le squadre....

Admin - 07/09/2008 alle 00:36

Cioè... mi ritrovo Amodio, Belmonte, Zauri, Mirante, Rossi, Schiavi, Grippo, Shevchenko... e chi li ha chiesti???

super cunego - 07/09/2008 alle 01:01

[quote][i]Originariamente inviato da Admin [/i] Cioè... mi ritrovo Amodio, Belmonte, Zauri, Mirante, Rossi, Schiavi, Grippo, Shevchenko... e chi li ha chiesti??? [/quote] Succede se tutti gli altri che avevi chiesto erano già stati presi da altri con offerte superiori alla tua oppure se la tua offerta superava il budget rimanente, credo la prima perchè di budget ne ho che mi basta per altre due aste :D... Cmq mi è andata bene, a parte i portieri, Squizzi e Marchetti non sono quello che volevo, nemmeno io li ho chiesti, ma tant'è... Però mi rifaccio con Kakà, Ibra, Adri, Balotelli, Cambiasso, Materazzi, ZanettiJ., Denis, Del Piero, Aquilani, Hamsik, Melo, Stankovic, Maccarone. Per chi non lo sapesse il 10/09 c'è una seconda asta. Se volete fare offerte ai liberi funziona come l'asta iniziale, se invece fate scambi credo dobbiate accettare l'un l'altro.

Abajia - 07/09/2008 alle 01:12

[quote][i]Originariamente inviato da super cunego [/i] Però mi rifaccio con Kakà, Ibra, Adri, Balotelli, Cambiasso, Materazzi, ZanettiJ., Denis, Del Piero, Aquilani, Hamsik, Melo, Stankovic, Maccarone [/quote] L'hai fatta da solo l'asta? :Od: Vabbè, ora puoi dirlo: il sito del fantacalcio in questione lo gestisci tu, ammettilo!

super cunego - 07/09/2008 alle 01:15

[quote][i]Originariamente inviato da Abajia [/i] [quote][i]Originariamente inviato da super cunego [/i] Però mi rifaccio con Kakà, Ibra, Adri, Balotelli, Cambiasso, Materazzi, ZanettiJ., Denis, Del Piero, Aquilani, Hamsik, Melo, Stankovic, Maccarone [/quote] L'hai fatta da solo l'asta? :Od: Vabbè, ora puoi dirlo: il sito del fantacalcio in questione lo gestisci tu, ammettilo! [/quote] No mi sa che son l'unico che ha puntato su pochi ma buoni, gli altri mi sa che hanno fatto offertine da poco per tanti. Cioè su Ibra avevo messo 300, ma contanto che ho speso 400 punti per tutti credo che nessuno abbia fatto più di 100-150 per lui. Mentra Admin Maicon l'ha pagato caro, io avevo fatto almeno 120 per lui :D. In porta però ho speso 3 punti per tre portieri, Toldo, Marchini e Squizzi... Essendo in 8 varie squadre hanno buoni calciatori, io ho puntato solo su chi segna, più Buffon che ho perso, Cambiasso e Zanetti. Il resto ho speso poco.

Admin - 07/09/2008 alle 01:19

[quote][i]Originariamente inviato da super cunego [/i] Succede se tutti gli altri che avevi chiesto erano già stati presi da altri con offerte superiori alla tua[/quote] Vabbè, ma che cacata... il gioco mi assegna giocatori così ad capocchiam??? :boh:

danilodiluca87 - 07/09/2008 alle 02:19

Di Luca team Julio Cesar, Soares Chivu, Cristian DIF INT - CAT - - - - Cordoba, Ivan DIF INT - CAT - - - - Diana, Aimo DIF REG - TOR 1 - - 6,750 6.750 Mexes, Philippe DIF PAL - ROM 1 - - 5,500 5.500 Brienza, Franco CEN REG - TOR - - - - Mancini, Alessandro CEN INT - CAT 1 - - 6,000 6.000 Nedved, Pavel CEN JUV - UDI 1 - 1 7,000 7.000 Quaresma, Ricardo CEN INT - CAT - - - - Lavezzi, Ezequiel ATT NAP - FIO 1 - - 7,000 7.000 Trezeguet, David ATT JUV - UDI - - - - calciatori in panchina ruolo prox partita pres mg gol media rendimento Kalac, Zeljko POR GEN - MIL - - - - Rozenhal, David DIF LAZ - SAM 1 - - 5,750 5.750 Portanova, Daniele DIF SIE - CAG 1 - - 6,000 6.000 Conti, Daniele CEN SIE - CAG 1 - - 5,750 5.750 Gattuso, Gennaro CEN GEN - MIL - - - - Acquafresca, Robert ATT SIE - CAG - - - - Mascara, Giuseppe ATT INT - CAT 1 - 1 7,250 7.250 calciatori in tribuna ruolo prox partita pres mg gol media rendimento Del Giudice, Biagio POR NAP - FIO - - - - Maxwell, Cabelino DIF INT - CAT 1 - - 6,500 6.500 Samuel, Walter DIF INT - CAT - - - - Taddei, Rodrigo Zanetti, Paolo Floro Flores, Antonio Pato, Alexandre

super cunego - 07/09/2008 alle 11:04

[quote][i]Originariamente inviato da Admin [/i] [quote][i]Originariamente inviato da super cunego [/i] Succede se tutti gli altri che avevi chiesto erano già stati presi da altri con offerte superiori alla tua[/quote] Vabbè, ma che cacata... il gioco mi assegna giocatori così ad capocchiam??? :boh: [/quote] Eh la squadra deve essere di 25, e se non ci sono giocatori nella tua lista, per uno dei vari motivi specificati sopra è ovvio che qualcuno te lo deve dare...ora comunuqe puoi cambiarli con quelli liberi. Fai l'offerta, la prossima asta è prevista per il 10/09 se no puioi proporre scambi, non spropositati tipo Mascara per Del Piero di Di Luca:Od::Od:

super cunego - 07/09/2008 alle 11:32

La prossima son contro falco46 che ha Totti in attacco, peccato che il pupone salti Palermo. ECCELLENTE:D:D:P:crazy::bll:

Bartoli - 07/09/2008 alle 14:51

La mia difesa fa schifo, è meglio quella della mia squadretta di calcetto, peri l resto bene

il cannibale - 07/09/2008 alle 22:04

UC Cannibale Squadra quasi perfetta, come volevo io Doni, Alexander POR PAL - ROM 1 - - 7,000 7.000 Accardi, Pietro DIF LAZ - SAM 1 - - 6,000 6.000 Dainelli, Dario DIF NAP - FIO - - - - Stankevicius, Marius DIF LAZ - SAM 1 - - 6,250 6.250 Barone, Simone CEN REG - TOR 1 - - 6,250 6.250 Donadel, Marco CEN NAP - FIO 1 - - 5,500 5.500 Ledesma, Cristian CEN LAZ - SAM 1 - - 6,250 6.250 Olivera, Ruben CEN GEN - MIL 1 - - 6,500 6.500 Bianchi, Rolando ATT REG - TOR 1 - 1 6,500 6.500 Di Natale, Antonio ATT JUV - UDI 1 - 2 8,250 8.250 Mutu, Adrian ATT NAP - FIO - - - - calciatori in panchina ruolo prox partita pres mg gol media rendimento Sereni, Matteo POR REG - TOR 1 - - 7,000 7.000 Britos, Miguel DIF BOL - ATA - - - - Coda, Andrea DIF JUV - UDI 1 - - 6,000 6.000 Diamoutene, Souleymane DIF LEC - CHI 1 - - 4,250 4.250 Biondini, Davide CEN SIE - CAG 1 - - 5,500 5.500 D'agostino, Gaetano CEN JUV - UDI 1 - - 7,250 7.250 Corradi, Bernardo ATT REG - TOR 1 - - 6,500 6.500 calciatori in tribuna ruolo prox partita pres mg gol media rendimento Storari, Marco POR NAP - FIO - - - - Aronica, Salvatore DIF NAP - FIO 1 - - 6,000 6.000 Criscito, Domenico DIF GEN - MIL 1 - - 6,000 6.000 Caserta, Fabio CEN LEC - CHI 1 - - 6,250 6.250 Volpi, Sergio CEN BOL - ATA 1 - - 6,500 6.500 Bellucci, Claudio ATT LAZ - SAM - - - - Pellissier, Sergio ATT LEC - CHI 1 - - 6,750 6.750

desmoblu - 08/09/2008 alle 14:30

Portieri: Frey, Castelazzi, Coppola Difensori: Campagnaro, Domizzi, Vargas, Santacroce, Dellafiore, Gamberini, Zapata, Comotto Centrocampisti: Dessena, Mauri, Montolivo, Pirlo, Ziegler, Ambrosini, Maggio, De Silvestri Att: Rocchi, pazzini, Jovetic, Delnero, Figueroa, Paonessa ..beh, c'è di peggio :)

super cunego - 08/09/2008 alle 23:57

Squizzi, Marchetti, Toldo. Legrottaglie, J.Zanetti, Materazzi, Cassetti, Ferronetti, Tonetto, Senderos, Felipe. Kaka, Aquilani, Cambiasso, Stankovic, Hamsik, Melo, Kolarov, Delvecchio. Del Piero, Denis, Balotelli, Adriano, Ibrahimovic, Maccarone.

danilodiluca87 - 09/09/2008 alle 00:13

qualche parere degli esperti.....fatevi sentire un pronostico sui pronosticantiiii ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Salvatore77 - 09/09/2008 alle 00:33

[quote][i]Originariamente inviato da danilodiluca87 [/i] qualche parere degli esperti.....fatevi sentire un pronostico sui pronosticantiiii ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo [/quote] Vince sicuramente Super Cunego, è scandaloso come la sua squadra sia più forte delle altre.

desmoblu - 09/09/2008 alle 09:01

Hahaha...Salvatore, al classico grido di "questo gioco è truccato!!" rovescia il tavolo e incrocia le braccia.

super cunego - 09/09/2008 alle 11:57

Truccato????:Od::Od::Od: E vabbè è vero ho riciclato le schede di Moggi, ho messo Rossi e Tronchetti ala guida di Tim perchè le mie intercettazioni fossero cancellate. No a parte gli scherzi: Cambiasso, Adriano, Balotelli, Hamsik e Del Piero e Javier ho fatto offerte sopra i 100, Ibra, Kaka sopra i 200. Ma avendo speso 400 crediti credo che voi abbiate fatto offerte davvero irrisorie e quindi io sia riuscito ad accaparrarmeli con offerte poco superiori alle vostre. Delvecchio, Materazzi, Legreottaglie, Denis, Stankovic, Melo, Aquilani li avete persi letteralmente perchè erano quei giocatori che io ho preso in offerta per così dire. Nel senso che arrivato 300 crediti residui ho fatto delle offerte simbolo per vedere se a pochi soldi riuscivo ad accaparrarmi qualche buon giocatore. In porta avevo fatto offerte buone per Buffon, e Julio sopra i 100, mentre in difesa ho perso Maicon e me ne pento perchè negli ultimi giorni per aumentare altri ho diminuito la sua offerta. Adesso se trovo il modo cerco di trovare anche i prezzi a cui li ho presi.

super cunego - 09/09/2008 alle 12:01

:) funziona così: se io mi aggiudico due attaccanti nel mercato libero, ma ho 1 solo posto disponibile (max 6 attaccanti), dovrò poi decidere quale dei miei attaccanti in rosa devo tagliare, oltre a quello che per forza di cose deve essere tagliato. Puoi tagliare anche uno di quelli appena presi.. In ogni caso i crediti li hai spesi, anche se tagli lo stesso giocatore comprato. Un saluto! --- messaggio originale --- da: supercunego a: Chris Delpinsky inviato: 9/9/2008 00:11 Grazie, mille. Posso un'ultima info? Se io faccio offerte a due attaccanti, per sicurezza, ed entrambe dovessero risultare vincenti. Posso decidere di cambiare un solo attaccante o devo per forza prendere entrambi? --- messaggio originale --- da: Chris Delpinsky a: supercunego inviato: 7/9/2008 15:04 Guarda il Calendario Aste. Sono elencate le date per il mercato libero. (ogni 3 o 4 giorni) Tu vai nella pagina calciomercato, fai delle offerte per i giocatori "liberi".. e spera che le tue offerte siano più alte di quelle fatte dagli altri concorrenti :) Alla mezzanotte o poco più in là, della data segnata come data dell'asta/mercato libero, ecco che ti compariranno i giocatori acquistati. A questo punto dovrai decidere CHI TAGLIARE :) Un saluto e buon campionato, supercunego! --- messaggio originale --- da: supercunego a: Chris Delpinsky inviato: 7/9/2008 01:06 scusate è il primo anno che sono presidente. Come funziona il mercato linero? Cioè noi gestori dei team facciamo le offerte poi sono date scelte dal gestore o da noi presidenti quelle del mercato? Grazie e scusate ancora. Ecco le mie intercettazioni :Od::Od::Od:

Tallo - 09/09/2008 alle 12:27

[quote][i]Originariamente inviato da Salvatore77 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da danilodiluca87 [/i] qualche parere degli esperti.....fatevi sentire un pronostico sui pronosticantiiii ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo [/quote] Vince sicuramente Super Cunego, è scandaloso come la sua squadra sia più forte delle altre. [/quote] Concordo,Super Cunego favoritissimo.

Garda Bike - 09/09/2008 alle 12:39

Garda Bike FC: Calciatori titolari: Abbiati, Christian POR GEN - MIL Ferrari, Matteo DIF GEN - MIL Manfredini, Thomas DIF BOL - ATA Moro, Fabio DIF LEC - CHI Riise, John DIF PAL - ROM Brocchi, Cristian CEN LAZ - SAM D'Anna, Emanuele CEN LEC - CHI Kuzmanovic, Zdravko CEN NAP - FIO Tedesco, Giacomo CEN INT - CAT Lazzari, Andrea ATT SIE - CAG Pepe, Simone ATT JUV - UDI calciatori in panchina Amelia, Marco POR PAL - ROM Matheu, Carlos DIF SIE - CAG Pasquale, Giovanni DIF JUV - UDI Dacourt, Olivier CEN INT - CAT Ekdal, Albin CEN JUV - UDI Inzaghi, Simone ATT LAZ - SAM Papa Waigo, N'Diaye ATT NAP - FIO calciatori in tribuna Sorrentino, Stefano POR LEC - CHI Alvarez, Pablo DIF INT - CAT Nesta, Alessandro DIF GEN - MIL Marchionni, Marco CEN JUV - UDI Zanetti, Cristiano CEN JUV - UDI Makinwa, Ayodele ATT LAZ - SAM Malonga, Dominique ATT REG - TOR

Salvatore77 - 09/09/2008 alle 14:50

[quote][i]Originariamente inviato da desmoblu [/i] Hahaha...Salvatore, al classico grido di "questo gioco è truccato!!" rovescia il tavolo e incrocia le braccia. [/quote] Io ho dato un giudizio da esterno. Magari poi quei gioctori non renderanno, tipo Del Piero:Od:

super cunego - 09/09/2008 alle 16:44

Ue già mi avete dato del favorito ed Inter docet, non cominciamo pure a gufare che recupero le schede e ve la faccio pagare:Od:... Cmq per essere sicuri che io non faccia cavolate a mio favore potete andare a vedere nel forum o da qualche parte nei vari link se metto le mani. Tutti i passaggi vengono registrati, sono l'unico che può cambiare le cose senza asta o scambio e senza il vostro assenso telematico. Questo nel caso ci dovessero essere problemi come il 5 che un hacker:yoga: :Od::Od: si è introdotto e ha effettuato un mercato due giorni prima della data stabilita, per fortuna siamo entrati in gioco il sette.

Abajia - 09/09/2008 alle 17:05

[quote][i]Originariamente inviato da Tallo [/i] Concordo,Super Cunego favoritissimo. [/quote] Se gli sgarra l'Inter, però, non se la passerebbe bene, visto quanti interisti s'è preso! E io godrei come un riccio (oh, ovviamente non perché voglio male a super cunego eh, ma perché gufo alla grande contro l'Inter!)... :Od:

Salvatore77 - 09/09/2008 alle 19:57

[quote][i]Originariamente inviato da Abajia [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Tallo [/i] Concordo,Super Cunego favoritissimo. [/quote] Se gli sgarra l'Inter, però, non se la passerebbe bene, visto quanti interisti s'è preso! E io godrei come un riccio (oh, ovviamente non perché voglio male a super cunego eh, ma perché gufo alla grande contro l'Inter!)... :Od: [/quote] Non c'è alcun problema, l'Inter non sgarra.:no:

super cunego - 09/09/2008 alle 21:33

Basta gufareeeeeeee :Od::Od::Od::Od: Qua arrico ultimo se non la finite, ma guarda te:Od::Od::Od:

super cunego - 10/09/2008 alle 00:21

E con l'asta di oggi ho sistemato anche la porta. Campagnolo-Curci al posto di Toldo-Marchetti Ferronetti-Grygera al posto di Tonetto-Felipe Quagliarella per Maccarone.

super cunego - 10/09/2008 alle 11:24

Ecco tutti i trasferimenti: Campagnolo >> padova calcio 1910 (30 crediti); Curci >> padova calcio 1910 (30 crediti); Handanovic >> Di Luca team (210 crediti); Giovinco >> Di Luca team (20 crediti); Cannavaro >> Calcio Catania 1946 (30 crediti); Grygera >> padova calcio 1910 (15 crediti); Zambrotta >> padova calcio 1910 (50 crediti); Quagliarella >> padova calcio 1910 (100 crediti); Bresciano >> Di Luca team (10 crediti); Floccari >> Di Luca team (30 crediti); Adailton >> Di Luca team (80 crediti); Amoruso >> Di Luca team (30 crediti); Palombo >> Di Luca team (30 crediti); Rubinho >> Di Luca team (65 crediti);

Admin - 10/09/2008 alle 17:19

Ma il mercato si è chiuso? Non posso più scaricare la zavorra?

il cannibale - 10/09/2008 alle 18:15

[quote][i]Originariamente inviato da Admin [/i] Ma il mercato si è chiuso? Non posso più scaricare la zavorra? [/quote] Puoi farlo nella prossima asta he sarà più avanti anche se non so quanto...

Admin - 10/09/2008 alle 18:16

Ah, bene... :( Vedrete che già alla prima partita Grippo il motore :D

super cunego - 12/09/2008 alle 00:19

Aste ce ne sono una ogni tre quattro giorni. Dovresti vedere le date in un sezione calciomercato del sito. Su uno dei miei post ho messo una conversazione che ho avuto con uno dei gestori e se non erro menzionava un link per le date.

super cunego - 14/09/2008 alle 15:51

L'ho detto che avanti a gufare finiva male...Ibra ha giocato malino. Totti per falco non ha giocato, così può liberamente entrare baptista dalla panca con un gol in cascina. Per fortuna l'Inter ne ha fatti due e Bizzarri gli porta 4 punti in meno. Per ora Curci non ne ha presi, speriamo in Del Piero e la goleada (caz.o che ho detto :Od: ) Rettifico: rete di Hamsik. Una certezza :)

[Modificato il 14/09/2008 alle 15:57 by super cunego]

super cunego - 15/09/2008 alle 15:09

questa la prima giornata: prima giornata GardaBike FC 0 - 0 Bartolandia padova calcio 1910 2 - 3 Calcio Catania 1946 U.C. Cannibale 3 - 0 desmodromica77 Grave Runner 0 - 4 Di Luca team Sconfitta per il mio Padova. A parte i tre punti persi bella gara, sconfitta per tre a due, ad ogni modo possiamo trovare anche qualche dato importante, la media è in line acoi vincitori di giornata, peccato aver trovato un ottimo Catania. Aspettiamo una settimana e speriamo in risultati migliori.

super cunego - 17/09/2008 alle 12:47

Mercato libero, seconda manche: Bonera >> GardaBike FC (50 crediti); Crespo >> GardaBike FC (60 crediti); Iaquinta >> GardaBike FC (75 crediti); Inzaghi >> GardaBike FC (95 crediti); Kroldrup >> GardaBike FC (55 crediti); Nocerino >> GardaBike FC (40 crediti); Poulsen >> GardaBike FC (40 crediti); Lupatelli >> Calcio Catania 1946 (30 crediti); Balzaretti >> U.C. Cannibale (10 crediti); Zarate >> padova calcio 1910 (25 crediti);

Garda Bike - 17/09/2008 alle 12:56

e finalmente ho una squadra migliore: Abbiati, Christian Bonera, Daniele Ferrari, Matteo Kroldrup, Per Riise, John Brocchi, Cristian Kuzmanovic, Zdravko Nocerino, Antonio Poulsen, Christian Iaquinta, Vincenzo Inzaghi, Filippo Amelia, Marco Manfredini, Thomas Pasquale, Giovanni Marchionni, Marco Tedesco, Giacomo Crespo, Hernan Pepe, Simone Sorrentino, Stefano Moro, Fabio Nesta, Alessandro Ekdal, Albin Zanetti, Cristiano Inzaghi, Simone Lazzari, Andrea

super cunego - 17/09/2008 alle 13:07

Scusa ma Crespo a 60 crediti che te ne fai?

Garda Bike - 17/09/2008 alle 13:09

[quote][i]Originariamente inviato da super cunego [/i] Scusa ma Crespo a 60 crediti che te ne fai? [/quote] Mi può sempre servire, non credo che Mourinho l'abbia messo fuori rosa definitivamente ;)

Abajia - 18/09/2008 alle 23:04

[quote][i]Originariamente inviato da Garda Bike [/i] [quote][i]Originariamente inviato da super cunego [/i] Scusa ma Crespo a 60 crediti che te ne fai? [/quote] Mi può sempre servire, non credo che Mourinho l'abbia messo fuori rosa definitivamente ;) [/quote] Sì sì, se fate anche il fantacalcio della Coppa Italia senz'altro Crespo ti può tornare utile... :Od: (a parte gli scherzi, io uno come Crespo lo farei giocare titolare [ovviamente non mi riferisco al Fantacalcio :D ], magari non sempre ma di certo non lo relegherei al ruolo di ventisettesima punta; ma vabbé, meglio tornare a parlare del topic)

[Modificato il 18/09/2008 alle 23:07 by Abajia]

super cunego - 19/09/2008 alle 13:02

Con il super attacco del Milan faresti giocare titolare anche Aiman Napoli:Od: (titolare della primavera dell'inter), cmq se ti segnano Ibra, Mancini, Quaresma e Adri...quando non segneranno faremo giocare anche Crespo, che è uno dei giocatori che più stimo e che ci ero rimasto più male quando andò via...

super cunego - 21/09/2008 alle 15:29

Per ora gol di Amauri-Falco Maicon-Admin Aquilani-supercunego Gilardino-bartoli Dai che Ibra o Adri ora me ne fanno uno edit1: Ibrahimovic-supercunego Bovo-falco Caserta-cannibale

[Modificato il 21/09/2008 alle 16:16 by super cunego]

super cunego - 22/09/2008 alle 14:19

seconda giornata Grave Runner 5 - 2 U.C. Cannibale Di Luca team 1 - 6 padova calcio 1910 desmodromica77 0 - 1 GardaBike FC Bartolandia 2 - 3 Calcio Catania 1946 Grande con 5 gol per me (reali) e 6 nel fantacalcio!!! Desmodromica davvero male oggi. Calcio Catania 1946 Catania, all. falco46 6 74,625 GardaBike FC Colico, all. GardaBike 4 60,500 padova calcio 1910 padova, all. supercunego 3 74,625 U.C. Cannibale Savona, all. Cannibale 3 68,625 Di Luca team Frosolone, all. danilodiluca87 3 69,125 Grave Runner Maglie, all. Cicloweb 3 70,125 Bartolandia Rho, all. bartoli 1 66,500 desmodromica77 lucca, all. acidjockerman 0 34,875

desmoblu - 22/09/2008 alle 14:33

maliSSIMO :D

Admin - 22/09/2008 alle 16:01

E non ho neanche fatto l'ultima asta per integrare la mia rosa incompleta! :D

il cannibale - 22/09/2008 alle 16:06

Due gol fatti è bene... 6 subiti è sfiga però... :cincin:

Garda Bike - 22/09/2008 alle 16:20

Vedo che sono il solo ad essere imbattuto con 0 reti al passivo...anche se ho fatto solo 1 gol.

super cunego - 22/09/2008 alle 21:22

Dopo una giornata di rodaggio prendo a girare a tutta, anzi a quasi tutta, in realtà nonostante il risultato fantastico di 6-1...ho giocato in dieci:Od::Od:. Positivo dopra tutto la media, pari solo a quella del primo in classifica, le squadre si equivalgono, ma i miei campioni a lungo andare faranno la differenza, speriamo Totti continui così e magari anche Julio Baptista:D

super cunego - 25/09/2008 alle 14:11

terza giornata desmodromica77 0 - 3 Bartolandia Calcio Catania 1946 5 - 0 Di Luca team GardaBike FC 3 - 0 Grave Runner padova calcio 1910 4 - 1 U.C. Cannibale Catania 9 Garda 7 Padova 6 Bartolandia 4 Cannibale 3 Grave 3 Di Luca 3 Desmo 0

Admin - 25/09/2008 alle 20:35

Ammàppete che rovescio! Giorgini, sei una potenza! ;) Settimana prossima mi dedico un po' al mercato, chiedo scusa a tutti quelli alle cui proposte di scambio non ho risposto, ma ho avuto poco tempo. RISORGERE... E RISORGEREMO! :D

danilodiluca87 - 26/09/2008 alle 21:05

[quote][i]Originariamente inviato da Admin [/i] Ammàppete che rovescio! Giorgini, sei una potenza! ;) Settimana prossima mi dedico un po' al mercato, chiedo scusa a tutti quelli alle cui proposte di scambio non ho risposto, ma ho avuto poco tempo. RISORGERE... E RISORGEREMO! :D [/quote] vincere....e v********:Od::Od::Od::Od:

[Modificato il 26/09/2008 alle 21:26 by danilodiluca87]

super cunego - 29/09/2008 alle 13:28

quarta giornata padova calcio 1910 3 - 2 GardaBike FC U.C. Cannibale 1 - 1 Calcio Catania 1946 Grave Runner 5 - 0 desmodromica77 Bartolandia 4 - 1 Di Luca team Ora in testa sempre falco 10 punti dietro io a 9, ma ora ho la media migliore. In coda sempre desmo a zero.

super cunego - 01/10/2008 alle 15:31

Gasbarroni >> U.C. Cannibale (15 crediti) Mudingayi >> U.C. Cannibale (10 crediti) Simplicio >> U.C. Cannibale (20 crediti) Mascara >> U.C. Cannibale (20 crediti) Vieira >> padova calcio 1910 (5 crediti)-->Kolarov Manninger >> padova calcio 1910 (1 crediti)-->Squizzi

super cunego - 06/10/2008 alle 13:52

Quinta giornata: Grave Runner 4 - 3 Bartolandia Di Luca team 1 - 0 U.C. Cannibale desmodromica77 0 - 3 padova calcio 1910 Calcio Catania 1946 0 - 0 GardaBike FC Padova effettua il sorpassso, Garda si conferma squadra ostica, con cui è difficile segnare e ferma sullo 0-0 la ex capolista Catania. L'unico team in grado di fare risultato col Garda è stato il Padova. Grave Runner dopo un avvio così così si porta al terzo posto, mentre desmodromica deve ancora trovare la sua dimensione. Cannibale dopo le prime giornate convincenti è entrato in una crisi, guarda caso proprio contro il Padova:D Padova 12 Catania 11 Grave 9 Garda 8 Bartolandia 7 Diluca 6 Cannibale 4 Desmodromica 0 PS consiglio a desmo di effettuare un paio di cambi nella squadra, spesso non hai giocatori sufficienti per arrivare a 11 titolari. Guarda tra i liberi, ci sono vari titolari da far offerte;)

super cunego - 08/10/2008 alle 14:11

Ultimo acquisto, davvero interessante visto il prezzo. Vedremo se giocherà dopo l'infortunio. Borriello >> Di Luca team (1 crediti);

il cannibale - 08/10/2008 alle 18:17

[quote][i]Originariamente inviato da super cunego [/i] Cannibale dopo le prime giornate convincenti è entrato in una crisi, guarda caso proprio contro il Padova:D [/quote] risorgerò!!! :podio:

super cunego - 20/10/2008 alle 14:23

padova calcio 1910 padova, all. supercunego 15 74,042 Calcio Catania 1946 Catania, all. falco46 14 69,625 Bartolandia Rho, all. bartoli 10 69,167 Grave Runner Maglie, all. Cicloweb 9 72,292 Di Luca team Frosolone, all. danilodiluca87 9 66,833 GardaBike FC Colico, all. GardaBike 8 63,375 U.C. Cannibale Savona, all. Cannibale 4 64,750 desmodromica77 lucca, all. acidjockerman 0 48,167 sesta giornata Calcio Catania 1946 2 - 1 desmodromica77 GardaBike FC 1 - 2 Di Luca team padova calcio 1910 4 - 3 Grave Runner Bartolandia 2 - 0 U.C. Cannibale settima giornata padova calcio 1910 - Bartolandia U.C. Cannibale - GardaBike FC Grave Runner - Calcio Catania 1946 Di Luca team - desmodromica77 Padova-Grave bellissima partita, decisa sul filo del rasoio. Cannibale ancora in caduta libera, mentre per desmo passetto in avanti, non ha ancora vinto, ma media e gol si alzano.

Salvatore77 - 22/10/2008 alle 18:44

Qualcuno mi sa dire che cosa stabilisce la Gazzetta sul modificatore della difesa, quando si schierano 3 difensori e poi ti entra il quarto difensore, si applica lo stesso? Gli altri anni ricordo che era necessario schierare quattro difensori titolari all'inizio. Mi date conferma? Grazie.

desmoblu - 11/11/2008 alle 20:18

Ma vogliamo parlare della prima vittoria di desmoblu?? ;):D

desmoblu - 17/11/2008 alle 10:50

e della seconda contro grave runner (di un soffio..)? :)

desmoblu - 17/11/2008 alle 11:05

e della seconda contro grave runner (di un soffio..)? :)

super cunego - 02/08/2009 alle 14:14

Che ne dite di rifare il fantacalcio? Io ho riaperto la Lega, ai vecchi partecipanti dev'essere già arrivata una mail, ovviamente possono iscriversi anche altri nuovi partecipanti. Cortesemente scrivendo prima qui chi vuole partecipare in modo che apro il numero di partecipanti esatto. Vi aspetto numerosi col mio Padova Calcio vincitore l'anno passato, secondo Di Luca Team, terzo Grave Runner di "padron Cicloweb":D

super cunego - 04/08/2009 alle 11:24

Nessuno?

super cunego - 18/08/2009 alle 16:17

Manca meno di una settimana all'inizio del campionato. La lega è aperta: fantacicloweb e la password è cicloweb.it Non manca molto, ditemi se gioca qualcuno altrimenti chiudo la lega a fine settimana

danilodiluca87 - 18/08/2009 alle 17:58

io lo farei pure....se ci sono gli sfidanti.... non imbrogliare come l'anno scorso che fermi il campionato a metà:D:D:D:D

super cunego - 20/08/2009 alle 20:40

chi ha fermato il campionato a metà? Cioè io a metà ho praticamente smesso di giocare tanto avevo 200 punti di vantaggio...:Od:

danilodiluca87 - 20/08/2009 alle 21:33

[quote][i]Originariamente inviato da super cunego [/i] chi ha fermato il campionato a metà? Cioè io a metà ho praticamente smesso di giocare tanto avevo 200 punti di vantaggio...:Od: [/quote] eehehe eravamo a soli 9 punti....

super cunego - 22/08/2009 alle 14:44

Vabbè cmq la lega è aperta, fantacicloweb con password cicloweb.it dai iscriviamoci, iniziamo con una -due giornate di ritardo, ma fatevi avanti

Admin - 22/08/2009 alle 22:20

Io quest'anno non ce la faccio... sorry :) :cincin:

super cunego - 24/08/2009 alle 13:09

[quote][i]Originariamente inviato da Admin [/i] Io quest'anno non ce la faccio... sorry :) :cincin: [/quote] Ok potremmo fare così, visto che siamo pochissimi io ho un'altra lega aperta con gli amici che partirà dall seconda o terza, se qualcuno vuole iscriversi possiamo farlo li: gonzocalcio.it --> fantachampagne --> andrea

Viscera - 24/08/2009 alle 17:06

[quote][i]Originariamente inviato da super cunego [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Admin [/i] Io quest'anno non ce la faccio... sorry :) :cincin: [/quote] Ok potremmo fare così, visto che siamo pochissimi io ho un'altra lega aperta con gli amici che partirà dall seconda o terza, se qualcuno vuole iscriversi possiamo farlo li: gonzocalcio.it --> fantachampagne --> andrea [/quote] L'asta come si fa? GP o Campionato?

super cunego - 27/08/2009 alle 18:53

Allora sembra complicato, in realtà lo è meno di quanto sembra. L'asta verrà fatta quando avremo raggiunto il numero (appena i miei amici tornano dalle vacanze). Hai un budget massimo per le offerte (2400 se non erro) un budget massimo di spesa (800) e un budget massimo per giocatore (700). Fai le offerte ai giocatori che ti interessa prendere, ovviamente non li prenderai tutti quelli che scegli e non li prenderai tutti col massimo della tua offerta (es. se A offre 50 e B 20, A se lo aggiudica per 21) quindi utilizza pure tutti i tuoi crediti. Fatte le offerte devi passare alla priorità, praticamente si tratta dell'ordine con cui i tuoi giocatori vengono scelti. Immagina di essere con gli amici attorno al tavolo, a turno uno sceglie un giocatore e si vede chi per quel giocatore ha offerto di più. L'ordine va da 1 (alto) n (basso) 0 (nullo). Al tuo turno il computer sceglie il giocatore libero con priorità maggiore, confronta la tua offerta con gli altri e se lo aggiudica l'offerta migliore per (seconda offerta + 1). La priorità sembra banale, in realtà ha una grossa importanza.

super cunego - 01/09/2010 alle 23:37

Ragazzi io riaprirei, approfittando della sosta (sbaglio o nel week end non si gioca) per fare l'asta. gonzocalcio.it-->fantachampagne-->andrea massimo squadre 18, se qualcuno vuole portare amici benvengano, basta che me lo faccia sapere.

danilodiluca87 - 03/09/2010 alle 01:39

uagliùùùù facciamoo sto fantacalcioooooo:D:D:D:D

super cunego - 04/09/2010 alle 13:37

Ho visto che ti sei iscritto, bene!!! invita pure altri amici se vuoi, altri tre e raggiungiamo un numero minimo decente, in realtà un paio di si li ho già strappati, ora abbiamo una settimana per aumentare il numero e procedere con l'asta!!! Se volete, per capire bene l'asta, questo può essere un documento interessante: http://www.gonzocalcio.it/usr/csv/fantachampagne_asta.csv

danilodiluca87 - 04/09/2010 alle 19:50

abajaaa fuori le pa**e......non tirarti indietroo ogni annoooooo:Od::Od::Od::Od: