Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > OT > Troppo simpatico
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2    3    4    5    6  >>
Autore: Oggetto: Troppo simpatico

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Ottobre 2009




Posts: 6093
Registrato: Jul 2005

  postato il 06/07/2006 alle 11:40
Originariamente inviato da Vuelta Espana

E allora rendiamo giustizia anche a quelli nati qualche anno dopo:

"Lo scopo di questa missiva é quello di rendere giustizia a una generazione, quella di noi nati agli inizi degli anni '80 (anno più, anno meno), quelli che vedono la casa acquistata allora dai nostri genitori valere oggi 20 o 30 volte tanto, e che pagheranno la propria fino ai 50 anni.
Noi non abbiamo fatto la Guerra, né abbiamo visto lo sbarco sulla luna, non abbiamo vissuto gli anni di piombo, né abbiamo votato il referendum per l'aborto e la nostra memoria storica comincia coi Mondiali di Italia '90.
Per non aver vissuto direttamente il '68 ci dicono che non abbiamo ideali, mentre ne sappiamo di politica più di quanto credono e più di quanto sapranno mai i nostri fratelli minori e discendenti.
Babbo Natale non sempre ci portava ciò che chiedevamo, però ci sentivamo dire, e lo sentiamo ancora, che abbiamo avuto tutto, nonostante quelli che sono venuti dopo di noi sì che hanno avuto tutto, e nessuno glielo dice.
Siamo l'ultima generazione che ha imparato a giocare con le biglie, a saltare la corda, a giocare a lupo, a un-due-tre-stella, e allo stesso tempo i primi ad aver giocato coi videogiochi, ad essere andati ai parchi di divertimento o aver visto i cartoni animati a colori.
Abbiamo indossato pantaloni a campana, a sigaretta, a zampa di elefante e con la cucitura storta; la nostra prima tuta è stata blu con bande bianche sulle maniche e le nostre prime scarpe da ginnastica di marca le abbiamo avute dopo i 10 anni.
Andavamo a scuola quando il 1 novembre era il giorno dei Santi e non Halloween, quando ancora si veniva bocciati, siamo stai gli ultimi a fare la Maturità e i pionieri del 3+2.
Siamo stati etichettati come Generazione X e abbiamo dovuto sorbirci Sentieri e i Visitors, Twin Peaks e Beverly Hills (ti piacquero allora, vai a rivederli adesso, vedrai che delusione). Abbiamo pianto per Candy-Candy, ci siamo innamorate dei fratelli di Georgie, abbiamo riso con Spank, ballato con Heather Parisi, cantato con Cristina D'Avena e imparato la mitologia greca con Pollon. Siamo una generazione che ha visto Maradona fare campagne contro la droga.
Siamo i primi ad essere entrati nel mondo del lavoro come Co.Co.Co. e quelli per cui non gli costa niente licenziarci. Ci ricordano sempre fatti accaduti prima che nascessimo, come se non avessimo vissuto nessun avvenimento storico. Abbiamo imparato che cos'è il terrorismo, abbiamo visto cadere il muro di Berlino, e Clinton avere relazioni improprie con la segretaria nella Stanza Ovale; siamo state le più giovani vittime di Cernobyl; quelli della nostra generazione l'hanno fatta la guerra (Kosovo, Afghanistan, Iraq, ecc.); abbiamo gridato NO NATO, fuori le basi dall'Italia, senza sapere molto bene cosa significasse, per poi capirlo di colpo un 11 di settembre.
Abbiamo imparato a programmare un videoregistratore prima di chiunque altro, abbiamo giocato a Pac-Man, odiamo Bill Gates e credevamo che internet sarebbe stato un mondo libero.
Siamo la generazione di Bim Bum Bam, di Clementina-e-il-Piccolo-Mugnaio-Bianco e del Drive-in. Siamo la generazione che andò al cinema a vedere i film di Bud Spencer e Terence Hill. Quelli cresciuti ascoltando gli Europe e Nik Kamen, e gli ultimi a usare dei gettoni del telefono. Ci siamo emozionati con Superman, ET o Alla Ricerca ell'Arca Perduta.
Bevevamo il Billy e mangiavamo le Big Bubble, ma neanche le Hubba Bubba erano male; al supermercato le cassiere ci davano le caramelline di zucchero come resto. Siamo la generazione di Crystal Ball ("con Crystal Ball ci puoi giocare."), delle sorprese del Mulino Bianco, dei mattoncini Lego a forma di mattoncino, dei Puffi, i Volutrons, Magnum P.I., Holly e Benji, Mimì Ayuara, l'Incredibile Hulk, Poochie, Yattaman, Iridella, He-Man, Lamù, Creamy, Kiss Me Licia, i Barbapapà, i Mini-Pony, le Micro-Machine, Big Jim e la casa di Barbie di cartone ma con l'ascensore. La generazione che ancora si chiede se Mila e Shiro alla fine vanno insieme.
La generazione che non ricorda l'Italia Mondiale '82, e che ci viene un riso smorzato quando ci vogliono dare a bere che l'Italia di quest'anno è la favorita.
L'ultima generazione a vedere il proprio padre caricare il portapacchi della macchina all'inverosimile per andare in vacanza 15 giorni. L'ultima generazione degli spinelli. Guardandoci indietro è difficile credere che siamo ancora vivi: viaggiavamo in macchina senza cinture, senza seggiolini speciali e senza air-bag; facevamo viaggi di 10-12 ore e non soffrivamo di sindrome da classe turista. Non avevamo porte con protezioni, armadi o flaconi di medicinali con chiusure a prova di bambino. Andavamo in bicicletta senza casco né protezioni per le ginocchia o i gomiti. Le altalene erano di ferro con gli spigoli vivi e il gioco delle penitenze era bestiale. Non c'erano i cellulari. Andavamo a scuola carichi di libri e quaderni, tutti infilati in una cartella che raramente aveva gli spallacci imbottiti, e tanto meno le rotelle!! Magiavamo dolci e bevevamo bibite, ma non eravamo obesi. Al limite uno era grasso e fine. Ci attaccavamo alla stessa bottiglia per bere e nessuno si è
mai infettato. Ci trasmettevamo solo i pidocchi a scuola, cosa che le nostre madri sistemavamo lavandoci la testa con l'aceto.
Non avevamo Playstation, Nintendo 64, videogiochi, 99 canali televisivi, dolby-surround, cellulari, computer e Internet, però ce la spassavamo tirandoci gavettoni e rotolandoci per terra tirando su di tutto; bevevamo l'acqua direttamente dalle fontane dei parchi, acqua non imbottigliata, che bevono anche i cani! E le ragazze si intortavano inseguendole per toccar loro il sedere e giocando al gioco della bottiglia o a quello della verità, non in una chat dicendo
Abbiamo avuto libertà, fallimenti, successi e responsabilità e abbiamo imparato a crescere con tutto ciò.
Dedicato a tutti coloro che hanno avuto la fortuna di crescere come bambini."


Tutte le volte che lo leggo mi piglia un non so che addosso! Pur essendo di qualche anno più giovane mi ritrovo in moltissime cose...

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6314
Registrato: Jun 2005

  postato il 06/07/2006 alle 12:04
Quelli con gli anni che finiscono in "anta" sanno sia il nome di questa fabbrica che quello della mucca che segue!!!




Ps: adesso la mucca dovrebbe vedersi anche con Internet explorer!!

Non è la mucca carolina.

Ti do un'aiuto, la mucca "ha a che fare con il colore rosa"

Originariamente inviato da Maracaibo

Stess stai parlando di STORIA della musica, sarebbe molto grave che non lo sapessero anche quelli che finiscono in "enta" o "enti"...

Difatti non lo sanno
Oggi ci sono solo quelli che fanno bum bum con ritornelli orecchiabili.
W la "PSICHEDELIA"

 

[Modificato il 06/07/2006 alle 12:21 by stress]

____________________
"MEGLIO NON ESSERE RICONOSCIUTO PER STRADA CHE ESSERLO ALL'OBITORIO.
IL CASCO SALVA LA VITA, LA CHIOMA VA BENE PER LA FOTO SULLA TOMBA"!!!


Articolo 27 della costituzione Italiana

La responsabilità penale è personale.
L'IMPUTATO NON E' CONSIDERATO COLPEVOLE SINO ALLA CONDANNA DEFINITIVA.
Le pene non possono consistere in trattamenti contrari al senso di umanità e devono tendere alla rieducazione del condannato.
Non è ammessa la pena di morte.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 06/07/2006 alle 12:07
...mumble mumble...ma nemmeno io la vedo la seconda immagine!!!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 06/07/2006 alle 12:18
Caro Robby ti racconto la storia... E' un pò luuuuuuuunghetta.
Il cartone animato di Mila e Shiro in originale riguarda solo Mila. Shiro è un personaggio assoltamente marginale.
Questo cartone animato è impostato sullo sport e quindi per i giapponesi era un target maschile (shounen). Era infarcito infatti di mille allusioni sessuali.
Qui in Italia è arrivato ai primi anni di Mediaset (ai tempi Fininvest) e hanno cominciato a censurare ed epurare ogni riferimento sessuale e trasformarlo in un cartone di target femminile (shojo), perchè la protagonista era una ragazza.
Ora per rendere più interessante una storia per ragazze ci hanno aggiunto un possibile fidanzato (Shiro) che però è insignificante ai fini della storia che è quella di una pallavolista che arriva alle olimpiadi.
Una volta che Mila diventa importante il personaggio Shiro sparisce.

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 06/07/2006 alle 12:51
@ Laura: cacchio sei una grande...sta ragazza è un pozzo di cultura, qualsiasi cosa le chiedi ti risponde di botto...MITICA!!!!

@ stress: ora le immagini le vedo, ma la mucca e la fabbrica hanno qualche riferimento ai pink floyd vero?

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3711
Registrato: Apr 2006

  postato il 06/07/2006 alle 12:56
e' mica la copertina degli aerosmith, mi ricordo che ce n'è una con na mucca

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2490
Registrato: Dec 2004

  postato il 06/07/2006 alle 13:00
fa riferimento ad un album dei Pink Floid....da quel che ricordo...

 

____________________
http://ilmiociclismo.blog.excite.it

"La vita e la morte.La pace e la guerra.La repubblica e la monarchia.Infine Bartali e Coppi e la progressiva identificazione di un popolo, che ripartiva da zero, in una coppia di campioni."Leo Turrini

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2258
Registrato: Feb 2005

  postato il 06/07/2006 alle 13:11
Sono contenta che il testo vi sia piaciuto...io mi ci ritrovo in tutto (classe 1984), in effetti siamo stati fortunati a crescere come bambini.

@ Super Cunego: mi ritrovo troppo nella storia del cellulare...ricordo il primo che avevamo a casa, fine anni '90, una cabina telefonica portatile...e ora...ne abbiamo sei in 4...

@ Violetta: mi consoli, pensa che ho l'esame di francese il giorno dopo la finale dei Mondiali...e la prof è madrelingua e, soprattutto, tifosa...tipo che se l'Italia vince è meglio che non mi presenti Cmq un enorme in bocca al lupo

 

____________________
"Se hai la fortuna clamorosa di diventare un cronista di ciclismo, non puoi fare a meno di essere coinvolto, trascinato in una passione infinita, irrinunciabile, che ti segna per sempre" - Pietro Cabras

"C'è una salita? Vai su, arriva in cima, e vedrai che sarai sempre vincitore" - Giordano Cottur

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 06/07/2006 alle 13:21
Originariamente inviato da Vuelta Espana
...pensa che ho l'esame di francese il giorno dopo la finale dei Mondiali...e la prof è madrelingua e, soprattutto, tifosa...


certo che a te di fortuna non ne manca ....beh un grosso in bocca al lupo pure a te

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6314
Registrato: Jun 2005

  postato il 06/07/2006 alle 13:37
Sono le copertine di "Animals" (la fabbrica - 1977) e "Atom Heart Mother" (la mucca - 1970).
Buon ascolto.

Ah, visto che ci siete ascoltate anche "Ummagumma" del 1969.
ecco la copertina:

 

____________________
"MEGLIO NON ESSERE RICONOSCIUTO PER STRADA CHE ESSERLO ALL'OBITORIO.
IL CASCO SALVA LA VITA, LA CHIOMA VA BENE PER LA FOTO SULLA TOMBA"!!!


Articolo 27 della costituzione Italiana

La responsabilità penale è personale.
L'IMPUTATO NON E' CONSIDERATO COLPEVOLE SINO ALLA CONDANNA DEFINITIVA.
Le pene non possono consistere in trattamenti contrari al senso di umanità e devono tendere alla rieducazione del condannato.
Non è ammessa la pena di morte.

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 06/07/2006 alle 14:13
Guarda Stress io ho parecchi amici che suonano in gruppi cover dei Pink Floyd. Vado a tutti i loro concerti, ma proprio non riesco a farmi piacere i Pink Floyd. Ne stimo la grande musica, ma dello stesso periodo preferisco di gran lunga i Rolling Stones.

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 06/07/2006 alle 14:29
io invece diciamo che non sono un grandissimo esperto dei pink floyd, ma qualche natale fa un mio amico mi ha regalato un cofanetto del loro best con 2 cd e da li mi sono piaciuti tantissimo!!!!!! ci sono alcuni brani da pelle d'oca!!!!!! ad esempio non sapevo che la musica di dribbling (programma sportivo di raidue del sabato) fosse tratta da un loro pezzo...e poi "shine on your crazy diamond" SPETTACOLO PURO!!!!!..."echoes" PELLE D'OCA!!!!!..."money" FANTASTICA!!!!!...wish you were here...è musica che ti fa viaggiare conla testa!!!!!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Moreno Argentin




Posts: 361
Registrato: Jun 2005

  postato il 06/07/2006 alle 14:48
Originariamente inviato da super cunego

e' mica la copertina degli aerosmith, mi ricordo che ce n'è una con na mucca


---->

...potevi almeno confonderti con questo

 

[Modificato il 06/07/2006 alle 14:54 by dedalus]

____________________
"...and what exactly is a dream
and what eactly is a joke"
"...tired of lying in the sunshine..."

saluti a tutti
Vittorio

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 06/07/2006 alle 14:58
Chissà perchè, ma lo scritto di Elisa mi sembra quasi di riconoscerlo...
Però a leggerlo fa venire un bel po' di nostalgia, molti di quegli aspetti della nostra vita di allora oggi non ci sono più, peccato...

Comuqnue, visto che qui si parla di Pink Floyd e Rolling Stones, Stress ha messo due famose copertine dei Pink, io ne metto una altrettanto famosa degli Stones, ideata dal maestro Andy Warhol nel 1971...




nonchè la mitica lingua, di cui mi piacerebbe avere un poster da appendere in camera!




Tra i due gruppi, preferisco i Pink Floyd... canzoni come Comfortably numb e Wish you were here sono da pelledoca.
Un mesetto fa è venuto in Arena Roger Waters, ma gli ho preferito Mark Knopfler - che suonava sempre in Arena, il giorno prima - comunque... magici Pink!

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 06/07/2006 alle 15:01
Sia chiaro che non è che non mi piace TUTTO dei Pink Floyd, ma nel genere del loro tipo di musica. Non possono non piacere canzoni come Money o Wish you were here.

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3711
Registrato: Apr 2006

  postato il 06/07/2006 alle 15:22
Originariamente inviato da dedalus

Originariamente inviato da super cunego
e' mica la copertina degli aerosmith, mi ricordo che ce n'è una con na mucca


---->

...potevi almeno confonderti con questo



Be questa degli aerosmith col piercing è stupenda...

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3711
Registrato: Apr 2006

  postato il 07/07/2006 alle 20:29
Guardate cosa ho trovato nel sito dell'Inter:

http://www.inter.it/aas/parolesante/home

Vi posto le migliori:

DE ZAN-Bugno e Chiappucci saranno, anzi Bugno e Chiappucci dovrebbero: meglio usare il connazionale.

PEPPINO PRISCO-Quando stringo la mano a un milanista me la lavo, quando stringo la mano a uno juventino mi conto le dita...

PIZZUL-Ed ecco il giocatore che va in figa sulla fascia

BEPPE GRILLO-Aldo Biscardi è uno che fa errori grammaticali anche quando pensa...

BOSKOV-Ad un giornalista che gli aveva detto che il suo Napoli sarebbe stato sicuramente retrocesso: "Io penso che tua testa buona solo per tenere cappello"

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 11/07/2006 alle 17:45
Originariamente inviato da super cunego

Guardate cosa ho trovato nel sito dell'Inter:

http://www.inter.it/aas/parolesante/home

Vi posto le migliori:

DE ZAN-Bugno e Chiappucci saranno, anzi Bugno e Chiappucci dovrebbero: meglio usare il connazionale.

PEPPINO PRISCO-Quando stringo la mano a un milanista me la lavo, quando stringo la mano a uno juventino mi conto le dita...

PIZZUL-Ed ecco il giocatore che va in figa sulla fascia

BEPPE GRILLO-Aldo Biscardi è uno che fa errori grammaticali anche quando pensa...

BOSKOV-Ad un giornalista che gli aveva detto che il suo Napoli sarebbe stato sicuramente retrocesso: "Io penso che tua testa buona solo per tenere cappello"



 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 19/07/2006 alle 15:52
Lance, ma che fai in Tv?

Originariamente inviato da Laura Idril

Siccome è una cosa un pò piccantina (ghghghg) vi mando al link di affari.

I minorenni NO!

http://canali.libero.it/affaritaliani/sport/tour1907armstrong.html


Originariamente inviato da urgnanese

complimenti, belle notizie da diffondere..


Originariamente inviato da alt-os

Bah... certa roba va solo lasciata perdere... :/

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Member





Posts: -1
Registrato: Aug 2006

  postato il 19/07/2006 alle 23:20
Il caro vecchio Lènz è ufficialmente impazzito...

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Gino Bartali




Posts: 1332
Registrato: Mar 2005

  postato il 22/07/2006 alle 11:50
Attenzione ragazzi......

New York, a Times Square maxi-cartelloni di una moglie tradita


NEW YORK — Steven è uno sporco maiale ed era tempo che la gente se ne rendesse conto. Ma non tanto per dire. La gente intesa come i milioni di visitatori che ogni giorno gremiscono Times Square. Dunque Steven è un infedele schifoso in diretta tv planetaria. Con tante grazie ad Emily, la moglie tradita che ha pensato di comprare due spazi pubblicitari nel cuore di Manhattan per prendersi una sottile (neppure tanto) e meritata rivalsa: svergognare il marito che va a letto con la migliore amica di lei. Ex migliore amica, si suppone.



Così recita il cartellone: «Ciao Steven, posso avere la tua attenzione, ora? So tutto di lei, brutto sporco, viscido, immorale, infedele ipodotato e disgustoso che non sei altro. Ho filmato tutto. La tua (presto ex) moglie Emily Ps: ho pagato questo annuncio con i soldi del nostro conto comune in banca»

 

____________________
http://www.stefanobertolotti.com

Il tempo del commentatore onniscente è finito. C'è sempre un lettore - spesso, un migliaio di lettori - che su un dato argomento ne sa più di noi. Dargli spazio e ascoltarlo non è demagogia, nè sfruttamento. E' buon senso. (Beppe Severgnini)

Sono come un ginecologo: lavoro dove gli altri si divertono

Non è importante quello che si scrive ma quello che leggono gli altri

Ci sono tre tipi di giornalisti: quelli che si sorprendono delle cose che succedono, quelli che aspettano che le cose succedano e quelli che fanno succedere le cose

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3711
Registrato: Apr 2006

  postato il 14/08/2006 alle 16:57
Beccatevi queste prese da bastardi dentro.....





si vede che tifo inter???



 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3711
Registrato: Apr 2006

  postato il 14/08/2006 alle 17:01
Originariamente inviato da Maracaibo

Attenzione ragazzi......

New York, a Times Square maxi-cartelloni di una moglie tradita


NEW YORK — Steven è uno sporco maiale ed era tempo che la gente se ne rendesse conto. Ma non tanto per dire. La gente intesa come i milioni di visitatori che ogni giorno gremiscono Times Square. Dunque Steven è un infedele schifoso in diretta tv planetaria. Con tante grazie ad Emily, la moglie tradita che ha pensato di comprare due spazi pubblicitari nel cuore di Manhattan per prendersi una sottile (neppure tanto) e meritata rivalsa: svergognare il marito che va a letto con la migliore amica di lei. Ex migliore amica, si suppone.



Così recita il cartellone: «Ciao Steven, posso avere la tua attenzione, ora? So tutto di lei, brutto sporco, viscido, immorale, infedele ipodotato e disgustoso che non sei altro. Ho filmato tutto. La tua (presto ex) moglie Emily Ps: ho pagato questo annuncio con i soldi del nostro conto comune in banca»



Sei sicuro che non fosse un fotomontaggio????

Guarda qui, la stessa in italiano...

http://www.bastardidentro.it/node/view/19778

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Giro delle Fiandre




Posts: 102
Registrato: Aug 2005

  postato il 14/08/2006 alle 19:06

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Gino Bartali




Posts: 1332
Registrato: Mar 2005

  postato il 14/08/2006 alle 19:27
Originariamente inviato da super cunego

Originariamente inviato da Maracaibo

Attenzione ragazzi......

New York, a Times Square maxi-cartelloni di una moglie tradita


NEW YORK — Steven è uno sporco maiale ed era tempo che la gente se ne rendesse conto. Ma non tanto per dire. La gente intesa come i milioni di visitatori che ogni giorno gremiscono Times Square. Dunque Steven è un infedele schifoso in diretta tv planetaria. Con tante grazie ad Emily, la moglie tradita che ha pensato di comprare due spazi pubblicitari nel cuore di Manhattan per prendersi una sottile (neppure tanto) e meritata rivalsa: svergognare il marito che va a letto con la migliore amica di lei. Ex migliore amica, si suppone.



Così recita il cartellone: «Ciao Steven, posso avere la tua attenzione, ora? So tutto di lei, brutto sporco, viscido, immorale, infedele ipodotato e disgustoso che non sei altro. Ho filmato tutto. La tua (presto ex) moglie Emily Ps: ho pagato questo annuncio con i soldi del nostro conto comune in banca»



Sei sicuro che non fosse un fotomontaggio????

Guarda qui, la stessa in italiano...

http://www.bastardidentro.it/node/view/19778


La notizia era riportata da corriere.it poi mi sembra strano che in quello di Bastardidentro il cartellone sia scritto in italiano in una città piena di cartelli in inglese... forse il fotomontaggio è quello...

 

____________________
http://www.stefanobertolotti.com

Il tempo del commentatore onniscente è finito. C'è sempre un lettore - spesso, un migliaio di lettori - che su un dato argomento ne sa più di noi. Dargli spazio e ascoltarlo non è demagogia, nè sfruttamento. E' buon senso. (Beppe Severgnini)

Sono come un ginecologo: lavoro dove gli altri si divertono

Non è importante quello che si scrive ma quello che leggono gli altri

Ci sono tre tipi di giornalisti: quelli che si sorprendono delle cose che succedono, quelli che aspettano che le cose succedano e quelli che fanno succedere le cose

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3711
Registrato: Apr 2006

  postato il 14/08/2006 alle 19:48
Originariamente inviato da Maracaibo

Originariamente inviato da super cunego

Originariamente inviato da Maracaibo

Attenzione ragazzi......

New York, a Times Square maxi-cartelloni di una moglie tradita


NEW YORK — Steven è uno sporco maiale ed era tempo che la gente se ne rendesse conto. Ma non tanto per dire. La gente intesa come i milioni di visitatori che ogni giorno gremiscono Times Square. Dunque Steven è un infedele schifoso in diretta tv planetaria. Con tante grazie ad Emily, la moglie tradita che ha pensato di comprare due spazi pubblicitari nel cuore di Manhattan per prendersi una sottile (neppure tanto) e meritata rivalsa: svergognare il marito che va a letto con la migliore amica di lei. Ex migliore amica, si suppone.



Così recita il cartellone: «Ciao Steven, posso avere la tua attenzione, ora? So tutto di lei, brutto sporco, viscido, immorale, infedele ipodotato e disgustoso che non sei altro. Ho filmato tutto. La tua (presto ex) moglie Emily Ps: ho pagato questo annuncio con i soldi del nostro conto comune in banca»



Sei sicuro che non fosse un fotomontaggio????

Guarda qui, la stessa in italiano...

http://www.bastardidentro.it/node/view/19778


La notizia era riportata da corriere.it poi mi sembra strano che in quello di Bastardidentro il cartellone sia scritto in italiano in una città piena di cartelli in inglese... forse il fotomontaggio è quello...



Quello è al 90% un falso, però è lo stesso cartello in un altro posto in italiano, quindi non capisco come due persone distanti chilometri e chilometri abbiano avuto la stessa idea che non è un'idea che viene tutti i giorni...

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Giro di Romandia




Posts: 51
Registrato: Jul 2006

  postato il 15/08/2006 alle 11:46
Originariamente inviato da Laura Idril

Sia chiaro che non è che non mi piace TUTTO dei Pink Floyd, ma nel genere del loro tipo di musica. Non possono non piacere canzoni come Money o Wish you were here.


Sentiti il set di Febbraio...poi ne riparliamo di chi sà fare musica seria... --> http://www.danielemondello.com/download.htm (p.s. sono download legali)

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 30/08/2006 alle 15:12
El pelotón de la Vuelta, denunciado por exceso de velocidad

30/8/2006 - Un ciudadano ha presentado una denuncia en la comisaría de la Policía Nacional en Cáceres por la alta velocidad con la que el pelotón ciclista transitó ayer por las calles de la ciudad durante el final de la cuarta etapa de la Vuelta Ciclista a España.

El pelotón internacional es capaz de alcanzar velocidades superiores a los 60 kilómetros por hora en los kilómetros que preceden al esprint final.

El denunciante, que también expresó su malestar por el corte al tráfico de la avenida de Primo de Rivera, donde el público más joven disfrutó durante gran parte del día de ayer de un parque infantil, acudió a las dependencias de la Policía Nacional para mostrar su reprobación por la rapidez con que los ciclistas transitaron por la capital cacereña.

Los agentes que le atendieron cursaron la denuncia mientras escuchaban las explicaciones del denunciante, que permaneció en las oficinas policiales durante más de una hora tramitando su queja.

El intendente jefe de la Policía Local, César García, conocedor de este hecho, señaló hoy a Efe que es una circunstancia que entra dentro del capítulo de anécdotas, y que como tal la guardaría en sus archivos.

En cuanto al desmontaje de la infraestructura que acompaña al final de cada etapa y del parque infantil, García declaró que se llevó a cabo sin ninguna incidencia, y que alrededor de las 20 horas quedó restablecido el tráfico rodado en las vías urbanas donde fue cortado ayer.

(fonte: todociclismo.com)

Buhuahuhauhauhuhahuahuahuauha... fermatemi, vi prego... che mi cappotto dalla sedia... hahhahahahahahahhahaha...

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 30/08/2006 alle 15:39
Ancora una segnalazione di garkal (ma perché non posta lui, poi...!?):

Coppi, stavolta è andata male

Dopo 114 chilometri di fuga, la polizia ha ripreso i fuggitivi con il bottino: Fausto Coppi e il socio erano partiti da Collesalvetti con un crocifisso e due statue. Finale rocambolesco a Scarperia

SCARPERIA (Firenze), 30 agosto 2006 - Fa 114 chilometri, Fausto Coppi, sognando gloria e guadagni. Con quel nome e cognome lì, è quasi inevitabile tentare il colpo, pensare all'impresa, far gridare al miracolo, conquistare i titoli dei giornali. L'azione è sorprendente, silenziosa, furtiva. Poi però all'improvviso il suo vantaggio evapora, e Coppi sta addirittura per essere beccato. Allora ricorre a tutte le sue energie e a tutta la sua esperienza: scatta, va in fuga, vola per altri 114 chilometri. E proprio mentre pensa di avercela finalmente fatta, è preso dagli inseguitori. Che non è il gruppo, ma la polizia.
Perché, stavolta, se Coppi avesse vinto, sarebbe stato un furto. E' successo l'altro ieri. Come in una cronocoppie, Fausto Coppi, 56 anni, e Claudio Mattolini, 44, partono da Collesalvetti, in provincia di Livorno, e arrivano a Scarperia, in provincia di Firenze: 114 chilometri, appunto, percorso in gergo ciclistico definito mangia-e-bevi, con finale piuttosto nervoso. Il traguardo è un casolare di campagna, il trofeo è composto da un crocifisso di legno e due statue di gesso: una Madonna e un San Francesco.
E proprio sul più bello, mentre la coppia si prepara a festeggiare il successo stappando una bottiglia di champagne, tornano i padroni del casolare. Allora via, a tutta. Ma la Fiat Punto di Coppi e Mattolini viene notata: rossa e troppo veloce. Forse due bici sarebbero passate inosservate. Invece c'è chi annota il numero della targa e telefona ai carabinieri, da qui l'inseguimento a distanza e l'arresto proprio sotto casa.

di Marco Pastonesi

(fonte: gazzetta.it)

Hahhahahahhahahahhaha... oggi è il giorno delle notizie-barzelletta (l'intervista a Moser, la denuncia alla Vuelta per eccesso di velocità, questa)... hahahhahaaha...

Bravissimo Pastonesi per il taglio che ha dato all'articolo!!!

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 3308
Registrato: Aug 2005

  postato il 30/08/2006 alle 16:57
Originariamente inviato da Monsieur 40%

El pelotón de la Vuelta, denunciado por exceso de velocidad

30/8/2006 - Un ciudadano ha presentado una denuncia en la comisaría de la Policía Nacional en Cáceres por la alta velocidad con la que el pelotón ciclista transitó ayer por las calles de la ciudad durante el final de la cuarta etapa de la Vuelta Ciclista a España.

El pelotón internacional es capaz de alcanzar velocidades superiores a los 60 kilómetros por hora en los kilómetros que preceden al esprint final.

El denunciante, que también expresó su malestar por el corte al tráfico de la avenida de Primo de Rivera, donde el público más joven disfrutó durante gran parte del día de ayer de un parque infantil, acudió a las dependencias de la Policía Nacional para mostrar su reprobación por la rapidez con que los ciclistas transitaron por la capital cacereña.

Los agentes que le atendieron cursaron la denuncia mientras escuchaban las explicaciones del denunciante, que permaneció en las oficinas policiales durante más de una hora tramitando su queja.

El intendente jefe de la Policía Local, César García, conocedor de este hecho, señaló hoy a Efe que es una circunstancia que entra dentro del capítulo de anécdotas, y que como tal la guardaría en sus archivos.

En cuanto al desmontaje de la infraestructura que acompaña al final de cada etapa y del parque infantil, García declaró que se llevó a cabo sin ninguna incidencia, y que alrededor de las 20 horas quedó restablecido el tráfico rodado en las vías urbanas donde fue cortado ayer.

(fonte: todociclismo.com)

Buhuahuhauhauhuhahuahuahuauha... fermatemi, vi prego... che mi cappotto dalla sedia... hahhahahahahahahhahaha...


Mah,ce n'è di gente strana per il mondo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 14/09/2006 alle 13:34
morale zen...leggete e fatene tesoro

Originariamente inviato da vocelibera

Ho appena ricevuto questa mail:

Un cavallo depresso si sdraia e non vuole più saperne di rialzarsi.
Il fattore disperato, dopo aver provato di tutto, chiama il veterinario.
Questi, arrivato in loco, visita l'animale e dice al fattore:
"Casi così sono gravi; l'unica è provare per un paio di giorni a dargli
queste pillole:
Se non reagisce sarà necessario abbatterlo".
Il maiale ha sentito tutto e corre dal cavallo:
"Alzati, alzati, altrimenti butta male!!!"
Ma il cavallo non reagisce e gira la testa di lato.
Il secondo giorno il veterinario torna e somministra nuovamente le pillole,
Dicendo poi al fattore "Non reagisce: aspettiamo ancora un po',
Ma credo non ci sia alcunchè da fare."
Il maiale ha sentito tutto e corre ancora dal cavallo
"Devi ASSOLUTAMENTE reagire: guarda che altrimenti sono guai!!!".
Ma il cavallo niente.
Il terzo giorno il veterinario verifica l'assenza di progressi e, rivolto
al fattore: "Dammi la carabina: è ora di abbattere quella povera bestia."
Il maiale corre disperato dal cavallo:
"Devi reagire, è l'ultima occasione, ti prego, stanno per ammazzarti!!!"
Il cavallo allora si alza di scatto e comincia a correre,
Saltare gli ostacoli ed accennare passi di danza.
Il fattore è felicissimo e rivolto al veterinario gli dice: "Grazie...
Grazie!!!
Lei è un medico meraviglioso, ha fatto un miracolo!
Dobbiamo assolutamente fare una grande festa:
Su, presto, ammazziamo il maiale!!!"

Morale Zen:

FATTI SEMPRE I CAZZI TUOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Originariamente inviato da robby

la sapevo!!!

tanto mo arriva qualche birbantone dei nostri moderatori e ti sposta sul thread "Troppo Simpatico"


Originariamente inviato da super cunego

Se leggono bene la morale forse no


Originariamente inviato da vocelibera

Ma perché sottovalutate l'ironia dei ns moderatori...assicuro che c'è + volgarità in altre discussioni...questa la trovo simpatica e...quasi educativa...non la cancellate dai...

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 14/09/2006 alle 13:38
piccolo sorriso

Originariamente inviato da un cavaliere

Non crdo ci sia un post fatto per strappare un sorriso.

Vi giro quanto aho appena ricevuto da un amico:

L'asino, l'oca, il Cayenne

Ci sono un asino e un'oca che passeggiano per la campagna.

Ad un certo punto l'asino cade in una buca di sabbie mobili e inizia a ragliare disperato chiedendo aiuto all'oca. L'oca lo tranquillizza: "Vado da quel figo del fattore: lui ha uno splendido Cayenne con la quale riuscirà tirarti fuori da lì Infatti pochi minuti dopo il "figo" rimorchia l'asino e con la sua potente fuoristrada lo salva dall'essere inghiottito dal fango.

Poche settimane dopo i due, sempre passeggiando, non si accorgono di essere tornati nello stesso posto, e stavolta a finire nelle sabbie mobili l'oca. Starnazzando terrorizzata, implora l'asino di andare a chiamare il fattore col Cayenne per tirarla fuori, così come aveva fatto con lui.

L'asino, anzichè darle retta, resta sul ciglio della pozza, le allunga il suo "aggeggio" e la invita ad afferrarlo saldamente, dopodichè camminando a ritroso salva l'oca dalle sabbie mobili.

Morale: se ce l'hai lungo come quello di un asino, non hai bisogno di avere un Cayenne per rimorchiare un'oca.



Originariamente inviato da vocelibera

:clap...se poi c'è pure il cayenne...ci cascano proprio tutte oche e non...


Originariamente inviato da nino58

Ma se le sabbie mobili erano profonde non dev'essere stato poi così gradevole per il ciuchino.
Per l'oca forse sì ma per l'asino non credo.


Originariamente inviato da robby

...vedrete che anche in questo caso arriverà uno dei nostri moderatori a chiudere il thread e a spostarlo in quello dedicato "Troppo Simpatico"...vedremo chi sarà il primo...

io mi gioco Monsieur 40%


Originariamente inviato da lOrso


Bella questa


Originariamente inviato da Stella alpina

Robby, potrebbero nominarti come gregario dei moderatori!


Originariamente inviato da robby

Bella questa Cristina.... anche quando correvo ero un "gregario arcigno" dicevano i miei compagni di squadra


Originariamente inviato da Monsieur 40%

Un Capitano non tradisce mai la fiducia di un suo gregario...

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 14/09/2006 alle 13:42
HO VINTO HO VINTO!!!!! lo sapevo che il moderatore che spostava tutto era Mario!!!!! sono proprio come sto thread: TROPPO SIMPATICO!!!!!



 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 14/09/2006 alle 13:43
Hei Robby, ti sei messo a portare le borracce a Capitan Casaldi?

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Giro




Posts: 141
Registrato: Jan 2006

  postato il 14/09/2006 alle 13:47
Beh questa è vecchiotta...ma a me fa sempre un certo effetto...

LE COSE BELLE DELLA VITA
Innamorarsi.
Ridere così forte che ti fanno male le mascelle.
Una doccia calda.
Nessuno in coda davanti a te alle casse del supermercato.
Uno sguardo speciale.
Ricevere posta.
Fare un giro in macchina in una stradina bellissima.
Accendere la radio proprio quando stanno trasmettendo la tua canzone preferita.
Restare sdraiato a letto ad ascoltare la pioggia.
Il profumo degli asciugamani caldi stesi al sole.
Trovare la maglia che cercavi in saldo a metà... prezzo.
Un vasetto di Nutella.
Una telefonata a qualcuno lontano.
Una bella chiacchierata.
La spiaggia.
Trovare un biglietto da 50 nella giacca dello scorso inverno.
Ridere di te stesso.
Le telefonate di mezzanotte che durano ore.
Correre sotto gli acquazzoni estivi.
Ridere senza ragione.
Avere qualcuno che ti dice che sei bellissima/o.
Gli amici.
Ascoltare accidentalmente qualcuno dire qualcosa di carino su di te.
Svegliarti nel cuore della notte e realizzare che hai ancora qualche ora
per dormire.
Avere qualcuno che gioca coi tuoi capelli.
Fare un bel sogno.
Una cioccolata calda.
I viaggi in macchina con gli amici.
Salire su un'altalena.
Incartare i regali sotto l'albero di Natale mangiando biscotti e bevendo un bicchiere di latte.
Incrociare lo sguardo di uno/a sconosciuto/a carino/a.
Vincere una sfida veramente competitiva.
Fare una torta di mele.
Tenerti per mano con qualcuno a cui vuoi bene.
Incontrare per strada un vecchio amico e scoprire che alcune cose (buone o cattive) non cambiano mai.
Guardare l'alba.
Alzarti dal letto al mattino e ringraziare Dio per questo.


Credo che gli amici siano angeli silenziosi che ci aiutano a rimetterci in piedi quando le nostre ali non si ricordano più come si fa a volare.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 14/09/2006 alle 13:50
Originariamente inviato da W00DST0CK76

Hei Robby, ti sei messo a portare le borracce a Capitan Casaldi?


dal punto di vista forumistico perchè no???

ciclisticamente parlando potrebbe anche essere...vedremo alla prossima kobram o speriamo prima

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Giro




Posts: 141
Registrato: Jan 2006

  postato il 14/09/2006 alle 13:55
Scusa robby...il mondo è già così pieno di "grilli parlanti" che non credo sia carino pensare che se non la tiri tu la volata al tuo capitano...lui non ce la farà...sono certa che se ne sarebbe accorto da solo di noi CATTIVI!!!!
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Giro




Posts: 141
Registrato: Jan 2006

  postato il 14/09/2006 alle 14:25
beh anche questa nn è male...trattasi di alta filosofia...

Signore, Ti ringrazio di avermi fatto provare le difficoltà,

perché ho imparato l'arte di sopravvivere.

Ti ringrazio di avermi fatto incontrare l'arroganza,

perché ho capito il valore dell'umiltà.

Ti ringrazio di avermi concesso la sofferenza,

perché ho diviso il pane della solidarietà.

Ora vorrei rivolgerti una preghiera:




....Non sarebbe possibile una botta di culo?


 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 14/09/2006 alle 20:26
Originariamente inviato da vocelibera

Scusa robby...il mondo è già così pieno di "grilli parlanti" che non credo sia carino pensare che se non la tiri tu la volata al tuo capitano...lui non ce la farà...sono certa che se ne sarebbe accorto da solo di noi CATTIVI!!!!


Parafrasando qualcuno, direi che "dietro a un grande Capitano c'è sempre un grande Gregario"...

(Robby... ovviamente "dietro" vuol dire simultaneamente a debita distanza... )

Comunque, ne "LE COSE BELLE DELLA VITA" mancano due cose (almeno):
Fare il bagno al mare di notte
Guardare due occhi che sorridono

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3711
Registrato: Apr 2006

  postato il 16/09/2006 alle 14:24
Ragazzi non sapevo se metterlo qui o nei siti interessanti, poichè oltre a essere una grande genialata è pure da ridere cosa si sono inventati

Con il seguente programma potete localizzare il telefono cellulare di qualsiasi persona vogliate, anche se c'è scritto solo GSM vi assicuro che funziona con tutti...ho provato...

Non sono molto sicuro che sia legale, quindi vi consiglio di provarlo al più presto!!!almeno prima che lo chiudano

http://www.celtascortos.org/moviles/index2.htm

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2490
Registrato: Dec 2004

  postato il 16/09/2006 alle 19:57
Originariamente inviato da vocelibera

Beh questa è vecchiotta...ma a me fa sempre un certo effetto...

LE COSE BELLE DELLA VITA

Svegliarti nel cuore della notte e realizzare che hai ancora qualche ora
per dormire.


questa è la mia preferita...

 

____________________
http://ilmiociclismo.blog.excite.it

"La vita e la morte.La pace e la guerra.La repubblica e la monarchia.Infine Bartali e Coppi e la progressiva identificazione di un popolo, che ripartiva da zero, in una coppia di campioni."Leo Turrini

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 21/09/2006 alle 08:04
Il CODICE ESTETICO

Oggi su Gazzetta c'è una simpatica battuta di Noemi Cantele della nazionale femminile: "In base al codice estetico c'è poco da salvare nella nazionale maschile. Beh Pozzato, e poi il Citì è un uomo interessante"

Che Gran Donna ghghghg

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 21/09/2006 alle 08:43
Aggiungo che in base al codice estetico tutte le donne del forum vadano sul sito di gazzetta a vedere il calendario dei rugbysti francesi... sbaaaav

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 21/09/2006 alle 08:49
Credo che ieri Bulba e Cassani non siano stati molto gentili con la svizzera Thurig, ad un certo punto, nel descrivere la possenza fisica dell'elvetica hanno amesso di avera vista in allenamento scambiandola per Cancellara!

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 21/09/2006 alle 08:51
Oh povera Thurig, o ne ha poche lei o Cancellara porta il reggiseno ghghghg

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote
<<  1    2    3    4    5    6  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.3668809