Board logo

almanacco del ciclismo
lorenzo - 08/03/2005 alle 15:58

Qualcuno sà se uscirà un nuovo almanacco dopo l'uscita di scena di Lamberto Righi? ciao ciao


laperla - 08/03/2005 alle 16:10

[img]http://www.cycling.it/home/images/cycling_pro.jpg[/img] [img]http://www.cycling.it/home/images/cyclingpro.jpg[/img] una nuova revista...davero bella....


tobia - 08/03/2005 alle 16:39

secondo me non è il massimo...


lorenzo - 08/03/2005 alle 16:53

..si ma l'almanacco è un'altra cosa ed era l'unico che riportava tutti i risultati completi della stagione passata,peccato che Righi sia voluto andare in pensione in anticipo..


Maracaibo - 08/03/2005 alle 17:59

L' almanacco di Lamberto Righi é stato rilevato da Davide Cassani e Danilo Viganò e sarà in distribuzione dal fine settimana della Sanremo


Pirata x sempre - 08/03/2005 alle 18:09

sono proprio contento che cassani metta la firma alla nuovo almaacco del ciclismo,ne ha tutti i requisiti(portatile completissimo compreso...:)) certo rimpiazzare righi nn sara'facile....


lorenzo - 08/03/2005 alle 19:03

Grazie a Maracaibo per la notizia,sicuramente Cassani e Vigano' saranno all'altezza.Ciao


EugeRambler - 08/03/2005 alle 22:51

cosa sarebbe questo almanacco del ciclismo, dove si troverebbe e a quanti euri? non sapevo della sua esistenza, ma in genere mi piacciono gli almanacchi, da piccolo "studiavo" a memoria quello del calcio della panini!


Lu Sbroga - 11/03/2005 alle 21:48

[quote][i]Originariamente inviato da EugeRambler [/i] cosa sarebbe questo almanacco del ciclismo, dove si troverebbe e a quanti euri? non sapevo della sua esistenza, ma in genere mi piacciono gli almanacchi, da piccolo "studiavo" a memoria quello del calcio della panini! [/quote] ahi ahi ahi non conosci l'almanacco di sant'alberto righi? quando sarà il momento di ordinarlo te lo farò sapere .....leggerlo è un SPASSO


zatopek - 11/03/2005 alle 23:44

[quote][i]Originariamente inviato da EugeRambler [/i] cosa sarebbe questo almanacco del ciclismo, dove si troverebbe e a quanti euri? non sapevo della sua esistenza, ma in genere mi piacciono gli almanacchi, da piccolo "studiavo" a memoria quello del calcio della panini! [/quote] si trova nelle grandi librerie o in quelle specializzata. ma credo si possa prendere anche per corrispondenza. ci si trovano i risultati dell'ultima stagione, schede e statistiche delle gare (tipo albo d'oro), schede tecniche di ciclisti, squadre e, se non sbaglio, dovrebbe esserci anche una sessione dedicata al ciclismo dilettantistico. il prezzo è di 40-50 €.


Knightlake98 - 12/03/2005 alle 13:07

Quanto costa questa nuova rivista CYCLING PRO? BS-Bicisport è salita a 5 eurozzi. Fatemi sapere....please:)


dercommissar - 12/03/2005 alle 14:10

l'almanacco 2004 costava 26,50 euro non credo aumentera' molto quest'anno e penso siano soldi ben spesi perche il grande lamberto lo sapeva fare bene e a cassani sara' sufficiente continuare su quella strada cmq sta per arrivare


EugeRambler - 12/03/2005 alle 17:47

cycling pro costa 5 euri, me la voleva rifilare il mio giornalaio, ma non l'ho presa xkè qualcuno nel forum aveva detto che non era un granchè ed è meglio bicisport...a me bs piace molto


Lu Sbroga - 12/03/2005 alle 21:38

[quote][i]Originariamente inviato da EugeRambler [/i] cosa sarebbe questo almanacco del ciclismo, dove si troverebbe e a quanti euri? non sapevo della sua esistenza, ma in genere mi piacciono gli almanacchi, da piccolo "studiavo" a memoria quello del calcio della panini! [/quote] Lamberto Righi non Alberto opss!


Lu Sbroga - 12/03/2005 alle 21:41

[quote][i]Originariamente inviato da dercommissar [/i] l'almanacco 2004 costava 26,50 euro non credo aumentera' molto quest'anno e penso siano soldi ben spesi perche il grande lamberto lo sapeva fare bene e a cassani sara' sufficiente continuare su quella strada cmq sta per arrivare [/quote] Mi sembra che sia pubblicato dalle Edizioni La Cuba, che pubblicano la rivista Bici da Montagna che ho comprato per circa 10 anni ed a cui ero abbonato e che devo dire non vale molto, ed anche questa rivista che ho potuto visionare in edicola....non mi ha proprio convinto...per me BS è BS e basta