Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Vi piacciono le nostre dirette del Giro?
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: Vi piacciono le nostre dirette del Giro?

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 20/05/2004 alle 12:28
Cari amici,

con il Giro d'Italia abbiamo lanciato il nuovo programma Cicloflash, che permette di seguire in "diretta animata" lo svolgimento di ogni singola tappa.
Che cosa ne pensate? Vi piace l'idea? Avete qualche suggerimento per migliorare il programma?

Attendiamo i vostri preziosi pareri e vi ringraziamo per l'affetto con cui continuate a seguirci.

La redazione di Cicloweb

 

[Modificato il 09/07/2004 alle 20:13 by Admin]


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Gand-Wevelvem




Posts: 77
Registrato: Apr 2004

  postato il 24/05/2004 alle 12:57
a me piace molto, mi piacerebbe avere più notizie nei flash che fate, comunque complimenti per com'è già adesso.

Milena

 

____________________
Milena
http://milotyforpirata.blog.excite.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Campionato di Zurigo




Posts: 68
Registrato: Jun 2004

  postato il 20/06/2004 alle 12:34
Forse la cosa + brutta di questo sito è proprio il forum. Penso proprio che sia il peggiore che abbia mai visto. Vi consiglio fortemente di trovarne un altro perchè difficilmente potrete peggiorare.

Innanzitutto non è possibile che i sondaggi la stessa persona li può votare + volte. Poi non si possono copiare frasi inserite in un post. E poi gli smilies sono pochissimi e in generale l'estetica è un po troppo scarna (ma questo può essere soggettivo).

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Alfredo Binda




Posts: 1134
Registrato: Nov 2003

  postato il 22/06/2004 alle 20:30
per quanto riguarda il sito, credo che sia uno dei migliori siti italiani sul ciclismo attualmente.
quanto al forum, credo che Ettore abbia esagerato ma l'estetica andrebbe migliorata (per il resto, un forum vale l'altro)

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Campionato di Zurigo




Posts: 68
Registrato: Jun 2004

  postato il 28/06/2004 alle 13:11
Sono perfettamente d'accordo sul fatto che sia il miglior sito sul ciclismo in Italia. Ma penso anche che il livello delle persone che partecipano su questo forum sia molto elevato (infatti spesso non intervengo per non abbassarlo) e quindi si debba dare + importanza a questa parte del sito.
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Alfredo Binda




Posts: 1101
Registrato: May 2004

  postato il 02/07/2004 alle 01:57
Questo sito è devvero bello e il forum è pieno di gente davvero competente: se è un po' scarno....ci accontenteremo.
Saluti,
Emi

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Ottavio Bottecchia




Posts: 548
Registrato: Jul 2004

  postato il 09/07/2004 alle 17:41
L'IDEA E' BELLISSIMA, E ANCH'IO NON INTERVENGO TANTO PERCHE' POTREI ABBSSARE IL LIVELLO CULTURALE (HO POI SOLO 13 ANNI E MEZZO). IL FORUM E' MERAVIGLIOSO, PERCHE' SI POSSONO FARE ANCHE I SONDAGGI E INSERIRE L'ICONE, COSE CHE IN ALTRI FORUM NON HO MAI VISTO. MANCA SOLO UN PO' DI COLORE. PER QUANTO RIGUARDA IL SITO, E' IL PIU' BELLO DEL MONDO. BELLA ANCHEE L'IDEA DELLE STELLINE PER OGNI PARTECIPANTE(STELLINE INTESE QUELLE DELL'ESORDIENTE, DEL JUNIORES, UNDER 23, ELITE' E PROF., ANCHE SE CREDO CHE ANDREBBERO ASSEGNATE IN BASA AL LIVELLO CULTURALE CHE VOI VEDETE ATTRAVERSO QUELLO CHE SCRIVIAMO E NON ALZARE LE STELLINE IN BASE AI MESSAGGI SCRITTI(IO IN UN 20 MINUTI SONO PASSATO DA ESORDIENTE A ELITE'))
 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Alfredo Binda




Posts: 1134
Registrato: Nov 2003

  postato il 09/07/2004 alle 18:59
beh si vede che non hai molta esperienza (senza offesa) le icone da inserire e le stelline sono presenti in molti altri forum (questo senza sminuire però il valore di questo forum)
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Classica San Sebastian




Posts: 72
Registrato: Jul 2004

  postato il 10/07/2004 alle 12:40
forse il bello di questo forum è proprio la semplicità

 

____________________
Damiano Cunego Blog

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
0.9998138