Board logo

ATENE 2005
superalvi - 05/03/2005 alle 14:06

Cari ragazzi vi saluto xke da domani mattina a giovedì sono in gita ad atene da li viaggeremo in giro per la grecia.... mi aspettano giornate e nottate di fuoco che compenseranno di molto la perdita dell'inizio di tirreno e paris-nice.... ci si risente la prossima settimana :cool::cool::D:D ps: non aprite troppi thread nuovi sennò non riuscirò a trovare il filo del discorso ciao ciao Ps:un mio personale obbiettivo è quello di vedere la rampa del licabetto dove partì bettini e bulbarelli andò in tilt x l'emozione:D:D


Pirata x sempre - 05/03/2005 alle 16:24

ciao superalvi,divertiti...seppur nn ci sono mai stato,mi sembra evidente la bellezza di atene e dell'ellade in generale...mi raccomando se vai sul licabetto cerca di trovare il piccolo motore(con tanto di attacco sul telaio)che evidentemente paulinho aveva nascosto bene il giorno della prova olimpica.....:D:D:D


superalvi - 05/03/2005 alle 18:08

sarà ancora li da qualche parte........:D:D:D:D


EugeRambler - 05/03/2005 alle 18:19

mi raccomando divertiti almeno quanto mi sono divertito io a praga la settimana scorsa:D buon viaggio


nocentini - 05/03/2005 alle 20:20

Buon viaggo superalvi!!;););) Divertiti [b]Ciao![/b]:D


nocs_84 - 06/03/2005 alle 14:04

Sicuramente Paulinho avrà usato un motorino per stare dietro a Bettini,non aveva una bici ma bensì un "Sì" della Piaggio.:D:D


WebmasterNSFC - 06/03/2005 alle 16:07

Per me non era un Piaggio... perchè il Licabetto era troppo ripidello!!! Ahahah forse era un Califfo... buon divertimento cmq!!!