Board logo

Livello degli utenti (per ADMIN)
superandyweb - 04/03/2005 alle 14:47

Una curiosità, per il livello delgi utenti, perchè non sono stati tenuti in considerazione Coppi, Bartali, Merckx ecc..


Pirata x sempre - 04/03/2005 alle 14:56

ci sono,ci sono...qualche mese fa emiliano ha avuto questa splendida idea e da 250 post in poi abbiamo fatto nascere una nuova scala di valori con campionidi rango crescente...ed admin mi ha regalato una grande emozione nel vedere Pantani(addirittura dopo Merckz)e secondo solo al grande FAUSTO... se vai su FAQ c'e'la scala completa! p.s.c'e'pero qualche problema nell'aggiornamento automatico ed admin ce li sta facendo"rivivere"a tempo....


superandyweb - 04/03/2005 alle 15:32

GRAZIE PIRATA, IL DUBBIO SULLA SCALA MI è VENUTO VEDENDO TE, CHE HAI PIU DI 1900 POST E SEI FERMO A POLIDOUR... CHE TRA L'ALTRO NELLE FAQ NON CORRISPONDE... NON C'è NESSUN PROBLEMA, E' UNA COSA CARINA!!! :)


WebmasterNSFC - 04/03/2005 alle 16:10

Che forte non ci avevo mai fatto proprio caso... ma io non voglio diventare come Ballerini... mi sta sulle... :D


Pirata x sempre - 04/03/2005 alle 19:21

[quote][i]Originariamente inviato da superandyweb [/i] GRAZIE PIRATA, IL DUBBIO SULLA SCALA MI è VENUTO VEDENDO TE, CHE HAI PIU DI 1900 POST E SEI FERMO A POLIDOUR... CHE TRA L'ALTRO NELLE FAQ NON CORRISPONDE... NON C'è NESSUN PROBLEMA, E' UNA COSA CARINA!!! :) [/quote] per me e'meglio cosi....di modo che nel caso si fossero automaticamente aggiornati avrei gia'superato tutti i livelli,mentre mi sono ripromesso che al livello pantani(in origine tra 1400&1500 post)avrei smesso di scrivere.... ...(sherzo)cmq sarei felice se admin,quando sara',mi lasciasse al livello pantani,per evidenti motivi emozionali ma anche come forma di rispetto all'inarrivabile fausto....:)


Emiliano - 04/03/2005 alle 23:06

...sempre che admin non decida di creare i livelli "pirata per sempre" ed "aranciata bottecchia" per alzare il nuovo limite superiore dei post.