Board logo

Cobblestone Fantasy Cycling
superandyweb - 03/03/2005 alle 20:41

Questa è la mia prima formazione che fino ad ora ha totalizzato bel 0 punti :D E credo che ne farò pochi altri visto che: CASAR è influenzato, CASAGRANDE infortunato, IVANOV farà da riserva sia per la (TA) che per la (PN), poi non ho trovato da nessuna parte che gare faranno VOIGHT ed EISEL? nessuno sa niente? Per la Milano-Torino non è ora che comunicano i corridori che partecipano? Forse domani! 1 Freire Gomez Oscar (Rabobank) 2 Petacchi Alessandro (Fassa Bortolo) 3 Voigt Jens (T-Mobile Team) 4 Pellizotti Franco (Liquigas-Bianchi) 5 Casar Sandy (Française Des Jeux) 6 Kirchen Kim (Fassa Bortolo) 7 Frigo Dario (Fassa Bortolo) 8 Steels Tom (Davitamon-Lotto) 9 Casagrande Francesco (Naturino) 10 Ivanov Ruslan (Domina Vacanze) 11 Eisel Bernhard (Française Des Jeux)


Pirata x sempre - 03/03/2005 alle 20:48

cycligstartlist nn riporta ne eisel,ne freire in francia...per contro voigt sara'sicuramente alla parigi-nizza e sta tranquillo che(purtroppo)fara'una grande corsa...;) p.s.kirchen in francia e freire alla tirreno ciao

 

[Modificato il 03/03/2005 alle 20:51 by Pirata x sempre]


superandyweb - 03/03/2005 alle 20:52

Freire ho visto che sarà alla Tirreno-Adriatico, grazie per l'informazione su VOIGT, che spero davvero porti su dei punti alla mia formazione :D :D Anche se tipo per un Italiano. Ora voglio vedere dove seglierà di correre EISEL tra TA o PN visto che ha cominciato molto bene l'anno! E PETACCHI cosa farà? :o

 

[Modificato il 03/03/2005 alle 21:00 by superandyweb]


Zillo - 03/03/2005 alle 21:24

Petacchi fa la Tirreno...


superandyweb - 04/03/2005 alle 14:42

Per Pirata, perchè purtroppo Voigt fara bene? Tu non l'hai preso al fantaciclismo? :D


Pirata x sempre - 04/03/2005 alle 14:52

no,io nn partecipo al fantaciclismo(anche se l'idea nn mi dispiaceva ma sinceramente nn ho il tempo)....e'solo per il fatto,gia'piu'volte espresso,che nn credo molto che le prestazioni del tedesco siano totalmente"farina del suo sacco"!!! spero cmq ti fara'smuoverti da quello O,assolutamente provvisorio visto l'ottimo organico...;)