Board logo

Gran Fondo 2011
plata - 08/11/2010 alle 10:10

Stamattina mi sono iscritto alla Coppa Nettuno 2011, visto che era in promozione e che i prezzi d'iscrizione livitano sempre di più. Sono 3 gare intanto: · Gran Fondo di Val di Cecina (Cecina, 6 marzo) · Gran Fondo Città di La Spezia (La Spezia, 27 marzo) · Gran Fondo il Diavolo in Versilia (Viareggio, 10 aprile) Quindi Luca/cannibale, se deciderai di venire in Versilia mi trovi, anche se probabilmente ci vedremo prima ;)


Andrea_Web - 08/11/2010 alle 10:40

Iscritto alla 9 Colli e preiscritto alla Maratona, dove sicuramente non sarà sorteggiato perchè ho fatto il Prestigio 10/10, Maratona inclusa e ci scommetto che non mi pigliano. :grr:


il cannibale - 08/11/2010 alle 20:42

eeellappeppa! Ho appena ricominciato a pedalare dopo un mese di pausa e...Già si comincia? :xxo Scherzi a parte, quest'anno (o meglio, il prossimo anno...) la mia stagione in parte è ancora un grande [b][size=6]? [/size][/b] Sicura la Coppa Liguria, dove devo vendicare il 4° posto di categoria (ovviamente premiano i primi 3 :grr: ) a causa del passaggio a vuoto di Camogli e un pò perchè venivo da un bruttissimo periodo e la GF 103° Noberasco (veramente, ma veramente bella!) Poi se estratto Maratona, non so se la settimana prima andare a Tolmezzo, Crostis + Zoncolan da Ovaro (probabilmente) o a Cuneo, trasferta meno dispendiosa, ma quei colli li ho già fatti varie volte, Punto interrogativo per la GF Monregalesi, così come per molte altre GF a cui sto pensando... credo che a Dicembre scioglierò gli interrogativi...C'è tempo :yoga: [b]EDIT [/b] Dimenticavo, ovviamente primo obiettivo stagionale [b][size=7]CKC!!![/size][/b]


pitoro - 10/11/2010 alle 20:23

qualcuno sa la data della GF Gianni Bugno 2011? Ha un medio che mi si addice:Od: quasi quasi... Però non ho trovato niente sul sito e neppure in giro per Internet


plata - 10/11/2010 alle 20:37

Ufficiosamente il 1° Maggio, ma bisognerà vedere se si sentono pronti per "sfidare" la 10 Colli, che è nella stessa data


pitoro - 10/11/2010 alle 20:50

[quote][i]Originariamente inviato da plata [/i] Ufficiosamente il 1° Maggio, ma bisognerà vedere se si sentono pronti per "sfidare" la 10 Colli, che è nella stessa data [/quote] Grazie Plata. Cmq meglio sfidare la 9 Colli che la CKC


il cannibale - 12/11/2010 alle 10:47

Ah, dimenticavo :doh: ICH HABE EINEN TRAUM!!!!!!!! Speriamo bene nel sorteggio, ogni tanto un pò di fondoschiena non farebbe male :D


Andrea_Web - 14/11/2010 alle 23:08

[quote][i]Originariamente inviato da il cannibale [/i] Ah, dimenticavo :doh: ICH HABE EINEN TRAUM!!!!!!!! Speriamo bene nel sorteggio, ogni tanto un pò di fondoschiena non farebbe male :D [/quote] Se ammettono ancora i Prestigiosi potrei iscrivermi e poi passartela, non penso infatti di tornare in Austria.


sceriffo - 15/11/2010 alle 10:25

girando su tuttobici mi sono imbattuto in questa GF http://www.worldbikebagnolo.it/ pensandoci bene non sarebbe nemmno male una settimanella di ferie ;)


Bob Fats - 15/11/2010 alle 12:15

[quote][i]Originariamente inviato da il cannibale [/i] Ah, dimenticavo :doh: ICH HABE EINEN TRAUM!!!!!!!! Speriamo bene nel sorteggio, ogni tanto un pò di fondoschiena non farebbe male :D [/quote] Tu che sei della zona, ho sentito che il Pegaso Team non organizzerà nulla per il 2011, quindi niente Loano, Ospedaletti e quant'altro: ne sai qualcosa ?!?! :?


il cannibale - 15/11/2010 alle 12:48

[quote][i]Originariamente inviato da Andrea_Web [/i] [quote][i]Originariamente inviato da il cannibale [/i] Ah, dimenticavo :doh: ICH HABE EINEN TRAUM!!!!!!!! Speriamo bene nel sorteggio, ogni tanto un pò di fondoschiena non farebbe male :D [/quote] Se ammettono ancora i Prestigiosi potrei iscrivermi e poi passartela, non penso infatti di tornare in Austria. [/quote] ANDRE SEI UN GRANDEEEE!!!!! Te ne sarei immmmmmensamente grato!!!!!! :cincin: :cincin: Forse ti chiedo troppo, ma se senti qualcun altro che è nelle tue stesse condizioni, potresti dirgli se può farlo anche lui? Saremmo in due che vorremmo provare a realizzare il sogno :P RIBADISCO: SEI UN GRANDE!!! :cincin: @Bob fats: pultroppo è così tutte quelle corse non si disputeranno più. La motivazione ufficiale è che "le istituzioni e gli sponsor non ci sostegono" secondo il mio modestissimo parere c'è una radice più profonde: la loro organizzazione, già non eccelsa, è peggiorata negli ultimi anni e le lamentele dei granfondisti si sono sempre cresciute con conseguente pubblicità negativa e scarso numero di partecipanti e non avevano più voglia di organizzare gf con pochissimi iscritti ( circa 430 a Sanremo...) e con tantissime critiche da parte di quei pochi che partecipavano. Anche io avevo deciso di non fare più gf organizzate da loro...


W00DST0CK76 - 19/11/2010 alle 12:56

Mi è arrivata la mail dagli organizzatori della MdD, sono stato sorteggiato anche quest'anno insieme alla mia squadra. Non so però se ci andrò, vorrei fare qualcosa di diverso, Fausto Coppi o Marmotte. Se non ricordo male era possibile spostare di un anno l'iscrizione, mi chiedo però se devo comunque pagarla prima.


plata - 19/11/2010 alle 13:13

La MDD è una manifestazione che, col passare degli anni, mi "tira" sempre meno. Parteciparvi non è una cosa semplicissima, soprattutto se lo vuoi fare per la prima volta. In pratica dovrei organizzarmi ora per il 2013. Il modo in cui viene assegnata la partecipazione è assurdo, vengono favoriti tutti quelli che la fanno da anni e quelli che non l'hanno mai fatta devono farsi un mazzo così, snervarsi e aspettare mesi e mesi. Il costo dell'iscrizione è un furto e le preiscrizioni pure. Dicono che "non è una gara come le altre", e per la maggior parte delle persone è alla fine una sgambata insieme alla squadra o agli amici fidati. Sinceramente questo tipo di business non mi piace proprio e,a modo mio, cerco di non prendervi parte. Ovviamente ognuno fa quel che vuole e le opinioni e azioni degli altri sono sempre da rispettare, ma a me pare che questa manifestazione abbia superato il limite da molti anni.


il cannibale - 19/11/2010 alle 13:38

Anche io ci sono alla Maratona!!!!! Un pò di sano c--o una volta tanto!!!! :) :D :P :OO: Ora sotto con la Otzy!! :cincin: :hippy: EDIT: dico di più: sono il capogruppo della mia squadra.... ma sarà un bene o un male??? :D

 

[Modificato il 19/11/2010 alle 13:41 by il cannibale]


robby - 19/11/2010 alle 13:46

D'accordo con Fabio! io sto addirittura pensando di non fare manco una GF l'anno prossimo. Sono molto legato alla Sportful e alla Pantani, ma anche per altri motivi non so se l'anno prossimo parteciperò...seguendo il buon Bugno dico "VEDREMO....!"


W00DST0CK76 - 19/11/2010 alle 19:14

Concorso anch'io con l'analisi di plata, anche se personalmente mi sento decisamente lontano da tutta questa esasperazione. In genere partecipo a 3/4 GF ogni anno e ad ogni trasferta mi sono sempre divertito, perché ci sono andato in compagnia di amici e col solo obiettivo di arrivare al traguardo, senza l'assillo del tempo e del piazzamento. Una GF per me non è solo una manifestazione ciclistica ma l'opportunità di viaggiare, scoprire posti nuovi e mettere alla prova i miei limiti. Serbo un piacevole ricordo di ogni esperienza vissuta e credo che sarà così anche per le prossime, questo è il mio modo di concepire il ciclismo amatoriale e non intendo cambiarlo. Non so ancora se tornerò alla MdD, la scelta sarà condizionata soprattutto dalla presenza o meno dei miei compagni di squadra, se saremo un bel gruppetto ci sarà sicuramente da divertirsi e allora non mancherò. Il mio principale obiettivo per il 2011 è il Giro delle Fiandre, una fantastica avventura su strade da leggenda, senza chip, senza classifica, solo tanto entusiasmo e voglia di superare il limite del "mai fatto prima".


Grammont63 - 19/11/2010 alle 20:30

Sorteggiati per la MDD 2011 anche gli amici della mia squadra (7) che si erano preiscritti. Io non avevo fatto la preiscrizione sia perché non faccio Gf e Mf a prescindere e sia perché in quel periodo non mi danno le ferie. Siccome però posso prenderle più o meno fra l'ultima settimana di giugno e la prima domenica di luglio (quest'anno il 3), sto pensando che potrei anche andare lassù, metterci in mezzo alle ferie la domenica 3 luglio e fare la "Sella Ronda Bike Day", ovvero il giro non competitivo dei Quattro Passi e qualche altro passo fermandomi lassù più o meno una settimanella. Ci penso un po' e poi vedremo, nel frattempo mi sono complimentato con i miei amici e li ho invitati a prepararsi a puntino... :D


pitoro - 19/11/2010 alle 20:31

[quote][i]Originariamente inviato da plata [/i] La MDD è una manifestazione che, col passare degli anni, mi "tira" sempre meno. Parteciparvi non è una cosa semplicissima, soprattutto se lo vuoi fare per la prima volta. In pratica dovrei organizzarmi ora per il 2013. Il modo in cui viene assegnata la partecipazione è assurdo, vengono favoriti tutti quelli che la fanno da anni e quelli che non l'hanno mai fatta devono farsi un mazzo così, snervarsi e aspettare mesi e mesi. Il costo dell'iscrizione è un furto e le preiscrizioni pure. Dicono che "non è una gara come le altre", e per la maggior parte delle persone è alla fine una sgambata insieme alla squadra o agli amici fidati. Sinceramente questo tipo di business non mi piace proprio e,a modo mio, cerco di non prendervi parte. Ovviamente ognuno fa quel che vuole e le opinioni e azioni degli altri sono sempre da rispettare, ma a me pare che questa manifestazione abbia superato il limite da molti anni. [/quote] Boh, io sono stato bene, mi sono divertito. Concordo sul business delle GF e sullo stress del sorteggio. Ma credo che almeno in questo caso ne valga la pena, soprattutto per chi non l'ha mai fatta. Devo anche dire che alla MDD il comportamento dei concorrenti è più che accettabile. Temevo molto la folla, al punto che mi sono fatto retrocedere di griglia. Ho avuto paura solo quando mi ha passato Woody, un vero killer del tornante. Io ci tornerò volentieri.


il cannibale - 19/11/2010 alle 22:46

[quote][i]Originariamente inviato da pitoro [/i] [quote][i]Originariamente inviato da plata [/i] La MDD è una manifestazione che, col passare degli anni, mi "tira" sempre meno. Parteciparvi non è una cosa semplicissima, soprattutto se lo vuoi fare per la prima volta. In pratica dovrei organizzarmi ora per il 2013. Il modo in cui viene assegnata la partecipazione è assurdo, vengono favoriti tutti quelli che la fanno da anni e quelli che non l'hanno mai fatta devono farsi un mazzo così, snervarsi e aspettare mesi e mesi. Il costo dell'iscrizione è un furto e le preiscrizioni pure. Dicono che "non è una gara come le altre", e per la maggior parte delle persone è alla fine una sgambata insieme alla squadra o agli amici fidati. Sinceramente questo tipo di business non mi piace proprio e,a modo mio, cerco di non prendervi parte. Ovviamente ognuno fa quel che vuole e le opinioni e azioni degli altri sono sempre da rispettare, ma a me pare che questa manifestazione abbia superato il limite da molti anni. [/quote] Boh, io sono stato bene, mi sono divertito. Concordo sul business delle GF e sullo stress del sorteggio. Ma credo che almeno in questo caso ne valga la pena, soprattutto per chi non l'ha mai fatta. Devo anche dire che alla MDD il comportamento dei concorrenti è più che accettabile. Temevo molto la folla, al punto che mi sono fatto retrocedere di griglia. Ho avuto paura solo quando mi ha passato Woody, un vero killer del tornante. Io ci tornerò volentieri. [/quote] Ettore, hai fatto la migliore delle analisi, ti quoto in tutto e per tutto! :cincin:


plata - 20/11/2010 alle 10:18

Ciao ragazzi. Io non volevo ina lcun modo mettere in discussione la bellezza dell'evento ne il divertimento che si prova facendone parte. La mia riflessione era solamente rivolta a tutto il "contorno" della MDD. Se vi partecipassi probabilmente, o meglio, sicuramente, anche io mi direi molto. Uno scalatore, per quanto scarso, in salita si diverte come un bimbo. Però, appunto, non riesco a digerire il fatto che per fare una GF ci siano da fare preiscrizioni e lunghe attese, in fondo rimane una gara. Probabilmente incide anche il fatto che per me una GF è una gara, e quando parto lo faccio per arrivare il prima possibile cercando di svuotare completamente il serbatoio delle energie. proprio non riuscirei a farle a passeggio, tanto per vedere i paesaggi e fare una girata con gli amici. Mentre, al contrario, quando si parla di manifestazioni diverse dall'impostazione classicamente competitiva delle GF, è tutta un'altra cosa. Mi riferisco principalmente alle cicloturistiche, alle quali partecipo sempre più attivamente e nelle quali sono un agnellino (provocazioni continue a parte... poi mi tocca rispondere e chetare il ribelle). Oltre alle cicloturistiche, per quel genere di ciclismo, inutile dire che sono una grande fan dei giri in solitaria ma anche di quelli in compagnia degli amici (vedi Bormio) e della fidanzata (che si stà arrendendo al fatto che, con me, un giro non è tale senza un po' di salita ed i km in tripla cifra). Certo, per le altre GF, soprattutto quelle Toscane che a quanto pare sono le più esasperate, non posso certo nascondere che da parte dei concorrenti ci siano dei comportamenti al limite della legalità e del buon costume. Griglie saltate, passaggi sui marciapiedi, apprendisti "Savoldelli" disposti a tutto pur di recuperare 3'' in discesa per poi essere riassorbiti un minuto dopo. Soprattutto però la gentilezza, quella pare scomparire del tutto. E faccio un po' di meaculpa anche da solo, perchè non riesco a togliermi dalla testa un episodio che è successo quest'anno. Alla GF Michele Bartoli un ragazzo che conoscevo di vista, lungo una discesa strettissima e viscida è caduto proprio davanti a me e l'ho evitato per miracolo. Mi sentivo talmente a rischio, fermandomi in mezzo a quel viottolo, che non mi sono fermato, assicurandomi però di avvertire un addetto 200 metri più in basso, in un punto più sicuro. Il ragazzo non si è fatto niente poi, ma ancora adesso a ripensarci mi prende un certo non so che. Non mi soffermo neanche sul discorso, straripante, del doping, perchè credo che il cervello a una certa età debba funzionare obbligatoriamente. Io penso al mio, gli altri liberi tutti.


il cannibale - 20/11/2010 alle 11:42

Fabietto guarda che non ce l'ho assolutamente con te nè con nessun altro perchè non piace la Maratona, ci mancherebbe!!! :cincin: Questo è un forum ed è giusto che ognuno abbia le sue idee ed esporle, io l'anno scorso ne sono rimasto folgorato, altri non la possono vedere e li capisco! A me non piace TUTTA la Maratona, mi piace il percorso e l'organizzazione IN GARA, per il resto sono stradaccordo con quelli che dicono che è una "porcata", neanche a me piace il business che c'è dietro, anzi lo odio. Dico che sono stato fortunato a prenotare un b&b a S.Cassiano a 25 € a notte, so di gente che ne spende 85-90 a notte e non danno camere se non prenoti per almeno 4 notti!!! è uno scandalo! Però la gara e solo la gara è stupenda... Parlando d'altro, Fabio sai mica se è vero che hanno spostato la GF della Spezia?! Mi sembra poco corretto spostarla dopo l'inizio delle iscrizioni :doh:


Andrea_Web - 21/11/2010 alle 23:07

[quote][i]Originariamente inviato da plata [/i] La MDD è una manifestazione che, col passare degli anni, mi "tira" sempre meno. Parteciparvi non è una cosa semplicissima, soprattutto se lo vuoi fare per la prima volta. In pratica dovrei organizzarmi ora per il 2013. Il modo in cui viene assegnata la partecipazione è assurdo, vengono favoriti tutti quelli che la fanno da anni e quelli che non l'hanno mai fatta devono farsi un mazzo così, snervarsi e aspettare mesi e mesi. Il costo dell'iscrizione è un furto e le preiscrizioni pure. Dicono che "non è una gara come le altre", e per la maggior parte delle persone è alla fine una sgambata insieme alla squadra o agli amici fidati. Sinceramente questo tipo di business non mi piace proprio e,a modo mio, cerco di non prendervi parte. Ovviamente ognuno fa quel che vuole e le opinioni e azioni degli altri sono sempre da rispettare, ma a me pare che questa manifestazione abbia superato il limite da molti anni. [/quote] Guarda Fabie', sono le cose che dicevo lo scorso anno prima di partecipare, ero strasicuro che non sarei più tornato... prima di farla. Ora che non avevo la certezza di essere presente al sorteggio per il 2011 mi ero incacchiato di brutto. E' veramente una gara unica, sono strafelice di ritornarci. Nella mia classifica di gare imperdibili è al terzo posto e se la gioca con la 9 Colli. Al primo posto la 24H di Feltre a cui non rinuncerei per niente al mondo, poi la Sportful e al terzo posto 9 Colli e Maratona. Quest'anno chiuderò la stagione proprio a Corvara. [quote][i]Originariamente inviato da robby [/i] D'accordo con Fabio! io sto addirittura pensando di non fare manco una GF l'anno prossimo. Sono molto legato alla Sportful e alla Pantani, ma anche per altri motivi non so se l'anno prossimo parteciperò...seguendo il buon Bugno dico "VEDREMO....!" [/quote] Non vieni alla Sportful? Pensaci bene, ti toglierei il saluto per questo. :nonono:


robby - 22/11/2010 alle 08:45

ma guarda amico mio, credo che per l'anno prossimo avrò parecchie priorità che verranno prima delle GF. La bici non mancherà, ma preferisco organizzare una trasferta in terra campana (alla quale non rinuncerei) nel periodo di giugno. Non so proprio se ne farò di GF l'anno prossimo


plata - 22/11/2010 alle 09:13

[quote][i]Originariamente inviato da il cannibale [/i] Parlando d'altro, Fabio sai mica se è vero che hanno spostato la GF della Spezia?! Mi sembra poco corretto spostarla dopo l'inizio delle iscrizioni :doh: [/quote] Confermato. Sarà il 3 Aprile :doh: [quote]Guarda Fabie', sono le cose che dicevo lo scorso anno prima di partecipare, ero strasicuro che non sarei più tornato... prima di farla. Ora che non avevo la certezza di essere presente al sorteggio per il 2011 mi ero incacchiato di brutto. E' veramente una gara unica, sono strafelice di ritornarci. Nella mia classifica di gare imperdibili è al terzo posto e se la gioca con la 9 Colli. Al primo posto la 24H di Feltre a cui non rinuncerei per niente al mondo, poi la Sportful e al terzo posto 9 Colli e Maratona. Quest'anno chiuderò la stagione proprio a Corvara. [/quote] Beh, mai dire mai. Forse un giorno... :cincin: [quote]ma guarda amico mio, credo che per l'anno prossimo avrò parecchie priorità che verranno prima delle GF. La bici non mancherà, ma preferisco organizzare una trasferta in terra campana (alla quale non rinuncerei) nel periodo di giugno. [/quote] Abbiamo sempre da organizzare un megagiro fra l'altro... :D


robby - 22/11/2010 alle 09:28

esatto Fabio! Spero di non "cuneghizzarmi" troppo(in senso di involuzione :Od: ) per non poter reggere il confronto con te, ma l'anno prossimo c'è da organizzarlo sto giro. Qui dalle mie parti saprei già perfettamente dove portarti visto che te sei anche fanatico di sterrati


Andrea_Web - 22/11/2010 alle 10:00

[quote][i]Originariamente inviato da robby [/i] ma guarda amico mio, credo che per l'anno prossimo avrò parecchie priorità che verranno prima delle GF. La bici non mancherà, ma preferisco organizzare una trasferta in terra campana (alla quale non rinuncerei) nel periodo di giugno. Non so proprio se ne farò di GF l'anno prossimo [/quote] No comment.


il cannibale - 24/11/2010 alle 12:35

Gf Laugueglia nel Prestigio, che colpo che ha fatto Zac!!!! Mi viene voglia di rifarlo il Prestigio... ma anche no! :D Comunque è il giusto premio per la gara stupenda sotto ogni punto di vista! :clap: :cincin:


Nievole - 24/11/2010 alle 12:55

[quote][i]Originariamente inviato da robby [/i] ma guarda amico mio, credo che per l'anno prossimo avrò parecchie priorità che verranno prima delle GF. La bici non mancherà, ma preferisco organizzare una trasferta in terra campana (alla quale non rinuncerei) nel periodo di giugno. Non so proprio se ne farò di GF l'anno prossimo [/quote] Lo dico con cognizione di causa: io spero che tu e Diego, e Andre, e il Dancelli, e tutti quanti in generale possiate organizzare una trasferta in terra toscana per fine settembre. La Kobram era solo l'inizio, da quest'anno facciamo sul serio.. ;)


Andrea_Web - 24/11/2010 alle 13:17

[quote][i]Originariamente inviato da Nievole [/i] [quote][i]Originariamente inviato da robby [/i] ma guarda amico mio, credo che per l'anno prossimo avrò parecchie priorità che verranno prima delle GF. La bici non mancherà, ma preferisco organizzare una trasferta in terra campana (alla quale non rinuncerei) nel periodo di giugno. Non so proprio se ne farò di GF l'anno prossimo [/quote] Lo dico con cognizione di causa: io spero che tu e Diego, e Andre, e il Dancelli, e tutti quanti in generale possiate organizzare una trasferta in terra toscana per fine settembre. La Kobram era solo l'inizio, da quest'anno facciamo sul serio.. ;) [/quote] Che c'è a fine settembre? :?


ProfRoubaix - 24/11/2010 alle 22:59

[quote][i]Originariamente inviato da W00DST0CK76 [/i] Il mio principale obiettivo per il 2011 è il Giro delle Fiandre, una fantastica avventura su strade da leggenda, senza chip, senza classifica, solo tanto entusiasmo e voglia di superare il limite del "mai fatto prima". [/quote] GRANDISSIMO!


plata - 25/11/2010 alle 08:16

[quote][i]Originariamente inviato da Andrea_Web [/i] Che c'è a fine settembre? :? [/quote] Ale stà organizzando un qualcosa molto più grande della Kobram ;)


il cannibale - 25/11/2010 alle 09:33

[quote][i]Originariamente inviato da plata [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Andrea_Web [/i] Che c'è a fine settembre? :? [/quote] Ale stà organizzando un qualcosa molto più grande della Kobram ;) [/quote] :yoga: :yoga: :yoga: Anticipazioni! Anticipazioni! Anticipazioni!!!! :D :) :cool:


Bob Fats - 02/12/2010 alle 18:11

[quote][i]Originariamente inviato da il cannibale [/i] Gf Laugueglia nel Prestigio, che colpo che ha fatto Zac!!!! Mi viene voglia di rifarlo il Prestigio... ma anche no! :D Comunque è il giusto premio per la gara stupenda sotto ogni punto di vista! :clap: :cincin: [/quote] Mi sono già iscritto !!! Ed anche alla GF di Camogli. Proseguirò poi con la Dolci Terre di Novi (3.4) ValBormida (17.4), una a giugno tra Kappa Marathon (se la faranno) e Ultrapadum. Poi Malatestiani ad agosto (vacanze in zona ...) e 5 Terre a settembre. Questo il mio programma 2011 .... Per la Kobram la trasferta è lunga ma si potrebbe fare ..... :D


il cannibale - 02/12/2010 alle 22:55

[quote][i]Originariamente inviato da Bob Fats [/i] [quote][i]Originariamente inviato da il cannibale [/i] Gf Laugueglia nel Prestigio, che colpo che ha fatto Zac!!!! Mi viene voglia di rifarlo il Prestigio... ma anche no! :D Comunque è il giusto premio per la gara stupenda sotto ogni punto di vista! :clap: :cincin: [/quote] Mi sono già iscritto !!! Ed anche alla GF di Camogli. Proseguirò poi con la Dolci Terre di Novi (3.4) ValBormida (17.4), una a giugno tra Kappa Marathon (se la faranno) e Ultrapadum. Poi Malatestiani ad agosto (vacanze in zona ...) e 5 Terre a settembre. Questo il mio programma 2011 .... Per la Kobram la trasferta è lunga ma si potrebbe fare ..... :D [/quote] E allora hai fatto 30, fai 31... iscrivito alla Coppa Liguria, fai una tra Olmo e Spezia e ti becchi anche il premio ;) :D Scherzi a parte, ottimo programma, bravo! :cincin: Io ho sciolto alcune riserve: oltre alla Coppa Liguria farò anche la Monregalesi, la Coppi, la MdD (due percorsi così ad una settimana di distanza... :xxo ) poi 5 Terre, Noberasco (bellissima, davvero, sempre opera del mitico Zac! ). Poi qualche agonistica e da Novembre mi tufferò nel Ciclocross... eh, si... Jacek mi ha stregato!! :cool: Poi c'è un'idea che mi frulla per la testa: Cronosquadre della Versilia, se convincerò i miei amici a farla, tanto avrò l'accoppiata d'oro: Zipp 808 dietro e 404 davanti :OO: E poi basta, mi sono stancato solo a scriverlo, pensa te a pedalare :Od: