Board logo

L'UTENTE DEL MESE - Ottobre 2010
Admin - 19/10/2010 alle 20:34

E vai con le danze per ottobre! Il mese dei Mondiali, il mese del Lombardia, il mese della presentazione di Tour e Giro, il mesembrava che me scordavo qualche cosa, ed ecco cosa: l'Utente del mese!!! :D Votate pure, ne avete facoltà da qui alla medianoche del 10 novembre. Dateci dentro, si avvicina la vendemmia e brinderemo col vino novello a un nuovo Utente del mese! :drink: [quote]Il regolamento è di una semplicità che farebbe impallidire il Futurisiko. Ogni mese, dal momento dell'apertura del thread e fino al giorno 5 del mese successivo, ogni utente potrà esprimere un voto, basandosi su quanto visto sul forum nei 30 (o 28, o 31) giorni presi in esame. Un solo voto, un solo nick, segnalate quello che per voi è stato l'utente del mese. Non è il caso di autovotarsi, né tantomeno di fare campagna elettorale. Alla scadenza dei termini, provvederemo alla conta dei voti e all'incoronazione dell'utente del mese, che si gioverà di gloria imperitura e certificata. Ma non basta! Alla fine dell'anno faremo la conta di tutti i mesi (riconoscendo un bonus di 5 voti a ogni vincitore mensile [10 se vince 2 mesi, 60 se vince tutti i 12 mesi...]) e incoroneremo l'utente dell'anno 2009. Datevi da fare, tenetevi su alti livelli e anche voi potreste diventare, un giorno, l'UTENTE DEL MESE!!! [/quote] (Questo, per i distratti, era il regolamento) :hippy:


Monsieur 40% - 20/10/2010 alle 12:14

Questo mese non attendo (neanche che finisca). Nonostante le lusinghe di Peek :D come utente voto il mitico danilodiluca87; il voto va all'incassatore splendido e al modo fantastico con la quale risponde a chi lo accusa/critica/"minaccia"... un fenomeno!! :clap: Come thread scelgo Giro di Lombardia; è sempre bello quando si discute di ciclismo.


W00DST0CK76 - 21/10/2010 alle 18:53

Prendo spunto da Mario e voto anch'io per danilodiluca87, magari di ciclismo (così come di musica, di politica ecc.) non capisce una mazza :bll: , però è di una simpatia devastante e andrebbe protetto anche dal WWF :Od: Come 3D voto quello sulla prova in linea elite dei mondiali, perché per me è un appuntamento sempre particolarmente sentito e perché mi sono divertito un mondo a seguirlo tutta la notte collegato con gli amici del forum.


cauz. - 22/10/2010 alle 16:38

il thread del mese non puo' che essere "World Championship Melbourne 2010 - Prova in Linea Elite uomini (3 ottobre)"... per il suo delirio notturno, per l'intrattenimento e il divertimento, per l'importanza della corsa e perche' si e' finiti parlando davvero di ciclismo. per quanto riguarda l'utente, bluffo ed esprimo un voto non valido, ma non posso che votare l'unico che ha azzeccato thor hushovd campione del mondo: cauz. :bll:


danilodiluca87 - 22/10/2010 alle 18:44

ahahahahahahhaah ringrazio due vecchi luponi del forum.....grazie per l'affetto e per le risatee.... [b]Forzainter....[/b]come dice l'amico Woodstock76 non capisce niente di ciclismo e di calcio, però non scrive "quasi" mai bugie o falsità, sempre disponibile a replicare e creare il dibattito....in maniera correttaa:D:D:D:D [b]Mondiale in linea....[/b]anche io per le 3-4 ora notturne passate sul forum a sparare le peggio cavolate, in particolare con quel gigolòò di Abajaa....

 

[Modificato il 22/10/2010 alle 18:48 by danilodiluca87]


nino58 - 27/10/2010 alle 21:52

[quote][i]Originariamente inviato da danilodiluca87 [/i] ahahahahahahhaah ringrazio due vecchi luponi del forum.....grazie per l'affetto e per le risatee.... [b]Forzainter....[/b]come dice l'amico Woodstock76 non capisce niente di ciclismo e di calcio, però non scrive "quasi" mai bugie o falsità, sempre disponibile a replicare e creare il dibattito....in maniera correttaa:D:D:D:D [b]Mondiale in linea....[/b]anche io per le 3-4 ora notturne passate sul forum a sparare le peggio cavolate, in particolare con quel gigolòò di Abajaa.... [/quote] Non dargli del gigolò, che poi si esalta. Usa un termine più pecoreccio, dai.:Od:


GiboSimoni - 31/10/2010 alle 10:24

Voto Admin, perchè poco fa ho rivisto la mia foto con Gibo ed è grazie a lui se ognit anto la vado a vedere e mi sento meglio :D anche se il merito va condiviso con altri: Monsieur, Laura e Andrea ecc. Thread quello del mondiale, apprezzo tanto gli utenti che se la son vista tutta la gara :clap:


annasci - 31/10/2010 alle 17:16

3D voto Giro d'Italia 2011, percorso... perché mi ha incuriosito. Utente segnalo Subsonico per la tesi si laurea di statistica con “Arringa su un campione di ciclisti/Bilancio della carriere” qui condivisa in audio.:clap:


Morris - 04/11/2010 alle 16:02

Il mio voto per ottobre, ma sarebbe più giusto dire per un periodo che contiene mesi e decine di interventi, va a [b]Slegar [/b], un acuto osservatore nonchè sempre pertinente commentatore. Davvero molto, molto bravo! Senza ingigantirlo: un motore pieno di cavalli, per il forum e per il sito. Il thread: [b]I dirigenti del ciclismo - Chi governa il nostro sport? [/b]. Certo, si tratta di tema vecchio nel forum, ma la dirompente e grave attualità, rinvigorita dalle sibilline o vacue affermazioni del presidente FCI, a mio giudizio lo han posto su un vertice d'attenzioni, sul quale mi auguro che il luogo possa giocare un ruolo. Anche in previsione delle prossime, fantomatiche e fantozzesche (per non andare ad un più diretto dispregiativo), elezioni federali.


Subsonico - 07/11/2010 alle 12:51

anche il mio voto va a slegar..per quanto riguarda il thread, direi ciclomercato visto il momento.


Tranchée d’Arenberg - 07/11/2010 alle 13:29

thread: senza dubbio World Championship Melbourne 2010 - Prova in Linea Elite uomini (3 ottobre), per la splendida nottata trascorsa sul forum... utente: cauz


Admin - 09/11/2010 alle 20:44

Voto voto voto: thread, come non premiare la mitica notte mondiale? Utenti: come non premiare l'ottimo vincitore del Fantaciclismo di Cicloweb, il buon padoaschioppa, riuscito nella doppia impresa di trionfare nei pronostici e di far andare di traverso gli ultimi aggiornamenti a febbra... :P Complimentissimi per tutto!!! :yes: Ne approfitto per ricordarvi che potete votare fino a domani sera a mezzanotte: coraggio!!!


UribeZubia - 10/11/2010 alle 00:09

Thread : World Championship Melbourne 2010 - Prova in Linea Elite uomini, indimenticabile ! Utente : Abajia per la performance durante la stessa notte mondiale.


Laura Idril - 10/11/2010 alle 09:36

3D ovviamente la grande notte mondiale utente: slegar


Bitossi - 10/11/2010 alle 21:30

Come utente voto anch'io Slegar (in cambio lui ci spiegherà l'origine del suo nick ;)). Come thread, "Giro di Lombardia 2010"...


Slegar - 11/11/2010 alle 12:41

[quote][i]Originariamente inviato da Bitossi [/i] (in cambio lui ci spiegherà l'origine del suo nick ;)).[/quote] L'origine del nome è molto semplice; è il nome dell'abitante del paese dove abito scritto nell'antico idioma di origine germanica: Sleghe = Asiago Slegar = asiaghese


nino58 - 11/11/2010 alle 14:59

[quote][i]Originariamente inviato da Slegar [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Bitossi [/i] (in cambio lui ci spiegherà l'origine del suo nick ;)).[/quote] L'origine del nome è molto semplice; è il nome dell'abitante del paese dove abito scritto nell'antico idioma di origine germanica: Sleghe = Asiago Slegar = asiaghese [/quote] I Cimbri ?